La vostra...
Conte con la sua tattica porta il bel calcio ovunque. A bari ha lasciato un ricordo che va oltre l'aver fatto raggiungere alla squadra la serie A. è stato 1 anno e mezzo e noi abbiamo visto un calcio che non vedevamo da tempo immemore. A siena penso sia stato lo stesso. Nelle amichevoli e in quelle mezze partite di trofeo tim si è vista la mano di conte (ripartivano in 6, sfruttavano i buchi come non mai e la fascie viaggiavano che una meraviglia. Principalmente contro l'inter [purtroppo])jack ha scritto:nn e' presto dire ke conte ha portato il bel calcio alla juve???
ma la partita contro il betis ho letto sulla gazzetta ke nn e' stata una grande prestazione,cmq poi mi ricordo conte a bergamo ad allenare l' atalanta,nn un granke'...cmq si nn si puo' giudicare il suo lavoro li,visto ke e' subentrato,pero' aspetterei prima di dare giudizi,se poi sapra' dare il bel calcio alla juventus giu' il cappello.zittino bob ha scritto:
Conte con la sua tattica porta il bel calcio ovunque. A bari ha lasciato un ricordo che va oltre l'aver fatto raggiungere alla squadra la serie A. è stato 1 anno e mezzo e noi abbiamo visto un calcio che non vedevamo da tempo immemore. A siena penso sia stato lo stesso. Nelle amichevoli e in quelle mezze partite di trofeo tim si è vista la mano di conte (ripartivano in 6, sfruttavano i buchi come non mai e la fascie viaggiavano che una meraviglia. Principalmente contro l'inter [purtroppo])
il bel gioco c'è, adesso sta negli interpreti interpretarlojack ha scritto: ma la partita contro il betis ho letto sulla gazzetta ke nn e' stata una grande prestazione,cmq poi mi ricordo conte a bergamo ad allenare l' atalanta,nn un granke'...cmq si nn si puo' giudicare il suo lavoro li,visto ke e' subentrato,pero' aspetterei prima di dare giudizi,se poi sapra' dare il bel calcio alla juventus giu' il cappello.
ancora nn ho visto giocare la juventus quest' anno,quindi aspetto prima di giudicarezittino bob ha scritto:
il bel gioco c'è, adesso sta negli interpreti interpretarlo
Secondo me prendendo un ala sinistra importante e un altro difensore centrale la juve può essere devastante, molto più dell'inter.jack ha scritto: ancora nn ho visto giocare la juventus quest' anno,quindi aspetto prima di giudicare
Batcountry92 ha scritto:Patetico aprire un topic del genere, detto questo evito di commentare.
Non credo, potevi evitare benissimo le prime 5 righe, allora avrei partecipato volentieri alla discussione.Christian Peep ha scritto:
patetico sarai te
Batcountry92 ha scritto:Patetico aprire un topic del genere, detto questo evito di commentare.