Ragazzi ho visto solo ieri Summerslam, perchè come ben sapete giorno 14 notte si festeggiava al mare con amici ( sono tornato a casa distrutto xD)!
Cmq ieri ho visto il ppw esattamente ed in particolar modo il match tra CC-Orton! Che dire match ottimo ma gia dal segmento inziale e il bacio della cintura ho detto:" è stato bello fin che è durato!"
Con questo match e con il segmento fatto, la wwe ha affermato la sua opinione a riguardo :CHRISTIAN NON è MATERIALE DA ME, O DA TITOLO MONDIALE!!
Con questo ppw mi trovo smarrito, avevo scalato gradino per gradino assieme al mio capitano e dopo che eravamo arrivati in cima al mondo gia per la seconda volta con la storyline già nell'acipe la WWE mi distrugge tutto, fottendo Christian da quel falso amico fino a squasharlo nel match con Orton!
Mi suona difficile dirlo, ma forse Christian non avra piu titoli mondiali, ma almeno non si è lamentato! ( perchè con quello che è appena successo , PUNK a quest'ora faceva 1000 cause alla compagnia

)
Grazie Capitano, noi Peeps ti amiamo e ti supportiamo, ma forse lottare contro la wwe è qualcosa di troppo grande..anche se dimostri di essere un ottimo campione loro fino a quando ci saranno in giro persone raccomandate come ORTON e CENA, saranno sempre loro i campioni "veri"!
Gli altri saranno semplicemente campioni da intermezzo!!!
ps: forse alla wwe piace anche fare poco ratings, perche con CC erano saliti
PEEP 4 LIFE !!!