I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ripensando alle cazzate di Bonera di oggi,Sokratis è morto?
-
Mr.R
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Sei ironico o sei semplicemente un'idiota?soulnight ha scritto:cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.
questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
soulnight ha scritto:cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.
questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
il livello del campionato è basso
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
è diventata 5° scelta, quindi quasi sempre a scaldare la tribunahbk46 ha scritto:Ripensando alle cazzate di Bonera di oggi,Sokratis è morto?
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Mr.R ha scritto: Sei ironico o sei semplicemente un'idiota?
un'idiota ironica
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
The Phenom 80 ha scritto:
è diventata 5° scelta, quindi quasi sempre a scaldare la tribuna
Bah,al Genoa mi piaceva molto.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
allora vedete di non rompere le palle se siete una concorrenza ridicolasoulnight ha scritto:cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.
questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Sokratis è meglio del Bonera di oggi.
Perlomeno è più reattivo...
Ma comunque lo si giudica per una sola partita cannata sul serio, con il Napoli ha fatto quel che ha potuto, con la Juve hanno fatto tutti cagare.
Perlomeno è più reattivo...
Ma comunque lo si giudica per una sola partita cannata sul serio, con il Napoli ha fatto quel che ha potuto, con la Juve hanno fatto tutti cagare.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
a Genova gioca in una difesa 3, non sempre passando alla difesa 4 si rende allo stesso modohbk46 ha scritto:
Bah,al Genoa mi piaceva molto.
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: allora vedete di non rompere le palle se siete una concorrenza ridicola
no vabbè penso fosse ironico, comunque una cosa è vera, 3-4 punti ce li siamo bruciati per strada, con la Roma un punto si poteva fare, a Cesena fossimo stati meno polli si sarebbe vinto contro quella squadraccia, poi il classico 1-1 idiota contro il Catania...3 a Cesena, 1 con la Roma e altri due punti persi col Catania....6 punti in più il Milan poteva tranquillamente averli senza particolari sforzi.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma infatti sarebbe da girare in prestito ad una squadra che gioca con la difesa a quattro, tipo Bologna o Cagliari che a parte Astori c'hanno dei centrali da mettersi le mani nei capelli a mò di Urlo di Munch.The Phenom 80 ha scritto:
a Genova gioca in una difesa 3, non sempre passando alla difesa 4 si rende allo stesso modo
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
o sei forte o con vicino antonini fai figure di merda perchè devi fare un doppio lavoro
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma infatti sarebbe da girare in prestito ad una squadra che gioca con la difesa a quattro, tipo Bologna o Cagliari che a parte Astori c'hanno dei centrali da mettersi le mani nei capelli a mò di Urlo di Munch.The Phenom 80 ha scritto:
a Genova gioca in una difesa 3, non sempre passando alla difesa 4 si rende allo stesso modo
-
patriots88
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
soulnight ha scritto:cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.
questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
