TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
bal0
Città: Firenze

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da bal0 »

IMPORTANZA: Nonostante i trascorsi di Kash in molte importanti federazioni (ECW, TNA e WWE), di fronte c'è uno dei maggiori esponenti del wrestling messicano, che ho conosciuto per la prima volta nel suo breve stint in TNA, ma che ho riscoperto nei suoi trascorsi nella lucha libre messicana.
VOTO: ÚLTIMO GUERRERO

ABILITA IN RING: Mi piace di più Kash in questo parametro anche se Último sa il fatto suo, con un notevole parco mosse. Non voglio penalizzare nessuno dei due.
VOTO: PARI

PULIZIA: La pulizia dell'esecuzione era una caratteristica comune di entrambi i lottatori, aldilà dello stiffare o no (Kash).
VOTO: PARI

HIGH FLYING: Kid Kash stavolta vince il confronto.
VOTO: KID KASH

CARISMA: Entrambi di buon livello. Il messicano ha dalla sua però una forte caratterizzazione.
VOTO: ÚLTIMO GUERRERO

ENTERTAINMENT: Non ricordo grandi promo di Último Guerrero; al contrario Kash era molto abile anche nell'extra-ring.
VOTO: KID KASH

PREFERENZA PERSONALE: Ovviamente Kid Kash (sperando di rivederlo lottare in TNA)
VOTO:KID KASH

RISULTATO:
KID KASH 3
ÚLTIMO GUERRERO 2

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

A breve la prossima sfida. Grazie a tutti coloro che hanno "re-up"-pato il topic.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

NEXT COMING IN TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - ROUND OF 64
LA RAZA AGAINST THE DETROIT MACHINE GUN
Spoiler:
EDDIE GUERRERO
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Eddie_Guerrero
VS
Spoiler:
ALEX SHELLEY
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Alex_Shelley
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST CRUISER EVER EXISTED CONTINUES

Immagine

THE FOLLOWING BATTLE:
Spoiler:
THE ONLY HOLDER OF EVERY AMERICAN MAJOR'S CRUISER/LIGHT HEAVYWEIGHT TITLE AGAINST THE AMERICAN WOLF
Spoiler:
SYXX-PAC
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Sean_Waltman
VS
Spoiler:
DAVEY RICHARDS
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Davey_Richards

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

IMPORTANZA:
per quanto possa piacere Alex Shelley, per quanti incontri abbia sfornato in TNA ed in RoH, dando valore al titolo X Divison e Tag Team, Eddie Guerrero è Eddie Guerrero. Ha detenuto un titolo del mondo, ha innovato il modo di pensare ad un cool heel negli anni 2000, ha combattuto match sensazionali in Messico come in WCW.
Vincitore: Eddie Guerrero.

IN RING:
Eddie ha combattuto dei bellissimi incontri, contro Rey Mysterio in particolare, ed è saputo diventare un lottatore completo a 360°: ricordo il sanguinoso match di JD2004 vs. JBL, gli incontri tecnici contro Kurt Angle, gli incontri splendidamente condotti tra mille scorrettezze. Shelley, però, ha un talento innato per questa disciplina, che lo rende evidentemente superiore ad Eddie se consideriamo la tecnica in sé per sé. Eddie è completissimo, Shelley è un fenomeno. Qui si splitta.
Vincitore: Draw

PULIZIA:
Alex Shelley non me lo ricordo aver sbagliato una mossa. Eddie, per quanto abile, ha avuto, soprattutto nel suo stint WWE, uno stile un po' più sporco, dovuto anche al tipo di personaggio che ha avuto. Il voto qui va a Shelley.
Vincitore: Alex Shelley

HIGH FLYING:
Anche qui Alex Shelley si prende il voto, e non mi sento di dover argomentare.

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
nonostante reputi Alex il più carismatico del suo team, ed uno degli X Divisioner che più durante la storia della TNA siano stati in grado di portare la cintura, Guerrero è Guerrero, e per quanto riguarda soprattutto il primo parametro, è forse il migliore di questo torneo.
Vincitore: Eddie Guerrero

ENTERTAINMENT:
Alex è anche qui migliore del suo compagno Chris, anche qui ha dato sfoggio di ottima capacità al microfono, sopratutto nel suo stint come heel nei Paparazzi, ma anche qui, Guerrero è forse il più forte del torneo.

PREFERENZA:
di norma qui darei un pareggio, visto che non mi sembra giusto affossare un talento come Shelley. Se c'è stato un momento nella storia del wrestling che mi ha fatto piangere, quello è stato il giorno in cui, in quinta elementare, mi dissero che Eddie Guerrero è morto. Ed ancora adesso, quando vedo qualche video di tributo, faccio fatica a trattenere la lacrimuccia per un talento fantastico che ci ha lasciato troppo, troppo, maledettamente troppo presto.
Vincitore:Eddie Guerrero.

EDDIE GUERRERO 4 - 2 ALEX SHELLEY

R.I.P. Eddie, e chiudo qui, sennò attacco a piangere come un bambino.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

IMPORTANZA:
Shelley è uno dei 5 "volti TNA"...Eddie, anche ma NON SOLO a causa della sua morte, è uno dei 5 "volti WRESTLING".... non c'è partita.

IN RING:
Eddie è stato capace di far match memorabili in ECW, in Messico, in WCW (faida per il tv title), e in WWF/E. Spaziava dal brawling (Judgment Day vs. JBL; turn heel verso Mysterio) all'high flying, dal grappling al puroresu, dallo stile messicano all'amateur wrestling. Voto 9,5. Shelley, escludendo Angle, è il miglior performer in-ring vivente. Voto 9,5.

PULIZIA:
Non ricordo botch clamorosi, Guerrero sporcava spesso i "three amigos", ma troppo poco per dare il punto al ragazzo di Detroit.

HIGH FLYING:
Shelley voto 9,5....Guerrero voto 7,5.

Shelley è molto carismatico, ricordo i promo nel feud per l'X title nel 2004/2005...molto piacevoli. Guerrero è uno dei top charismatic five di sempre....tirava giù le arene, anche da heel in WWF nel 2000-01 (periodo "Chyna-Mamacita"). Caratterizzazione? 9 a 6 per il Texano. Piacevole sia da mascherato, che in WcW, che a Stamford. Piccola postilla. MCMG vs Los Guerreros sarebbe stato un ottimo testa a testa nell'altro torneo!

ENTERTAINMENT:
Best ever entertainer (si, più di Savage, Hogan, Flair e Warrior), Latino Heat.

PREFERENZA:
Al liceo, quel lunedì uggioso di novembre, sputai in faccia ad un mio compagno che alla notizia della morte di Guerrero disse: "un pagliaccio in meno". DEvo argomentare?

EDDIE GUERRERO 4 - 1 ALEX SHELLEY

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

dopo una colpevole assenza di ben due turni:uno per ignoranza e l'altro causa ferragosto fuori ecco i miei voti per questo nuovo turno

IMPORTANZA STORICA:Vabè qui si parla di Eddie Guerrero uno che in messico giappone e stati uniti si è fatto conoscere e vanta numerosi titoli nel suo palmares. EDDIE GUERRERO
ABILITA IN RING:Entrambi sono molto bravi sia in singolo che in tag e non mi sento di sbilanciarmi. DRAW
PULIZIA:Trovo Shelley molto più attento nell'esecuzione delle mosse ALEX SHELLEY
HIGH FLYING:Per quanto la sua frog splash sia una delle mie mosse preferite devo dire che Shelley bola più spesso e volentieri ALEX SHELLEY
CARISMA:Vabè qui non c'è storia EDDIE GUERRERO
ENTERTAINMENT:Per quanto Shelley mi piacesse molto nel periodo della Paparazzi Production il messicano dentro e fuori dal ring era capace di farsi odiare e amare contemporaneamente. Anche quando ti veniva voglia di prenderlo a schiaffi,con quella faccia da bambino che aveva fatto la marachella riusciva sempre a strapparti un sorriso. EDDIE GUERRERO
PREFERENZA PERSONALE:Mi manca davvero molto EDDIE GUERRERO

4-2 per Latino Heat

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

mamma mia questa votazione sarà una sofferenza unica....

IMPORTANZA:
qui c'è poco da dire, da una parte un grandissimo x-divisioner e un membro di una delle 3 più grandi coppie degli ultimi anni, ma purtroppo nn un nome di cui ci si ricorderà in eterno nel wrestling business. dall'altra un grande wrestler, uno che dai cruiser è riuscito ad evolvere fino a raggiungere il titolo del mondo dei pesi massimi. uno che con la sua morte è entrato nella leggenda come succede alle grandi stelle del rock.
VOTO: Eddie Guerrero.

IN RING:
bella lotta. eddie è sicuramente un grande wrestler, high flying, sottomissioni, anche brawl quando serve, ma shalley è uno spettacolo da vedere, voli, prese, velocità, una bella sfida senza dubbio ma vedo il mcmg leggermente superiore.
VOTO: Alex Shelley

PULIZIA:
ad entrambi ho visto botchare delle mosse, ma shelley è decisamente più pulito e preciso.

HIGH FLYING:
categoria su cui c'è poco da discutere.

altra bella sfida, ad alex nn manca di certo il carisma, per essere un cruiser è ad oggi uno di quelli che mostrano maggiore personalità anche nell'extra ring, ma dfronte ha un personaggio carismatico come pochi, uno che sapeva farsi amare od odiare in base alle esigenze di booking.
VOTO: Eddie Guerrero

ENTERTAINMENT:
stesso discorso di sopra. alex è molto bravo nell'intrattenimento, sopratutto per il periodo nei paparazzi e nei segmenti con nash, ma eddie è uno dei migliori intrattenitori. dai tempi delle scenette col cugino chavo, al suo modo di stare sul ring. purtroppo non c'è storia.

PREFERENZA:
beh qui direi che la mia scelta è scontata. ma davvero nn poteva saltare fuori avversario più ostico.
il primo match di wrestling che ho visto è stato eddie-angle di wm20. è stato il mio idolo assoluto per i primi anni che ho seguito questa disciplina, poi ho iniziato a preferirne altri, fino alla sua tristissima scomparsa. ma alex lo adoro, in un momento in cui stavo perdendo interesse per il business ho scoperto la tna, la x division, i mcmg, alex shalley e me ne sono innamorato. ogni suo match mi fa impazzire e nn annoia mai. riperto è una scelta davvero dura, ci sono difronte 2 dei miei preferiti assoluti del torneo, ma nn mi sento di dare un pareggio, anche se per poco, vado con l'atleta tna

WINNER: Alex Shelley 4 - 3

assicuro che ho cercato di essere il più obiettivo possibile

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

IMPORTANZA: Semplice semplice Eddie è una leggenda. EDDIE GUERRERO.

IN RING:Eccezionali entrambi ma forse più versatile il Messicano in grado di cambiare "stile" con naturalezza. EDDIE GUERRERO.

PULIZIA: Abbastanza puliti entrambi considerando anche il coefficiente di difficolta delle mosse, soprattutto di Shelley. DRAW.

HIGH FLYING: Non mi dilungo molto anche se Latino Heat nella prima parte della sua carriera era più "svolazzone" che nell'ultima; vince Shelley che in questo campo è uno dei migliori. ALEX SHELLEY.

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:Penso che Shelley sia uno dei più carismatici in tutta la X-Division e non solo ha però contro uno dei wrestler più carismatici di tutti i tempi. EDDIE GUERRERO.

ENTERTAINMENT: Come detto giustamente da MotorCity Shelley ha dimostrato di saperci fare soprattutto nei segmenti con Nash. Guerrero di contro è stato uno dei più grandi intrattenitori di tutti i tempi indimenticabili i suoi promo sia comedy che seri...e che dire delle furbate durante i match :ave: . EDDIE GUERRERO.

PREFERENZA: Il mio wrestler preferito di sempre colui che mi ha fatto innamorare di questo sport-entertainment, colui per cui ho pianto come una fontana il giorno della sua scomparsa contro uno dei wrestler che mi piacciono di più in TNA, non c'è comunque paragone e penso che in questo campo vincerà sempre Eddie nei miei voti (spero non capiti mai Guerrero vs Styles :LOL2: ). EDDIE GUERRERO.

WINNER: EDDIE GUERRERO 5-1

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

IMPORTANZA: Niente da dire,Guerrero è Guerrero,UNA LEGGENDA.
Voto: Eddie Guerrero
IN RING: Due grandi atleti,ma Guerrero ha più stili nel suo reportorio: Hig Flyer,Brawler e Tecnica.
Voto:Eddie Guerrero
PULIZIA: Non li ho mai visti sbagliare una mossa,nonostante le difficoltà.
Voto: DRAW
HIGH FLYING: Guerrero nella prima parte della sua carriera se la cavava,ma Shelly è uno dei migliori High Flyer.
Voto:Alex Shelley
CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Niente da dire,Eddie Guerrero regna in questa categoria.
ENTERTAINMENT: Troppo belli i promo comedy di Eddie!
PREFERENZA PERSONALE: Non segua la TNA ma conosco Shelley,ma le emozioni che mi ha fatto provare la Latino Heat,mi ha fatto innamorare di questo buisness..la mattina del 13 Novembre 2005,a solo 7 anni,accesi la TV e andai sul Televideo. Apparve "Morto il wrestler messicano Eddie Guerrero". Piansi per tutto il giorno,nonostante vidi questa leggenda solo in TV.
THANK YOU EDDIE!
Voto: Eddie Guerrero

Vince Eddie Guerrero 5-1

Ora meglio che la faccia finita per evitare di piangere ancora..

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Non vorrei far il rompipalle, ma bisognava considerare Eddie Guerrero come cruiser, come Junior, non come heavyweight.
E' il motivo per cui RVD è fuori.

A parte alcuni voti da tener buoni, gli altri son da annullare.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

TSEEMOD ha scritto:Non vorrei far il rompipalle, ma bisognava considerare Eddie Guerrero come cruiser, come Junior, non come heavyweight.
E' il motivo per cui RVD è fuori.

A parte alcuni voti da tener buoni, gli altri son da annullare.
Devo dire che TSEEMOD ha ragione...seguo costante il torneo e devo dire che il periodo di eddie guerrero come cruiser risale alla wcw/ecw....ma da quando arriva in wwe possiamo già cominciare a escludere tutto....

Magari vincerebbe lo stesso con shelley in alcuni parametri però la sfida sarebbe più combattutta!!! Altrimenti RVD doveva essere nel torneo se vogliamo considerare tutto....

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

LukeTNAonly ha scritto:
Devo dire che TSEEMOD ha ragione...seguo costante il torneo e devo dire che il periodo di eddie guerrero come cruiser risale alla wcw/ecw....ma da quando arriva in wwe possiamo già cominciare a escludere tutto....

Magari vincerebbe lo stesso con shelley in alcuni parametri però la sfida sarebbe più combattutta!!! Altrimenti RVD doveva essere nel torneo se vogliamo considerare tutto....
E' il motivo per cui son fuori Michaels, Jeff Hardy e tanti altri nomi più o meno noti al di sotto dei 100 kg.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
Bè mi dispiace non c'è storia, perchè anche se non vogliamo considerare la morte che comunque amplifica e non di poco la leggenda di un personaggio, Eddie Guerrero rimarrebbe comunque uno dei Wrestler più importanti della storia
Winner: EDDIE GUERRERO

IN RING:
Shelley è sicuramente molto buono ma Eddie nel ring ci sapeva stare come pochi perchè aveva praticamente tutto

PULIZIA:
Di ugual misura
Pareggio

HIGH FLYING:
Bè nonostante la Frog Splash dall altro versante abbiamo un professionista
Winner: ALEX SHELLEY

Eddie aveva tantissimo carimsa sia da Heel che da Face e sicuramente la sua auto e il suo "i lie i cheat i steal" l hanno caratterizzato veramente tanto

ENTERTAINMENT:
Non c'è storia "i'm your papi"

PREFERENZA:
Viva la raza R.I.P.

EDDIE GUERRERO 4
ALEX SHELLEY 1

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times