I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Ecco le merdine, costrette a racimolare un pareggino sculato in casa contro l'udinese. We're coming to getcha.


Oddio, me l'ero persa AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.



Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Pato: 10 partite 8 gol senza rigori (se calcoliamo i minuti siamo ad 1 gol ogni 89 circa)

Se acquista un minimo di continuità dal punto di vista fisico, fa 25 gol a campionato in scioltezza

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Go-AVS-Go ha scritto:Pato: 10 partite 8 gol senza rigori (se calcoliamo i minuti siamo ad 1 gol ogni 89 circa)

Se acquista un minimo di continuità dal punto di vista fisico, fa 25 gol a campionato in scioltezza
Su MW in questo momento i soliti 3 utenti stanno eiaculando al solo pensiero di scambio tra Pato e Cavani.

LOL.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Go-AVS-Go ha scritto:Pato: 10 partite 8 gol senza rigori (se calcoliamo i minuti siamo ad 1 gol ogni 89 circa)

Se acquista un minimo di continuità dal punto di vista fisico, fa 25 gol a campionato in scioltezza
E' illegale e vedrai che ha risolto tutti i problemi fisici (e spero caratteriali).

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Sentient 6 »

Pato è un fenomeno assoluto, spero sempre facciate la minchiata di darlo via perchè questo appena supera i problemi fisici diventa uno spaccaporte mostruoso.

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

aspettate ha solo 23 anni lo faccio subito porto pato a napoli in spalla, c'è kavani ti fa tripletta con la juve ti risolve le partite al 90 esimo ti vince da solo le partite, pato segna è vero ma solo contro squadrette da 4 soldi

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da wordlife85 »

Amelia s.v.
Abate 6
Bonera 3
Thiago Silva 7
Antonini 5
Gattuso 6.5
Seedorf 4.5
24' st Cassano 7
Strasser 7
Robinho 5.5
Pato 7.5
Ibrahimovic 6.5


Handanovic 7
Zapata 6.5
Benatia 6-
Domizzi 7
(Coda) 5
Abdi 6
(Badu) 5
Isla 6
Inler 7.5
Asamoah 5.5
Pasquale 6
Sanchez 9
Di Natale 8
(Denis) 7

White Tiger
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/01/2011, 23:12

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da White Tiger »

i gobbi :lol: :lol: :lol:

la nostra avversaria più temibile è l'inter, non dobbiamo fare cazzate. Per fortuna dalla prossima tornano i titolari.
secondo voi Allegri ha fatto la preparazione per essere in forma negli ultimi 2 mesi? In questo caso si rischia di perdere la vetta per un po', ma recuperarla quando gli altri saranno sulle ginocchia.

mi spiace dirlo, ma spero che il milan esca agli ottavi in CL, tanto vincerla è utopia. Dobbiamo puntare sul campionato e coppetta italia.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

abbiamo perso con la juve,ok che se la rifacciamo vinciamo 50 volte su 51 però resta cmq assurdo

cmq fuori dai coglioni sti gobbi,resta solo l'inter

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Comunque una sfida scudetto con il Napoli non mi dispiacerebbe.
Sarebbe affascinante, per chi, come me non ha vissuto quella di fine anni 80.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

PATO7 ha scritto:Comunque una sfida scudetto con il Napoli non mi dispiacerebbe.
Sarebbe affascinante, per chi, come me non ha vissuto quella di fine anni 80.
non li vedo all'altezza di rimanere a questo livello fino a maggio,e ricordiamo che hanno anche coppa italia e coppa uefa
intanto però hanno un calendario facile nelle prossime 4-5 giornate

piacerebbe molto anche a me cmq una sfida stile anni 80 con loro,ma io penso solo all'inter

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:abbiamo perso con la juve,ok che se la rifacciamo vinciamo 50 volte su 51 però resta cmq assurdo

cmq fuori dai coglioni sti gobbi,resta solo l'inter
Raccontami le reazioni ai gol di Cavani stasera e quanto hai goduto 8-)

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

John Locke ha scritto:
Raccontami le reazioni ai gol di Cavani stasera e quanto hai goduto 8-)
sinceramente non più di tanto,mi aspettavo la tranvata
al san paolo già è quasi impossibile vincere,figurarsi se si presenta una squadra con toni amauri grygera bonucci traorè e pepe

più che altro ridevo alle esultanze dei parenti terroni :)

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Ma 'sta merda cosa campa a fare?


Inter, Leonardo: "Gli insulti dei milanisti? Penso alle mie emozioni"

Ai microfoni di Inter Channel, Leonardo, tecnico dell'Inter, ha replicato con serenità ai numerosi cori non proprio gentilissimi arrivati oggi dalla Curva Sud del Milan per il tradimento. La risposta del brasiliano, raccolta da FcInterNews, è stata la seguente: "I messaggi dai tifosi del Milan? Ho fatto una scelta importante, che vista da diversi punti può essere interpretata in tanti modi. Io penso solo a quello che sto vivendo qui, alle mie emozioni, rispetto me, le mie scelte e quindi anche i giudizi che arrivano, manifestare qualcosa significa anche che prima c'era un grande affetto. Non potranno negarlo".

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da soulnight »

cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.

questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.

Rispondi