PREVIEW FOR THURSDAY NIGHT IMPACT WRESTLING ON SpikeTV AT 9/8c
-How will Sting react to the beating he suffered at the hands of new World Champion Kurt Angle and Hulk Hogan? Will Angle and Hogan have hell to pay on the broadcast?
- World Tag Team Title Match :
Beer Money Inc. (c) vs. Mexican America
(Featuring Jeff Jarrett and wife Karen on color commentary)
- Bound For Glory Series Match: AJ Styles vs. Rob Van Dam
- 8 Man X Division Gauntlet For A Shot At The X-Division Championship:
Robbie E vs. Alex Shelley vs. Jesse Sorensen vs. Tony Nese vs. Kid Kash vs. Mark Haskins vs. Austin Aries vs. Zema Ion
- Plus, more on the "No Surrender" Pay-Per-View event on Sunday, Sept. 11
Il gauntlet può essere un match da urlo, come invece una roba bruttissima. gestire 7 pin in maniera credibile in un tempo tutto sommato ristretto non è mai semplice: ragione per cui mi aspetto una roba tipo il cruiserweight open di WM XX.
E dal 2006 che seguo la Tna e ho sempre seguito questa federazione
Ora con le scelte che stanno facendo e da due settimane che seguo soltanto i report,questa puntata sembra molto bella e proverò a guardarla
Ah e fate vincere Aj vi prego xD
-CabaretVoltaire- ha scritto:Il gauntlet può essere un match da urlo, come invece una roba bruttissima. gestire 7 pin in maniera credibile in un tempo tutto sommato ristretto non è mai semplice: ragione per cui mi aspetto una roba tipo il cruiserweight open di WM XX.
La stessa cosa che ho pensato io. Il mio più grande incubo dopo il weight limit per la x-division è che inizino a gestirli alla stregua di cruiser in WWE con match a molti uomini e pochissimo tempo a disposizione.
PetesXeCore ha scritto:E dal 2006 che seguo la Tna e ho sempre seguito questa federazione
Ora con le scelte che stanno facendo e da due settimane che seguo soltanto i report,questa puntata sembra molto bella e proverò a guardarla
Ah e fate vincere Aj vi prego xD
Secondo me vince RVD a causa di un'interferenza di Daniels. Il match per i titoli di coppia mi è stato spoilerato in un altro topic mentre penso vincerà Aries il gauntlet match...magari con l'aiuto degli Immortal.
The Instant Classic ha scritto:
Secondo me vince RVD a causa di un'interferenza di Daniels. Il match per i titoli di coppia mi è stato spoilerato in un altro topic mentre penso vincerà Aries il gauntlet match...magari con l'aiuto degli Immortal.
Basta che Crimson non vada x il titolo
cmq i match saranno sicuramente belli,x il gauntlet vado anche io su Aries e speriamo che vinca il titolo