spero che almeno abbia il suo re-matchTheCaptain ha scritto:Ragazzi ho visto solo ieri Summerslam, perchè come ben sapete giorno 14 notte si festeggiava al mare con amici ( sono tornato a casa distrutto xD)!
Cmq ieri ho visto il ppw esattamente ed in particolar modo il match tra CC-Orton! Che dire match ottimo ma gia dal segmento inziale e il bacio della cintura ho detto:" è stato bello fin che è durato!"
Con questo match e con il segmento fatto, la wwe ha affermato la sua opinione a riguardo :CHRISTIAN NON è MATERIALE DA ME, O DA TITOLO MONDIALE!!
Con questo ppw mi trovo smarrito, avevo scalato gradino per gradino assieme al mio capitano e dopo che eravamo arrivati in cima al mondo gia per la seconda volta con la storyline già nell'acipe la WWE mi distrugge tutto, fottendo Christian da quel falso amico fino a squasharlo nel match con Orton!
Mi suona difficile dirlo, ma forse Christian non avra piu titoli mondiali, ma almeno non si è lamentato! ( perchè con quello che è appena successo , PUNK a quest'ora faceva 1000 cause alla compagnia)
Grazie Capitano, noi Peeps ti amiamo e ti supportiamo, ma forse lottare contro la wwe è qualcosa di troppo grande..anche se dimostri di essere un ottimo campione loro fino a quando ci saranno in giro persone raccomandate come ORTON e CENA, saranno sempre loro i campioni "veri"!
Gli altri saranno semplicemente campioni da intermezzo!!!
ps: forse alla wwe piace anche fare poco ratings, perche con CC erano saliti
PEEP 4 LIFE !!!
Captain Charisma - Peeepulation Only
- jeffreydickson
- Città: the peep show
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
- TheCaptain
- Città: Catania
Quello lo potrebbe avere anche venerdi a SD, perdendolo subitojeffreydickson ha scritto: spero che almeno abbia il suo re-match
Vedremo nei taping del prossimo Smackdown
Ahahahahahahahahahah.IBRA11 ha scritto:A mio avviso, il feud lo vincerà Christian.
Con quei pagliacci di bookers. Si certo.
- LightYagami
- Città: Cesena
Pagliacci a dire poco.Tarver ha scritto: Ahahahahahahahahahah.
Amico, abbi fiducia. Tu pensi che il feud sia finito qui? Naaaa, Christian si rifarà sotto, magari vincendo un match per il number one contender..Tarver ha scritto:
Ahahahahahahahahahah.
Poi, io mi stupisco del fatto che io vnga attaccato da ogni dove, e poi si lascia postare tranquillamente utenti come The Captain.
- jeffreydickson
qoute the capitain, nevermoreIBRA11 ha scritto:
Amico, abbi fiducia. Tu pensi che il feud sia finito qui? Naaaa, Christian si rifarà sotto, magari vincendo un match per il number one contender.
Poi, io mi stupisco del fatto che io vnga attaccato da ogni dove, e poi si lascia postare tranquillamente utenti come The Captain.
Mah, permettimi di dissentire, ha scritto qualche cagata che ripete ad ogni post che fa.jeffreydickson ha scritto: qoute the capitain, nevermore
Per poi ritornare sui suoi passi quando Christian vince la cinghia.
- jeffreydickson
no,devi aver frainteso questa è la catchprase del ghatering volta alla capitan carisma , cerca sul tubo qualche segmento con punk in tna, ed avrai capito.IBRA11 ha scritto: Mah, permettimi di dissentire, ha scritto qualche cagata che ripete ad ogni post che fa.
Per poi ritornare sui suoi passi quando Christian vince la cinghia.
Si ho capito. Io pensavo l'avessi usata per quotare l'utente TheCaptain.jeffreydickson ha scritto: no,devi aver frainteso questa è la catchprase del ghatering volta alla capitan carisma , cerca sul tubo qualche segmento con punk in tna, ed avrai capito.
- LightYagami
- Città: Cesena
Ho rivisto il match ed essenzialmente posso dire che è stato veramente ottimo...se per questione gusit non è piciuto tanto ok ma qualitativamente è stato ottimo
- TheCaptain
Ibra per caso non posso nemmeno parlare e dire, essere scaramantico nel post dedicato al mio atlleta preferito?!IBRA11 ha scritto: Si ho capito. Io pensavo l'avessi usata per quotare l'utente TheCaptain.
Tu vai nel post dedicato a Orton che al massimo avra una 15ina di pagine..Bye
Casomai vado li e parliamo
ps:
Spoiler:
- themizisawesome
- Città: Firenze
- Borghetti88
- TheCaptain
- jeffreydickson