Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Andrew6Sinner ha scritto:Tekken voto 9 per i combattimenti 6 per la trama
anche io ho visto tekken stasera
voto 5 alla trama 8 ai combattimenti e voto 30 e lode più bacio accademico al culo di quella che faceva christie montero
HBKtheshowstoppa ha scritto:
anche io ho visto tekken stasera
voto 5 alla trama 8 ai combattimenti e voto 30 e lode più bacio accademico al culo di quella che faceva christie montero
io non sono andato a vederlo ma mi hanno detto che fa cagare...
ADP_91 ha scritto:
io non sono andato a vederlo ma mi hanno detto che fa cagare...
il culo di christie montero vale il prezzo del biglietto per il resto citando il ragioniere:è una cagata pazzesca
giusto un paio di scontri sono carini anche se non ho capito il senso di mettere personaggi del sesto a scapito di colonne portanti dei titoli precedenti.
e per quanto me ne possano dire quei cosi con la maschera da kendo NON sono i jack.
il culo di christie montero vale il prezzo del biglietto per il resto citando il ragioniere:è una cagata pazzesca
giusto un paio di scontri sono carini anche se non ho capito il senso di mettere personaggi del sesto a scapito di colonne portanti dei titoli precedenti.
e per quanto me ne possano dire quei cosi con la maschera da kendo NON sono i jack.
si anke a me hanno detto sta storia dei jack che non centrano un cazzo...cmq lo guarderò per il bel culetto