Taping di Smackdown 19/08/11

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
CM_Punk

Re: Taping di Smackdown 19/08/11

Messaggio da CM_Punk »

Phenomenal Angel. ha scritto:Se jobbare al WWE Champion è essere sputtanato allora io non capisco un cazzo proprio.

Possiamo parlare della sconfitta patita a Summerslam contro Barrett (che,se come penso,il feud continuerà,ci sta alla stragrande) ma di questa proprio no.

Ricordate i precedenti MITB Winner? Squashavano tutti ogni settimana? Prendete il solo DelRio che un mese fa ha jobbato a Kofi Kingston.

E vogliam parlare di Miz?
Senza match a Summerslam,perde a NOC,perde a HIAC,a Bragging Rights il team di cui era il capitano perde,non partecipa a Survivor Series e il giorno dopo incassa con successo.
Si fa 7 mesi di regno vincendo addirittura il ME di Wrestlemania.

Ma io non contesto il fatto che abbia perso contro Del Rio.
Anzi! La sconfitta ci sta tutta!
Però cazzo, era proprio necessario riproporre di nuovo il match a distanza di una settimana?

Comunque il match è stato descritto come magnifico, quindi non vedo l'ora di vederlo.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

CM_Punk ha scritto:

Ma io non contesto il fatto che abbia perso contro Del Rio.
Anzi! La sconfitta ci sta tutta!
Però cazzo, era proprio necessario riproporre di nuovo il match a distanza di una settimana?

Comunque il match è stato descritto come magnifico, quindi non vedo l'ora di vederlo.
Ripeto,secondo me è per legittimare in qualche modo il regno appena cominciato di DelRio,che heel batte pulito Mysterio e Bryan (mica due qualunque) in una settimana.

Poi che non abbia,in qualche modo,senso è vero,ma non c'è niente di male in questa sconfitta.

Detto questo,TiViBi <3

»Viper

Messaggio da »Viper »

Phenomenal Angel. ha scritto: Io qua sto facendo stragi :P

Oggi ero tipo sul trenino del mare seduto e c'erano tutti i posti quasi liberi,vedi che arrivano due tipe che stavano andando a sedersi davanti,si girano,mi vedono,e si siedono vicino a me :oops:
E mi danno appuntamento all 4 in spiaggia :oops:
E vicino alla mia sdraio c'è un'altra tipa che mi squadra da stamattina :oops:
Dio mio che figo sono :oops:

@Maul: Non penso proprio non ci puntino in singolo,no avrebbe vinto contro Mr.MITB in un palcoscenico così importante come Summerslam,il secondo PPV più importante dell'anno.

@Princè: Hai ragione,quelli sono 18,ma mi sembra impossibile che chi ha scritto il report non si sia accorto della presenza di Christian eh,impossibile quindi non c'era e a questo punto tornerà settimana prossima reclamando il rematch,vedremo.
Protetto mi rendi orgoglioso. (se te le fai)

Poi sai cosa ti chiederò appena torni. :cool

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

ma Christian non ha un re-match in quanto ex campione?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Phenomenal Angel. ha scritto: Ripeto,secondo me è per legittimare in qualche modo il regno appena cominciato di DelRio,che heel batte pulito Mysterio e Bryan (mica due qualunque) in una settimana.

Poi che non abbia,in qualche modo,senso è vero,ma non c'è niente di male in questa sconfitta.

Detto questo,TiViBi <3

Ma l'ha battuto già settimana scorsa però..
Comunque in questo a quanto pare ha fatto più fatica almeno.
Spoiler:
Io ti odio merda :twisted:

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

»Viper ha scritto: Protetto mi rendi orgoglioso. (se te le fai)

Poi sai cosa ti chiederò appena torni. :cool
Foto del fighino Immagine

Ma la vedo dura,paiono santarelle -.-

@CM_Punk (non ti chiamo per nome perchè non lo meriti ù.ù) : Succhia Immagine

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Phenomenal Angel. ha scritto: Foto del fighino Immagine

Ma la vedo dura,paiono santarelle -.-

@CM_Punk (non ti chiamo per nome perchè non lo meriti ù.ù) : Succhia Immagine

Simone (sì, ti sto chiamando in modo freddo), ma quando la finirai con 'sta gimmick del trivellatore? Immagine

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

The Phenom 80 ha scritto:
io non ho detto che Miz Barrett sono migliori di Christian, ho detto che Christian non è un nome in cui puntare per creare il nuovo main evemting, nel main evemt ce lo dovevi mandare insieme ad Edge se credevi in lui, ora a 38 anni non può essere uno di quelli che ti devono stare fissi nel main event per i prossimi anni come lo possono essere i Miz, i Del Rio, i Punk, i Barrett, etc, etc....

però Christian ha conquistato lo status di riserva di lusso, come un Mysterio o un Jericho, statene contenti, visto che parliamo di uno che solo 12 mesi jobbava a Kofi in un match per l'Ic title che poi di fatto diventò un first contender, perchè torno McIntyre come Ic champ
38 anni non sono poi così tanti e poi smettila di dire che Christian è una riserva di lusso e cavolate simili...io voglio propio vedere cosa hai da dire su Henry nel main event allora lui di anni ne ha 40...e del rio ne ha solo tre in meno di Christian..perfavore come direbbe Tarver se devi dire una boiata almeno prima informati

felice 95
Città: nola

Messaggio da felice 95 »

secondo me stanno impostando un feud del rio-bryan per wrestlemania 28............e tra poco scoppierà un feud christian-sheamus

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

LightYagami ha scritto: 38 anni non sono poi così tanti e poi smettila di dire che Christian è una riserva di lusso e cavolate simili...io voglio propio vedere cosa hai da dire su Henry nel main event allora lui di anni ne ha 40...e del rio ne ha solo tre in meno di Christian..perfavore come direbbe Tarver se devi dire una boiata almeno prima informati
infatti ho detto che neanche Henry è uno di quelli sui cui costruire il nuovo main eventing e Del Rio avrà si 35 anni, ma è in WWE da un anno, anche Batista ha vinto il primo titolo mondiale nel 2005, ma era in WWE da 2 anni e spicci, non da 13 come Christian

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

felice 95 ha scritto:secondo me stanno impostando un feud del rio-bryan per wrestlemania 28............e tra poco scoppierà un feud christian-sheamus
non credo visto che Bryan può incassare solo per il W.H.T. ed è difficile che nel match per il W.H.T. a WM non ci sia Orton

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Christian sta semplicemente "vendendo" il post match di Summerslam, dato che è stato un match cruento

Settimana prossima tornerà e dirà che lui non ha partecipato alla battle royal e quindi verrà aggiunto al match di NOC

Poi se c'è davvero qualcuno che pensa che se ne ritornerà nel mid carding, mi viene da dire solo LOL

BadShady
Città: Pavia

Messaggio da BadShady »

Prevedibile che in caso di Orton campione il 1° contender sarebbe stato Henry, al di là del push avuto fino ad ora quali altri heel credibili ci sono a sd?
Certo mi par strano che il mini-feud con Sheamus si sia concluso col match di ieri, ma probabilmente serve la puntata completa per capire meglio le dinamiche post-Summerslam.
Contento per Rhodes, il suo personaggio ha avuto un'evoluzione impressionante con l'unDashing e la maschera, se penso che tempo fa veniva chiamato "CAWdy" :D
Sono un po' perplesso per il 2° job di Daniel Bryan ad Alberto del Rio, non tanto per il job in sè quanto per il match con gli stessi lottatori coinvolti.
Forse era per non lasciare Bryan senza match visto che farlo partecipare alla battle royal era abbastanza sciocco considerando che ha il mitb, però comunque non è convincente anche perchè sembra sottolineare che il mitb di Raw > mitb di SD.
Io avrei messo Alberto vs Zeke se volevano dare un "jobber forte" (markamente parlando) al WWE Champ, Rhodes lo avrei giostrato verso Bryan o in un tag team match o in un match singolo finito per DQ..
Concludo su Cristian che è probabile che sia rimasto fuori per la natura del match di Summerslam, ma sicuramente quando tornerà non sarà di certo in sordina o, nelle ipotesi più esilaranti, nel mid carding :)

Puntata strana, sembra rebootare alcune rivalità senza molta logica ^^'

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

The Phenom 80 ha scritto:
infatti ho detto che neanche Henry è uno di quelli sui cui costruire il nuovo main eventing e Del Rio avrà si 35 anni, ma è in WWE da un anno, anche Batista ha vinto il primo titolo mondiale nel 2005, ma era in WWE da 2 anni e spicci, non da 13 come Christian
guarda chiedo aiuto per capire il tuo ragionamento perchè mi è completamente ignoto sarò limitato io...

BadShady
Città: Pavia

Messaggio da BadShady »

LightYagami ha scritto: guarda chiedo aiuto per capire il tuo ragionamento perchè mi è completamente ignoto sarò limitato io...
Credo intendesse dire che se avessero voluto puntare su Cristian non avrebbero fatto trascorrere 13 anni e farlo arrivare a 38 anni, tanto meno su Henry che è in WWE più o meno da 10 anni per farlo arrivare a 40; per Alberto il discorso è diverso proprio perchè ha già 35 anni quindi ci stanno investendo molto e subito proprio perchè puntano a creare un main event che comprenda anche lui così come è stato fatto con Batista che è entrato in WWE over-30 e nel giro di 2 anni è diventato campione ai danni di HHH, sparandolo nel main event.

Io ho capito per lo meno :)

Rispondi