TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

(continua dal promo di KTW)

ADR: KTW è l'unico che ha firmato no ma sono sempre in vantaggio e quando sarò GM potrei toglierli la shot. Comunque vi annuncio che nel pomeriggio ha firmato un altro wrestler. Roberto vai alla limousine a prendere il computer con il video di oggi pomeriggio.

Passano alcuni minuti e RR torna con il computer.

ADR: perfetto. Ora cameraman inquadra da vicino lo schermo del computer così a casa riescono a vedere il video. Trovato, play.
Immagine

Ci troviamo di fronte ad uno ospedale e di fronte l'ingresso ci sono ADR e RR.

ImmagineImmagine

ADR: l'ospedale dovrebbe essere questo, entriamo.

I 2 entrano e si fermano al banco informazioni.

Immagine

ADR: mi scusi, un informazione. Dov'è ricoverato il signor Evil?
Inf: il lottatore TWNA? Secondo piano, stanza 2.
ADR: molto gentile.

Dopo 2 minuti

ADR: eccoci qui, la stanza 2 è qui.

Dalla stanza esce una dottoressa.

Immagine

Dot: mi dispiace ma non potete entrare, il paziente non può ricevere visite al momento.
ADR: Ma che caz... Ok, Roberto andiamocene.

ADR e RR notano che sulla porta della stanza 3 c'è una targhetta con su scritto "El Hijo De Dios"

ADR: Hijo è qui, potrei approfittarne. Dottoressa, si può visitare il paziente della stanza 3?
Dot: al momento sta riposando.
ADR: ci metteremo 5 minuti, lo lasceremo dormire. Vogliamo solo vedere come sta.
Dot: ok solo 5 minuti ma dovete aspettare fuori, devo mettergli la maschera visto che non vuole farsi vedere in faccia quando ci sono ospiti.
ADR: ok.

Dopo qualche secondo la dottoressa esce.

Dot: ricordatevi, 5 minuti.

ADR e RR entrano e si dirigono verso Hijo che dorme supino.

Immagine

ADR: (a bassa voce) passami la petizione e la penna.

RR passa la petizione e la penna a Del Rio che per far firmare Hijo guida la sua mano.

ADR: ecco fatto, e non possono neanche dire che è falsa visto che ha firmato lui. (ADR ride)
Andiamocene.

ADR e RR se ne vanno con una nuova firma.
ADR: avete visto gente? Scusate ma ora devo trovare altri wrestler.

(continua, forse)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presents: Action Cinema

(Mobile Call)(Parte III)

Siamo ancora al gran galà e le telecamere inquadrano lo strano quartetto al tavolo.

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine

improvvisamente il cellulare di BlackBlood squilla. Il Dark Nobleman guarda il numero, che è privato.

BB: Se pensi che basti così poco... Pronto!

Dopo qualche secondo di silenzio.

BB: Interessante... sì, arrivo subito... tu sei intelligente.

(Continua...)

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7

Siamo ancora al gran galà e le telecamere inquadrano Drive al tavolo con l'attice Megan Fox

Immagine

Immagine Immagine

Drive: Sai Meg sono qui stasera solo per motivi di sponsor e di contratto se non fosse per la tua splendida presenza me ne sarei già andato

Fox: Grazie John e io mi trovo molto bene con te stasera

Mentre i due stanno chiacchierando amorevolmente si avvicinano al tavolo Alejandro del Rio e Roberto Rodriguez

Drive: Ehi Ale ma si passa e non si saluta più ????

ADR: John sei tu sarà che sono preso dalla petizione e che non ti ho mai visto vestito così ma...........comunque visto che ci sono tieni ecco la petizione.

Del Rio porge la petizione a Drive

Drive: Sai già che firmerò ma spero che il fatto che mi sia accasato alla stable di KTW non condizioni la nostra amicizia e il tuo ruolo da GM.

ADR: No tranquillo John.

Drive porge la petizione a Del Rio che se ne va con Rodriguez.

Drive: Beh Megan di cosa stavamo parlando ???

Fox: Di come hai intenzione di distruggere il tuo avversario a Rise Of The Champ

Drive: Beh quel povero verme ha già provato la mia forza ma Rise Of Champ proverà la mia furia. Sai una cosa Meg mi sono seccato di stare qui vuoi venir via con me invece di stare qui a perder tempo.

Fox: Certo non me lo faccio ripetere due volte.

I due si alzano e se ne vanno non prima di aver salutato il resto dei Revengers X.

KTW: Spero che la tua decisione non pesi troppo su di me John

Drive: Tranquillo Kid in caso Del Rio dovesse sgarrare con noi ci parlerò io.

KTW: Vorrei aver il tuo ottimismo speriamo bene, ma adesso vai non si fanno mai aspettare le donne.

Drive: Si si Kid ci vediamo ragazzi a domani

Tutti: Ciao John.

Drive si allontana da con la Fox.

( continua domani )

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Siamo ancora al party della TWNA a Hollywood.

Immagine

Le immagini inquadrano il tavolo dove Akuma “Pain” Fujihara, Tanaka e Akai “Waru” Fujihara sono seduti assieme a BlackBlood...

Una volta finito il suo coktail Mr. Pain si alza e fa segno ad Akai e Tanaka che è ora di andarsene... BlackBlood lo osserva e fa una battuta.

BB: Ehi, che fai Fujihara, te ne vai così presto?!
FJH: Non fa per me, si tratta di una festa monotona, con persone e divinità estremamente noiose tra gli invitati... Eh eh eh... Divertiti!...

Fujihara e gli altri si allontanano ignorando la risposta di BlackBlood, poi il Painful Criminal viene raggiunto da un cameriere...

Cameriere: Mi scusi, il conto del suo drink...
FJH: Lo metta in conto al tizio seduto al tavolo, offre lui visto che si crede un Dio...
Cameriere: Ah, d’accordo, se lo dice lei...

Il cameriere se ne va dubbioso e mormorando qualcosa sul divino, mentre Mr. Pain evita accuratamente i vip e gli altri wrestler e si avvia verso l’uscita, dove però viene raggiunto da uno strano individuo che si presenta assieme ai Most Cool Clowns...

FJH: E lei chi è?!...
CRV: Buonasera, il mio nome è Wes Craven, sono un regista... Non conosce la mia fama e i miei film?
FJH: Non so proprio chi sia lei e che film abbia girato... Cosa diavolo vuole da noi?!
GtC: Oh oh oh... Quest’uomo simpatico vuole fare un film con noi...
AtC: Ih ih ih... Già, ha detto che ha visto il nostro gioco con quel bimbetto nel labirinto e gli è piaciuto...
LtC: Uh uh uh... Ha detto che vuole assumere i Most Cool Clowns per una serie di film...
CRV: Esatto, vorrei girare un film horror con protagonisti i suoi amici...

Pain Fujihara riflette sulla faccenda, poi fa spallucce e chiede ai clown cosa ne pensano.

FJH: Per me non c’è problema, che ne dite voi tre? Volete diventare famosi?
MCC’s: Siii!!!... Faremo cinema!!! Clown Power!!!
FJH: D’accordo ragazzi, ci rivedremo alla fine delle riprese di questo film...
CRV: Stia tranquillo, i suoi amici staranno sul set solo lo stretto necessario, anzi, ci sarebbe anche un piccolo cameo per lei se vuole...

Fujihara si gira e guarda Akai e Tanaka, poi risponde...

FJH: Ci penserò su... Cari Clown, questo è un arrivederci allora...
MCC’s: Buuuuu... Dobbiamo lasciare il capo per diverso tempo... Grazie di tutto, capo!!!...
FJH: State tranquilli, ho in pugno la situazione in TWNA e poi mi divertirò ad abbattere le marionette. Comportatevi bene, come sempre!... Eh eh eh...

Mr. Pain fa un saluto ai Most Cool Clown e stringe la mano a Wes Craven, poi si avvia con Tanaka e Akai sulla Walk of Fame fumandosi una sigaretta, mentre il regista americano lascia la festa parlando di progetti con i
MCC’s... Ad un certo punto, passeggiando, Fujihara nota una stella particolare messa a terra da pochissimo.

Immagine

Fujihara fa un ghigno e ci butta sopra la sigaretta, spengendola sulla scritta...

FJH: Pessimo attore! Non l’ho mai sopportato... Andiamo va, devo incontrare una vecchia conoscenza, chissà se si ricorda di me...

I tre arrivano a un parcheggio dove li aspetta una Mercedes nera con a bordo degli Yakuza.

Immagine

Una volta saliti i tre a bordo, l’auto parte sgommando e si perde nella notte californiana...

(Continua)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano Hollywood in California. Galactikos si aggira per il galà quando ad un tratto incontra un tizio)

Immagine

Berlusconi: Mi consenta, Signor Galactikos

Galactikos: E lei chi cazzo è!!!!

Berlusconi: Quello che fotte soldi in tutta Italia

Galactikos: In Italia, Lei ruba. Quindi è un mafioso. Mi fanno schifo tutti i mafiosi apparte i Corleone

Berlusconi: Corleone??? Ah si, cari amici d’infanzia. Mi ricordo ancora dei primi furtarelli. Però poi ho preferito i mafiosi Giapponesi.

Galactikos: Brutto bastardo

(Galactikos tira un pugno a Berlusconi)

Immagine

(Galactikos continua ad aggirarsi per il Galà quando incontra Elisabetta Canalis)

Immagine

Canalis: Ciao Galactikos

Galactikos: E tu chi sei????

Canalis: Sono un ex velina, sono molto famosa!!!

Galactikos: Io non ti conosco, ma avrei il piacere di farlo. Vieni con me, vediamo se sei veramente cosi famosa

[5 minuti dopo]

(Galactikos si avvia verso l’uscita, quando ad un tratto si ferma guarda fisso davanti a se e poi accenna ad un sorriso. A quel punto inizia ad applaudire e appena la telecamera si allarga si intravede Alejandro Del Rio)

Galactikos: Bravo, bravo. Finalmente qualcuno che cerca di spodestare quell’inutile fallito. Quel lurido e putrido verme che per un lieve infortunio mi aveva licenziato. Adesso tu mi chiederai di firmare quella stupida petizione. Giusto??

Del Rio: Esatto. Come puoi ben vedere a giovarne saremo tutti. Tu potrai vendicarti di quello li, mentre io, finalmente porterò a questa federazione razionalità e giustizia. Perciò firma.

(Galactikos prende la penna e sta per firmare. Ma ad un tratto si ferma e guardo fisso nelgi occhi Del Rio)

Galactikos: IO. IO dovrei firmare per favorire dei nemici che perseguito da mesi. No, nn ci stò

(Galactikos posa la penna e fà per andarsene, quando ad un certo punto ci ripensa e torna da Del Rio)

Galactikos: Aspetta un attimo. Tu sarai favorito in modo netto da queste firme. Perciò in cambio della mia firma ti chiedo qualcosa in cambio

Del Rio: Che cosa vuoi?

Galactikos: Due cose. Per primo io vorrei avere una promessa da te. Devi promettermi che per nessun infortunio possa essere licenziato o richiamato.

Del Rio: Promesso.

Galactikos: La seconda e ultima cosa è la più importante. Tu per più di un mese non hai lottato. Prima di quel triple Threat in cui sei stato licenziato non mi hai mai dato l’opportunità di affrontarti. Perciò questi mesi in cui hai solo parlato devono essere concretizzati. In una qualsiasi puntata di Violence sarà Galactikos Vs Del Rio

Del Rio: Ok ci sto. Adesso firma questo foglio

(Galactikos firma e se ne va per la sua strada, mentre Del Rio lo guarda soddisfatto)

Wasteland
Città: Roma

Messaggio da Wasteland »

Gran Galà

Viene inquadrato Nathan Auditore.
Immagine

N.A. : Discreta festa, ma non fa per me, meglio che vada.

The Assassin sta per andarsene, ma viene fermato da Vermilion Lust.
Immagine

V.L. : Scusa un momento. Voglio chiederti una cosa.

N.A. : Dimmi tutto.

V.L. : Ho sentito che hai sfidato Galactikos, mentre io ho sfidato John Drive. Entrambi sono membri dei Revengers X, quindi mi stavo chiedendo se io e te potremmo stringere un'alleanza.

N.A. : Per me va bene.

La discussione viene interrotta da Alejandro Del Rio e Roberto Rodriguez.
ImmagineImmagine

A.D.R. : Ragazzi la firmate questa petizione?

V.L. : Io la firmo.

N.A. : La firmo anche io.

A.D.R. : Ben fatto ragazzi.

V.L. : Volevo chiederti se la prossima settimana potresti farci fare un match a me e Nathan contro Galactikos e Drive.

A.D.R. : Vedrò cosa posso fare.

Del Rio e Rodriguez se ne vanno e arriva KTW.
Immagine

N.A. : Guarda chi c'è, il capo dei RX. Sai Vermilion, potremmo mandare un bel messaggio a Galactikos e Drive distruggendo il loro capo.

K.T.W. : Meglio di no ragazzi. Io sono una persona molto potente, e se decidete di sfidare me, significa che non siete sani di mente.

V.L. : Ma stai zitto! Hai la title shot solo perché ti sei messo a piagnucolare, altrimenti adesso sarei io l'avversario di Anaconda, visto che l'ho schienato a Summer Slam, e poi non scordare che ho schienato anche te.

K.T.W. : Ero distratto. Comunque io non ho niente contro di voi, ma cercate di non far incazzare troppo Galactikos e Drive, altrimenti per voi ci saranno dei guai seri.

N.A. : I guai li avrete voi.

KTW va via, lasciando Auditore e Lust da soli, che cominciano a complottare tra di loro.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7
Siamo ad Hollywood,al party TWNA!

Immagine

Arriva Bosiko,con Madison Ryane,a bordo di una Lamborghini.
ImmagineImmagine
Immagine
B:Andiamo,c'è Alejandro!
Bosiko si avvicina al futuro GM TWNA,i due si salutano e si stringono la mano.
B:Allora,come va per le firme?
ADR:Ti dico solo una cosa...Diventerò sicuramente GM della TWNA!
B:Bene..Bene..sono contento!
Ad un certo punto,inizia il concerto degli Skillet.
B:Ho un idea..
Bosiko si avvia sul palco e iniza a parlare con i membri del gruppo.
Ad un certo punto,parte la theme di Bosiko che si mette a cantare insieme agli altri!
[youtube][/youtube]
A fine canzone,Bosiko prende in mano il microfono.
Immagine
B:E questa...la dedico a te!
[youtube][/youtube]

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presents: Action Cinema
(CliffHanger)(Part IV)
Ci troviamo a villa Corleone, e vediamo KTW che sta controllando alcune carte in una stanza piena di scaffali.

Immagine

KTW: Ti aspettavo...

La telecamera si volta e inquadra BlackBlood.

Immagine

BB: Io non mi aspettavo che mi telefonassi invece... Bella villa...

KTW: Grazie del complimento, ma non ti ho chiamato per parlare della mia nuova villa, ma per parlare di cose serie. Tu ti sei comportato male con me in passato, ma quando ti sei tolto la maschera a Summerslam, ho accennato un sorriso, perché in fondo ero felice che eri tornato, e che sei contro Fujihara, d'altronde provo una certa simpatia per i nemici di Akuma.

BB: belli anche i soprammobili... Ti devo ringraziare a mia volta... Sei uno dei pochi che può dire di essere meno scontento del mio ritorno... Sì, ti trattai male, ma fu una cosa imposta da Tidus e mi dispiace ancora adesso. Ma per parlare di cose serie no si sta meglio seduti?

BlackBlood prende una sedia e si siede davanti KTW.

KTW: Molto bene. Ti ho chiamato qui per dirti che io detesto Fujihara, e farei di tutto per distruggerlo, tuttavia ora sono impegnato con The Zzop e Anaconda, perciò voglio proporti un'alleanza tra me e te. I tuoi poteri mi intrigano, io ci vado a guadagnare perché avrò a disposizione i tuoi poteri per combattere Fujihara e per diventare campione TWNA, e tu avrai a disposizione molti uomini da trasformare in marionette, e conta che i miei uomini sono già spietati da esseri umani, pensa cosa sarebbero quando diventeranno marionette.

BB: Sì, ne trarrei un piccolo vantaggio, ma entrambi sappiamo cosa è la tua vera arma segreta contro Fujihara...

KTW: Esatto, se vuoi puoi passare da lei a salutarla, si trova sempre sotto la cantina, ma ti avverto che in quella casa ci sono anche la mia futura moglie e mia figlia, non devi nemmeno avvicinarti a loro.

BB: La passerò a salutare... Sì, sarebbe una buona idea se ci alleassimo, ma mi serve un prova che non mi stai mentendo. A Violence avrò un Tag Team Match... tu sarai il mio compagno... in oltre non pensare che dopo che Akuma sarà morto io entrerò nei Revenger X o cose simili...

KTW: Infatti i Revengers X ne resteranno fuori da questa storia, dopo che avremo ucciso Fujihara, ognuno andrà per la propria strada. Accetto il match di coppia a Violence, e ora che andrai a trovare la nostra amica in cantina, ricordati di non sfiorare nemmeno con un dito Ashley e Alessia.

BB: Ricordati che per ucciderle in modo terribile mi basterebbe pensarlo... Vedi Kid... Questa è la differenza fra i nostri poteri... Io vado...

KTW: A presto BlackBlood.

BlackBlood esce dalla stanza e il collegamento si chiude.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano l’interno di un’enorme discoteca alternativa a Los Angeles.

Immagine

La videocamera sta riprendendo da una sala vip con vetri speciali che attutiscono il rumore fortissimo della musica. Seduti alle poltrone ci sono Akuma “Pain” Fujihara, Akai “Waru” Fujihara e Tanaka...

ImmagineImmagineImmagine

Mr. Pain osserva la gente che balla disordinatamente nella sala principale mentre fuma una delle sue sigarette. Ad un certo punto Fujihara si alza e aguzza la vista, indicando poi un uomo che sta trascinando una donna verso una porta laterale della discoteca attraverso la calca.

FJH: Ci siamo finalmente, Akai...
Akai: Sento qualcosa di folle e pericoloso in quella persona...
FJH: Esatto, non ci vediamo da anni. Lasciamogli qualche minuto per divertirsi e poi andiamo a sentire come sta... Eh eh eh...

Pain Fujihara si siede, ordina un drink e resta un quarto d’ora a chiacchierare mentalmente con Akai, poi si alza, apre la porta del privè ed esce seguito dagli altri due.

[youtube][/youtube]

I tre scendono nella sala dove ballano centinaia di persone, dominata dal frastuono della musica abbinata alle immagini di video inquietante, e si fanno largo fino all’uscita laterale presa poco prima dall’uomo che trascinava la donna. Una volta chiusa la porta Fujihara si ritrova in un corridoio semibuio che si inoltra in zone sconosciute del palazzo. Mentre avanzano in cerca della coppia i tre sono costretti a scavalcare qualche persona svenuta sotto effetti di stupefacenti o ubriaca marcia... Ad un certo punto un tizio afferra un braccio di Mr. Pain.

Drogato: Ehi, cinese! Dammi i soldi che devo comprarmi una dose...

L’uomo alza un coltello, ma Fujihara si libera, gli rigira il braccio armato contro se stesso e gli pianta il coltello nel petto! L’uomo cade a terra rantolando, poi resta immobile... Un paio di persone barcollanti notano la scena e si impauriscono...

FJH: Mai minacciare la gente senza essere preparati al peggio... A volte ti trovi di fronte le persone sbagliate e finisce male... Eh eh eh...

I tizi scappano via impauriti...

FJH: Ma dove scappate!... Ehi, non drogatevi più!!!... Eh eh eh, che mondo di idioti...

Poi i tre ricominciano la ricerca, finchè non arrivano in una zona isolata dell’edificio dove si sentono rumori di torture e frustate. Fujihara arriva ad una porta e la spalanca senza bussare... In una stanza spoglia si trova un tizio nerboruto che sta frustando una donna nuda e sporca di sangue, sdraiata su un tavolaccio con a terra degli altri oggetti di tortura. L’uomo seminudo si gira e si avvicina a Fujihara...

Uomo: E tu chi sei, cinese?! Mi hai interrotto mentre sto dando una bella lezione a questa sgualdrina...
FJH: Ah si?!... Eh eh eh, tempo perso, idiota!
Uomo: Ma cosa ca**o dici, muso giallo?! Adesso ti ammazz...

Il tizio fa per avventarsi su Fujihara ma due mani femminili si insinuano attorno al suo collo e glielo spezzano con una semplicità disarmante!!!

Donna: Nessuno può fare del male al mio ex... Solo io!!!

L’uomo cade a terra come un peso morto e Mr. Pain si ritrova faccia a faccia con la donna completamente nuda...

FJH: E’ tanto che non ci vediamo, cara...

Mr. Pain allunga una mano per sfiorarla ma lei lo ferma immediatamente.

Donna: Sei tornato da un bel pò e non ti sei degnato nemmeno di una visita. Cosa diavolo vuoi da me adesso...
FJH: Primo, mi andava di rivederti... Secondo, al momento sto conducendo una battaglia divertente con un tale che si crede una divinità e mi manda addosso degli zombie modificati, per cui volevo farti giocare con me... Terzo, i nostri amici clown sono usciti scena stasera...
Donna: Non saranno mica stati uccisi... Che deficienti quei tre...
FJH: No, no! Stanno bene, pare che abbiano cominciato una carriera da attori stasera...
Donna: Ah ah ah ah ah... Quei tre sono davvero forti... Per cui vuoi che mi unisca alla tua banda eh...
FJH: Esatto, tra poco dovremo affrontare dei mostri modificati, per cui ci sarà un pò di suspance...

La donna nuda riflette per alcuni secondi, poi risponde.

Donna: D’accordo, tesoro... Tu riesci sempre a convincermi, però prima dovrai dimostrarmi che non ti sei arrugginito col tempo...

La donna bacia profondamente Fujihara, poi si dirige verso il tavolo... Mr. Pain fa un ghigno e si schiocca il collo, poi si gira e chiude la porta.

FJH: Questo spettacolo non è adatto ai minori... Tanaka, Akai, voi aspettate al privè...

(Un’ora dopo)

Siamo nel privè, dove Tanaka e Akai aspettano impazienti Fujihara e la donna misteriosa. Ad un certo punto si apre la porta ed entra Pain Fujihara, che fa un ghigno soddisfatto e presenta la donna che è con lui...

Immagine

FJH: Waru, Tanaka... Lei è la mia ex-fidanzata di diversi anni fa e si unirà a noi per un bel pò...
Donna: Salve... Non sapevo che Fujihara avesse una figlia. Che bellissimi occhi... Credo che diventeremo ottime amiche.

Sia la donna che Akai estraggono uno spillone d’acciaio e si osservano, poi fanno un sorrisetto malefico.

FJH: A proposito, stavolta come hai deciso di chiamarti, cara...
Donna: Ho scelto un nome appropriato... Io sono Follia... Lady Follia...
FJH: Nome perfetto direi... Andiamo a portare un pò di follia nel mondo allora... Eh eh eh...

I quattro prendono e se ne vanno ridendo, abbandonando la discoteca e sparendo nella notte...

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: oggi non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

siamo in uno studio televisivo per uno speciale sulla TWNA , l'ospite speciale è il TV Champ , C-Noise

Immagine
Ultima modifica di 7carvi7 il 21/08/2011, 13:10, modificato 1 volta in totale.

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Liontamer ha scritto:
Y:ho preso la mia decisione.....Lunedì,a Violence andrò uno contro uno con C.Noise!....Blast accetti la sfida?sono mesi che la gente mi rinfaccia la sconfitta che ho subito ai tuoi danni...e finalmente sarò in grado di mostrare che io posso batterti!......Chris;Lunedì guarda bene il match,perchè capirai cosa ti aspetta se osi tornare su un ring della TWNA!

(su queste parole le immagini si chiudono....)

giornalista : sei stato sfidato ufficialmente dal mostro di Rostov , vuoi rispondere da questo microfono ?
Noise : sapete tutti che Yakov è l'atleta che stimo di più in questa federazione , è un grande lottatore ed ha una volontà d'acciaio .... a CP , proprio contro di lui, ho vinto la mia cintura ... non posso rifiutare questa offerta.
giornalista : non hai paura che dopo l'ultima puntata di Violence , JJ Tanner possa interferire ed attaccarti ?
Noise : no , nessuna paura , il ragazzo ha fegato e sarebbe anche capace di farlo ... ma sono sicuro che riuscirà ad avvicinarsi
giornalista : parlaci della stipulazione
Noise : Yankov vuole dare prova a tutti di essere il più grande , e vuole cancellare l'onta della sconfitta a CP ... l'unico modo per decretare il migliore è un LAST MAN STANDING ! nessuna regola , nessuna sottomissione , solo uno schienamento di 10 secondi per vincere .... Yankov accetti ?

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Dal Facebook di Samuel Sanchez

Accetto di buon grado la sfida di quei 2. Aspetto la risposta di John Drive e poi potremmo ufficializzare il match!!!

Goldust

Messaggio da Goldust »

TWNA 24/7

Siamo nel party delle TWNA,King Matthew è circondato da alcune ragazze.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ad un certo punto gli si avvicina Alejandro Del Rio con Roberto Rodriguez.
ImmagineImmagine

ADR:Ehi ciao! Vuoi firmare la petizione?
KM:Certo,dammi qua!
King Matthew riceve il foglio e firma.
ADR:Grazie mille!
King Matthew saluta Del Rio e si allontana con le ragazze.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

dal twitter di Gaty

open challenge per violence,chi ha il coraggio di farsi avanti?
2 minuti fà tramite iphone

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
(The Mark)
Vengono inquadrati Alejandro Del Rio e Roberto Rodriguez che stanno aspettando Johnny Ace nel suo ufficio.
ImmagineImmagine

ADR: Ma quanto tempo ci mette?

La porta si apre ed entra Ace.
Immagine

Ace: Allora Alejandro, quante firme hai raccolto?

ADR: Ne ho raccolte 15, ci siamo quasi.

Ace: Purtroppo per te, il tempo sta per scadere, e se non hai il 50% +1 di firme favorevoli, non avrai l'incarico.

ADR: Quanto tempo ho ancora?

Ace controlla l'orologio.

Ace: 12 minuti.

ADR: Oh merda!

Ace: La situazione è questa, la TWNA ha sotto contratto 31 wrestler, 15 hanno votato si, e 3 no. Ma per vincere hai bisogno solo un'altra firma, ma dubito che se non li hai convinti ieri, li convincerai in 12 minuti. Ti saluto Alejandro.

Ace si incammina verso la porta, ma la porta si spalanca colpendolo in faccia.

Colui che ha aperto la porta è KTW.
Immagine

KTW: Oh scusa, ti avevo visto.

The Wiz si avvicina a Del Rio e gli strappa la petizione di mano, e comincia a leggere. Dopo aver finito di leggere, guarda Del Rio negli occhi, e poi firma la petizione.

Del Rio controlla, e questa volta la firma è vera.

KTW: Ora mi devi un favore. Bye bye General Manager.

KTW se ne va dall'ufficio di Ace e Del Rio comincia a esultare per il nuovo incarico appena ottenuto.

(The End)

Rispondi