14 euro mi sembraMage ha scritto:Vorrei comprare una maglietta da WWE Shop, dovrebbe costare insieme alla spedizione meno di 20 euro, c'è il rischio che becco la dogana e quindi devo pagare di più? E se becco la dogana quanto dovrei pagare di più?
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
Chi è che voleva una maglia di Taker qualche giorno fa?
Questa non è malvagia, considerando la media delle maglie di Taker, e sta pure in saldo
Fronte
Retro
http://www.wweshop.com/item/undertaker- ... e/01-14035
Questa non è malvagia, considerando la media delle maglie di Taker, e sta pure in saldo
Fronte
Spoiler:
Spoiler:
Altra domanda, ordinando dal ROH Store c'è il rischio di pagare anche le tasse doganali, in passato avevo sentito che non si pagana nulla alla dogana ordinando dal ROH Store, è ancora cosi?
Io ho acquistato il cappellino e la maglia ufficiale di The Rock su ebay,è 3 settimane che aspetto,a entrambi c'era scritto 24,25 giorni 
Io volevo ordinare dal ROH Store ufficiale, non da e-bay, il tempo di consegna previsto dallo store della ROH è di due settimane... solo volevo sapere se si pagano le tasse doganali come su WWE Shop.The Rock ha scritto:Io ho acquistato il cappellino e la maglia ufficiale di The Rock su ebay,è 3 settimane che aspetto,a entrambi c'era scritto 24,25 giorni
No la spedizione a me hanno tolto 10€ perchè era il solito fornitore ma delle tasse doganali non era nemmeno accennatoMage ha scritto: Io volevo ordinare dal ROH Store ufficiale, non da e-bay, il tempo di consegna previsto dallo store della ROH è di due settimane... solo volevo sapere se si pagano le tasse doganali come su WWE Shop.
- zittino bob
- Contatta:
Ragazzi volevo una delucidazione riguardante i tempi di consegna di magliette, gadget ecc dal wweshop americano. Avendo ordinato la maglia di punk il 28 luglio e essendo stata messa disponibile dal 5 agosto vorrei sapere da chi ha comprato dal sito americano qualcosa ovvero quali sono più o meno i tempi per la consegna.
Grazie Venom è proprio carinaVenom ha scritto:Chi è che voleva una maglia di Taker qualche giorno fa?
FronteRetroSpoiler:http://www.wweshop.com/item/undertaker- ... e/01-14035Spoiler:
Che ne pensate di questa maglia di Taker???
http://cgi.ebay.it/UNDERTAKER-Unfinishe ... 95037e1392
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
Mah guarda io c'ho acquistato 2 volte, la prima volta addirittura mi son arrivate le magliette in 7 giorni, la seconda ce ne hanno messi 14,zittino bob ha scritto:Ragazzi volevo una delucidazione riguardante i tempi di consegna di magliette, gadget ecc dal wweshop americano. Avendo ordinato la maglia di punk il 28 luglio e essendo stata messa disponibile dal 5 agosto vorrei sapere da chi ha comprato dal sito americano qualcosa ovvero quali sono più o meno i tempi per la consegna.
Ora ho ordinato anche io le maglie di punk e visto che sono partite il 19 agosto sono ancora in attesa, però devi vedere la data in cui loro le considerano spedite,cioè quando ti arriva l'email "Your Order has shipped" a partire da quella data dovrebbero passare massimo 14 giorni perchè ti arrivi il pacco a casa (loro calcola ti dicono che ti arriva in 2 settimanee fin'ora sono sempre stati dentro)
Ordinati qualche giorno fa dal ROH Store Ufficiale il dvd di Glory By Honor VIII con il Ladder War 2, il dvd di Respect is Earned II e la maglietta dei KOW nera, in tutto comprese spese di spedizione 32 euro.
Ora sto cercando qualche dvd passato della TNA su amazon a buon prezzo.
Ora sto cercando qualche dvd passato della TNA su amazon a buon prezzo.
sto cercando di acquistare il dvd della nWo da silver vision ( prepagata permettendo )..... per chi l'ha visto : come è ?
- zittino bob
- Contatta:
Adesso che me lo hai detto ho visto la posta elettronica e il pacco è in viaggio. Il problema è che l'email mi è arrivata oggi all'una di notte. Cazzo si sono finalmente ricordati della mia ordinazione_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Mah guarda io c'ho acquistato 2 volte, la prima volta addirittura mi son arrivate le magliette in 7 giorni, la seconda ce ne hanno messi 14,
Ora ho ordinato anche io le maglie di punk e visto che sono partite il 19 agosto sono ancora in attesa, però devi vedere la data in cui loro le considerano spedite,cioè quando ti arriva l'email "Your Order has shipped" a partire da quella data dovrebbero passare massimo 14 giorni perchè ti arrivi il pacco a casa (loro calcola ti dicono che ti arriva in 2 settimanee fin'ora sono sempre stati dentro)
I dvd region 1 proveniente dagli USA possono essere visti su Playstation 2, Playstation 3 e Computer?
Ma solo a me è arrivata questa?
Fronte
Retro
In più ho preso anche una maglia più sobria per correre. Notare che non c'è la tanto odiata (da alcuni) targhetta WWE in basso
Fronte
Spoiler:
Spoiler:
In più ho preso anche una maglia più sobria per correre. Notare che non c'è la tanto odiata (da alcuni) targhetta WWE in basso
Spoiler: