[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto: Donadel unico e vero capitano di questa Viola


Immagine



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

rai IMBARAZZANTE! andate tutti a fanculo



qui lo dico
qui lo confermo

Camporese deve giocare SEMPRE!!

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Hamsik ammonito contro la Juve, verrà squalificato contro la Fiorentina

Arriva una buona notizia dal San Paolo di Napoli per la Fiorentina. Marek Hamsik, centrocampista slovacco dei partenopei, ha rimediato la quarta ammonizione della sua stagione e quindi verrà squalificato dal Giudice Sportivo per il match con la formazione viola in programma nel prossimo turno di Serie A.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Camporese titolare fisso anche se oggi ha fatto cacare perche' ormai pure Gambero e' finito dopo l'infortunio passato e vale un natali qualunque oramai. Si devono dare una mossa in societa' xe squadre di merda come i' brescia un tu le trovi facilmente

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:Camporese titolare fisso anche se oggi ha fatto cacare perche' ormai pure Gambero e' finito dopo l'infortunio passato e vale un natali qualunque oramai. Si devono dare una mossa in societa' xe squadre di merda come i' brescia un tu le trovi facilmente

ha fatto cacare? ma che t'inventi kane?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

ha fatto cacare? ma che t'inventi kane?
valuta che dalla curva ho visto la difesa nostra solo nel primo tempo e un se salvava uno poi se mi dici che nel complesso ha fatto bene, meglio cosi'

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto: valuta che dalla curva ho visto la difesa nostra solo nel primo tempo e un se salvava uno poi se mi dici che nel complesso ha fatto bene, meglio cosi'


nel primo tempo il brescia ha fatto si due gol ma senza mai entrare in area di rigore
c'è stato uno sbandamento generale tra il 30' e fpt ma camporese è stato uno dei migliori

gara da 6+ o 6,5, sicuramente uno dei migliori là dietro, te lo garantisco

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:


nel primo tempo il brescia ha fatto si due gol ma senza mai entrare in area di rigore
c'è stato uno sbandamento generale tra il 30' e fpt ma camporese è stato uno dei migliori

gara da 6+ o 6,5, sicuramente uno dei migliori là dietro, te lo garantisco
meglio cosi' ma sai com'e' quanto sei sotto di due contro una squadra come i' brescia tu infami i peggio santi figurati se fai la differenza tra chi giocava discretamente e chi penosamente

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:
meglio cosi' ma sai com'e' quanto sei sotto di due contro una squadra come i' brescia tu infami i peggio santi figurati se fai la differenza tra chi giocava discretamente e chi penosamente

ovviamente ma visto che ci sono pochissime note positive (lollo che sta tornando, camporese, ljajic che si sblocca, babacar e santana dio) cerchiamo di dirle ;)

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Grande parterre ieri, io ero in maratona e vi assicuro che anche li in tanti oltre a me non vedevano l'ora partisse quel coro.. parlando di cose positive spettacolare santana, la conferma di camporese che è stato il migliore dietro rattoppando anche qualche cazzata di gamberini e il ritorno di lollo a buoni livelli, poi finalmente si è sbloccato Lijajc che fino al gol anche ieri era stato da pedate nel culo! Benino anche baba ma mi da sempre l'idea di non riuscire a trovare la posizione giusta, forse è ancora un pò troppo giovane per giocare con continuità a certi livelli..

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

A prescindere dal gol di ieri a me Ljajic un mi convince ancora

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Behrami e Miller, ci siamo. E Zè Eduardo...

Valon Behrami e Kenneth Miller: nelle prossime 48 ore la Fiorentina dovrebbe ufficializzare i due acquisti che Corvino ha di fatto formalizzato nei giorni scorsi. Per il primo, il centrocampista del West Ham, esiste già un accordo fra i due club e anche i dettagli per convincere Behrami a sottoscrivere il contratto non sembrano avere controindicazioni tali da far nascere dubbi sul buon esito della trattativa.
Capitolo Miller. L’attaccante del Glasgow Rangers è il giocatore che la Fiorentina ha identificato per completare il reparto offensivo dopo lo strappo con Mutu. Lo scozzese può essere una prima alternativa a Gilardino, ma anche una seconda punta di ruolo nel caso Mihajlovic decida di continuare con il 4-4-2. Anche in questo caso, Fiorentina e Glasgow hanno praticamente raggiunto un accordo di massima e nelle prossime ore toccherà al giocatore dire sì alla proposta di contratto della società viola.
Chiuse le prime tre operazioni di mercato (Behrami, Miller e il portiere Neto), Corvino potrebbe decidere di dare un accelerata alla trattativa per Ze Eduardo, il talento brasiliano sul quale starebbero piombando anche Genoa e Palermo.
La Fiorentina preferirebbe accordarsi con il Santos (il club che ha in mano il cartellino dell’attaccante) opzionando Ze Eduardo in vista del prossimo mercato estivo, ma la concorrenza che comincia a farsi sotto potrebbe spingere Corvino ad azzardare una mossa a sorpresa, puntando ad assicurarsi subito il cartellino dell’attaccante che fra l’altro, nel corso del 2011 dovrebbe ottenenere il passaporto comunitario.

La Nazione

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Vi prego per favore datemi un link per sentire il commento di guetta ai gol di ieri

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Stop a Behrami, il West Ham rifiuta l'offerta viola

Secondo SkySport britannico ci sarebbe stata una netta frenata nell'affare Behrami-Fiorentina. Il West Ham avrebbe infatti rifiutato l'offerta dei viola, che ormai sembravano ad un passo dal giocatore. Secondo Sky comunque la situazione e rimediabile, se la Fiorentina alzasse l'offerta per il giocatore (attualemente si parla di 4 milioni) tutto potrebbe tornare a posto e si potrebbe chiudere in poche ore.


Immagine

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:Vi prego per favore datemi un link per sentire il commento di guetta ai gol di ieri
L'ho sentito stamani su radioblu e sembrava si fosse segnato in finale di champions, davvero da seghe. intendo il gol del serbo

Rispondi