Jeff Hardy 18 ha scritto:
Va bhè ma dipende da cosa si intende per ottimo, per me Punk sul ring nel mero lottato (eliminando le sua peculiarità ovvero storytelling e psicologia) non è ottimo.
Se Marufuji è 10, ottimo è 8, Punk è un 6, eliminando sempre storytelling e psicologia ovviamente.
"Il prossimo passo verso la gloria è il titolo WWE e me lo andrò a prendere questa domenica a Summerslam, perchè questo è il momento giusto, questo è quello che proverò a fare questa domenica. Summerslam è il più grande party dell'estate e questo è il palcoscenico giusto per me per incassare il Money in the Bank, perchè sai sarà un grande evento con tutti i match come Punk-Cena, Orton-Christian, le divas, Mysterio (ah seh? o.o Allora abbiamo trovato l'avversario di The Miz). Io sarò lì, con il Money in the Bank e penso che proverò ad incassare. Si, è vero quello che dici, ho avuto una grande carriera in Messico, io ero l'American Champion. E' stato un grande passo passare dal Messico, all'Europa, fino alla WWE. E' stato un grande passo diventare uno Sport Entertainer. Fra me e Angle chi vincerebbe? Beh Kurt Angle avevo uno stile più libero, io ero solo un Wrestler alla "greco-romana", io non penso che ci incontreremo ancora ma quando abbiamo lottato lui ha vinto 6 volte e io una, ma quella volta è stata importante perchè era per l'American Championship. Bon, ho detto tutto. Ricardo? Sì, lui è un grande ragazzo, penso che abbia un futuro davvero luminoso in WWE. Tutte quelle macchine con cui entro sono mie. E infatti questa domenica a Summerslam entrerò con la MIA macchina, col mio ring announcer e con tutti i pyros. Una parte bella di questo lavoro è quando hai il pubblico nelle tue mani, puoi farli disperare, puoi farli felici, puoi farli piangere. Io mi sto godendo tutti i giorni qui in WWE perchè è davvero un gran momento per me. Io parlo con mio padre tutti i giorni al telefono e parliamo di quello che faccio sul ring, di quello che potrei fare, lui oltre ad un padre era ed è un maestro per me. I miei tatuaggi che ho nella schiena? Uno me lo sono fatto in Messico quando ero un teenager mentre l'altro è un nome molto importante per la mia vita (ma non ho capito chi è e perchè lol)."
E' una scritta (Hecho in Mexico = Made in Mexico...se non ricordo male ^^) con al centro un'aquila.
Comunque mi piacerebbe molto poter vedere qualche suo incontro contro Kurt Angle...
PS: in un'altra intervista ha detto di aver affrontato Chris Jericho.
Chissà se durante house show in WWE o quando era ancora in Messico ....
Thinking Demon ha scritto:
In realtà già nello stesso giorno ha cercato di "porre rimedio" a questa sua affermazione
Vai ad ascoltare l'intervista che ho postato ieri.
L'introduzione di Rodriguez porca troia,che figata.
"El ganador del Royal Rumble 2011 el ganador del money in the bank 2011 he's el coampion de la Doblue Doblu E el hijador(???) de Mexicoooooo here's Albertooooooooooooooooooooooo Del RRRRRRRRRRRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo"
Alberto Del Rio sarà sicuramente un buon WWE Champion. Ha tutto per imporsi nel main eventing. Sinceramente le critiche che leggo mi sembrano eccessive, soprattutto se si esalta Daniel Bryan, che sul ring potrà anche essere un drago ( a Summerslam mi è sembrato più una checca isterica, con tutti quei calcetti ) ma non buca per niente lo schermo, ed in WWE conta SOLO questo, essendo uno show televisivo.
Gidan 89 ha scritto:Alberto Del Rio sarà sicuramente un buon WWE Champion. Ha tutto per imporsi nel main eventing. Sinceramente le critiche che leggo mi sembrano eccessive, soprattutto se si esalta Daniel Bryan, che sul ring potrà anche essere un drago ( a Summerslam mi è sembrato più una checca isterica, con tutti quei calcetti ) ma non buca per niente lo schermo, ed in WWE conta SOLO questo, essendo uno show televisivo.
più dei calcetti (che invece danno grande senso di potenza e impatto) di bryan non sopporto come si "carica"...quello si da checca isterica...
Gidan 89 ha scritto:Alberto Del Rio sarà sicuramente un buon WWE Champion. Ha tutto per imporsi nel main eventing. Sinceramente le critiche che leggo mi sembrano eccessive, soprattutto se si esalta Daniel Bryan, che sul ring potrà anche essere un drago ( a Summerslam mi è sembrato più una checca isterica, con tutti quei calcetti ) ma non buca per niente lo schermo, ed in WWE conta SOLO questo, essendo uno show televisivo.
Stavo per rispondere seriamente alla prima parte, ma dopo aver letto la seconda mi sono cascati i coglioni, senza andare troppo in là e dirti di guardare qualcsoa di Danielson, cosa che penso non farai, guardati il suo promo di NXT dopo l'eliminazione, guarda come ha fatto girare attorno a sè la prima stagione ed il feud con Miz, poi oh magari abbiamo dei concetti differenti di "bucare lo schermo".