Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Vabbè Prof, non fare il doko, stasera oo gioco con cinque panchinari, tu schieri Wade e tutte le tue top star Noah escluso.
Cmq sì, la trade per Hedo si è rivelata una grandissima idea. Il 65 di stanotte è un ottimo punteggio (best of the week) e cmq da quando è tornato ad Orlando è costantemente sopra al 30. E Ilyasova ha dimostrato che dovrebbe giocare sempre, nonostante i deliri di Skiles.
Stanotte mi aspetta la quarta sconfitta consecutiva, ma co lritorno di WunderDirk spero di risollevarmi un po', sperando che il treno playoff non sia troppo lontano.
No no, non penso di perderla anche perchè sono 50 sopra e giocano Wade, Gordon e Matthews che dovrebbero tenere anche contro cinque dei tuoi che sono seconde linee.
Più che altro mi rode la cosa di Hedo, ma a conti fatti finchè non c'è stata la trade non è che stesse giocando meglio di come l'avevo lasciato quindi non posso rimpiangere niente.
Ad una prima occhiata veloce contro ZX si prospetta un bel choke, visto che se non mi rientrano Varejao e Hayes i suoi giocano molto più dei miei.
Vabbè, vorrà dire che comincerò a pensare ai PO già da adesso.
Ah, sto cazzo Varejao è "likely out for the season". Ma porca di quella puttana.
Speriamo di riprenderci questa settimana nella sfida contro Casper...
Poi ci si affida alla speranza che il Gallo e Garnett siano in forma a partire dalla successiva e per il conclusivo tour de force...
= D-Wade = ha scritto:Ad una prima occhiata veloce contro ZX si prospetta un bel choke, visto che se non mi rientrano Varejao e Hayes i suoi giocano molto più dei miei.
Vabbè, vorrà dire che comincerò a pensare ai PO già da adesso.
Ah, sto cazzo Varejao è "likely out for the season". Ma porca di quella puttana.
E hai preso Manny, che io puntavo da ieri notte. Appena ho visto, il mio primo impulso è stat odi mandarti immagina tu dove.
Che palle...Vabbè, faccio gli awards... Mannuccio mio...
E hai preso Manny, che io puntavo da ieri notte. Appena ho visto, il mio primo impulso è stat odi mandarti immagina tu dove.
Che palle...Vabbè, faccio gli awards... Mannuccio mio...
Ho un debole per le squadre da lottery, specialmente i Cavs. Anche io lo seguivo da un po' ma non sapevo chi sacrificare, appena ho saputo che il buon Anderson aveva finito la stagione la scelta è stata facile.
Formazione comunque sempre più bassa con il solo Brand a tenere vivo l'onore dei lunghi in attesa dei rientri di Hayes e dell'altro che ti ho sottratto vilmente
Ottiene di quasi duecento punti il miglior punteggio della settimana, e si issa al secondo posto della propria division a un passo dai Warriors entrando prepotentemente in zona playoff, e nel contempo è uno degli unici tre della generale ad aver superato i 9000 punti. Non può quindi non vincere per la seconda volta gli awards. Tra l'altro in settimana ha preso Dragic e gli ha reso un sacco l'acquisto "natalizio", JJ Hickson, che con l'infortunio a Varejao rischia di essere il "crack" della seconda parte di stagione.
Player of the Week: Lebron James
Inutile, il Prescelto ha cominciato a giocare. In settimana pur facendo ben quattro partite ha ottenuto un clamoroso cinquantadue di media, riuscendo così' nell'autentica impresa di far vincere a Rocky Fan la sua prima partita nonostante i due fenomeni celtici in panca da inizio stagione. Trentatrè punti, quasi dieci rimbalzi, quasi sette assist e persino 2,3 steals... Si lascia dietro l'ottimo Evans, che dopo le minacce di trade da parte di ZX24 è stato autore di un eccezionale cinquantasei di media ma ottenuto in sole due partite.
Most Improved Player of the Week: Hedo Turkoglu
Torna in Florida e dopo un iniziale buon assestamento esplode i nsettimana co nquattro partite a quarantadue di media, una tripla doppia e un ruolino che recita 12 punti (con una tripla di media), 6 rimbalzi, 9 assist con sole 1.8 perse e 2.8 steals... Da segnalare anche le ottime prove di Calderon, ben 40 di media (neinte male per uno che da inizio anno viene dato riserva...), i quarantadue di un finalmente decisivo Zack Randolph e, soprattutto, il quasi sovrannaturale QUARANTASEI di DeAndrè Jordan, peraltro tenuto IN PANCA tutta la settimana da Slash... Sarebbe bastato lui per vincere.
Rookie of the Week: Blake Griffin
NElle scorse settimane ho provato a premiare altri per non farlo diventare il BlakeGriffin Weekly Award, ma come posso non premiare l'ennesimo quarantatrè di media. Siamo arrivati a VENTITRE' doppie doppie consecutive. Non ho più parole per descriverlo. Degl ialtri sototlineo il trentatrè del sempre ottimo Fields, il ventinove del ritorvato Wall e di Cousins, e un clamoroso venticinque di Monroe, che da quando è andato a Riise sta giocando da Dio dell'Area Pitturata (fun cool!).
Single Game of the Week: Hedo Turkoglu
Tripla doppia (con 17 assist e quindi 34 fantapunti) e sessantacinque fantapunti per il turco tornato in Florida (tra l'altro nela stessa notte in cui curiosamente un altro turco faceva il season best a cinquantadue, Ilyasova). BAttuto i nvolata il James che all'ultima giornata ha fatto 44 punti e 63 fantapunti, e un Evans che aveva aperto la settiaman mettendone sessantuno.
= D-Wade = ha scritto:
Ho un debole per le squadre da lottery, specialmente i Cavs. Anche io lo seguivo da un po' ma non sapevo chi sacrificare, appena ho saputo che il buon Anderson aveva finito la stagione la scelta è stata facile.
Formazione comunque sempre più bassa con il solo Brand a tenere vivo l'onore dei lunghi in attesa dei rientri di Hayes e dell'altro che ti ho sottratto vilmente
Pensa che Manny ha chiuso la settimana a trentuno di media. Stanotte poi con i 27 punti e le 4 triple ad occhio deve aver fatto un punteggio vicino ai cinquanta. E ieri coach Scott ha dichiarato che Manny dovrebbe trovare sempre più spazio in squadra...
Ora sul mercat odei FA non c'è nulla che mi interessi; peccato, perchè uno dei miei lo sacrificherei voelntieri, mi ha già rotto dopo u nmese.