TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Commento di Simon Bosiko:

E certo che vanno alla conferenza di un pagliaccio pezzente!
Commento di Christopher Corleone :
Io almeno non sono un killer .. e non mi faccio comandare da nessuno .

John Cena
Città: West Newbury

Messaggio da John Cena »

dalla pagina di facebook di Vermilion Lust:

Anaconda, Mattews e Sabin........ A Summer Slam verrete distrutti!

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone vestito elegantemente in sala stampa fotografato da numerosi giornalisti .
Immagine
E comincia a parlare ...
Christopher : Salve gente ... cominciate a fare subito delle domande , sono qua per questo .
Dalla sala comincia un uomo a prendere la parola .
Uomo : Signor Corleone , prima di tutto voglio chiederle come sta in questo periodo , visto che sta passando brutti momenti .
Christopher senza perdere tempo prende parola ...
Christopher : Non nascondo che sto passando un pessimo momento , prima il rapimento di Azzurra , poi costretto ad attaccarla ... tutto per colpa di KTW .
Uomo : A proposito .... in che raporti era con KTW prima della vostra dura rivalità ?
Christopher : Ci ignoravamo , visto che non sapevamo il duro segreto , che dopo ci ha portato a odarci .
In sala prende parola un ' altro giornalista .
Giornalista : Lei ci parla sempre della sua esperienza nella ROH .. ci puo dire gli avversari piu temuti battuti ?
Christopher : Ne ho battuti in molti .. i piu forti sono stati : Charlie Haas , Benjamin , Cm Punk , Bryan e Austin Aries.
Giornalista : Il suo match piu bello , e il piu brutto ?
Christopher : Il piu bello contro Benjamin , in uno hardcore match molto intenso .Mentre il piu brutto contro Punk e Bryan .. da quelli di internet vengono troppo sopravvalutati , io che ci ho combattuto posso dire che sono davvero pessimi sul ring .
In sala prende parola un 'altro giornalista ..
Giornalista : Domanda facile , facile ... cosa ne pensa della card Summer Slam ?
Christopher : Attendo molto il match del titolo del mondo , mentre ho poco interesse per quello di coppia e quello x -division .
Giornalista : E del suo match che ne pensa ?
Christopher : Non so se vincerò , ma sarà un incontro combattuto ... farò del mio meglio ,e non avrò rimpianti a fine match .
A questo punto Chris conclude dicendo ..
Christopher : Adesso devo andare , ho un 'appuntamento con la palestra .... vi saluto .
Ma di colpo arriva un giornalista a parlare ..
Giornalista :Scusi , l'ultima domanda ... come reagirà se perderà ?
Christopher : Mi rialzerò dalla sconfitta piu forte di prima , come un vero lottatore.
Con queste parole le immagini si chiudono .

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone in palestra , quando incontra improvvisamente due suoi compagni BRYAN E CM ''raccomandato '' PUNK !
Immagine
Immagine
Punk : Ehi idiota ... come hai osato dirci che siamo scarsissimi ???
christopher : Semplice ... dimmi un bel promo , forza .
Punk : EHmmm... ho bisogno che il booker me li scriva !
Christopher : Aahahahaha .... e tu Bryan attaccami , visto che sei bravissimo e fortissimo !
Bryan attacca duramente Chris .. ma viene subito steso facendo una strafigurimmè
Christopher : Come ragazzi ?? Voi non siete i grandissimi talenti della wwe ? La verità e che li , lo show è prederminato è finto , qui no !!!! Ed è per questoc he vi presento il mark per eccellenza COLOSSO !
Immagine
Colosso è gasato .. e sputa in faccia ai due idoli degli smartoni !!
E poi chiama Jackson e Henry !! OMG !
I due big man asfaltano Punk e Bryan e si portano via valigetta e cintura .
Mentre Christopher Corleone gli sussurrà ai due Roh : Fuck you , im not sorry !

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

BREAKING NEWS!
Dalla newsboard di tuttowrestling.com

Il wrestler della TWNA Kid The Wizard, ha annunciato una conferenza stampa per domani, da quanto è trapelato, il wrestler sta pensando ad un ritiro dal mondo del wrestling per dedicarsi alla famiglia. Domani Tutto Wrestling pubblicherà il video della conferenza stampa.

Goldust

Messaggio da Goldust »

John Cena ha scritto:dalla pagina di facebook di Vermilion Lust:

Anaconda, Mattews e Sabin........ A Summer Slam verrete distrutti!
Commento di Matthew Cardona:

A Summerslam dovrò affrontare un verme,un Falco dalla doppia personalità e un pollo..Sembra di stere al McDonald's...BooBooBoo...You Know It!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano il vecchio ufficio di Akuma “Pain” Fujihara nascosto nei meandri di Little Tokyo, a Los Angeles.

Immagine

Mr. Pain è a colloquio con i Most Cool Clowns, Akai “Waru” Fujihara e Tanaka, a cui sta facendo vedere su uno schermo gli ultimi video esclusivi di TWNA 24/7...

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

La banda finisce di visionare tutto il materiale video, poi Fujihara comincia a parlare.

FJH: Che dire, i miei compagni ed ex-compagni Criminals sono allo sbando e stanno cascando negli stupidi mind games di Master of Puppets... Alejandro ha sbagliato a farsi vedere a quella specie di show da due soldi, mentre Bosiko sta perdendo il controllo, dimenticando che io ho sempre rispettato il nostro principio d’equità gerarchica nella stable, addirittura lasciando a Evil il mio posto nella corsa ai Tag Team Titles... Un vecchio proverbio dice, “Se dal pericolo ti devi levare, ancora più dentro ti devi inoltrare”... Ciò significa che dovevano venire da me, il nemico principale di Master of Puppets per un consiglio, visto che sono immune da tutti i roboanti discorsi e dalle minacce di quel falso dio...

GtC: Oh oh oh... I discorsi del Maestro Pupazzo...

AtC: Ih ih ih... Pupazzo è pazzo...

LtC: Uh uh uh... Ma quanto è pazzo un pupazzo del Maestro Pupazzo?!

GtC: Oh oh oh... Già, chiediamolo a Mr. Head...

LtC: Uh uh uh... Head! Head! Head!

Andy the Clown tira fuori da una sacca la testa della marionetta regalata da Pain Fujihara ai Most Cool Clowns. Dopo qualche secondo la testa apre gli occhi e cerca di dire qualcosa, ma l’assenza di polmoni le impedisce di parlare, allora il clown imita la voce di Master of Puppets...

AtC: I CRIMINALS SONO PAZZI... FUJIHARA E’ UN DEMONE PAZZO... IL MIO MAESTRO E’ PAZZO... TUTTI SONO PAZZI... MA IL PIU’ PAZZO SONO IO, IL PUPAZZO DEL MAESTRO PUPAZZO!!!... IH IH IH...

I clown battono le mani e scoppiano a ridere, mentre Fujihara fa spallucce verso Akai, che risponde con un ghigno malefico...

MCC’s: Viva Mr. Head!!!

I pagliacci rimettono la testa nella sacca e il discorso torna più serio...

FJH: I Criminals mai come in questo momento sono in pericolo, e ,contemporaneamente, mai come in questo momento sono ad un passo dal diventare leggenda... A SummerSlam eliminerò anche The Gaty, la persona più ignobile della TWNA, mentre i Serial Killers schianteranno i Revengers X sotto il loro stivale di ferro... A quel punto non avremo più ostacoli nella nostra ascesa verso il dominio della TWNA e la conquista degli altri due titoli rimasti... Ma il pericolo è anche massimo: Bosiko, come dissi a suo tempo a Gaty, sta arrivando il tempo delle scelte, o me o il Master of Puppets. Se credi alle menzogne di quell’essere e vuoi abbandonare il nostro progetto, sappi che non cercherò di vendicarmi, ma te non avrai mai più a che fare con me e la mia gente... Mai più... Troppo facile affidarsi ad uno che resuscita i morti e crea marionette, che divertimento c’è?!... Invece il divertimento massimo è far crollare qualcosa di ultraterreno, distruggere qualcosa che si crede indistruttibile, battere un qualcosa ritenuto imbattibile... E nel momento in cui io, Akuma “Pain” Fujihara sovrasterò la carcassa sconfitta del Master of Puppets, riderò godendomi l’estasi assoluta del trionfo e mi proclamerò God Slayer... Ah ah ah ah ah...

Mr. Pain si accende una sigaretta mentre i clown battono le mani fingendo una forte commozione...

MCC’s: Buuuuu... Che discorso toccante, capo!!! Ah ah ah ah ah!!!...

FJH: Tornando su Bosiko, pensavo che i Serial Killers fossero immuni dai giochetti del Master of Puppets, ma evidentemente mi sbagliavo. Simon, chiedi a The Evil di aiutarti se proprio non ti fidi più di nessuno... Lui non è ancora stato tentato o corrotto, saprà consigliarti e se non ti senti al sicuro per via delle incursioni di quel mostro, vieni da me... Il Pain Psycho Circus è incorruttibile e inarrestabile... Master of Puppets si diverte a manipolare le menti distorcendole, tuttavia io, Akai e i Most Cool Clowns non sottostiamo alle sue regole, proprio perchè siamo già distorti, per cui non possiamo essere manovrati... E’ per questo che l’unica mossa che lui può fare è tentare di annientarci fisicamente, poichè non è possibile farlo mentalmente... Eh eh eh... E questa è una cosa molto divertente, falso dio...

Pain Fujihara fa un ghigno, imitato dai clown e Akai, mentre Tanaka resta zitto e annuisce, forse ancora in colpa per essere stato infettato una volta.

FJH: Ma passiamo a cose altrettanto divertenti... Corleone ha dato un calcio in capo alla sua ragazza! Un altro stupido senza coraggio. Io se mi fossi trovato nei suoi panni avrei riso in faccia a Jin e me ne sarei andato...

GtC: Oh oh oh... Corleone il cornutone le ha dato un bel calcione nel testone!!!

LtC: Uh uh uh... Quel tizio l’ha fatto per davvero...

AtC: Ih ih ih... Questo Cornutone è un incapace, io avrei colpito meglio e l’avrei uccisa sul colpo con un calcio alla tempia...

GtC: Oh oh oh... Pensa che colpo di scena divertente, così Jin Maghetto Mafioso ci sarebbe rimasto di sasso...

LtC: Uh uh uh... Siamo troppo avanti, siamo dei Cool...

AtC: Ih ih ih... Già, Clown Power!!!

FJH: Non riesco a capire come facciano Corleone, Bosiko, Jin e altri a dipendere dalle donne... Per me sono solo oggetti utili a soddisfare i bisogni animali degli uomini, ma da lasciar stare e non affezionarsi mai, perchè l’amore e l’affetto, così come l’amicizia sono indice di debolezza e ricattabilità... L'unico vero valore è il dolore, il resto non conta...

Mr. Pain ridacchia, poi si alza e fa un’ultima promessa...

FJH: Ho saputo che Jin forse si ritira come un cane. Beh sappi che se lo fai per la tua famiglia, presto sarai costretto a tornare, visto che non è soltanto il Master of Puppets a tenerti d’occhio. Tu mi devi ancora una testa, ricordatelo quando parlerai nella tua patetica conferenza stampa... “I Never forget, and I Never forgive”... Un giorno ti verrò a cercare e mi prenderò una delle tue donne per pareggiare il conto, Kid, perchè io sono un esattore inesorabile...

MCC’s: Siii!!! Verremo, verremo e ci vendicheremo, vendicheremo...

FJH: Così come un giorno porrò fine alle turbe di Andy, che adora il mio Pain Ranking System, eliminerò quel cane bastonato di Yakos Adams, schiaccerò Loser Mark definitivamente, sterminerò i Revengers X e le loro sciocche pretese, liquiderò il patetico Corleone... Ma a breve il primo a pagare sarà quel relitto umano di The Gaty, perchè... “Words create lies, Pain can be trusted”... E ora andiamo a vincere a SummerSlam!...

Dopo di che Fujihara e i suoi se ne vanno dall’ufficio e le immagini sfumano.

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: oggi non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Sulla fan page di facebook ufficiale Di The Gaty

Jim smith ha scritto

Gaty non vuole che dia annunci o posti video,etcetera,vi dico solo che non l'ho visto mai così gasato,stà in palestra 16 ore al giorno, e quando non ci stà dorme,se ne frega altamente delle BP che cercano di distrarlo e la notte gli sento urlare il nome di Jimmy nel sonno,non pensa ad altro che a Jimmy e a come battere fujihara,inoltre nelle poche occasioni avute di parlare con lui vedo che mostra tutto il suo disappunto contro master of puppets,qualche giorno fà ho tentato di fargli vedere lo schifoso pain Game,ma poco dopo l'inizio ha spento la TV e ha rotto mezza stanza per la rabbia.Non l'ho mai visto così gasato.Mai

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Eleventh Edition (14/08/11)

1) THE GATY (=)
Il Most Fool Guy ha vissuto una settimana di fuoco: dopo essere fuggito dal manicomio dove era stato rinchiuso per proteggere la società da lui, Gaty è stato battuto per la seconda volta di fila da uno scarso come Kid The Wizard. Invece di sparire dalla circolazione, però, ha interrotto un promo di Fujihara, scatenando una rissa a Violence assieme ai suoi inutili MCG’s... Tuttavia ha pagato l’azzardo perdendo il suo protetto Jimmy, rapito dai Most Cool Clowns. Il nuovo scenario ha reso Gaty ancora più imprudente, al punto da aggredire degli Yakuza senza cavare un ragno dal buco e finendo col disperarsi come quella femminuccia di Corleone. Il culmine della settimana è stato lo scontro via web con Pain Fujihara, che si è concluso con la vita di Jimmy messa in palio a SummerSlam e il silenzio stampa del Most Fool Guy, che viaggia come un treno verso la disfatta totale.

2) TIDUS (=)
Il General Manager più incompetente della storia delle major dai tempi di Mike Adamle ne ha combinata un’altra delle sue, impedendo il ritorno di Alejandro Del Rio a Violence: Revenge... Il tempo degli alibi sono finiti, a SummerSlam lui si giocherà la faccia e non solo...

3) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (+1)
Dopo una fortunosa vittoria contro The Gaty, questo wrestler sopravvalutato ha dichiarato di volere una title shot, ignorando che d’ora in poi per andare al titolo si dovrà passare per Akuma Fujihara... Continua a giocare con una donna sconosciuta, facendo una doppia vita con la sua miserabile famiglia. Invece di allenarsi butta via il suo tempo con la donna di Corleone, finendo così per essere umiliato da un esordiente in un house show. Ma non è finita, perchè ha stupidamente sfidato il Master of Puppets, salvo poi annunciare il probabile ritiro in conferenza stampa, dimostrandosi ancora una volta un vile.

4) ANDY (+4)
Un uomo patetico, questo è Andy... In questi giorni, invece di pensare all’X-Division Title, ha minacciato ripetutamente Fujihara affermando di non essere mai preso sul serio dal Painful Legend. Oltretutto ha partecipato alla rissa coi Criminals a Violence, dimostrandosi un servo di Gaty. Il peggio di sè l’ha dato recandosi alla tomba di Azrael, in una delle scene più patetiche dell’estate, e tutto per ottenere un quarto posto nel Pain Ranking System, che gli viene assegnato in un moto di pietà.

5) LOSER MARK VII.(-2)
E’ stato sconfitto da Pain Fujihara in un drammatico Empty Arena Match a Violence: Revenge, reggendo fino alla fine, ma soccombendo. Subito dopo è apparso al fianco di Gaty nella rissa con i Criminals, facendo la figura del Vice-Most Fool Guy, stile Jim Smith... Durante la settimana è sparito totalmente dalla circolazione, risparmiando il mondo dalle sue sciocchezze. A SummerSlam affonderà con The Zzop e tornerà meritatamente nell’anonimato, lasciando spazio a wrestler ben più importanti, primo tra tutti Fujihara.

6) SAMUEL SANCHEZ aka GALACTIKOS (-1)
Settimana poco movimentata per il figlio di un servo della Yakuza. Ha fatto evadere JJ Tanner da una stazione di polizia, dopo che si era presentato stupidamente di persona per pagare dodicimila dollari, ma poi è stato schiacciato e mandato all’ospedale da un debole come Christopher Corleone, perdendo letteralmente la faccia. Forse il calcio è stato troppo debole, visto che ha rilanciato le sue futili minacce contro i Criminals, nonostante i Revengers X non abbiano alcuna possibilità di vincere...

7) YAKOV ADAMS aka GORISLAV KOWALCZYK (+3)
Il Mostro di Rostov finalmente si è risvegliato dal torpore e sembra che non abbia gradito il simpatico nome dato dai Most Cool Guys ad un orso polare. A SummerSlam rischia di affondare nel sangue di fronte a John Drive, ma invece di stare zitto e buono ha osato incolpare Pain Fujihara dell’arrivo del Master of Puppets, che sottovaluta erroneamente nonostante gli avvertimenti.

8) CHRISTOPHER CORLEONE (-2)
Il mafioso siciliano ha battuto nettamente Galactikos, stupendo tutti ma scadendo subito sul patetico riguardo al rapimento della sua stupida fidanzata. Dopo giorni di piagnistei e umiliazioni, Corleone ha ceduto come un bambino al ricatto di KTW e ha colpito in testa la donna, mandandola all’ospedale. Nei giorni successivi questo deficiente ha passato il tempo alternando rabbia e disperazione, dimostrandosi inadatto alla TWNA. Poco da commentare invece sulla sua stramba conferenza stampa e il pestaggio di un paio di jobber di una federazione patetica quanto il suo sei volte campione del mondo...

9) JJ “FREAKY” TANNER (=)
In questi giorni Tanner non ha fatto parlare molto di se e nemmeno ha ucciso qualche gatto per attirare l’attenzione... E’ evaso da una stazione di polizia solo grazie all’aiuto di Galactikos, ma stranamente la polizia non gli ha dato la caccia. In compenso è stato sconfitto dal campione più inutile e silenzioso della federazione...

10) EL HIJO DE DIOS aka GORISLAV KOWALCZYK (-3)
Tempi bui per il messicano amico di Yakov Adams, che è stato infortunato e mandato all’ospedale a tempo indeterminato da Bosiko. Sembra che la sua carriera si già finita dopo un mese...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

KTW PRESS CONFERENCE
Viene inquadrata una sala stampa.
Immagine

Piano piano la stanza si riempie di giornalisti, e dopo un po' fanno il loro ingresso i Revengers X.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

I 4 si siedono e KTW prende la parola.

KTW: Salve a tutti. Oggi vi ho convocato qui per parlare di molte cose. Vi premetto che potete far domande a tutti noi, tranne che a Doctor, che preferisce non parlare e mantenere la sua identità segreta, visto che è un wrestler TWNA. Iniziamo subito parlando di SummerSlam, che si terrà stasera, e che vedrà tutti noi RX trionfare. Alla mia sinistra potete ammirare i prossimi TWNA Tag Team Champions, Galactikos e JJ Tanner. Avete qualche domanda per loro?

Giornalista 1: Signor Corleone, sono fondate le voci sul suo ritiro?

KTW: La risposta non è pertinente alla domanda. Altre domande?

Giornalista 2: Signor Sanchez, pensa che riuscirà a vincere i titoli con il signor Tanner nonostante l'infortunio alla testa?

Galactikos: Ne sono certo! La testa mi fa ancora male, ma insieme a JJ questa sera distruggerò i Serial Killers e poi niente potrà più fermarci!

KTW: Molto bene Gala, so che ce la farete, e ora è arrivato il momento di rispondere alla domanda del primo giornalista. Da qualche giorno circola la voce che io stia pensando al ritiro, e se volete saperla tutta, queste voci sono fondate. Su internet ho letto vari rumours che ipotizzavano le cause del mio ritiro, ed in parte sono vere. Da domani io sarò l'erede di una grande impresa familiare, e poi dovrò dedicare più tempo alla mia futura sposa ed a mia figlia che ha appena 10 anni. Ma questi sono solo motivi marginali, sono delle cose che potrei gestire anche continuando a fare il wrestler. Il vero motivo è un altro...

KTW beve un bicchiere d'acqua e continua il suo discorso.

KTW: Vi preannuncio che il mio possibile ritiro non sarà frutto solo di una mia decisione, ma anche della decisione di un' altra persona, ovvero il General Manager della TWNA: Tidus! Perciò se stai ascoltando, e so che lo stai facendo, ti dico che alla prossima puntata di Violence, io salirò sul ring e chiederò una title shot al TWNA World Heavyweight Championship, e non mi importa chi sarà campione dopo SummerSlam, perché io sono disposto ad affrontare chiunque possegga quel titolo, perciò non importa se il campione sarà The Zzop, Loser Mark o Anaconda, perché chiunque sia il mio avversario deve prepararsi ad avere WHAT HE DESERVE!!! Questo è ciò che voglio, questo è ciò che merito, e se non sarò accontentato, allora SAY GOODBYE TO KID THE WIZARD!!!

KTW si alza e se ne va, lasciando anche i suoi compagni di stable stupiti.

Tanner: La conferenza stampa è finita.

I Revengers si alzano e seguono KTW e su queste immagini il collegamento si chiude.

(The End)

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Vediamo i Revengers X dopo l'intervista:

Immagine Immagine Immagine

Tanner: Ragazzi io vado, a domani quando romperemo il culo ai Criminals.
KTW: Ciao Tanner.

Tanner sta andando verso casa appena gli squilla il cellulare:
Tanner: Pronto?
???: Sig. Tanner sono a casa vostra, ci vediamo lì...
Tanner: Ok, ciao.

Arrivato a casa Tanner si presenta davanti quest'uomo:

Immagine

Tanner: Ehi, Vinnie, ciao amico come stai???
Vinnie: Sig. Tanner appena ho sentito che dovevo lavorare per lei, sono corso subito ed ho portato con me Scorpio...

Dalla macchina di vinnie esce un cane:

Immagine

Tanner: Bene.

Tanner prende una videocamera:

Tanner: Ragazzi, da ora in poi Vinnie e il suo cane Scorpio lavoreranno per me, saranno le mie guardie del corpo.
Attenta Twna. Attenti Most Cool Clowns. Attenti tutti.

Tanner spegne la videocamera ed entra a casa.

Christian

Messaggio da Christian »

ADR CAM
Immagine

Ci troviamo fuori dalla Staples Center dove è appena finito SummerSlam e vediamo uscira il nuovo WWE Champion Alberto Del Rio in compagnia di Ricardo Rodriguez.

Immagine

Fino a quando non si sente una voce chiamarlo che si rivela essere del fratello di Alberto, Alejandro.

Immagine

Ale: ALBERTO SONO QUA, SONO QUA.
Alb: chi mi sta chi... Alejandro? ALEJANDRO VIENI QUI.
Ale: ciao fratello, ciao Ricardo. Fattelo dire Alberto, questa cintura ti sta una meraviglia
Alb: grazie grazie. Stavamo andando a festeggiare ma non sappiamo dove andare, conosci qualche posticino.
Ale: andiamo tutti e 4 in giro per bar a farci delle bevute, che ne dici?
Alb: ci sto. Questo è un giorno importante.

I 4 ora entrano nella limousine di Alejandro e se ne vanno.

hbkbestfan

spoiler summerslam

TWNA 24/7

vediamo l'arena di los angeles dove si è tenuto Summerslam da cui escono fiumi di persone molto soddisfatte,ma ce n'è una molto disperata...si tratta del fratello di The Gaty:CM Punk. L'atleta più forte del mondo dopo The Gaty prende il cellulare e chiama The Gaty,che si stà dirigendo nell'arena di Summerslam TWNA

Gaty:ehi fratellone come te la passi!?!
Punk'na me**a!
Gaty:ah si..ho visto summerslam....brutta storia....
Punk:avevo vinto! ti rendi conto!?!? poi è arrivatop quel c***one di kowalzyk e mi ha attaccato! poi è arrivato del rio e ha cashato!!! che schifo!
Gaty:ti capisco fratellino...
Punk:ora ti saluto...vado a farmi una canna...

cm punk chiude e se ne và triste...

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

The Master of Puppets presents: The Holocaust
(The price of the Crime)
Siamo in un appartamento arredato in maniera piuttosto frettolosa. Al suo interno troviamo parecchi giapponesi, che, seduti intorno ad un tavolo stanno discutendo.

Giapponese1: E' troppo pericoloso mettersi contro Master of Puppets!

Giapponese2: Perché credi che schierarsi contro Akuma sia come mangiare una caramella balsamica?

Giapponese1: E' vero, ma forse se chiedessimo a lui ci offrirebbe la sua protezione.

Giapponese2: Sì, perché tu ti fidi di uno che uccide la gentee poi ne fa marionette?

Giapponese1: Quindi è molto meglio combatterle?

Giapponese2: Non lo so... fino ad ora non abbiamo avuto problemi.

???: Fino ad ora.

Tutti si voltano e si trovano di fronte il Master of Puppets.

Giapponese1: Ma che cazz...

Un colpo di Desert Eagle trapassa il cranio al giapponese. Gli altri tentano di rialzarsi, ma uno viene colpito da un colpo al lobo occipitale, un altro si trova un calibro cinquanta nel cuore. Ad un terzo vengono trapassati entrambi i reni da un colpo a testa e la gigulare da due, mentre il quarto muore per tre colpi in fronte. Gli ultimi due cadono a terra per quattro colpi a testa.

MoP: Akuma, Akuma, Akuma... hai parlato di falsi dei e di God Slayer... Non sei nemmeno coerente...caro Akuma, faresti meglio a considerare di chiuderti in un ospizio, insieme a tanti cari vecchietti da torturare. Se vuoi ne conosco uno adatto per te. C'è al suo interno anche un certo Hulk Hogan. Guarda, se vuoi ti do il numero. Poi hai parlato di Bosiko. E chi è che vuole Bosiko come alleato? Il Master of Puppets non ha bisogno di alleati, a tua differenza. E non ne ho bisogno perché io trascendo le regole. Poi hai parlato di mente contorta. Sei intelligente, su quel punto hai ragione, io non posso distorcerti, ma sappi che so come distruggere ogni tuo singolo alleato e presto ne avrai una prova. Poi hai usato termini che un mortale non ha diritto ad usare. Indistruttibile, imbattibile. Ti rendi conto di quanto rimangano ridicoli in bocca a te? Ti rendi conto che sei soltanto una persona? Ti rendi conto che tu sei un vincente nel Wrestling, mentre io sono un dio, eterno e vincente nel destino? Sconfiggermi in uno, dieci, cento, mille match di wrestling non serviràa migliorare la tua situazione, perché ricordati che tutto quello che si svolge in quel quadrato è solamente un mio abbassarmi alle vostre regole. Ogni giorno perdi un po' del rispetto che provo per te... ti ritenevo più inteligente. Ma adesso voglio parlare anche del c ucciolone per eccellenza della TWNA! KTW! Signori e signore, un applauso a un genio che sta sconvolgendo la TWNA! Colui che minaccia di licenziarsi per ottenere una Title Shoot! Oh mio dio! Incredibile! Vedo già il nostro GM spaventato la notte che piange! KTW, lo sai che penso che la tua federazione ideale sia la WWF? Cucciolone! MA per minacciare qualcuno di solito che fai tu? Gli dici: O mi dai quello che voglio oppure ti do tutti i miei soldi? Probabilmente hai qualche problema. Probabilmente sei cresciuto tra i panda e il tuo cervello è troppo pieno di bambù per riuscire a ragionare in maniera normale. Cucciolone! E parliamo per ultimo di The Gaty! Un clown che dice di essere figlio di Shawn Michaels... ritengo il suddetto uno dei peggiori wrestler di sempre, ma credo che anche lui si vergogni di te. Essere un tale concentrato di stupidità e scarsezza insieme è preoccupante. Io non ho niente di specifico contro di te, e pur non avendoti aiutato non ti avrei mai attaccato, ma visto quello che ha detto Smith... credo che sarà un piacere rapire Jimmy. Lo torturerò così tanto che quando tornerà da te sotto forma di marionetta e tu sarai costretto ad ucciderlo menrte ti picchia e dice di risparmiarlo, tu sarai costretto a picchiare un bambino. Povero, piccolo, stupido essere inferiore.

Il collegamento si interrompe.

hbkbestfan

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:The Master of Puppets presents: The Holocaust
(The price of the Crime)
Siamo in un appartamento arredato in maniera piuttosto frettolosa. Al suo interno troviamo parecchi giapponesi, che, seduti intorno ad un tavolo stanno discutendo.

Giapponese1: E' troppo pericoloso mettersi contro Master of Puppets!

Giapponese2: Perché credi che schierarsi contro Akuma sia come mangiare una caramella balsamica?

Giapponese1: E' vero, ma forse se chiedessimo a lui ci offrirebbe la sua protezione.

Giapponese2: Sì, perché tu ti fidi di uno che uccide la gentee poi ne fa marionette?

Giapponese1: Quindi è molto meglio combatterle?

Giapponese2: Non lo so... fino ad ora non abbiamo avuto problemi.

???: Fino ad ora.

Tutti si voltano e si trovano di fronte il Master of Puppets.

Giapponese1: Ma che cazz...
commento di the gaty

mi stò cagando propio sai?!?! fai i tuoi stupidi giochetti col cinesino,bosikazzo e con harry potter ma per ora non voglio avere a che fare con te bello forse più in là,stammi alla larga

Rispondi