One Piece Official Topic Spoiler
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: One Piece Official Topic Spoiler
saga un pò piatta utile solo per far vedere i potenziamenti dei vari membri della ciurma di Rufy.... Servirebbe un bell colpo di scena, mmm non sò la comparsa di Big Mam andrebbe bene (visto che è lei che comanda l'isola degli uomini pesce)....
Spero che Oda ci faccia presto un punto sulla situazione mondiale di questi due anni
Ps: mi sta piacendo di più Naruto in questo periodo
Spero che Oda ci faccia presto un punto sulla situazione mondiale di questi due anni
Ps: mi sta piacendo di più Naruto in questo periodo
Io allargo il discorso anche al mega-flashback su Ace e Rufy piccoli. Ma più che scadente la definirei piatta, o forse dopo i fuochi d'artificio di Marineford mi sembra che anche la normalità diventi piatta.Geno ha scritto:One Piece sta annoiando di brutto da un bel pò
Saga veramente scadente questa
Per il resto, credo sia una saga più che altro fatta per far vedere quanto son diventati forti e per spiegare la delicata storia degli uomini pesce. Ma io a One Piece do fiducia infinita.
Ma la storia piatta ora ci sta....non ci possono essere sempre i "botti" se no dopo un po' ci si stufa....prevedo grandi botti appena entreranno nella Grand Line!
Ma questo è verissimo, tirare il fiato è importante. Spero però di vederli, questi botti. E sono fiducioso.Thunder88 ha scritto:Ma la storia piatta ora ci sta....non ci possono essere sempre i "botti" se no dopo un po' ci si stufa....prevedo grandi botti appena entreranno nella Grand Line!
Oda is my god and in Oda i trust
Comunque per ora Zoro mi fa bagnare!
Comunque per ora Zoro mi fa bagnare!
anche a me piace one piece cmq sono d'accordo con le persone che questa parte dell'isola degli uomini pesce non è per niente bella ultimamente naruto sta attirando un po di più perchè penso che ormai non mancheranno ancora tanti capitoli per la fine della serie mentre per one piece come ha detto oda siamo nella metà ancora xD
- TheÐegeneratɵdX
Uppo il thread così tanto per.. vabè, la scontro si sta rivelando al momento come quanto facilmente pronosticato, è un tripudio ai potenziamenti dei Mugiwara, tutti fighi devo dire, su tutti Sanji che impara i Moon Steps.
Scontato, un po' tutta la saga me l'aspettavo come un "vedete come sono fighi e forti i Mugi dopo 2 anni". E devo dire che non ci son rimasto deluso. Hype per le nuove tecniche di ZoroTheÐegeneratɵdX ha scritto:Uppo il thread così tanto per.. vabè, la scontro si sta rivelando al momento come quanto facilmente pronosticato, è un tripudio ai potenziamenti dei Mugiwara, tutti fighi devo dire, su tutti Sanji che impara i Moon Steps.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Molto stupefacenti i potenziamenti,però ci vorrebbe anche un'avversario all'altezzaMinez ha scritto:
Scontato, un po' tutta la saga me l'aspettavo come un "vedete come sono fighi e forti i Mugi dopo 2 anni". E devo dire che non ci son rimasto deluso. Hype per le nuove tecniche di Zoro
In effetti Hodi non mi sembra questo grande avversario, secondo me Jimbe può dargli le piste. Ma non credo che avversari grossi si faranno attendere.. attendo con ansia lo scontro Rufy-Akainu, per vendicare Ace. O lo showdown tra Mihawk e Zoro. Per non parlare della sfida con la ciurma di Barbanera...DexterMorgan ha scritto:
Molto stupefacenti i potenziamenti,però ci vorrebbe anche un'avversario all'altezza
Per voi chi sarà il decimo uomo a entrare nella ciurma? Giusto per pareggiare i conti con la ciurma di BN.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Il vero One Piece inizierà quando torneranno sulla terraferma.Minez ha scritto:
In effetti Hodi non mi sembra questo grande avversario, secondo me Jimbe può dargli le piste. Ma non credo che avversari grossi si faranno attendere.. attendo con ansia lo scontro Rufy-Akainu, per vendicare Ace. O lo showdown tra Mihawk e Zoro. Per non parlare della sfida con la ciurma di Barbanera...
Per voi chi sarà il decimo uomo a entrare nella ciurma? Giusto per pareggiare i conti con la ciurma di BN.
A Marineford Rufy era debole rispetto alla maggior parte degli avversari.
Sono curioso di vedere se ora riesce a tenere testa ad Akainu e gli altri,o alla ciurma di Barbanera.
E poi l'ex ciurma di Barbabianca vorrei sapere che fine ha fatto.
- TheÐegeneratɵdX
ragazzi io vorrei incominciare a collezionare i manga di one piece mi sapreste dire un sito dove posso comprare i manga online non contando i siti di star comics o quello della panini grazie