TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The Instant Classic

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da The Instant Classic »

EDIT.
Ultima modifica di The Instant Classic il 13/08/2011, 17:51, modificato 1 volta in totale.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

The Instant Classic ha scritto:IMPORTANZA: Bhè Eddie è una leggenda. EDDIE GUERRERO

IN RING: Ottimi entrambi più spettacolare Shelley più concreto il messicano. DRAW

PULIZIA: Vado anche qui con un pareggio perchè non saprei,forse Eddie ma non me la sento di sbilanciarmi. DRAW

HIGH FLYING: Col tempo Edddie ha abbastanza limitato le manovre aeree quindi dilungarmi troppo vado con Shelley. ALEX SHELLEY

CARISMA: Guerrero è uno dei wrestler più carismatici di sempre. EDDIE GUERRERO

ENTERTAINMENT: Penso che non ci sia nessuno che può batterlo in questo tra i wrestler del torneo. EDDIE GUERRERO

PREFERENZA: Il mio wrestler preferito di sempre colui che mi ha fatto amare il wrestling ovviamente EDDIE GUERRERO

Forse mi sarei potuto sbilanciare di più dove ho dato dei pareggi ma comunque la storia non sarebbe cambiata.

Vince EDDIE GUERRERO 4 a 1.
OK, ma la sfida è un'altra :ooops:

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

TSEEMOD ha scritto:
OK, ma la sfida è un'altra :ooops:
:ooops: Ho letto following battle e mi sono buttato :LOL:

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

azzz due grandissimi wrestler.
altra sfida in cui non posso votare obiettivamente. uff

dmj

Messaggio da dmj »

Torneo molto carino e equilibrato , questa volta non voto perchè non conosco molto bene Kid Nash

P.s. Vorrei fare i complimenti a Tseemod per come stai portando avanti il torneo

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

IMPORTANZA: Kash è stato una di quelle sorprese dell'ECW del '99/'00 e fu uno dei primi X Divisioner, tra i cosiddetti "pionieri" della Divisione. Il suo unico e grosso problema è aver contro in questo turno una delle più grosse icone messicane, l'icona dell'intera CMLL ed un ottimo lottatore la cui fama è rinomata anche negli States. Vado con
ULTIMO GUERRERO

ABILITA IN RING: Due ottimi atleti, preferisco di più la varietà più ampia delle mosse del messicano.
ULTIMO GUERRERO

PULIZIA: entrambi puliti, nel complesso
DRAW

HIGH FLYING: Qua vado decisamente con Kid Kash: la sua arma più nota dei suoi tempi d'oro. Ultimo Guerrero non demerita, però Kash viaggia su altri binari
KID KASH

CARISMA: Entrambi lo han mostrato durante le loro carriere. Sicuramente di più U.G., ma Kash non demerita
DRAW

ENTERTAINMENT: Kid Kash di sicuro ha saputo negli anni intrattener le folle, idem Guerrero, ma qua prediligo Kid.
KID KASH

PREFERENZA PERSONALE: Vado con Ultimo Guerrero
ULTIMO GUERRERO

ULTIMO GUERRERO 3
KID KASH 2

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

dmj ha scritto:Torneo molto carino e equilibrato , questa volta non voto perchè non conosco molto bene Kid Nash

P.s. Vorrei fare i complimenti a Tseemod per come stai portando avanti il torneo
Kid Kash, comunque.
Mentre Ultimo Guerero sì?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Horace Hogan ha scritto:
Mi pare di ricordare che in qualche suo film ho visto dei match interi di lui e Blue Demon. Se mi ricordo qualche titolo in cui sono sicuro che ci sono i match li posto.
Mi quoto. Visto che c'era il problema di recuperare materiale su El Santo, alcuni match li potete trovare su youtube cercando questi film:
El Santo y Blue Demon contra el Doctor Frankenstein parte 2 (metà) e 3, è un match di coppia con Blue Demon contro Ray Mendoza ed Enrique Vera.

Santo vs The Vampire Women da 25:17 Santo & Black Shadow vs Cavernario & El Indio

Santo vs the Martians più o meno 48:00 Santo vs Aguila Negra mask vs mask

sono match registrati apposta per le pellicole.

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

IMPORTANZA:
vince Guerrero, non mi dilungo.
Vincitore: Ultimo Guerrero

IN RING:
nonostante preferisca lo stile di Kash, non posso essere così parziale da dargli il voto, visto che le abilità di Guerrero sono obbiettive.

PULIZIA:
Guerrero ha botchato qualcosina nella sua carriera, come hanno fatto tutti. Kash stiffava, siamo più o meno sullo stesso piano.
Vincitore: Draw

HIGH FLYING:
Kash era ottimo in questo campo nei suoi anni d'oro, Guerrero idem, ma l'ex ECW è IMHO superiore.
Vincitore: Kid Kash

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Qui Guerrero è superiore, mi sembra evidente, nonostante Kash non sia l'ultimo arrivato.

ENTERTAINMENT:
Kash è superiore su Guerrero, che in questo parametro ha mostrato veramente poco.

PREFERENZA:
Preferisco Kash, ma Guerrero deve passare, quindi qui è patta.

ULTIMO GUERRERO 3 - 2 KID KASH

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

UP

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

IMPORTANZA:
Kash è stato un upper carder in ECW di fine millennio,un low carder in WWE nel 2005 (pur raggiungendo il titolo cruiser e pur formando un discreto tag con Kidman), ma, cosa estremamente più importante, è stato un protagonista eccezionale della X division. Ultimo Guerrero = lucha libre.

IN RING:
la spunta di un pelo il messicano per la propria duttilità.

PULIZIA:
Guerrero, pur essendo un luchador, botchava pochissimo....non mi ricordo (a memoria) botch di Kid Kash.

HIGH FLYING:
Due top players. Impossibile assegnare il parametro.

CHARISMA:
Il carisma di Kash è assolutamente superiore a quello del messicano. Ricordo i suoi promo in ECW e in TNA. Di livello assoluto.

ENTERTAINMENT:
Vedi sopra.

PREFERENZA PERSONALE: In questo caso faccio coincidere simmetricamente questo parametro a quello dell'importanza storica.
Ultimo Guerrero

ULTIMO GUERRERO 3
KID KASH 3

IT'S A DRAW.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

UP

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

UP

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

IMPORTANZA: finalmente una bella sfida per l'importanza. kid kash è stato un volto importante della ecw, uno dei gloriosi roi a portare in alto la x-division della tna e pure un cruiserweight champion in wwe, senza dubbio uno che ha lasciato il segno nelwrestling business. purtroppo per lui è stato sfortunato del sorteggio, avendo di fronte il lottatore messicano per eccellenza, uno dei più importanti (forse il più importante) a esportare il personaggio del luchador anche fuori dal messico.
VOTO: ULTIMO GUERRERO

ABILITA IN RING: altra sfida equilibrata, nonostante adoro gli high flyers devo ammettere che come abilità in ring si debba giudicare il parco mosse più completo, quindi il messicano vince.

PULIZIA: parlando di kash. c'è una cosa che nn ho mai capito. se stiffare è voluto e quindi va considerata come "mossa pulita" o è da considerarsi come nota di scarsa pulizia nell'eseguzione? resta il fatto che per essere un luchador guerrero botchava davvero poco, quindi per tutti questi fattori vado con el mechicano.

HIGH FLYING: sicuramente il punto forte di kid kash, almeno questo punto se lo merita.
VOTO: KID KASH

CARISMA: sono entrambi personaggi carismatici, ma credo che sopratutto a fine carriera grazie all'importanza ed al prestigio guadagnati negli anni il carisma di guerrero sia giunto ad un livello superiore.

ENTERTAINMENT: solito limite dei wrestler mascherati. mentre kash aveva talento anche nell'extra ring, cosa rara tra gli high flyer per eccellenza.

PREFERENZA PERSONALE: purtroppo, per quanto il loro stile di lotta mi piaccia un sacco, nn riesco ad apprezzare a pieno i luchadores mascherati, mentre kash mi piaceva un sacco, persino in wwe, dove ha raccolto molto poco. anche il tag dei pitt bull o come cavolo si chiamavano mi piaceva un sacco.

WINNER: ULTIMO GUERRERO 4 -3

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

IMPORTANZA: Nonostante i trascorsi di Kash in molte importanti federazioni (ECW, TNA e WWE), di fronte c'è uno dei maggiori esponenti del wrestling messicano, che ho conosciuto per la prima volta nel suo breve stint in TNA, ma che ho riscoperto nei suoi trascorsi nella lucha libre messicana.
VOTO: ÚLTIMO GUERRERO

ABILITA IN RING: Mi piace di più Kash in questo parametro anche se Último sa il fatto suo, con un notevole parco mosse. Non voglio penalizzare nessuno dei due.
VOTO: PARI

PULIZIA: La pulizia dell'esecuzione era una caratteristica comune di entrambi i lottatori, aldilà dello stiffare o no (Kash).
VOTO: PARI

HIGH FLYING: Kid Kash stavolta vince il confronto.

CARISMA: Entrambi di buon livello. Il messicano ha dalla sua però una forte caratterizzazione.
VOTO: ÚLTIMO GUERRERO

ENTERTAINMENT: Non ricordo grandi promo di Último Guerrero; al contrario Kash era molto abile anche nell'extra-ring.

PREFERENZA PERSONALE: Ovviamente Kid Kash (sperando di rivederlo lottare in TNA)
VOTO:KID KASH

RISULTATO:
KID KASH 3
ÚLTIMO GUERRERO 2

Rispondi