Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jeffreydickson
Città: the peep show

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da jeffreydickson »

TheCaptain ha scritto:Ragazzi ho visto solo ieri Summerslam, perchè come ben sapete giorno 14 notte si festeggiava al mare con amici ( sono tornato a casa distrutto xD)!
Cmq ieri ho visto il ppw esattamente ed in particolar modo il match tra CC-Orton! Che dire match ottimo ma gia dal segmento inziale e il bacio della cintura ho detto:" è stato bello fin che è durato!"
Con questo match e con il segmento fatto, la wwe ha affermato la sua opinione a riguardo :CHRISTIAN NON è MATERIALE DA ME, O DA TITOLO MONDIALE!!
Con questo ppw mi trovo smarrito, avevo scalato gradino per gradino assieme al mio capitano e dopo che eravamo arrivati in cima al mondo gia per la seconda volta con la storyline già nell'acipe la WWE mi distrugge tutto, fottendo Christian da quel falso amico fino a squasharlo nel match con Orton!
Mi suona difficile dirlo, ma forse Christian non avra piu titoli mondiali, ma almeno non si è lamentato! ( perchè con quello che è appena successo , PUNK a quest'ora faceva 1000 cause alla compagnia :LOL: )
Grazie Capitano, noi Peeps ti amiamo e ti supportiamo, ma forse lottare contro la wwe è qualcosa di troppo grande..anche se dimostri di essere un ottimo campione loro fino a quando ci saranno in giro persone raccomandate come ORTON e CENA, saranno sempre loro i campioni "veri"!
Gli altri saranno semplicemente campioni da intermezzo!!!
ps: forse alla wwe piace anche fare poco ratings, perche con CC erano saliti :beer:
PEEP 4 LIFE !!!
spero che almeno abbia il suo re-match

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

jeffreydickson ha scritto: spero che almeno abbia il suo re-match
Quello lo potrebbe avere anche venerdi a SD, perdendolo subito :censu:
Vedremo nei taping del prossimo Smackdown :blink:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

IBRA11 ha scritto:A mio avviso, il feud lo vincerà Christian.
Ahahahahahahahahahah.

Con quei pagliacci di bookers. Si certo.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

.Tarver ha scritto: Ahahahahahahahahahah.

Pagliacci a dire poco

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

.Tarver ha scritto:
Ahahahahahahahahahah.

Amico, abbi fiducia. Tu pensi che il feud sia finito qui? Naaaa, Christian si rifarà sotto, magari vincendo un match per il number one contender.

Poi, io mi stupisco del fatto che io vnga attaccato da ogni dove, e poi si lascia postare tranquillamente utenti come The Captain.

jeffreydickson

IBRA11 ha scritto:
Amico, abbi fiducia. Tu pensi che il feud sia finito qui? Naaaa, Christian si rifarà sotto, magari vincendo un match per il number one contender.

Poi, io mi stupisco del fatto che io vnga attaccato da ogni dove, e poi si lascia postare tranquillamente utenti come The Captain.
qoute the capitain, nevermore

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

jeffreydickson ha scritto: qoute the capitain, nevermore
Mah, permettimi di dissentire, ha scritto qualche cagata che ripete ad ogni post che fa.

Per poi ritornare sui suoi passi quando Christian vince la cinghia.

jeffreydickson

IBRA11 ha scritto: Mah, permettimi di dissentire, ha scritto qualche cagata che ripete ad ogni post che fa.

Per poi ritornare sui suoi passi quando Christian vince la cinghia.
no,devi aver frainteso questa è la catchprase del ghatering volta alla capitan carisma , cerca sul tubo qualche segmento con punk in tna, ed avrai capito.

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

jeffreydickson ha scritto: no,devi aver frainteso questa è la catchprase del ghatering volta alla capitan carisma , cerca sul tubo qualche segmento con punk in tna, ed avrai capito.
Si ho capito. Io pensavo l'avessi usata per quotare l'utente TheCaptain.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Ho rivisto il match ed essenzialmente posso dire che è stato veramente ottimo...se per questione gusit non è piciuto tanto ok ma qualitativamente è stato ottimo

TheCaptain

IBRA11 ha scritto: Si ho capito. Io pensavo l'avessi usata per quotare l'utente TheCaptain.
Ibra per caso non posso nemmeno parlare e dire, essere scaramantico nel post dedicato al mio atlleta preferito?!
Tu vai nel post dedicato a Orton che al massimo avra una 15ina di pagine..Bye :P
Casomai vado li e parliamo :LOL: :LOL:
ps:
Spoiler:
L'essere scaramantico non ha funzionato..tapings di SD un disastro totale :beer:

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

spoiler tapings di sd!
Spoiler:
Lo show comincia con Teddy Long che annuncia che stasera si terrà una 20 Man Battle Royal per determinare chi sarà il nuovo #1 Contender al World Heavyweight Championship, detenuto da Randy Orton.

Mark Henry vince la 20 Man Battle Royal, eliminando per ultimo Sin Cara, e diventa il #1 Contender al WWE Title. Alla fine del match, Randy Orton e Mark Henry si guardano con aria di sfida.
nei tapings non si accenna nemmeno alla presenza o meno di Christian nell'arena
quanto mi mancherà Christian nel ME, speriamo ritorni face almeno...

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Spoiler:
Dai tapings di SD Christian sembra essere andato su "Chi l'ha visto".

TheCaptain

Borghetti88 ha scritto:
Spoiler:
Dai tapings di SD Christian sembra essere andato su "Chi l'ha visto".
Spoiler:
Speriamo che non abbia partecipato alla battle royal, almeno torna settimana prossima a sorpresa volendo il rematch :LOL:

jeffreydickson

TheCaptain ha scritto:
Spoiler:
Speriamo che non abbia partecipato alla battle royal, almeno torna settimana prossima a sorpresa volendo il rematch :LOL:
Spoiler:
speriamo visto che non saprei accettare che è stato eliminato prima della fine, pensando che c'era gente come fake cara che è arrivato fino alla fine,altrimenti sarebbe come sè la wwe avesse dimenticato l'estate in cui christian è stato un ottimo main eventer, mark henry :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Rispondi