Eccone un altro,ma chi sei il figlio di COLOSSO???Pretty as a ($) ha scritto:
No basta non ha diritto a un bel cazzo di niente...hanno fatto 13939 match lui e Orton.
Basta.
Non si puo dare la cintura di campione del mondo a un uomo che pesa di meno della stessa cintura.
Christian chiederà un re-match per il titolo?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Christian chiederà un re-match per il titolo?
- Borghetti88
Per favore,abbi rispettoPretty as a ($) ha scritto:
No basta non ha diritto a un bel cazzo di niente...hanno fatto 13939 match lui e Orton.
Basta.
Non si puo dare la cintura di campione del mondo a un uomo che pesa di meno della stessa cintura.
- LightYagami
- Città: Cesena
Ma ancora con questi post inutili...Pretty as a ($) ha scritto:
Basta.
Mi chiedo come tu possa mancare di rispetto così ad un atleta come Christian
Il rematch dell'ex campione è un diritto, che può benissimo non esserci visto che Christian ha già ottenuto numerosi rematch, e non un obbligo.
Non fatevi accecare dal markismo
Non fatevi accecare dal markismo
Ragazzi scusate ho sbagliato lo dovevo scrivere sul forum spoiler only
non ci ho fatto caso,comunque è stato cancellato,mi scuso anche con gli amministratori del sito 
secondo me ci sarà nella battle royal.infortunerà qualcuno,prenderà il suo posto e non so come ma la vincerà e a noc chris vs orton the revenge
Da fan di Christian cosa ne penso?
Spero di no. D'altronde hanno fatto intendere chiaramente che puntano su altri. Bene, che si tengano "gli altri" nel main event.
Magari riusciranno a tirare fuori match migliori di quelli di Christian.
Si certo.
Spero di no. D'altronde hanno fatto intendere chiaramente che puntano su altri. Bene, che si tengano "gli altri" nel main event.
Si certo.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Più che altro capiremo se Orton riesce a fare match buoni non solo con wrestler all'altezza.Tarver ha scritto:Da fan di Christian cosa ne penso?
Si certo.
- Borghetti88
Da te,questa risposta non me l'aspettavo....Tarver ha scritto:Da fan di Christian cosa ne penso?
Si certo.
certo che avrà un re match , e diventerà per la mia gioia 3 volte campione mondiale
Era un'evidente polemica che dice "avete voluto far perdere così tanti match a Christian nonostante sia riuscito a portare Orton a bei match che non si vedevano da anni? Bene, allora beccatevi i vostri Mark Henry e soci. Match da 9 in arrivo."Borghetti88 ha scritto: Da te,questa risposta non me l'aspettavo...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
A me pare che a SSLam ne è uscito come un wrestler che affronta le cose, non come uno che scappa, tanto che non s'è risparmiato ed Orton per vincere ha dovuto distruggerlo letteralmente.-Sylpheed- ha scritto:markamente parlando Christian oramai non vale più una ceppalonica di minchia: è stato affossato e distrutto, ma stando alle regole come Ex campione avrebbe diritto a un rematch, non si discute.
Anche a me vengono i conillomi al glande pensando all'ennesimo match piagnisteo del capitano contro Randy Boredome ma questo non significa che uno il diritto poi lo perda
Continuo a preferire un ipotetico Christian-Sheamus per il titolo che non un eventuale Henry-Orton....
Se lo rispediscono nel midcard sarà uno spreco gigantesco.
Se lo rispediscono nel midcard sarà uno spreco gigantesco.