THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Revenge Time!)
KTW: Salve a tutti. Sono KTW, e questo è il nuovo episodio del mio web-show, Revenge Time!
KTW: Oggi avrò qualche ospite qui nel mio show, ma adesso parliamo di Christopher Corleone, che è stato sconfitto da me a Summerslam. Non potete capire come godevo nel vedere la sua mano sbattere a terra mentre urlava dal dolore, e poi come ho goduto a cacciare via dal Clan Corleone il suo fondatore, Don Vito. D'altronde tu hai provato a fregarmi, e alla fine sei stato fregato tu!!! Oggi ho visto i deliri di Christopher che chiedeva un rematch per Violence, e dopo una lunga riflessione ho deciso di concedertelo al prossimo PPV, ma non con me, ma contro... YAKOV ADAMS!!!
Yakov: Grazie Wiz per questa opportunità! Oggi sono qui per parlare di Chris Corleone.....quel ragazzo mi ha intralciato da quando ha messo piede in questa federazione:ha mancato di rispetto a noi originals,ha infortunato senza motivo Hijo,ed ha persino portato la mafia in TWNA....vi avevo detto che avrei pensato a quale sarebbe stato il mio prossimo obiettivo dopo Summerslam....in realtà l'ho sempre saputo:Corleone!tra trenta giorni sarai schiacciato dal Titan of Sorrow!,e non c'è nulla che tu possa fare per evitarlo....
KTW: Molto bene Yakov, ma adesso è arrivato il momento di presentare il mio secondo ospite... JOHN DRIVE!!!
Drive e Adams vanno subito faccia a faccia, ma KTW li divide.
KTW: Ragazzi calmatevi, questo non è un ring di wrestling. So che vi siete appena affrontati, e che i rapporti tra voi sono un po' incrinati, ma dovete stare calmi, prendete esempio da me, visto che ora entrerà il mio prossimo avversario... ANACONDA!!!
Anaconda: Non sei ancora il mio prossimo avversario.
KTW: Da Violence lo sarò. E ora presentiamo il prossimo ospite che però sarà collegato qui telefonicamente... TOMMY KNOCKERS!!! Tommy ci sei?
Tommy: Si sono collegato.
KTW: Vi ho chiamato tutti qui perché abbiamo tutti quanti una cosa in comune, noi odiamo BlackBlood! Tutti sanno che BlackBlood minato la stabilità mentale di Yakov.
Yakov: Esatto.
KTW: E tutti sanno che io, Drive, Anaconda e Tommy abbiamo massacrato BlackBlood, costringendolo a mesi di stop!
Drive: E' stato fantastico!
Anaconda: Concordo!
Tommy: Devo ammettere anch'io che è stato fantastico!
KTW: Perciò BlackBlood, tutto ciò serve a mostrarti che noi non ci siamo scordati di quanto è bello massacrarti, e di quanto sarà bello farlo di nuovo... Mi informano che abbiamo un' altra telefonata. Chi sei?
Alejandro Del Rio: Hey Fella, vi siete dimenticati di me?
KTW: Signori e signore, abbiamo con noi in linea ADR!!!
Alejandro Del Rio: Devo ammettere che vedervi tutti insieme, ma fa tornare in mente i vecchi tempi quando BlackBood mi fece impazzire.
KTW: Infatti gli effetti si vedono ancora oggi, comunque una cosa è certa, BlackBlood se proverà a interferire con i miei progetti verrà annientato in un attimo. Come a Over The Limit!
Anaconda: Vi consiglio di non sottovalutare BlackBlood, ora è molto più potente di prima, e Fujihara non la avrà vinta facile con lui.
KTW: Se lo dici tu... Ma adesso passiamo a qualcosa che ti riguarda, passiamo alla questione legata al titolo TWNA, e del suo finto campione.
Anaconda: Finto?!
KTW: Penso che tutti qui siano d'accordo sul fatto che chiunque potrebbe diventare campione, schienando Loser Mark che era stato appena distrutto da The Zzop. Sei solo un campione finto e abusivo!!!
Anaconda: Così io sarei un campione finto, Wiz? Un campione "abusivo", come dici tu? Mi sembra un qualcosa di strano, visto che, nonostante qualsiasi cosa possiate dire tu e il TWNA Universe, il TWNA Title è sulla mia spalla. Questo vuol dire essere un campione, Kid, non conta come si conquisti il titolo... e poi, parli proprio tu che cerchi di guadagnare una shot piagnucolando e minacciando di andartene se non la otterrai? Di quello che pensi tu, francamente, me ne importa abbastanza poco. Io mi sono guadagnato la valigetta raggiungendola in cima a una scala nonostante cinque uomini, tra cui te, Wiz, cercassero di impedirmelo, e ho schienato il campione anche se erano due le persone su quel ring che hanno cercato di fermarmi. Essere un campione significa essere il migliore, non abbandonare il proprio compagno di tag team o perdere un titolo due minuti dopo averlo conquistato. E questo è il perchè io sono il TWNA Champion e tu no, Wiz!
I due vanno faccia a faccia, e KTW colpisce Anaconda con uno schiaffo. Anaconda si butta addosso a KTW e lo comincia a colpire, ma viene fermato da Yakov e Drive. I due giganti portano Anaconda fuori che è incazzato nero, mentre KTW si rialza e continua a parlare.
KTW: Alla fine la rissa c'è stata... I miei ospiti se ne sono andati, ed ora saluto Tommy e Alejandro, e ragazzi presto potrei farvi compagnia nella lista dei wrestler ritirati dalla TWNA, la scelta spetta solo a Tidus. Questa puntata di Revenge Time si conclude, alla prossima. E domani guardate Violence, perché finalmente avrò WHAT I DESERVE!!!
(The End)