THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- The Instant Classic
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Che dire puntata che si concentra molto sul feud Flair-Perfect con match migliori rispetto alla settiamana scorsa (non che ci volesse molto). Come già detto se Savage iniziasse a dire "OH MAN!" lo scambierei per Booker. Domenica vedremo la Rumble e sono contento di non ricordare chi la vinse anche se ho una mezza idea.
- Galactikos
pure io ho pensato la stessa cosaThe Instant Classic ha scritto:Che dire puntata che si concentra molto sul feud Flair-Perfect con match migliori rispetto alla settiamana scorsa (non che ci volesse molto). Come già detto se Savage iniziasse a dire "OH MAN!" lo scambierei per Booker. Domenica vedremo la Rumble e sono contento di non ricordare chi la vinse anche se ho una mezza idea.

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Visti tutti gli show. Nessuno ha apprezzato Vader vs Sting di Starrcade? Sting ha tirato fuori un calcio in capriola degno del migliore Low Ki!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Al momento sono alla ricerca della summer of punk e che sto scaricando i vari PPV. Appena posso scarico la nuova puntata di raw. Visto le altre puntate e sono fantastiche. Non vedo l'ora di arrivare alla nascita del NWO in wcw e la nascita dell'attitude a raw 

- The Instant Classic
Dopo aver visto la puntata di Raw pre-Rumble come sempre stilerò i miei voti in uno spazio chiamato RAW IS AWESOMENon farò la WCW in quanto ne capisco poco e non mi piace più di tanto ma state certi che non salterò nessun Raw o PPV
Cominciamo:
Puntata di RAW che si apre in maniera comedy con Repo Man che ruba il cappello a Savage che infuriato lo rincorrerà per il resto della puntata.
Si passa quindi al primo match, quello tra MR.Perfect e Terrible Terri Taylor.
Match discreto,buon opener ci sta un 6.5,abbiamo visto in azione un Perfect che ha vinto in maniera meritata nonostante l'intervento di Ric Flair.
Un' intervista a Bret Hart,dal mio punto di vista,senza infamia e senza lode, dato che nel Rumble Preview quando ha parlato Ramon io mi sono divertito di più
Un altro 6.5 per il match tra Glen Ruth e Marty Jannetty,buon match tecnico
Infine il main event,un 6 perchè si è andato avanti con la faida tra Flair e Perfect,Tito Santana era lì in mezzo perchè non avevano altro da mettere ed il match vero è stata la rissa tra Flair e Perfect,puntata che si chiude con l'annuncio di quello che dovrà essere un grandissimo match la prossima settimana:un "Loser leaves town"match tra Mr.Perfect e il "Nature Boy"Ric Flair.
Cominciamo:
Puntata di RAW che si apre in maniera comedy con Repo Man che ruba il cappello a Savage che infuriato lo rincorrerà per il resto della puntata.
Si passa quindi al primo match, quello tra MR.Perfect e Terrible Terri Taylor.
Match discreto,buon opener ci sta un 6.5,abbiamo visto in azione un Perfect che ha vinto in maniera meritata nonostante l'intervento di Ric Flair.
Un' intervista a Bret Hart,dal mio punto di vista,senza infamia e senza lode, dato che nel Rumble Preview quando ha parlato Ramon io mi sono divertito di più
Un altro 6.5 per il match tra Glen Ruth e Marty Jannetty,buon match tecnico
Infine il main event,un 6 perchè si è andato avanti con la faida tra Flair e Perfect,Tito Santana era lì in mezzo perchè non avevano altro da mettere ed il match vero è stata la rissa tra Flair e Perfect,puntata che si chiude con l'annuncio di quello che dovrà essere un grandissimo match la prossima settimana:un "Loser leaves town"match tra Mr.Perfect e il "Nature Boy"Ric Flair.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Saturday Night verrà postato Venerdì 19 agosto
Consiglio di non saltare nemmeno le puntate di questo show......
Io non salto niente,per me è più bella la WWF ma mi voglio fare una cultura su tutto e seguirò anche la WCW..andavano bene i voti???Y2J Paguro ha scritto:Saturday Night verrà postato Venerdì 19 agosto
Per tenere su il topic non potremmo parlare di un lottatore che poteva dare tanto e non ha dato?
Dopo questo RAW mi viene in mente Marty Jannetty perchè non ha mai sfondato?
Lacune,problemi nel backstage,droga,quali sono i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli,parliamo un po'!
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Rimarrò,a malincuore,indietro di due settimane
Avevo messo le puntate nella chiavetta,ma non si vedono,quindi dovrò recuperare tutto quando torno

Avevo messo le puntate nella chiavetta,ma non si vedono,quindi dovrò recuperare tutto quando torno

me stessa cosa tua sol che dal 27 al 10Phenomenal Angel. ha scritto:Rimarrò,a malincuore,indietro di due settimane![]()

Finalmente sono riuscito a scaricare COTC
Appena ho tempo lo vedo insieme a Saturday Night e Raw.

Appena ho tempo lo vedo insieme a Saturday Night e Raw.
- The Instant Classic
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
COMMENTI SU RAW:
tutti quanti i match sono da 6.5/7, finalmente(oddio da come l'ho scritto pare che ci siano stati mesi e mesi di squash 
l'intervista di hart non è stata affatta male, hype per il match contro ramon alla rumble
COMMENTI SU SATURDAY NIGHT:
-il 6man tag team discreto-il match di vader è stato solo uno squash ma a me è piaciuto molto lo stesso,vader è proprio un fenomeno
-tag team match che non mi è dispiaciuto affatto
-match tra benoit e marcus bagwell molto buono
-ultimi due match che son stati carini ma che non sono riusciti a prendermi
in questo momento preferisco la wwf alla wcw, complice il fatto che la maggior parte dei wrestler wcw non li conosco