ah lo scorso anno già lo era eh, capisco poi la linea editoriale, che faccia ridere Ruiu in versione buffone e che addirittura piaccia a molti milanisti, personalmente preferisco, con tutti i difetti di sto mondo per carità, una persona come Suma che resta, per ovvi motivi, più in linea con la società e tiene un profilo basso. Ruiu già da lo scudetto per cosa ampiamente fatta...è troppo irritante, davvero se dovessimo perdere il campionato questo farà una fine oscena come giusto sia.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
quel cazzone rischia di diventare(ed è già sulla buona strada)lo zimbello n1 della tv sportiva italiana
se per caso ci andrà male dovrà nascondersi veramente
poi diceva bene suma....cioè le tabelle ruiu non ti fanno perdere tranquillo, noi l anno scorso con mille problemi abbiamo fatto comunque un buon campionato, che avremmo accettato serenamente se non fosse stato per quella roba allucinante della tabella ruiu proposta in 5-6 versioni diverse. ha amplificato il godimento interista quella merda.