Taping di Smackdown 19/08/11
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Taping di Smackdown 19/08/11
Surprise, surprise, surprise !!!Borghetti88 ha scritto: The Truth shall set you free!

Ad ogni modo sono felice per poter, sebbene per poco, rivedere Regal su di un ring...lo hanno "pensionato" come commentatore troppo presto per me.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Quoto meglio lui che molte pippe attuali!!!Der Metzgermeister ha scritto: Surprise, surprise, surprise !!!![]()
Ad ogni modo sono felice per poter, sebbene per poco, rivedere Regal su di un ring...lo hanno "pensionato" come commentatore troppo presto per me.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
i am a good r thruuuuuuth !!! si farebbe piacere anche a me vedere di nuovo regal,aggiungo, it's cospirancy!!!Der Metzgermeister ha scritto: Surprise, surprise, surprise[*]i] !!!![]()

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
I hate spiders !!!jeffreydickson ha scritto: i am a good r thruuuuuuth !!! si farebbe piacere anche a me vedere di nuovo regal,aggiungo, it's cospirancy!!!![]()
![]()
![]()
![]()
,don't what me !!!

Ma meglio lui di tantissimi, anche attuali main eventers (magari ho capito male il senso del tuo post ma mi è parso che consideri Regal uno bravo ma non eccellente, per cui "meno peggio" di tanti wrestlers attuali)...il punto è che lui è "molto meglio" di tantissimi, probabilmente il 90% (o anche più) dei suoi colleghi in WWE, anzi, parlando di tecnica pura penso che al suo livello ci siano solo Bryan e forse Punk.celticwarrior87 ha scritto: Quoto meglio lui che molte pippe attuali!!!
Magari molti storceranno il naso ma l'inglese è troppo sottovalutato secondo me, è davvero un wrestler sontuoso.
Se poi avessi colto in modo erroneo il senso del tuo post, ti chiedo ovviamente scusa

Con quelle aspetterei fino a Night of ChampionsIt's True! ha scritto:Venerdì si prevedono seghe con i piedi in quel di casa Colosso

Se Christian non verra' inserito nel match avremo un nuovo World Heavyweight Champion

- LightYagami
- Città: Cesena
Concordo come al solito del tutto con te...Borghetti88 ha scritto: Eppoi Christian avrà pure 38 anni,ma in quanto a condizione atletica e performance fa PAURA,persone che hanno la sua età,sul ring sembrano cadaveri,lui è di una freschezza incredibile....a mio avviso potrebbe continuare tranquillamente a lottare x altri dieci anni e credo anche che questo fatto non sia solo una mia convinzione ma una vera e propria realtà tangibile sotto gli occhi di tutti.
- jeffreydickson
british invasion docetMaul D. Comix ha scritto:
Sì Luke, ma almeno la gente a Smackdown non turna a random ogni due settimane come a Impact.
no vi prego omark henry
nn lo voglio heavyweight champion nn è possibile orton deve tirare fuori la rabbia perchè senza quella henry vincerà facilmente ...orton ce la puo fare in fondo pero sono contento ke si sia tolto dalle palle capitan down 

sicuramente ma aspettiamo de night of champion perchè sarà un ppv al livello della TNAIt's True! ha scritto:Venerdì si prevedono seghe con i piedi in quel di casa Colosso
- jeffreydickson
- The Phenom 80
vediamo cosa farà settimana prossima, se continua a lementarsi e invocare avvocati e cavilli legali, il segmento con Edge a SS sarebbe stato inutile, spero che torni solo a NOC a fine match, prenda Orton a sediate e poi lanci la sfida per HIAC (in stile HHH con Batista nel 2005)jeffreydickson ha scritto:christian non è nella battle royal![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi pare male come ideaThe Phenom 80 ha scritto:
vediamo cosa farà settimana prossima, se continua a lementarsi e invocare avvocati e cavilli legali, il segmento con Edge a SS sarebbe stato inutile, spero che torni solo a NOC a fine match, prenda Orton a sediate e poi lanci la sfida per HIAC (in stile HHH con Batista nel 2005)
E beh mi sembra ovvio, sarebbe stato alquanto bizzarro il ritorno di quella originale (e migliore) solo perchè mo ce l'ha Orton.Tarver ha scritto:A quanto pare la cintura "tarocca" ce l'ha pure Orton.

Continuo a portare avanti l'idea che Christian l'ha persa dopo MITB