[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da zittino bob »

themizisawesome ha scritto: @zittino bob: la premier la seguo sporadicamente, guardo soprattutto le partite del Liverpool, che è la mia squadra inglese preferita. Chiaramente sono d'accordo con te che il livello delle squadre inglesi è superiore al livello delle nostre. Ho visto le partite dell'argentina in copa america e oltre ad aver sbagliato il rigore decisivo con l'Uruguay, Tevez non ha giocato bene e non ha mai inciso nelle 4 partite dell'Argentina (correggimi se sbaglio). E poi scusa, se è così forte, perchè il City lo vuole vendere? Insomma, non penso che resti a Manchester, dove ci sono già top player come Aguero, Dzeko e Balotelli..
Togli il fatto dell'argentina. In quella squadra gioca male anche messi.Mancini vorrebbe tenerselo caro caro. è tevez stesso che ha deciso di andarsene. Inizialmente era un fatto familiare. Voleva tornare in sudamerica per stare più vicino alla famiglia e alle figlie. Poi non so, infatti sono molto scettico che vada in una squadra europea.

Godric

Messaggio da Godric »

Sabato la supercoppa :WOOW
Che ve ne pare della difesa a 3?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Tevez all'Inter è follia,rischiate solo che si meni con Motta e Materazzi negli spogliatoi. Gasperini poi figuriamoci se riesce a gestire uno così. Sul carattere dannoso e arrogante ormai lo sanno tutti ma sul talento....se il Manchester City lo da via per una cifra come 50 milioni circa e se lo vorrebbe tenere,un motivo ci sarà pure. Valutare Tevez mediante la coppa america è un errore madornale,allora bisognerebbe dire che il Milan tiene come punta un brocco sfortunato come Pato e che Messi è tutt'altro che il perno del barcellona. Quest'anno la coppa america ha ampliamente deluso le aspettative,complice anche un campo di merda e non è affatto una buona base per svalutare i giocatori.

Detto ciò,per quanto Tevez sia comunque un gran pezzo di giocatore,Eto'o è e resta meglio di lui per l'Inter. Darlo via o togliergli il posto da titolare per Tevez sarebbe un ipotesi non folle,peggio. L'attacco dell'Inter a dire il vero è già messo bene così comè,Pazzini e Eto'o sono una coppia micidiale sempre che non siano proprio fuori fase. Il problema vero sopraggiunge dietro per i neroazzurri. Snejider sta diventando sempre più incostante,alterna grandi partite a partite anonime troppo spesso. E lui dovrebbe essere il perno dell'azione interista. Se comincia ad andare male,cominciano i guai.

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

Godric ha scritto:Sabato la supercoppa :WOOW
Chivu centrale di difesa Immagine

siamo rovinati...

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

Rocks ha scritto:Tevez all'Inter è follia,rischiate solo che si meni con Motta e Materazzi negli spogliatoi. Gasperini poi figuriamoci se riesce a gestire uno così. Sul carattere dannoso e arrogante ormai lo sanno tutti ma sul talento....se il Manchester City lo da via per una cifra come 50 milioni circa e se lo vorrebbe tenere,un motivo ci sarà pure. Valutare Tevez mediante la coppa america è un errore madornale,allora bisognerebbe dire che il Milan tiene come punta un brocco sfortunato come Pato e che Messi è tutt'altro che il perno del barcellona. Quest'anno la coppa america ha ampliamente deluso le aspettative,complice anche un campo di merda e non è affatto una buona base per svalutare i giocatori.

Detto ciò,per quanto Tevez sia comunque un gran pezzo di giocatore,Eto'o è e resta meglio di lui per l'Inter. Darlo via o togliergli il posto da titolare per Tevez sarebbe un ipotesi non folle,peggio. L'attacco dell'Inter a dire il vero è già messo bene così comè,Pazzini e Eto'o sono una coppia micidiale sempre che non siano proprio fuori fase. Il problema vero sopraggiunge dietro per i neroazzurri. Snejider sta diventando sempre più incostante,alterna grandi partite a partite anonime troppo spesso. E lui dovrebbe essere il perno dell'azione interista. Se comincia ad andare male,cominciano i guai.
quoto col sangue, piccolissima correzione: Matrix l'abbiamo venduto...e spero che vendiamo anche Motta

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Tevez all'Inter è follia,rischiate solo che si meni con Motta e Materazzi negli spogliatoi. Gasperini poi figuriamoci se riesce a gestire uno così. Sul carattere dannoso e arrogante ormai lo sanno tutti ma sul talento....se il Manchester City lo da via per una cifra come 50 milioni circa e se lo vorrebbe tenere,un motivo ci sarà pure. Valutare Tevez mediante la coppa america è un errore madornale,allora bisognerebbe dire che il Milan tiene come punta un brocco sfortunato come Pato e che Messi è tutt'altro che il perno del barcellona. Quest'anno la coppa america ha ampliamente deluso le aspettative,complice anche un campo di merda e non è affatto una buona base per svalutare i giocatori.

rock però si stava parlando di tevez come qualità. Se uno mi viene a dire "tevez non è un gran giocatore" io gli porto i numeri delle ultime due stagioni di premier e se proprio vogliamo esagerare posto i video dei suoi gol. Con questo non voglio dire di dare eto'o per prenderci tevez. Io un tevez lo prenderei perchè comunque gasperini è riuscito a genoa a gestire bene uno come thiago motta, non vedo dove ci sia il problema con tevez. E poi sono molto scettico su alvarez (mi dispiace ma per me, per giudicare un nuovo giocatore, ho bisogno di vederlo almeno un anno nel campionato italiano e non 4 amichevoli del cacchio). Se poi al city mandano pandev fanno un favore :P

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
rock però si stava parlando di tevez come qualità. Se uno mi viene a dire "tevez non è un gran giocatore" io gli porto i numeri delle ultime due stagioni di premier e se proprio vogliamo esagerare posto i video dei suoi gol. Con questo non voglio dire di dare eto'o per prenderci tevez. Io un tevez lo prenderei perchè comunque gasperini è riuscito a genoa a gestire bene uno come thiago motta, non vedo dove ci sia il problema con tevez. E poi sono molto scettico su alvarez (mi dispiace ma per me, per giudicare un nuovo giocatore, ho bisogno di vederlo almeno un anno nel campionato italiano e non 4 amichevoli del cacchio). Se poi al city mandano pandev fanno un favore :P

Materazzi venduto me lo sono perso in mezzo alle varie notizie si vede. Sulle qualità di Tevez non si discute....ma sul carattere,è un pò diverso gestire uno come Motta e uno come Tevez. Molto diverso,Motta per quanto arrogante di carattere non raggiunge certo il livello di Tevez che è arroganza fatta persona. E mettere Tevez e Eto'o in campo insieme è assurdo,non funzionale. Ma tenerne uno in panchina mette a rischio litigate immediate tutta la squadra.

Mi chiedo,ma all'inter serve davvero l'apache?

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Comunque Sneijder è ormai vicinissimo allo United,all'Inter andrebbero quasi 40 milioni cash.
Probabile anche la partenza di Maicon,destinazione Manchester sponda opposta.
Da queste cessioni illustri si aprirebbero scenari interessanti...

Altro discorso sul quale voglio dire la mia è il fronte attacco,il modulo di Gasperini include tre attaccanti,evidente è l'intenzione di non voler puntare più sul principe (probabile cessione);a mio avviso questi tre saranno Eto'o,Tevez e Pazzini,i primi due più arretrati e Giampy prima punta.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto:Comunque Sneijder è ormai vicinissimo allo United,all'Inter andrebbero quasi 40 milioni cash.

Altro discorso sul quale voglio dire la mia è il fronte attacco,il modulo di Gasperini include tre attaccanti,evidente è l'intenzione di non voler puntare più sul principe (probabile cessione);a mio avviso questi tre saranno Eto'o,Tevez e Pazzini,i primi due più arretrati e Giampy prima punta.

Se Sneijder torna in forma come prima,prendete un inculata notevole....Maicon non lo cederei neanche...rischiate davvero molto cedendo alcuni dei cardini della squadra. Poi oh,si faccia come si vuole.

Come detto prima,Tevez e Eto'o in campo insieme fatico a vederli. Però potrebbe anche darsi.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

in campionato contro le piccole può essere una buona opzione,ma contro le grandi o in Champion League no

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Borghetti88 ha scritto:Comunque Sneijder è ormai vicinissimo allo United,all'Inter andrebbero quasi 40 milioni cash.

Snejider al Manchester per 40 milioni?Visto quanto sono stati pagati Aguero,Sanchez,Coentrao o i 2 giovani presi da Manchester e Liverpool 40 milioni sono spiccioli...

Maicon,se arriva una offerta seria e corrispondente al suo valore lo cederei perchè ha 30 anni e,mi pare, il contratto di scadenza il prossimo giugno

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

E' un suicidio tattico.

Godric

Messaggio da Godric »

RAW_Is_Jericho ha scritto:
E' un suicidio tattico.
Più che altro non abbiamo gli uomini giusti.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Godric ha scritto:
Più che altro non abbiamo gli uomini giusti.
concordo

Mds32

Messaggio da Mds32 »

PECHINO - Queste le formazioni ufficiali per la Supercoppa Tim 2011, calcio d'inizio alle ore 20 (local time, le 14 italiane) allo stadio "Bird's Nest" di Pechino.

Inter: 1 Julio Cesar; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 8 Thiago Motta, 5 Stankovic, 20 Obi; 11 Alvarez, 10 Sneijder, 9 Eto'o.
A disposizione: 12 Castellazzi, 37 Faraoni, 44 Bianchetti, 77 Muntari, 7 Pazzini, 27 Pandev, 30 Castaignos.
Allenatore: Gasperini

Milan: 32 Abbiati; 20 Abate, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 19 Zambrotta; 8 Gattuso, 4 Van Bommel, 10 Seedorf; 27 Boateng; 70 Robinho, 11 Ibrahimovic.
A disposizione: 1 Amelia, 76 Yepes, 25 Bonera, 23 Ambrosini, 28 Emanuelson, 99 Cassano, 7 Pato.
Allenatore: Allegri

Arbitro: Nicola Rizzoli (sez. arb. Di Bologna); assistenti Copelli e Grilli; quarto uomo Mazzoleni.

Bloccato