aspetta, questa non l'ho capita. Il tuo significato di ottimo è (per esempio) Kurt Angle o (altro esempio) Jay Lethal ?Jeff Hardy 18 ha scritto:
MI sono fermato a quando affermi che Punk sul ring è ottimo.
My name is Alberto El Patron, but you..you already know that
- I Told You So.......
- Città: Ancona
Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t
Albero Del Rio è un worker eccellente,buona mic skill,buona mimica facciale,sul ring ci sa stare alla grande...magari non è un super fuoriclasse che può dirsi uno dei migliori del mondo,come Cm Punk,però assolutamente non è scandaloso vederlo come campione del mondo. Certo magari ha una gimmick un pò vintage che andrebbe rinnovata,quella del ricco opportunista bastardo e scaltro ormai è datata,qualsiasi sia l'interprete.
Daniel Bryan è un signor wrestler e pochi cavoli,idem per Christian. Wade Barrett è un pò acerbo ancora e anche Cody Rhodes ma sono giovani,possono migliorare moltissimo.
Comunque ora la wwe deve gestire bene Del Rio....mi auguro che non sia uno Swagger 2 un altro regno stile il primo di Cm Punk....
Daniel Bryan è un signor wrestler e pochi cavoli,idem per Christian. Wade Barrett è un pò acerbo ancora e anche Cody Rhodes ma sono giovani,possono migliorare moltissimo.
Comunque ora la wwe deve gestire bene Del Rio....mi auguro che non sia uno Swagger 2 un altro regno stile il primo di Cm Punk....
ha interrotto cosa?I Told You So....... ha scritto:
Ripeto, se fossimo nel 1980, Del Rio si meriterebbe un feud lunghissimo con Hulk Hogan. Nel 2011, Del Rio è un ottimo upper-carder, che si può permettere anche un giro titolato, ma sicuramente non il fatto di cashare nel PPV più importante dell'anno atm e irrompere in questo modo nella storyline più incisiva dell'ultimo decennio.
Ah: in-ring, ripeto, è semplicemente sopra la media, al mic è sempre uguale, non ha margini di evoluzione, è quasi inturnabile e sarà sempre uguale ai vecchi heel che il wrestling ci propina dagli anni '70.
Comunque, ha avuto tutto in meno di un anno, ora deve dimostrare di poter rimanere al top e di meritare un posto nell'elite del wrestling americano. Gli auguro il meglio, ma, IMHO, non c'è possibilità che ci riesca.

e sentire del rio anche solo lontanamente paragonato a rhodes e barret fa ridere.ma tanto.
Ultima modifica di SNM UOTC il 15/08/2011, 21:19, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La perfezione sono Marufuji e Danielson ad esempio, Punk non è un gran lottatore ha ottimo storytelling e psicologia, per quello non è un "best in the world" (se questo titolo vuol dire qualcosa).I Told You So....... ha scritto:
aspetta, questa non l'ho capita. Il tuo significato di ottimo è (per esempio) Kurt Angle o (altro esempio) Jay Lethal ?
- I Told You So.......
Jeff Hardy 18 ha scritto:
La perfezione sono Marufuji e Danielson ad esempio, Punk non è un gran lottatore ha ottimo storytelling e psicologia, per quello non è un "best in the world" (se questo titolo vuol dire qualcosa).
sisi, ma io qui ti sto semplicemente chiedendo il tuo significato di ottimo, e se ottimo per te vuol dire un worker da 10, 9, 8, 7, 6 ecc.
- Jeff Hardy 18
Non saprei esprimertelo in numeri sinceramente.I Told You So....... ha scritto:
sisi, ma io qui ti sto semplicemente chiedendo il tuo significato di ottimo, e se ottimo per te vuol dire un worker da 10, 9, 8, 7, 6 ecc.
- I Told You So.......
Show No Mercy ha scritto:
ha interrotto cosa?il regno di punk ...ma la storyline continua...con più "carne al fuoco" di prima visto che si era arrivati ad un punto morto(visto che punk è stato riassunto come se niente fosse dopo aver detto peste e corna di wwe e dipendenti...):dai ragazzi ma davvero dove cazzo volevate che arrivasse sta storyline? che cazzo di sviluppi volevate per sta storyline? io davvero non capisco...
e sentire del rio anche solo lontanamente paragonato a rhodes e barret fa ridere.ma tanto.
io ho detto che Barrett e Rhodes sono "in crescita" e che sono sicuramente più credibili di Del Rio per quanto riguarda l'Attitude, e, soprattutto, adatti al 2011.
Poi, per quanto riguarda quello in rosso, mi sembra che in questa storyline abbiamo toccato livelli di assoluto eccellenza, e mi sembra legittimo poter continuare a sperare che questi livelli vengano ribaditi.
E Kevin Nash ed Alberto del Rio non sono IMHO le persone adatte per farlo.
Perchè Punk è scarso sul ring???Jeff Hardy 18 ha scritto:
MI sono fermato a quando affermi che Punk sul ring è ottimo.

- Jeff Hardy 18
Basta leggere due post dopo, non mi pare uno sfrozo così enorme.TheFlock ha scritto: Perchè Punk è scarso sul ring???devi essere uno smartone incallito a livelli eccessivi per non rendere merito a CM Punk sul ring...
E comunque Punk sul ring come lottato non è che sia questo drago, le sue doti sono altre.
I post dopo hanno confermato ciò che pensavo. Punk è ottimo sul lottato e per quanto Danielson sia perfetto Punk non è certo molti gradini sotto. Poi certo che sul ring di più bravi ce ne sono, Danielson e Marufuji sicuramente ma anche gente come KENTA, Davey Richards, Desmond Wolfe... ma Punk non è così distante da questi. In ogni caso come wrestler, sommando lottato e entertaining, è il best in the world e il titolo gli si addice perchè nessuno è più completo di lui, come wrestler ha tutto. Sul ring non è il migliore al mondo ma di certo è ottimo, perchè il tuo discorso sembra dire "Il Chelsea non è forte perchè forti sono Barcellona e Real". Ottimo è Punk e fenomenali sono Danielson e Marufuji.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Basta leggere due post dopo, non mi pare uno sfrozo così enorme.
E comunque Punk sul ring come lottato non è che sia questo drago, le sue doti sono altre.
- Jeff Hardy 18
Va bhè ma dipende da cosa si intende per ottimo, per me Punk sul ring nel mero lottato (eliminando le sua peculiarità ovvero storytelling e psicologia) non è ottimo.TheFlock ha scritto: I post dopo hanno confermato ciò che pensavo. Punk è ottimo sul lottato e per quanto Danielson sia perfetto Punk non è certo molti gradini sotto. Poi certo che sul ring di più bravi ce ne sono, Danielson e Marufuji sicuramente ma anche gente come KENTA, Davey Richards, Desmond Wolfe... ma Punk non è così distante da questi. In ogni caso come wrestler, sommando lottato e entertaining, è il best in the world e il titolo gli si addice perchè nessuno è più completo di lui, come wrestler ha tutto. Sul ring non è il migliore al mondo ma di certo è ottimo, perchè il tuo discorso sembra dire "Il Chelsea non è forte perchè forti sono Barcellona e Real". Ottimo è Punk e fenomenali sono Danielson e Marufuji.
Se Marufuji è 10, ottimo è 8, Punk è un 6, eliminando sempre storytelling e psicologia ovviamente.
- Wade Barrett
Certo che farlo andare contro Punk può generare molto heat del pubblico verso di lui.Speriamo che faccia un bel promo e riesca definitivamente a farsi odiare.
Grande Alberto,sono davvero contento per lui....Non mi era piaciuto tanto all'inizio, ho capito la sua grandezza a Firenze quando ci stava insultando tutti ma non riuscivo comunque a smettere di tifarlo.Giusta la sua vittoria che mi sta dando un grande hype per stanotte
Boh, vedremo come andrà. Io, ad oggi, lo vedo inadatto.
- Thinking Demon
El primer mexicano nacido en tierras aztecas campeón mundial de WWE 

Foto postata dal figlio di Sicodelico sul suo account di Fb:

http://a-delrio.com/images/thumbnails.php?album=250

Spoiler:

Foto postata dal figlio di Sicodelico sul suo account di Fb:

http://a-delrio.com/images/thumbnails.php?album=250
Spoiler:
Ultima modifica di Thinking Demon il 25/08/2011, 12:08, modificato 8 volte in totale.