Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu

Messaggio da zittino bob »

Mage ha scritto:Vorrei comprare una maglietta da WWE Shop, dovrebbe costare insieme alla spedizione meno di 20 euro, c'è il rischio che becco la dogana e quindi devo pagare di più? E se becco la dogana quanto dovrei pagare di più?
14 euro mi sembra

Venom

Messaggio da Venom »

Chi è che voleva una maglia di Taker qualche giorno fa?

Questa non è malvagia, considerando la media delle maglie di Taker, e sta pure in saldo

Fronte
Spoiler:
Immagine
Retro
Spoiler:
Immagine
http://www.wweshop.com/item/undertaker- ... e/01-14035

Mage
Città: Turate

Messaggio da Mage »

Altra domanda, ordinando dal ROH Store c'è il rischio di pagare anche le tasse doganali, in passato avevo sentito che non si pagana nulla alla dogana ordinando dal ROH Store, è ancora cosi?

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Io ho acquistato il cappellino e la maglia ufficiale di The Rock su ebay,è 3 settimane che aspetto,a entrambi c'era scritto 24,25 giorni :)

Mage

Messaggio da Mage »

The Rock ha scritto:Io ho acquistato il cappellino e la maglia ufficiale di The Rock su ebay,è 3 settimane che aspetto,a entrambi c'era scritto 24,25 giorni :)
Io volevo ordinare dal ROH Store ufficiale, non da e-bay, il tempo di consegna previsto dallo store della ROH è di due settimane... solo volevo sapere se si pagano le tasse doganali come su WWE Shop.

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Mage ha scritto: Io volevo ordinare dal ROH Store ufficiale, non da e-bay, il tempo di consegna previsto dallo store della ROH è di due settimane... solo volevo sapere se si pagano le tasse doganali come su WWE Shop.
No la spedizione a me hanno tolto 10€ perchè era il solito fornitore ma delle tasse doganali non era nemmeno accennato :),perchè sul quel sito ne parlano?

zittino bob
Contatta:

Ragazzi volevo una delucidazione riguardante i tempi di consegna di magliette, gadget ecc dal wweshop americano. Avendo ordinato la maglia di punk il 28 luglio e essendo stata messa disponibile dal 5 agosto vorrei sapere da chi ha comprato dal sito americano qualcosa ovvero quali sono più o meno i tempi per la consegna.

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Venom ha scritto:Chi è che voleva una maglia di Taker qualche giorno fa?

Questa non è malvagia, considerando la media delle maglie di Taker, e sta pure in saldo

Fronte
Spoiler:
Immagine
Retro
Spoiler:
Immagine
http://www.wweshop.com/item/undertaker- ... e/01-14035
Grazie Venom è proprio carina :bravo:

Che ne pensate di questa maglia di Taker???
http://cgi.ebay.it/UNDERTAKER-Unfinishe ... 95037e1392

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

zittino bob ha scritto:Ragazzi volevo una delucidazione riguardante i tempi di consegna di magliette, gadget ecc dal wweshop americano. Avendo ordinato la maglia di punk il 28 luglio e essendo stata messa disponibile dal 5 agosto vorrei sapere da chi ha comprato dal sito americano qualcosa ovvero quali sono più o meno i tempi per la consegna.
Mah guarda io c'ho acquistato 2 volte, la prima volta addirittura mi son arrivate le magliette in 7 giorni, la seconda ce ne hanno messi 14,
Ora ho ordinato anche io le maglie di punk e visto che sono partite il 19 agosto sono ancora in attesa, però devi vedere la data in cui loro le considerano spedite,cioè quando ti arriva l'email "Your Order has shipped" a partire da quella data dovrebbero passare massimo 14 giorni perchè ti arrivi il pacco a casa (loro calcola ti dicono che ti arriva in 2 settimanee fin'ora sono sempre stati dentro)

Mage

Messaggio da Mage »

Ordinati qualche giorno fa dal ROH Store Ufficiale il dvd di Glory By Honor VIII con il Ladder War 2, il dvd di Respect is Earned II e la maglietta dei KOW nera, in tutto comprese spese di spedizione 32 euro.
Ora sto cercando qualche dvd passato della TNA su amazon a buon prezzo.

Ivas

Messaggio da Ivas »

sto cercando di acquistare il dvd della nWo da silver vision ( prepagata permettendo )..... per chi l'ha visto : come è ?

zittino bob
Contatta:

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Mah guarda io c'ho acquistato 2 volte, la prima volta addirittura mi son arrivate le magliette in 7 giorni, la seconda ce ne hanno messi 14,
Ora ho ordinato anche io le maglie di punk e visto che sono partite il 19 agosto sono ancora in attesa, però devi vedere la data in cui loro le considerano spedite,cioè quando ti arriva l'email "Your Order has shipped" a partire da quella data dovrebbero passare massimo 14 giorni perchè ti arrivi il pacco a casa (loro calcola ti dicono che ti arriva in 2 settimanee fin'ora sono sempre stati dentro)
Adesso che me lo hai detto ho visto la posta elettronica e il pacco è in viaggio. Il problema è che l'email mi è arrivata oggi all'una di notte. Cazzo si sono finalmente ricordati della mia ordinazione :EHEH . Grazie per l'informazione :beer:

Mage

Messaggio da Mage »

I dvd region 1 proveniente dagli USA possono essere visti su Playstation 2, Playstation 3 e Computer?

Venom

Messaggio da Venom »

Ma solo a me è arrivata questa?

Fronte
Spoiler:
Immagine
Retro
Spoiler:
Immagine

In più ho preso anche una maglia più sobria per correre. Notare che non c'è la tanto odiata (da alcuni) targhetta WWE in basso
Spoiler:
Immagine

Rispondi