Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IBRA11

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da IBRA11 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tra il 7.5 e l'8 come voto numerico, mah ha sofferto tantissimo nel lottato e gli ultimi minuti ma fino allo scambio tentativ-RKO/Unprettier è stato fenomenale dal punto di vista dello storytelling-psicologia.
Si, sul piano lottato ho preferito quello Over The Limit [non so se tu l'abbia visto].

Però quello che mi ha fatto assegnare un voto più alto al match di ieri sera è stata appunto la psicologia che i due han messo nella contesa.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Hanno dato entrambi tanto spettacolo, hanno trovato la giusta alchimia, è stato un gran feud...ma che va chiuso al più presto, secondo me.

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

bleah non se ne può più di vedere sempre Orton campione/nel main event.

Ecchecazzo,dai.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

IBRA11 ha scritto:
Si, sul piano lottato ho preferito quello Over The Limit [non so se tu l'abbia visto].

Però quello che mi ha fatto assegnare un voto più alto al match di ieri sera è stata appunto la psicologia che i due han messo nella contesa.
Il voto sul match tra Christian e Orton di ieri sera non può essere inferiore all otto
Riconfermo il mio pensiero sul fatto che un altro regno del viper al momento è abbastanza inutile

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

R4and0m N00b ha scritto:bleah non se ne può più di vedere sempre Orton campione/nel main event.

Ecchecazzo,dai.
Beh, considera che negli ultimi mesi di Raw, tra No Way Out ed Extreme Rules ha sempre combattuto nel match di apertura del PPV.

A smackdown!, ora come ora, è giusto che sia nel main event [che poi sia discutibile dargli il titolo di nuovo non lo discuto] considerando i match che sta tirando fuori insieme a Christian.

Piuttosto, dimmi qualcosa riguardo all'incontro. :bike:

Christian

Messaggio da Christian »

Batcountry92 ha scritto:Hanno dato entrambi tanto spettacolo, hanno trovato la giusta alchimia, è stato un gran feud...ma che va chiuso al più presto, secondo me.
Per me arrivano a HIAC, a NOC possono fare un match a più uomini.

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

IBRA11 ha scritto:
Beh, considera che negli ultimi mesi di Raw, tra No Way Out ed Extreme Rules ha sempre combattuto nel match di apertura del PPV.

A smackdown!, ora come ora, è giusto che sia nel main event [che poi sia discutibile dargli il titolo di nuovo non lo discuto] considerando i match che sta tirando fuori insieme a Christian.

Piuttosto, dimmi qualcosa riguardo all'incontro. :bike:
Si vabbeh Extreme Rules era il primo maggio,ora siamo a metà Agosto :roll:

Continua a vincere titoli su titoli,una calmata e un regno fatto ammodo non credo sia chiedere tanto....

Per carità sull'incontro nulla da dire,hanno tirato buonissimi match finora e lo hanno fatto ancora.
Ritengo il match di OTL ancora il migliore tra i due comunque(gli tolgo un pò perchè era a stipulazione speciale).

Cmq regà,piano con "sicuramente superiore all'8"...allora a HBK-Bret Hart,Lesnar-Angle e altre perle di questo tipo quanto date? :LOL:

LightYagami

R4and0m N00b ha scritto:

Continua a vincere titoli su titoli,una calmata e un regno fatto ammodo non credo sia chiedere tanto....

Per carità sull'incontro nulla da dire,hanno tirato buonissimi match finora e lo hanno fatto ancora.
Ritengo il match di OTL ancora il migliore tra i due comunque(gli tolgo un pò perchè era a stipulazione speciale).

Cmq regà,piano con "sicuramente superiore all'8"...allora a HBK-Bret Hart,Lesnar-Angle e altre perle di questo tipo quanto date? :LOL:
Io darei 8 al match di ieri sera e sinceramente non credo meriti di meno poi non dico sia un giudizio assoluto ma secondo l attuale scala dei match che si sono visti è stato senza alcun dubbio un ottimo incontro.Non ho detto uno dei migliori di sempre ho detto un ottimo incontro

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

R4and0m N00b ha scritto:

Comprendevo anche Wrestlemania. :bike:

Beh quei match li si avvicinano più al 9.5 eh, cioè dando un 8.5 non vuol dire far avvicinare il match tra i due a quelli da te sopracitati

Mr.Caffeine
Città: DarkCity

Messaggio da Mr.Caffeine »

R4and0m N00b ha scritto:bleah non se ne può più di vedere sempre Orton campione/nel main event.

Ecchecazzo,dai.

Su questo sono d'accordo con te,perchè non gli fanno feudare con Mark Henry o che so Sheamus

Christian sto titolo se lo merita più di tutti ora come ora

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

A mio avviso, il feud lo vincerà Christian.

E questo, è se sarà portato avanti bene fino all'hellin a cell, sarà un feud complessivamente della madonna.

Ora c'è pure Edge che potrebbe entrare nella questione

LightYagami

Non credo che Edge comparirà di nuovo nel feud ma sarò contento se dovessi essere smentito su questo fatto

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

LightYagami ha scritto:Non credo che Edge comparirà di nuovo nel feud ma sarò contento se dovessi essere smentito su questo fatto
Beh, Christian ne dovrà per forza parlare nella prossima edizione di smackdown!
Sicuramente non può farsi scivolare addosso un fatto così importante

LightYagami

IBRA11 ha scritto:
Beh, Christian ne dovrà per forza parlare nella prossima edizione di smackdown!
Sicuramente non può farsi scivolare addosso un fatto così importante
Parlerà di quel che ha fatto certo ma non sono sicuro della presenza di edge...come ripeto se dovesse esserci ne sarei felice

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

Ragazzi ho visto solo ieri Summerslam, perchè come ben sapete giorno 14 notte si festeggiava al mare con amici ( sono tornato a casa distrutto xD)!
Cmq ieri ho visto il ppw esattamente ed in particolar modo il match tra CC-Orton! Che dire match ottimo ma gia dal segmento inziale e il bacio della cintura ho detto:" è stato bello fin che è durato!"
Con questo match e con il segmento fatto, la wwe ha affermato la sua opinione a riguardo :CHRISTIAN NON è MATERIALE DA ME, O DA TITOLO MONDIALE!!
Con questo ppw mi trovo smarrito, avevo scalato gradino per gradino assieme al mio capitano e dopo che eravamo arrivati in cima al mondo gia per la seconda volta con la storyline già nell'acipe la WWE mi distrugge tutto, fottendo Christian da quel falso amico fino a squasharlo nel match con Orton!
Mi suona difficile dirlo, ma forse Christian non avra piu titoli mondiali, ma almeno non si è lamentato! ( perchè con quello che è appena successo , PUNK a quest'ora faceva 1000 cause alla compagnia :LOL: )
Grazie Capitano, noi Peeps ti amiamo e ti supportiamo, ma forse lottare contro la wwe è qualcosa di troppo grande..anche se dimostri di essere un ottimo campione loro fino a quando ci saranno in giro persone raccomandate come ORTON e CENA, saranno sempre loro i campioni "veri"!
Gli altri saranno semplicemente campioni da intermezzo!!!
ps: forse alla wwe piace anche fare poco ratings, perche con CC erano saliti :beer:
PEEP 4 LIFE !!!

Rispondi