My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
I Told You So.......
Città: Ancona

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da I Told You So....... »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Va bhè ma dipende da cosa si intende per ottimo, per me Punk sul ring nel mero lottato (eliminando le sua peculiarità ovvero storytelling e psicologia) non è ottimo.
Se Marufuji è 10, ottimo è 8, Punk è un 6, eliminando sempre storytelling e psicologia ovviamente.
minchia se sei stretto di voti Jeff :/ :/

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Thinking Demon ha scritto:Grazie mille »Viper :) !

"Il prossimo passo verso la gloria è il titolo WWE e me lo andrò a prendere questa domenica a Summerslam, perchè questo è il momento giusto, questo è quello che proverò a fare questa domenica. Summerslam è il più grande party dell'estate e questo è il palcoscenico giusto per me per incassare il Money in the Bank, perchè sai sarà un grande evento con tutti i match come Punk-Cena, Orton-Christian, le divas, Mysterio (ah seh? o.o Allora abbiamo trovato l'avversario di The Miz). Io sarò lì, con il Money in the Bank e penso che proverò ad incassare. Si, è vero quello che dici, ho avuto una grande carriera in Messico, io ero l'American Champion. E' stato un grande passo passare dal Messico, all'Europa, fino alla WWE. E' stato un grande passo diventare uno Sport Entertainer. Fra me e Angle chi vincerebbe? Beh Kurt Angle avevo uno stile più libero, io ero solo un Wrestler alla "greco-romana", io non penso che ci incontreremo ancora ma quando abbiamo lottato lui ha vinto 6 volte e io una, ma quella volta è stata importante perchè era per l'American Championship. Bon, ho detto tutto. Ricardo? Sì, lui è un grande ragazzo, penso che abbia un futuro davvero luminoso in WWE. Tutte quelle macchine con cui entro sono mie. E infatti questa domenica a Summerslam entrerò con la MIA macchina, col mio ring announcer e con tutti i pyros. Una parte bella di questo lavoro è quando hai il pubblico nelle tue mani, puoi farli disperare, puoi farli felici, puoi farli piangere. Io mi sto godendo tutti i giorni qui in WWE perchè è davvero un gran momento per me. Io parlo con mio padre tutti i giorni al telefono e parliamo di quello che faccio sul ring, di quello che potrei fare, lui oltre ad un padre era ed è un maestro per me. I miei tatuaggi che ho nella schiena? Uno me lo sono fatto in Messico quando ero un teenager mentre l'altro è un nome molto importante per la mia vita (ma non ho capito chi è e perchè lol)."

E' una scritta (Hecho in Mexico = Made in Mexico...se non ricordo male ^^) con al centro un'aquila.
Comunque mi piacerebbe molto poter vedere qualche suo incontro contro Kurt Angle...

PS: in un'altra intervista ha detto di aver affrontato Chris Jericho.
Chissà se durante house show in WWE o quando era ancora in Messico :uhm ....
Bannate Del Rio per spoiler.

Dome, bannalo, questo è uno spoiler bello grosso.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

»Viper ha scritto: Bannate Del Rio per spoiler.

Dome, bannalo, questo è uno spoiler bello grosso.
In realtà già nello stesso giorno ha cercato di "porre rimedio" a questa sua incauta affermazione :LOL2:
Vai ad ascoltare l'intervista che ho postato ieri.
Ultima modifica di Thinking Demon il 16/08/2011, 13:33, modificato 1 volta in totale.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Thinking Demon ha scritto:
In realtà già nello stesso giorno ha cercato di "porre rimedio" a questa sua affermazione :LOL2:
Vai ad ascoltare l'intervista che ho postato ieri.
Ah sì? Mo vado ad ascoltarla :mrgreen:

Alberto, forse per oggi sei salvo :sun: xD

Thinking Demon

»Viper ha scritto: Ah sì? Mo vado ad ascoltarla :mrgreen:

Alberto, forse per oggi sei salvo :sun: xD
Speriamo davvero bene per questo suo primo regno da campione :)

»Viper

Messaggio da »Viper »

Thinking Demon ha scritto:
Speriamo davvero bene per questo suo primo regno da campione :)
Speriamo sì :oops:

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Almeno con il Money in The Bank lo ha conquistato :) sennò era proprio un caso perso :LOL: comunque complimenti :bravo:

Thinking Demon

Li posto anche qui.

Dal Twitter di Jbl:

"Congrats to Alberto Del Rio @wwe for winning WWE Title-he reminds of someone...let's see, really good looking, great talker, rich..."

"I was Mexican Heavyweight Champ working in Mexico about 25 years ago- Alberto del Rio is rich, talented, good looking and about 25...uh oh"

"Whew...thanks! Del Rio is in mid 30s!! And, I here he is a bad golfer, so can't be my son! However, Dibiase was in Texas 44 years ago...Dad!"

:LOL:

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

L'introduzione di Rodriguez porca troia,che figata.

"El ganador del Royal Rumble 2011 el ganador del money in the bank 2011 he's el coampion de la Doblue Doblu E el hijador(???) de Mexicoooooo here's Albertooooooooooooooooooooooo Del RRRRRRRRRRRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo"

:oops:

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

ma il discorso ruffiano del primo segmento a Raw??? quanto è stato stronzo??? ahahah un grande :winner:

Thinking Demon

Ultima modifica di Thinking Demon il 18/08/2011, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Alberto Del Rio sarà sicuramente un buon WWE Champion. Ha tutto per imporsi nel main eventing. Sinceramente le critiche che leggo mi sembrano eccessive, soprattutto se si esalta Daniel Bryan, che sul ring potrà anche essere un drago ( a Summerslam mi è sembrato più una checca isterica, con tutti quei calcetti ) ma non buca per niente lo schermo, ed in WWE conta SOLO questo, essendo uno show televisivo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Gidan 89 ha scritto:Alberto Del Rio sarà sicuramente un buon WWE Champion. Ha tutto per imporsi nel main eventing. Sinceramente le critiche che leggo mi sembrano eccessive, soprattutto se si esalta Daniel Bryan, che sul ring potrà anche essere un drago ( a Summerslam mi è sembrato più una checca isterica, con tutti quei calcetti ) ma non buca per niente lo schermo, ed in WWE conta SOLO questo, essendo uno show televisivo.
più dei calcetti (che invece danno grande senso di potenza e impatto) di bryan non sopporto come si "carica"...quello si da checca isterica...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gidan 89 ha scritto:Alberto Del Rio sarà sicuramente un buon WWE Champion. Ha tutto per imporsi nel main eventing. Sinceramente le critiche che leggo mi sembrano eccessive, soprattutto se si esalta Daniel Bryan, che sul ring potrà anche essere un drago ( a Summerslam mi è sembrato più una checca isterica, con tutti quei calcetti ) ma non buca per niente lo schermo, ed in WWE conta SOLO questo, essendo uno show televisivo.
Stavo per rispondere seriamente alla prima parte, ma dopo aver letto la seconda mi sono cascati i coglioni, senza andare troppo in là e dirti di guardare qualcsoa di Danielson, cosa che penso non farai, guardati il suo promo di NXT dopo l'eliminazione, guarda come ha fatto girare attorno a sè la prima stagione ed il feud con Miz, poi oh magari abbiamo dei concetti differenti di "bucare lo schermo".

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

i love rey mysterio, i love beat rey mysterio ( la linguaccia che tira fuori quando lo dice mi ha fatto morire).

Edit: T.D(c'eri anche nel vecchio forum giusto?) le gif che hai postato sono una meraviglia :love:

Rispondi