Ti dico la sigla di un sito che non si può dire: ZWconor o'brian ha scritto:foto del fighino?
Heath Slater nei guai
-
conor o'brian
Re: Heath Slater nei guai
comunque farà anche la fame ma un po' di fama ce l'ha e generalmente alle donne piace questa cosa.
a chi mi farà presente che non è poi così famoso gli faccio presente che è sicuramente più famoso di un metalmeccanico o di un ingegnere elettronico qualunque.
a chi mi farà presente che non è poi così famoso gli faccio presente che è sicuramente più famoso di un metalmeccanico o di un ingegnere elettronico qualunque.
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Heath Slater nei guai
Metalmeccanico e ingegniere elettronico italiano peròconor o'brian ha scritto:comunque farà anche la fame ma un po' di fama ce l'ha e generalmente alle donne piace questa cosa.
a chi mi farà presente che non è poi così famoso gli faccio presente che è sicuramente più famoso di un metalmeccanico o di un ingegnere elettronico qualunque.
-
conor o'brian
Re: Heath Slater nei guai
Geno ha scritto: Ti dico la sigla di un sito che non si può dire: ZW
non mi dice nulla...
-
conor o'brian
Re: Heath Slater nei guai
anche americano.Geno ha scritto: Metalmeccanico e ingegniere elettronico italiano però
penso sia come in italia essere un calciatore di serie b.
- JohFredersen
- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26/07/2011, 19:58
- Località: Flair Country
Re: Heath Slater nei guai
Comunque, uno dei tanti motivi per i quali Slater mi sta sulle balle è perche Smith è stato licenziato e lui no.
-
conor o'brian
Re: Heath Slater nei guai
ok ho visto le foto.
massimo massimo può essere bella dentro... è proprio un cesso! e no, non un cesso come quando uno dice che kelly kelly è un cesso o maria è un cesso o brooke hogan è un cesso.
i casi sono due
- slater è impazzito totalmente
- lei vuole farci soldi e pensa: se incolpo cena o orton i loro avvocati mi sotterrano, vediamo un po' questo pel di carota sconosciuto...
massimo massimo può essere bella dentro... è proprio un cesso! e no, non un cesso come quando uno dice che kelly kelly è un cesso o maria è un cesso o brooke hogan è un cesso.
i casi sono due
- slater è impazzito totalmente
- lei vuole farci soldi e pensa: se incolpo cena o orton i loro avvocati mi sotterrano, vediamo un po' questo pel di carota sconosciuto...
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Heath Slater nei guai
Dopo sei mesi di astinenza siamo tutti figli di dio....(cit.)conor o'brian ha scritto:ok ho visto le foto.
massimo massimo può essere bella dentro... è proprio un cesso! e no, non un cesso come quando uno dice che kelly kelly è un cesso o maria è un cesso o brooke hogan è un cesso.
i casi sono due
- slater è impazzito totalmente
- lei vuole farci soldi e pensa: se incolpo cena o orton i loro avvocati mi sotterrano, vediamo un po' questo pel di carota sconosciuto...
Re: Heath Slater nei guai
Tendenze sessuali particolari per Slater?

sembra il segno di un reggiseno/costume

sembra il segno di un reggiseno/costume
Spoiler:
-
DrewMcIntyre
Re: Heath Slater nei guai
Sarà il segno della cordaShow No Mercy ha scritto:Tendenze sessuali particolari per Slater?
sembra il segno di un reggiseno/costume
Spoiler:
- Christian Peep
- Messaggi: 2107
- Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
- Località: FORZA MILAN
Re: Heath Slater nei guai
TheFlock ha scritto:io sono sempre molto garantista e aspetterei la conclusione della vicenda, tuttavia se risultasse colpevole sarebbe la scusa per cacciarlo.
- Cult of personality
- Messaggi: 497
- Iscritto il: 07/09/2011, 20:56
- Città: The Truth Shall Set You Free
- Località: The Truth Shall Set You Free
Re: Heath Slater nei guai
Biada ha scritto:Ricrodiamoci che MJ è dovuto morire affinchè le accuse di pedofilia non cadessero definitivamente e in maniera incontrovertibile
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Heath Slater nei guai
se non sbaglio é pure vecchiotta la notizia, é da un pò che l'ho letta. Pareri non ne posso dare ovviamente. Loro sanno se é vero o no.




