[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Roby Fabulous

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Roby Fabulous »

TheRealm ha scritto: Invece guardo a quelle squadre perchè con questa rosa è a quel target che la Roma si deve paragonare. Altimenti in Champions League ci paragoniamo allo Zilina e possiamo già essere soddisfatti perchè abbiamo fatto molto meglio.
Dici? Io guardo alla mia formazione e vedo un terzino destro che non sarebbe titolare in nessuna delle prime sei squadra in classifica. Vedo che abbiamo tre centrali, perché Loria e Burdissino non sono calciatori. Vedo che i rincalzi dei terzini potrebbero giocare giusto all'Atletico Roma (e ho forti dubbi, perché Balzano e Tombesi sono bravi). A centrocampo siamo costretti a mettere Leandro Greco, che dopo aver incantato in Lega Pro e Serie B prova a ripetersi da noi (almeno pija du' lire). Non ci sono esterni di ruolo, Taddei escluso e forse Menez (che però svaria da una parte all'altra del campo). In attacco abbiamo un ex-calciatore, un gommone e dei due che dovrebbero essere titolari fissi, ne gioca solo uno.

El Pek fuori chissà fino a quando, un portiere titolare che si fa male una giornata sì e una no con i due rincalzi di cui Lobont potrebbe giocare giusto al Cluj e Doni che è il secondo portiere più forte dopo Buffon (LOL).

Io dico che stiamo in un limbo tra chi lotta per lo scudetto (Inter e Milan) e chi lotta per la CL (Napoli, Palermo, Lazio ma con moltissime riserve). E la Juve è come noi.

TheRealm
Città: Roma

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto: Dici? Io guardo alla mia formazione e vedo un terzino destro che non sarebbe titolare in nessuna delle prime sei squadra in classifica. Vedo che abbiamo tre centrali, perché Loria e Burdissino non sono calciatori. Vedo che i rincalzi dei terzini potrebbero giocare giusto all'Atletico Roma (e ho forti dubbi, perché Balzano e Tombesi sono bravi). A centrocampo siamo costretti a mettere Leandro Greco, che dopo aver incantato in Lega Pro e Serie B prova a ripetersi da noi (almeno pija du' lire). Non ci sono esterni di ruolo, Taddei escluso e forse Menez (che però svaria da una parte all'altra del campo). In attacco abbiamo un ex-calciatore, un gommone e dei due che dovrebbero essere titolari fissi, ne gioca solo uno.

El Pek fuori chissà fino a quando, un portiere titolare che si fa male una giornata sì e una no con i due rincalzi di cui Lobont potrebbe giocare giusto al Cluj e Doni che è il secondo portiere più forte dopo Buffon (LOL).

Io dico che stiamo in un limbo tra chi lotta per lo scudetto (Inter e Milan) e chi lotta per la CL (Napoli, Palermo, Lazio ma con moltissime riserve). E la Juve è come noi.
Sì assolutamente dico. Perchè l'Inter non schiera Natalino, Alibec, Castellazzi e Biabiany? Il Milan non gioca con Bonera, Antonini, Sokratis, Strasser, Merkel e Seedorf? Anche loro c'hanno i nostri stessi problemi.
Poi certo, se vogliamo darci la giustificazione che i nostri sono sopravvalutati mentre le altre squadre c'hanno i mejo campioni der bigonzo, allora possiamo dire di essere contenti perchè in fondo il nostro ruolino di marcia non è da serie B e siamo sulla buona strada per la salvezza.

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

J. Sergio: Un Caffè nel porto di Genova 5.5
Cassetti: Ormeggiatore 6
Mexes: Tonno " Insuperabile" 7
Burdisso: Chiave inglese 6,5
Riise: Rosso Malpelo 6
Greco: Fantasma dell'opera 5,5
Perrotta: Capitano di Fregata 5,5
Brighi: non vende sogni ma solide realtà 6
Menez: Enfant Terrible 6
Borriello: Lupo Solitario 6,5
Vucinic: Champagne per tutti 7
Juan: chiamate l'Esorcista 1
Doni: Sono Fotogenico 5,5
Totti: C'è simpatia tra di Noi ( Ranieri) S.V.
Ranieri: Una società seria mi avrebbe cacciato da mesi 5

Tommy Dreamer 88
Città: Acilia

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

Perfetto il commento che ho sentito su Teleroma 56, perchè fare una nuova puntata di commenti su questa Roma? Basta mettere una replica di qualche gara del passato dove come al solito nel momento in cui c'è da fare la svolta mandiamo tutto a troie facendo cagate provinciali e facendoci rimontare da squadre mediocri.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

perché ogni volta che la roma va in vantaggio ho la matematica certezza che viene rimontata?

Chedino

Messaggio da Chedino »

no il cavolo ragà, la roma DEVE lottare per lo scudetto, specialmente quest'anno che il livello non è eccelso e l'inter è dietro, non diciamo boiate su, il napoli e la lazio sono inferiori sulla carta a noi senza dubbio, ma pure la juve penso, il problema è sempre lo stesso sta squadra sul più bello si perde

GeniusLoci.

Messaggio da GeniusLoci. »

Shut Up ha scritto:perché ogni volta che la roma va in vantaggio ho la matematica certezza che viene rimontata?
é l'unica vera certezza sono riusciti a costruire in questi anni

the cronoman
Città: roma

Messaggio da the cronoman »

io sono orrendamente schifato da questa roma di ranieri,davvero non ce la faccio più una partita di calcio in cui noi NON giochiamo a calcio..

il bello è che oggi abbiamo perso,ma non abbiamo assolutamente giocato peggio di quanto non avessimo fatto contro bari,milan,catania,ma potrei continuare..la roma semplicemente NON gioca a calcio..i suoi risultati dipendono dalle giocate dei singoli,per cui se queste giocate sono positive (gol di vucinic di oggi,doppiette di mirko&marco giovedì scorso,le ultime prestazioni di mexes) otteniamo buoni risultati,se sono negative (le ultime prestazioni di sergio e juan) otteniamo risultati negativi...
ma in tutto questo ranieri non incide nella maniera più minima,anzi,incide sbagliando le formazioni

giuro che in 15 anni che seguo la roma non avevo mai provato un tale schifo e ribrezzo verso un nostro allenatore...spesso grazie a ranieri mi addormento durante le partite,eppure vi posso assicurare che non sono un "tifoso della domenica"

Tommy Dreamer 88
Città: Acilia

Messaggio da Tommy Dreamer 88 »

E adesso andiamo a prendere i calci nel culo a Cesena!

Giaccherini e Jimenez si mangieranno vivi i nostri terzini di merda e riusciremo a far siglare il primo goal in campionato a Budan o a far fenomeggiare l'altro cadavere di Bogdani.

Ah, Antonioli ci parerà tutto come la legge dell'ex Roma vuole. :ugeek:

Squadra del cazzo.

Roby Fabulous

Certo Julio contro la Samp era sempre scatenato...

Già mi manca.

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

AAA cercasi gioco e palle

Roby Fabulous

Vi annuncio che inizierò la campagna Roby Fabulous for Davide Santon.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto:Vi annuncio che inizierò la campagna Roby Fabulous for Davide Santon.
Considerando quanto è durata quella per Beckham, possiamo dormire sonni tranquilli...

Roby Fabulous

TheRealm ha scritto: Considerando quanto è durata quella per Beckham, possiamo dormire sonni tranquilli...
Che ci posso fare se la campagna "Harry Redknapp for David Beckham" è stata più forte? :?

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

E che ce famo co Santon?

Non è che assemblando n'accozzaglia de pippe famo un giocatore eh

Rispondi