TWNA - News from Violence!
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: TWNA - News from Violence!
Le immagini inquadrano Christopher Corleone rilassato , con gli occhiali da sole camminare nel backstage .
Christopher : My name is Christopher Corleone .. the legend killer !
Il lottatore si toglie gli occhiali .
Christopher : Fra poche ore , KTW avrà una dura lezione ...... che si ricorderà per lungo tempo .
Una cosa che non avete capito ..e che a me non importa vincere , come pensate voi miei cari tifosi .
Io voglio far vedere soltanto il mio talento ...e farvi vedere che sono in grado di mettere in difficoltà quel malvagio .
Voi direte ..ma i Corleone ?
Allora , dell'eredità non mi importa nulla ..... ne tantomeno che del rispetto dei Corleone verso di me !
Per voi sono troppo pessimista è vero , ma so di scontrarmi contro un grande lottatore .... ma so che vincerò ! Perchè la mia furia devastante annienterà quel insetto !
Se non sarà cosi ... e perderò , allora mi rialzerò piu forte di prima !
Christopher : My name is Christopher Corleone .. the legend killer !
Il lottatore si toglie gli occhiali .
Christopher : Fra poche ore , KTW avrà una dura lezione ...... che si ricorderà per lungo tempo .
Una cosa che non avete capito ..e che a me non importa vincere , come pensate voi miei cari tifosi .
Io voglio far vedere soltanto il mio talento ...e farvi vedere che sono in grado di mettere in difficoltà quel malvagio .
Voi direte ..ma i Corleone ?
Allora , dell'eredità non mi importa nulla ..... ne tantomeno che del rispetto dei Corleone verso di me !
Per voi sono troppo pessimista è vero , ma so di scontrarmi contro un grande lottatore .... ma so che vincerò ! Perchè la mia furia devastante annienterà quel insetto !
Se non sarà cosi ... e perderò , allora mi rialzerò piu forte di prima !
- Il ragazzo Woo Woo
TWNA BACKSTAGE
Siamo nel backstage di Summerslam,nel camerino di Bosiko e The Evil.TE:Che grande match! Siamo i migliori campioni di coppia mai esistiti!
Bosiko si stringe la fascia intorno alla testa,beve dell'acqua e poi la sputa a terra.
B:Ti sbagli! Io sono il migliore TWNA Tag Team Champion della storia!
The Evil guarda male il compagno,Bosiko sputa a terra e gridando "W Master of Puppets" si allontana con la cintura di coppia in spalla.
TWNA BACKSTAGE
Siamo nel Backstage di SS.giriamo per i corridoi mentre si sentono forti rumori e urla.
girato l'angolo troviamo un arbitro a terra sanguinante, continuiamo e troviamo un addetto ai lavori steso su di un tavolo sfasciato
ed infondo al corridoio si vede Sabin Shelley mentre colpisce uno della security con un bastone con filo spinato fino a fargli perdere i sensi.
si volta all'improvviso e corre verdo la telecamera.
SS: ok ho perso, ho perso, ho perso cazzooooo!!!!! il mio debutto nn doveva andare così. sono incazzato nero, ho perso, senza nemmeno essere schienato. e la vittoria è pure andata a colui che io ho voluto inserire nel match.
daccordo. ormai è andata. la rabbia mi sta passando. ma devo riprendermi, ho bisogno di un match 1 vs 1. ho bisogno di una vittoria!!! ne ho maledettamente bisogno!!! solo così si vedrà davvero il mio valore.
nn posso aspettare Violence, lancio già adesso un open challenge.
chiunque, ripeto, chiunque nel looker room della TWNA ha i coglioni per sfidarmi in un match singolo si faccia avanti, il machine gun man è qui pronto per voi!
godetevi il resto del vostro stupido show, io mi vado a divertire come si fa a motor city... belle donne e moto veloci...
a questo punto arrivano due ragazze che abbracciano SS e se ne vanno assieme a lui.

l'atleta di detroit sembrava furioso della sconfitta ed ha lanciato una sfida aperta a chiunque.
chi risponderà?
- Il ragazzo Woo Woo
Commento di Simon Bosiko:KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:
Ragazzi restate sintonizzati, che quello di questa sera potrebbe essere l'ultimo match di KTW in TWNA.
Avremo un coglione in meno in federazione,che fortuna! A Fine serata,tutti da Bosiko a festeggiare!
C-noise ritorna nel suo spogliatoio sorretto dall personale di sicurezza , dopo essersi seduto dice a tutti di lasciare la stanza ...
E' stata una lotta all'ultimo sangue , Andy era una furia , ma dalla mia ho avuto tutta la mia gente ....... o forse no ...
hanno acclamato anche lui , come hanno urlato il nome di JJ o di KTW durante le altre battaglie .
Io sto punendo tutte le superstar che con la loro arroganza infangano il nome di questa compagnia , e nonostante questo ho sentito inneggiare il loro nome durante i miei match .
Questa cintura è un onere che sto sostenendo per riusciere a dare ai fan di questa compagnia il meglio e non posso sopportare che qualcuno non lo apprezzi ....
Sarà tempo di riflessioni ...
turn hell in vista ????
E' stata una lotta all'ultimo sangue , Andy era una furia , ma dalla mia ho avuto tutta la mia gente ....... o forse no ...
hanno acclamato anche lui , come hanno urlato il nome di JJ o di KTW durante le altre battaglie .
Io sto punendo tutte le superstar che con la loro arroganza infangano il nome di questa compagnia , e nonostante questo ho sentito inneggiare il loro nome durante i miei match .
Questa cintura è un onere che sto sostenendo per riusciere a dare ai fan di questa compagnia il meglio e non posso sopportare che qualcuno non lo apprezzi ....
Sarà tempo di riflessioni ...
turn hell in vista ????
- hbkbestfan
TWNA 24/7
siamo nel backstage e vediamo Gaty molto determinato camminare nei corridoi

a un certo punto il most cool guy in the world incontra gorislav Kowalzcyk molto arrabbiat per la sua sconfitt,Gaty gli si avvicina per chiedere dove si trova il catering
Gaty:yaky,dove'è il catering?
Gori:non mi chiamare yaky,comunque è di là...ora sparisci!
Gaty:scusa...ah senti,c'è mio fratello che è arribbiatissimo con te perchè gli hai fatto perdere il titolo...
GoriS-P-A-R-I-S-C-I
Gaty se ne và...
- hbkbestfan
The Gaty pazzo di gioia corre urlando per il corridoio del backstage,limonando con collaboratrici mai viste prima e baciando impiegati a casa,incontra anche gorislav,che gli intima di stare lontano,ma Gaty lo bacia lo stesso e corre tutto felice nello spoiatoio
(Gaty entra nello spogliatoio dove trova i MCG's tranne Loser Mark che si prepara per il Main Event)
Improvvisamente qualcuno sente bussare alla porta, Jim Smith va ad aprire mentre il resto dei MCG's resta intorno a Gaty. Subito dopo Smith rientra con in mano un DVD senza copertina, che una volta aperto contiene un disco con su scritto "Jimmy"...
Il DVD inizia ma lo schermo resta nero per un pò, finchè non compare una scritta in rosso:
GATY, SE STAI LEGGENDO QUESTA SCRITTA VUOL DIRE CHE SEI RIUSCITO IN QUALCHE MODO FORTUITO A BATTERMI... TI HO PROMESSO DI RIDARTI JIMMY IN CASO DI VITTORIA... EBBENE...
[youtube][/youtube]
SALUTI DAL PAIN PSYCHO CIRCUS E DA JIMMY
Il filmato finisce subito dopo.
Js:Gaty...caalmo...piano...respira...
Gaty:C***O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE IMMAGINI SI Chiudono su Gaty che urla come un pazzo
(Gaty entra nello spogliatoio dove trova i MCG's tranne Loser Mark che si prepara per il Main Event)
Improvvisamente qualcuno sente bussare alla porta, Jim Smith va ad aprire mentre il resto dei MCG's resta intorno a Gaty. Subito dopo Smith rientra con in mano un DVD senza copertina, che una volta aperto contiene un disco con su scritto "Jimmy"...
Il DVD inizia ma lo schermo resta nero per un pò, finchè non compare una scritta in rosso:
GATY, SE STAI LEGGENDO QUESTA SCRITTA VUOL DIRE CHE SEI RIUSCITO IN QUALCHE MODO FORTUITO A BATTERMI... TI HO PROMESSO DI RIDARTI JIMMY IN CASO DI VITTORIA... EBBENE...
[youtube][/youtube]
SALUTI DAL PAIN PSYCHO CIRCUS E DA JIMMY
Il filmato finisce subito dopo.
Js:Gaty...caalmo...piano...respira...
Gaty:C***O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE IMMAGINI SI Chiudono su Gaty che urla come un pazzo
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
(Notare la scritta originale)BlackBlood sta camminando nel Backstage dell'arena, quando viene raggiunto da parecchi giornalisti.
Giornalista1: Signor BlackBlood, o dovremmo chiamarla Master of Puppets?
BB: No, io sono BlackBlood, o il signor Black, chiamatemi così.
Giornalista1: Bene signor Black, intanto volevo chiederle cosa prova ad essere tornato.
BB: Non lo avrei mai detto, ma è una bella sensazione. Sì, se potessi avere una sensazione simile, mi definirei... felice.
Giornalista1: E, signor Black, cosa pensa della sconfitta di Akuma "Pain" Fujihara? Nonostante tutto la sua... marionetta, ha tentato di aiutarlo.
BB: Sì, perchè ritengo un peso per il mondo tutte le persone come The Gaty. Riguardo ad Akuma... Se si può definire tale, lo rispetto, e credo che possa essere un avversario ostico.
Giornalist2: Se non sbaglio però lei ha affermato che anche se il wrestler giapponese la sconfiggesse ripetutamente lei non ne uscirebbe danneggiato.
BB: Sì... diciamo che l'ho detto.
Giornalista1: Ancora una domanda signor Black. Vuole dire qualcosa?
BB: Sì, voglio parlare a tutta la TWNA. Per chi non mi conoscesse io sono BlackBlood, il Dark Nobleman, l'Ultimate Brawler, il Prophet of the dark, il Death profane, il Puppeters, l'Insane God e il Master of Puppets. Sono colui che ha fondato la Row Despair, la più controversa stable di sempre. Sono colui che ha Piegato Gorislav Kowalczyck a Wrestlemania, colui che ha plasmato la mente del russo e quella di King del Rio, colui che ha mostrato ad Azrael chi era veramente. Io ho rivoluzionato questa federazione. Io sono la tempesta che ha spinto questa barca in mare aperto, ed ora sono tornato. Voi sul ponte farete meglio a tornare al coperto. L'mpatto sara violentissimo!
BlackBlood se ne va, e il collegamento si chiude.
KM!THE TRUE LONG ISLAND STORY!
(Applausi registrati in sottofondo)
KM:Benvenuti a una nuova edizione di KM! The True Long Island Story! Come sapete,oggi a Summerslam ho perso! Ma non sono stato schienato io,bensì Anaconda! E quindi..Caro il mio Pollo affetto da disturbi da personalità multipla,ora che hai il titolo TWNA,ti consiglio di regalarmelo poichè,se il nostro match fosse rimasto uno one vs one,mi sarei preso la valigetta e avrei vinto il TWNA Title questa sera! Non importa,ora passiamo a fatti più importanti...Sign of The Week!

KM:..Mmh..Chi cazzo è sto coglione? Sangue nero! Sangue nero sarebbe un wrestler? Sangue nero è uno che gioca con le marionette! Broski! Boo Boo Boo...You Know It!
(Parte un video)
Siamo in un bagno pubblico dove ci sono King Matthew,Pàz e SAMCRO.
P:King,chi è il più coglione tra Andy,Fujihara e The Gaty?
KM:Ovvio,Andy! Cara mia femminuccia,a Violence subirai un'altra sconfitta,questa volta da parte del Boo Boo Boo Guy! Quindi Andy,preparati alla sconfitta e di a quel coglione di The Gaty di stare fermo nel camerino,oppure subirà l'ira del Re! Ah,SAMCRO sei un coglione!
S:Ma cosa ho fatto caro Re? Lei è il migliore!
SAMCRO viene colpito da un Road To Paradise!
(Fine del video)
KM:Ed ora..Broski of The Week!
[youtube][/youtube]
KM:Mi vergogno solo ad essere il beniamino di Bosiko e di quell'altro.Bah. Ora,piccole considerazioni su Summerslam!
Anaconda vs Vermilion Lust vs King Matthew vs Sabin Shelly voto: 10!
Poichè ci sono io,il match è stato spettacolare.
John Drive vs Quello della famiglia Adams voto: 5.5
Match brutto e noioso,come i due contendenti. Nient'altro.
Coglionazzi vs Power Rangers voto: 7
Bel match di coppia,due coglioni contro i Power Ranger..parte più bella? La theme di Bosiko.
Andy vs C-Noise voto: 9
Quanto è bello vedere Andy preso a calci in culo da uno mascherato!
Giapponese cagacazzi vs Un gay qualsiasi in un Clown in the cell voto:2
Noioso.
Ha fatto cagare a spruzzo.
Brutto.
Mi fermo qui perchè potrei andare avanti per ore con gli aggettivi. E' Tornato Sangue Nero!
Un perdente vs Lo Zoppo voto:2
Vabbeh. Il titolo doveva essere mio.Vabbeh

KM's Dad:Brooke Mercer,io ti amo! Amo te e la tua ragazza! Perchè non eri a Summerslam! Volevo vederti! Ti amo Brooke!
Il padre di King prende la Action Figures di Mercer e quella di suo figlio e si mette a giocare e a commentare.
KM's dad:E ora pugni di Dio su King..DDT! Sale sulla scala...Moonsoult! A segno! Uan,Ciù,Tri! Ding,Ding,Ding! The Winner is...BROOKE MERCER!
KM:Dad,ora basta! E' ora dei saluti ragazzi..Comprate la mia T-Shirt su TWNAshop.com,contattatemi su Facebook e su Twitter...Boo Boo Boo...You Know It! E ricordate..Take Care,Spike your hair!
E sulle immagini di una King's Dad festeggiante,si chiude lo show.
- Il ragazzo Woo Woo
TWNA 24/7
Dal Twitter di Simon Bosiko:
Noto con piacere che C-Noise continua a vincere in PPV...A Violence,io vs te e se vinco io divento N° Contender all'X Division Title!
- Galactikos
TWNA 24/7
(Le immagini ci mostrano l'infermeria in cui è ricoverato Galactikos)
JJ Tanner: Dottore, come sta??
Dottore: Non si sa per adesso. L'unica cosa che posso dirti e che la sediata e il calcio subito la settimana scorsa al collo hanno aggravato la situazione che proseguiva già da anni!!!
JJ Tanner
Dottore: Esatto, da diversi anni vive con problemi al collo, ma per essere stato ingaggiato dalla TWNA, ha dichiarato il falso
JJ Tanner: Che testa leggia!!!!
[5 minuti dopo]
(Vengono mostrate le stesse immagini da un televisore. La telecamera si allarga e si nota il GM della federazione, Tidus che guarda incuriosito. Ad un certo punto si gira verso la telecamera)
Tidus: GALACTIKOS, YOU ARE FIRED
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini mostrano l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara a Little Tokyo, Los Angeles.

Mr. Pain è seduto una sedia, a petto nudo e pieno di fasciature dopo il durissimo match combattuto contro The Gaty e sta fumando una sigaretta...

Assieme a lui ci sono Akai “Waru” Fujihara, Tanaka e i Most Cool Clowns.

MCC’s: Buuuuu... Il capo ha perso ingiustamente contro quel tizio inutile...
Akai: ...
FJH: Esatto, quello che è successo qualche ora fa ha dell’incredibile... Prima perdo per un soffio contro uno come Gaty quando avevo la vittoria in pugno...
LtC: Uh uh uh... Maledetto tizio inutile, ci vendicheremo sul tuo piccolo amico!...
GtC: Oh oh oh... Stavolta invece che un dito gli spedisco una mano...
AtC: Ih ih ih... Non vedo l’ora di farlo a pezzi e seppellirlo in una buca...
LtC: Uh uh uh... Oppure lo diamo da mangiare al nostro amico, l'orso Gori... Chissà come sta?...
FJH: Ha ragione Waru, quel bimbetto resterà in nostro ostaggio vivo, presto potrei servirmene per i miei progetti... Adoro usare le persone innocenti come pedine, rende la vita un vero divertimento... Eh eh eh...
Mr. Pain ad un certo punto fa un segno a Tanaka, che gli prepara e gli porta un White Russian. Fujihara ne sorseggia un pò, poi ricomincia a parlare...
FJH: Tornando a stasera, una volta finito il match ecco poi arrivare BlackBlood che decide di rivelarsi apertamente togliendosi la maschera da Master of Puppets e aggredendomi...
GtC: Oh oh oh... Il Maestro Pupazzo si chiama Sangue Nero...
AtC: Ih ih ih... Ma non lo possiamo chiamare più Maestro Pupazzo?!
LtC: Uh uh uh... Chiediamolo a Mr. Head...
Il clown squilibrato prende la testa di marionetta, che oltretutto sta andando in putrefazione, e la mostra in camera...
AtC: Ih ih ih... Mr. Head, preferisci Maestro Pupazzo (il clown fa scuotere la testa da sinistra a destra)...
GtC: Oh oh oh... Oppure Sangue Nero (il clown fa scuotere la testa dall’alto in basso)...
LtC: Uh uh uh... Allora d’ora in poi lo chiameremo Sangue Nero il Maestro Pupazzo...
MCC’s: Siii!!! Clown Power!!!
Mr. Pain ascolta divertito i discorsi dei clown psicopatici, poi torna sull’intervento di BlackBlood.
FJH: Anche se c’è stato un momento divertente, ovvero quando BlackBlood ha stampato sul pavimento d’acciaio quel deficiente di Gaty senza mezze misure, i fatti di stasera mi hanno chiarito definitivamente come stanno le cose in TWNA e come ci si deve comportare in questi casi... Al prossimo Violence ci saranno delle novità, questo è senza dubbio, perchè... “I Never Forget, and I Never Forgive”...
Mentre il Painful Criminal parla, Akai sta visionando internet alla ricerca di novità interessanti...
FJH: Chi?!... Quella specie di jobber vestito da truzzo assunto una settimana fa?! Cosa diavolo vuole da me?!
FJH: Eh eh eh... E così questo poveraccio si comporta come The Gaty, eh?! E’ un pesce piccolo, al momento ho ben altro da fare piuttosto che perdere tempo con uno come King Matthew...
GtC: Oh oh oh... Ci ha rubato il nome per Sangue Nero...
AtC: Ih ih ih... Ci toccherà chiamarlo di nuovo Maestro Pupazzo...
LtC: Uh uh uh... Questo Re Matto dove crede di andare...
AtC: Ih ih ih... Magari passiamo a trovarlo e giochiamo con lui...
GtC: Oh oh oh...Fa sempre quel verso strano, perchè fa quel verso il Re Matto?...
LtC: Uh uh uh... Forse è il verso che fanno i tifosi per offenderlo e a lui piace...
MCC’s: Buuuuu... Buuuuu... Buuuuu!!!... Ah ah ah...
I tre pagliacci ridono e saltellano, facendosi versacci e poi se ne vanno via quando Fujihara gli intima di controllare che combina Jimmy, ma senza picchiarlo. Poi Mr. Pain arriva alle conclusioni...
FJH: Bene bene, Galactikos licenziato in tronco a causa di un infortunio... Peccato, mi sarebbe piaciuto spezzarlo come l’altra volta... Ma non basterà questo a fermare la mia furia contro Tidus, anzi...
Il Painful Criminal si alza e si avvicina in camera...
FJH: Tidus, BlackBlood, i MCG’s, Gaty... Stasera avete vinto solo una scaramuccia, ma la guerra la vincerò io su tutti i fronti, perchè... I’m the Pain... and... Words create lies, Pain can be trusted...
Fujihara mette una mano sulla videocamera e le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni
THE STORY OF ALEX CORLEONE
(A New Era) (parte 1)
Ci troviamo a Palazzo Corleone.
Viene inquadrato KTW
che sta dando delle direttive a degli uomini.
KTW: Allora voi due portatemi tutti i fascicoli dedicati ai progetti di Don Vito, tu chiama un' impresa di pulizia e fai pulire questa villa che puzza di vecchio.
Tutti: Ok Don!
Mentre gli uomini se ne vanno arriva l'uomo mascherato.
Doctor: Ho delle pessime notizie Don.
KTW: Di già?
Doctor: Tidus ha licenziato Galactikos.
KTW: Ma che cazzo!!!
Doctor: E adesso che facciamo?
KTW: Dopo la prossima puntata di Violence gli faremo una bella visita al nostro caro GM, ma nel frattempo mi mobiliterò a trovare un degno sostituto.
Doctor: Si Don, ma se non ti daranno la title shot, ti ritirerai anche tu, e resteremo solo io e Tanner.
KTW: E' un rischio che bisogna correre, e poi ora si aggiungerà un nuovo membro. Ora scusami, devo telefonare.
Doctor se ne va, e KTW prende il suo telefono ed effettua una chiamata.
???: Pronto.
KTW: Sono Don Alex Corleone, dobbiamo incontrarci, che devo dirti un paio di cose.
???: Dove e quando?
KTW: Domani sera alle 21:00 a Palazzo Corleone. Vedi di essere puntuale.
???: Non mancherò.
KTW riaggancia e le immagini si interrompono.
(Continua...)
- hbkbestfan
MCG'S TIME:TASTE WHAT THE GATY IS COOKING!
SI SI SI!!! NON AVETE LETTO MALE AMICI E' IL TASTE! IL PIU',PAZZO,SANO DI MENTE,IGNOBILE,VOLGARE,FINE,DIVERTENTE,NOIOSO,FIGO,DI TUTTO,DI PIU',E CHI PIU' NE HA....SE LE TENGA PER SE PERCHE' LE METTO SOLO IO, WEB SHOW DEL WRESTLING WEB E' TORNATO!!! SI',PIU' BELLO DI INSIDE THE JOBBER MIND,DI KM !(CHE STA' PER KE ME**A) E' TORNATO SOLO PER VOI!!!!!!!!!! E ORA.......SIGLA!!!!!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
e partiamo subito!!!

si ragazzi è propio vero! il ragazzo più figo del mondo,contro tutti i pronostici riesce a battere il cinese psicopatico in uno splendido match! finito con la vittoria del figoscritto (che stà per sottoscritto figo ndg) davvero un bel match,che ne può dire il re matto di cui parleremo più avanti...comunque,dicevo,dopo questa splendida vittoria l'uomo dal sangue inquinato è tornato! si è sentito figo buttandomi a terra dopo un match durissimo e se ne è andato...ma anche di lui parleremo pi+ù avanti,comunque tornato dentro il backstage....come ogni pezzo di m***a che si rispettiv non mi ha voluto dare Jimmy...ma non c'è da preoccuparsi...perchè sò che me lo ridarà...e se non me lo ridarà...beh...lo dovrò battere di nuovo!

sangue nero è tornato! esatto l'idiota intervenuto nel mio match non è altro che blackblood...un pazzo da legare che farei veramente curare dal nazista che c'era in manicomio,che si diverte ad uccidere la gente ed a torturarla...si esatto...ricorda anche a voi qualcuno vero? a me no francamente....no aspetta! ora che ci penso mi ricorda il cinesino! si...vediamo cosa farà il burattinaio nei prossimi giorni...

adesso parliamo di questo re matto deficiente....questo tizio è di una stupidità immane! cioè:si mette a dare votiai match mettendo voti alti solo ai suoi match! ma che razza di co***one può fare ciò???!? poi cioè non ho mai vistyo nessuno così demente,non prende sul serio niente!!! oddio è propio un comportamento di idioti! (Gaty si ferma e fà uno sguardo incerto muovendo gli occhi a destra e a sinistra come se se stesse accorgendo di qualcosa...) non mi ricorda nessuno! e dire che il tipo mi piaceva....ma poi ha nominato The Gaty,Andy e Mark e si è scavato la fossa
il taste è finito! (almeno per ora) adesso vi saluto tutti miei fan e ci rivediamo alla prossima puntata...DEL TASTE WHAT THE GATY IS COOKING BECAUSE REMEMBER.....
if ya smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllll what The Gaty is cooooooooooooooooking!!!!!!!!!!!!!!