*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- RatedRPunk
- Città: Ancona
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
asd non ci ho mai fatto caso, non è che sembrano corte perchè in realtà sono grosse?-Sylpheed- ha scritto:Katlyn non mi dispiace affatto (anche se c'ha le braccine corte alla Benoit)
cmq ce ne sono a zilioni + belle di viso di Kelly... Maryse, alicia, le Bella, Eve...
- -Sylpheed-
- Contatta:
Betta tettutissima ultimamente: me gradire ^_^
Kaitlyin più che le braccine corte forse ha il torso un pò "lungo"(tipo le ragazze dell'est) ma comunque sempre una graditissima visione rimane ^^

La cosa delle braccia corte da qui non è assolutamente deducible: questa foto presenta solo figaggine, ma guardatela nell'ultimo SD ad esempio in coppia con Aj contro del DOD
Kaitlyin più che le braccine corte forse ha il torso un pò "lungo"(tipo le ragazze dell'est) ma comunque sempre una graditissima visione rimane ^^

La cosa delle braccia corte da qui non è assolutamente deducible: questa foto presenta solo figaggine, ma guardatela nell'ultimo SD ad esempio in coppia con Aj contro del DOD
-
MrOmega95
Devo dire che dalle ultime foto Tamina non è niente male 
Minchia è vero. Chissà perchè l'hanno infilata nel post 
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Allora tutti i cani hanno degli occhi stupendi.-Sylpheed- ha scritto:
ma scusate...sarà che Maryse è ultra gnocca (alla Sable tanto per dire, ma più fine) ma KellyKelly la vedete carina per davvero?
ok corpicino quel che è, ma di faccia fa cagare..c'ha gli occhi da cane °_°
Per me Kelly Kelly>>>>>>>>>>>>>>>tutte le altre divas
Poi non capisco come faccia a piacere Beth Phoenix che di femminile non ha nulla,nè il viso nè tantomeno il corpo.Se Kelly ha occhi da cane,Beth da cosa???
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
glie lo devi chiedere al tizio che hai nell'avatarDexterMorgan ha scritto:
Allora tutti i cani hanno degli occhi stupendi.
Per me Kelly Kelly>>>>>>>>>>>>>>>tutte le altre divas
Poi non capisco come faccia a piacere Beth Phoenix che di femminile non ha nulla,nè il viso nè tantomeno il corpo.Se Kelly ha occhi da cane,Beth da cosa???
visto ke si parla di divas,ne approfitto x kiedere ke fine hanno fatto la mccool e layla?
- Morrison 92
- Città: Licata
Layla si sta riprendendo da un brutto infortunio . La McCool non spunta in WWE ma penso si stia prendendo un periodo di riposo assieme al dolcissimo marito .dodv ha scritto:visto ke si parla di divas,ne approfitto x kiedere ke fine hanno fatto la mccool e layla?
DexterMorgan ha scritto:

- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Non vorrei dire una scemenza ma mi pare che abbia proprio lasciato la WWe...Morrison 92 ha scritto:
Layla si sta riprendendo da un brutto infortunio . La McCool non spunta in WWE ma penso si stia prendendo un periodo di riposo assieme al dolcissimo marito .
- jeffreydickson
- Città: the peep show
anzi pare che si sia ritirata e si dice che sia incintaJoMo ha scritto:
Non vorrei dire una scemenza ma mi pare che abbia proprio lasciato la WWe...