Mister X-Il tempo stringe-chi sarà??

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Mister X-Il tempo stringe-chi sarà??

Messaggio da zittino bob »

Christian Peep ha scritto:Fabregas è un merda,adesso è ufficiale...vai vai a Barcellona a fare la panchina,che tristezza
Ma davvero pensavate che tra barca e milan avrebbe preferito il milan? :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

zittino bob ha scritto:
Ma davvero pensavate che tra barca e milan avrebbe preferito il milan? :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

si

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Christian Peep ha scritto:

si
ma dai. Chiunque andrebbe al barca in questo momento.

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Christian Peep ha scritto:

si
Scusa una cosa, da milanista a milanista: cosa ti faceva credere, anche a livello giornalistico, che Cesc sarebbe venuto da noi?

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Secco Jones ha scritto: Scusa una cosa, da milanista a milanista: cosa ti faceva credere, anche a livello giornalistico, che Cesc sarebbe venuto da noi?

Io sinceramente credevo in Fabregas perchè se perdi un giocatore di qualità come Pirlo devi rimpiazzarlo con uno che non ti faccia rimpiangere la "vendita"...

Secco Jones

Onizuka_619 ha scritto:

Io sinceramente credevo in Fabregas perchè se perdi un giocatore di qualità come Pirlo devi rimpiazzarlo con uno che non ti faccia rimpiangere la "vendita"...
Il tuo ragionamento non è giusto, è sacrosanto! Perdiamo un giocatore dagli ottimi piedi e dobbiamo rimpiazzarlo con uno che garantisca la stessa qualità (e un po' più di corsa magari!!!). Ma siamo ad Agosto e di stronzate grosse come una casa il calcio mercato ne spara! Ora, io vi chiedo: aldilà del ragionamento generale, andando nel caso specifico, cosa vi ha fatto credere che potesse arrivare davvero Fabregas??

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Secco Jones ha scritto: Il tuo ragionamento non è giusto, è sacrosanto! Perdiamo un giocatore dagli ottimi piedi e dobbiamo rimpiazzarlo con uno che garantisca la stessa qualità (e un po' più di corsa magari!!!). Ma siamo ad Agosto e di stronzate grosse come una casa il calcio mercato ne spara! Ora, io vi chiedo: aldilà del ragionamento generale, andando nel caso specifico, cosa vi ha fatto credere che potesse arrivare davvero Fabregas??
Io, oltre al ragionamento che hai fatto tu che condivido in pieno, ci ho pensato perchè le notizie dicevano che è un colpo che è in preparazione da GENNAIO. Molte volte Cesc è stato accostato al Milan e quindi era uno dei palpabili "Mister X", cioè se dici che stai preparando un colpo da gennaio dei essere per forza un big a mio avviso; poi magari arriva Schweinsteiger (altro sogno XD ) e sono contento lo stesso :D

Però ricapitolando abbiamo perso un giocatore con grandissime doti tecniche, devi rimpiazzarlo con uno con caratteristiche simili e a mio avviso Fabregas era PERFETTO.

Secco Jones

Onizuka_619 ha scritto:
Io, oltre al ragionamento che hai fatto tu che condivido in pieno, ci ho pensato perchè le notizie dicevano che è un colpo che è in preparazione da GENNAIO. Molte volte Cesc è stato accostato al Milan e quindi era uno dei palpabili "Mister X", cioè se dici che stai preparando un colpo da gennaio dei essere per forza un big a mio avviso; poi magari arriva Schweinsteiger (altro sogno XD ) e sono contento lo stesso :D

Però ricapitolando abbiamo perso un giocatore con grandissime doti tecniche, devi rimpiazzarlo con uno con caratteristiche simili e a mio avviso Fabregas era PERFETTO.
Quindi sono state le voci di mercato a fartelo capire...ma le voci di mercato non sempre sono vere e questa ne è la dimostrazione lampante!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Secco Jones ha scritto:Ho una fottuta paura che possa essere soltanto kakà.

Ah, non cedete alle provocazioni degli interisti.
mi sà che la tua paura diventerà realtà a fine agosto.

Secco Jones

Rated Tiger S.star ha scritto: mi sà che la tua paura diventerà realtà a fine agosto.
Aquilani a parte, se Kakà arrivasse davvero al Milan è la volta definitiva in cui perderò ogni parvenza di stima nei confronti di Galliani. Perché si può passare sopra tutto, ma questo sarebbe masochismo puro!

Rated Tiger S.star

Secco Jones ha scritto: Aquilani a parte, se Kakà arrivasse davvero al Milan è la volta definitiva in cui perderò ogni parvenza di stima nei confronti di Galliani. Perché si può passare sopra tutto, ma questo sarebbe masochismo puro!
é già successo con Sheva, no??

Secco Jones

Rated Tiger S.star ha scritto: é già successo con Sheva, no??
Esatto. Stessa identica cosa E' stato un fallimento l'ucraino, sarà un fallimento il brasiliano.

E Galliani come dirigente è stato "bravissimo" solo nel periodo 1988-1996, dove il Milan ha costruito un grandissimo ciclo con due allenatori come Sacchi e Capello e dove la società, per acquistare i calciatori, spendeva, tra offerte e ingaggi, il doppio della concorrenza. Da quando anche la concorrenza ha iniziato a spendere di brutto sono arrivate le chiaviche (Dugarry da noi, Zidane alla Juve, tanto per fare un esempio conosciuto). Poi negli ultimi anni la società è vero che caccia fuori meno soldi rispetto a prima, ma lui, attraverso rinnovi esorbitanti a giocatori improponibili e operazioni mediatiche del cazzo (Sheva, ma anche Ronaldinho) non ha saputo far fronte alle avversità. Ha commesso tanti errori, è giusto riconoscerlo....però errare è umano, perseverare è diabolico. E lui persevera.

12X

Messaggio da 12X »

Secco Jones ha scritto: Esatto. Stessa identica cosa E' stato un fallimento l'ucraino, sarà un fallimento il brasiliano.

E Galliani come dirigente è stato "bravissimo" solo nel periodo 1988-1996, dove il Milan ha costruito un grandissimo ciclo con due allenatori come Sacchi e Capello e dove la società, per acquistare i calciatori, spendeva, tra offerte e ingaggi, il doppio della concorrenza. Da quando anche la concorrenza ha iniziato a spendere di brutto sono arrivate le chiaviche (Dugarry da noi, Zidane alla Juve, tanto per fare un esempio conosciuto). Poi negli ultimi anni la società è vero che caccia fuori meno soldi rispetto a prima, ma lui, attraverso rinnovi esorbitanti a giocatori improponibili e operazioni mediatiche del cazzo (Sheva, ma anche Ronaldinho) non ha saputo far fronte alle avversità. Ha commesso tanti errori, è giusto riconoscerlo....però errare è umano, perseverare è diabolico. E lui persevera.

Non voglio difendere Galliani, dato che lo ritengo un tantino fuoriluogo ogni volta che parla, ma in mezzo ci sono anche altre 2 Champions e una finale vinta e persa...proprio schifo schifo dopo il 96 non hanno fatto. Sono riusciti a creare un ciclo, (Sacchi-Capello) chiuderlo, aprirne un altro (Ancelotti), e adesso a tornare a vincere.

Oddio, scelte oculate sempre il minimo indispensabile. Però c'è da dire che qualcosa di buono c'è stato.Solo che non riescono a togliersi dalla testa certe cavolate che ciclicamente fanno...

Rated Tiger S.star

12X ha scritto:

Non voglio difendere Galliani, dato che lo ritengo un tantino fuoriluogo ogni volta che parla, ma in mezzo ci sono anche altre 2 Champions e una finale vinta e persa...proprio schifo schifo dopo il 96 non hanno fatto. Sono riusciti a creare un ciclo, (Sacchi-Capello) chiuderlo, aprirne un altro (Ancelotti), e adesso a tornare a vincere.

Oddio, scelte oculate sempre il minimo indispensabile. Però c'è da dire che qualcosa di buono c'è stato.Solo che non riescono a togliersi dalla testa certe cavolate che ciclicamente fanno...
sono d'accordo:tutto sommato l'anno scorso galliani ha portato a casa Ibra, robinho, boateng e cassano... insomma sti cazzi.

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

Non me ne frega un'accidenti se Kakà sarà come Sheva o meno.
Kakà. :love:

Rispondi