Dare più di 5 al Seedorf di ieri è già azzardato, e lo dice un suo estimatore. Dai cazzo vedere il Seedorf delle ultime partite(quella con la Roma su tutte) è un tuffo al cuore per chi ricorda cosa è stato Clarence.Caroto ha scritto:Seedorf ha giocato quasi da 7, ha fatto un errore da pollo sul quarto gol ma ha fato girare molto bene la palla. Quando bisogna dirlo si deve dire.
Antonini ha fatto ZERO cross e sarà arrivato 10 volte in zona per poterli fare, Bonera a mio parere disastroso oggi, ma è sempre stato positivo e topparne una ci può stare.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Mr. Max Cady
- Messaggi: 34
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:34
- Città: Bergamo
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Hai detto niente....a 11 non è come a 5 eh, cioè a 5 puoi dare un voto alto a chi ha sul groppone 1-2 gol, sostanzialmente è un flipper, è più facile rifarsi già due minuti dopo, a 11 un gol regalato è gravissimo, li Seedorf ha commesso un'ingenuità spaventosa per un giocatore della sua esperienza, e comunque non ha giocato da 7 su, ha giocato benino nella prima frazione andando poi in calando fino a quella boiata, sbaglia lanci e passaggi in quantità industriali...dove è il positivo? Ho sempre stimato Seedorf pur additandone la discontinuità, ma ieri davvero su è stato allucinante poi ovvio ci si irrita se si pensa all'autostima che ha di se questo giocatore...non sto dicendo debba autoconsiderarsi una merda eh...ma un pò di autocritica aiuterebbe.Caroto ha scritto:Seedorf ha giocato quasi da 7, ha fatto un errore da pollo sul quarto gol ma ha fato girare molto bene la palla. Quando bisogna dirlo si deve dire.
Antonini ha fatto ZERO cross e sarà arrivato 10 volte in zona per poterli fare, Bonera a mio parere disastroso oggi, ma è sempre stato positivo e topparne una ci può stare.
Siamo poi oggettivi quindi portiamo dei dati...parziale con Seedorf in campo 1-3, parziale con Clarence fuori 3-1 per noi...non so qua non c'è nulla di opinabile, sono numeri.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
se sivors ha giocato da 7 pato ha giocato da 10 e thiago da 12
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ieri Seedorf stava giocando bene, se non vogliamo esagerare col 7, un 6,5 ci stava tutto, poi ha fatto quella cagata che gli è costata una bordata di fischi. E vi dirò di più, anche se ritengo che oramai Clarence non possa dare più nulla alla causa, quei fischi mi hanno fatto schifo. Non è un Abate o un Antonini qualunque che merita di essere trattato come un pezzo di merda.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
avrà pure giocato da 6.5,ma con quella cagata scandalosa ci è costato la partita(1-2 con mezz'ora da giocare è un'altra cosa rispetto ad un 1-3)e quindi si merita un 5 secchissimoLuca Man ha scritto:Ieri Seedorf stava giocando bene, se non vogliamo esagerare col 7, un 6,5 ci stava tutto, poi ha fatto quella cagata che gli è costata una bordata di fischi. E vi dirò di più, anche se ritengo che oramai Clarence non possa dare più nulla alla causa, quei fischi mi hanno fatto schifo. Non è un Abate o un Antonini qualunque che merita di essere trattato come un pezzo di merda.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Mizar the game ha scritto:
ieri pome ho visto il milan..
auhhuahuah quasi da 7
auhhuahuahuauha
aygyagyagyagy YGAGyygdfqawef
we
w
eg
wer
gheq
rhetrujrytiujtrev
UHAHUAUHHUAHUAHUAHUAUHAUHHUAHUAHUAHUUHSDEHUFASGASDFRGDSFGSDFGSDF
Sei tornato? Ma un ictus ti piglia prima o poi?
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
si ma ragazzi nel calcio a 11, una cagata del genere come quella se non ti chiami Clarence Seedorf e quindi hai una reputazione, ti vale un 4 su un qualsiasi quotidiano sportivo.Luca Man ha scritto:Ieri Seedorf stava giocando bene, se non vogliamo esagerare col 7, un 6,5 ci stava tutto, poi ha fatto quella cagata che gli è costata una bordata di fischi. E vi dirò di più, anche se ritengo che oramai Clarence non possa dare più nulla alla causa, quei fischi mi hanno fatto schifo. Non è un Abate o un Antonini qualunque che merita di essere trattato come un pezzo di merda.
comunque senza voler gufare alla Ruiu, il punto di ieri è un punto assolutamente guadagnato, mi ricorda quel pareggio per 2-2 contro il Chievo raggiunto in extremis, non abbiamo mai mollato, caratterialmente è un grande Milan, ovvio che una linea di centrocampo inedita ha influito negativamente anche sulla difesa
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
ue matteo anche ieri dopo la partita ruiu diceva di stare tranquilli che tanto si festeggia a fine aprileHollywood83 ha scritto:
si ma ragazzi nel calcio a 11, una cagata del genere come quella se non ti chiami Clarence Seedorf e quindi hai una reputazione, ti vale un 4 su un qualsiasi quotidiano sportivo.
comunque senza voler gufare alla Ruiu, il punto di ieri è un punto assolutamente guadagnato, mi ricorda quel pareggio per 2-2 contro il Chievo raggiunto in extremis, non abbiamo mai mollato, caratterialmente è un grande Milan, ovvio che una linea di centrocampo inedita ha influito negativamente anche sulla difesa
che ne pensi?che trattamento gli andrebbe riservato?
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
ho detto che senza l'errore era da 6,5/7-
con l'errore è evidentemente insufficiente abbondante.
ma sul piano del gioco non ha fatto male, a livello di prestazione l'errore ha cambiato il voto e giustamente.
con l'errore è evidentemente insufficiente abbondante.
ma sul piano del gioco non ha fatto male, a livello di prestazione l'errore ha cambiato il voto e giustamente.
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ue matteo anche ieri dopo la partita ruiu diceva di stare tranquilli che tanto si festeggia a fine aprile
che ne pensi?che trattamento gli andrebbe riservato?
Un violenta sodomia da parte di un gruppo di carcerati nigeriani in astinenza completa dal 1996.
No ma ho visto la faccia che ha fatto Suma ieri quando Ravezzani gli ha riferito quanto detto da Ruiu, penso abbia covato il desiderio di un omicidio.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si ma porcaccio zio, se quell'errore l'avesse fatto uno Strasser qualunque, dopo aver fatto la stessa stessa prestazione del culone olandese, l'avreste fatto impalare da Rocco Siffredi al centro del campo da giuoco.
Quindi, per quanto possa essere stato sufficiente
durante la partita, l'errore è madornale, con una squadra sbilanciata tentare il dribbling a centrocampo è deleterio e non l'avrebbe fatto neanche un Budel qualsiasi.
Ergo, è stata una prestazione pessima, da impalamento.
Sto stronzo.
Quindi, per quanto possa essere stato sufficiente
Ergo, è stata una prestazione pessima, da impalamento.
Sto stronzo.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Hollywood83 ha scritto:
Un violenta sodomia da parte di un gruppo di carcerati nigeriani in astinenza completa dal 1996.
No ma ho visto la faccia che ha fatto Suma ieri quando Ravezzani gli ha riferito quanto detto da Ruiu, penso abbia covato il desiderio di un omicidio.
quel cazzone rischia di diventare(ed è già sulla buona strada)lo zimbello n1 della tv sportiva italiana
se per caso ci andrà male dovrà nascondersi veramente
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Però sbaglia molto, cioè passaggi lanci, anche a livello di dinamismo, Andrea Pirlo non è per caratteristiche un fulmine di guerra, ma ci da più dinamismo quando è chiamato in causa, che sia regista basso davanti alla difesa o interno sinistro come con la Roma, Seedorf no, gli anni passanoCaroto ha scritto:ho detto che senza l'errore era da 6,5/7-
con l'errore è evidentemente insufficiente abbondante.
ma sul piano del gioco non ha fatto male, a livello di prestazione l'errore ha cambiato il voto e giustamente.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
[youtube][/youtube]
Gli Highlights di Maestro21, se qualcuno ieri non ha potuto vedere la partita.
Cmq effettivamente per quell'occasione di Abate non restava altro da fare che prova il tiro, Pato mi pare marcato... tra l'altro, azione molto simile ad una sua precedente in cui aveva messo un cross tesissimo in mezzo.
Gli Highlights di Maestro21, se qualcuno ieri non ha potuto vedere la partita.
Cmq effettivamente per quell'occasione di Abate non restava altro da fare che prova il tiro, Pato mi pare marcato... tra l'altro, azione molto simile ad una sua precedente in cui aveva messo un cross tesissimo in mezzo.
Ultima modifica di Halo8 il 10/01/2011, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Esatto.Hollywood83 ha scritto:
Però sbaglia molto, cioè passaggi lanci, anche a livello di dinamismo, Andrea Pirlo non è per caratteristiche un fulmine di guerra, ma ci da più dinamismo quando è chiamato in causa, che sia regista basso davanti alla difesa o interno sinistro come con la Roma, Seedorf no, gli anni passano
Un centrocampo Gattuso (questo Gattuso...penso il Migliore dal 2006, sotto al Gattuso Mondiale e basta) - Pirlo - Ambrosini/Flamini sarebbe tanta ma tanta roba.
Porcaccio zio, mi ritrovo con un morto a centrocampo con un culo grande e tanto tanto blasone.
