Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
zittino bob ha scritto:
Io mi sono iscritto solo per avere macchine da scambiare ma ancora nessuno scambio. Sono rimasto bloccato a livello esperto nella A-spec. Adesso sto andando avanti con la b-spec visto che l'ho giocata poco.
il b spec può essere abbastanza una rottura di palle, però torna utile, perchè alcune macchine che poi ti servono anche per alcune gare in a spec le puoi vincere lì. l'unico campionato divertente in b spec è quello della formula gran turismo del livello estremo, perchè devi anche gestire gomme, carburante e pit stop, anche se non è nulla di difficoltoso. comunque se ti serve qualche macchina dai un'occhiata qua http://www.mygranturismo.net/7997 e nel caso aggiungimi, il mio id è LiquidOcelot87
RevolverOcelot87 ha scritto:
il b spec può essere abbastanza una rottura di palle, però torna utile, perchè alcune macchine che poi ti servono anche per alcune gare in a spec le puoi vincere lì. l'unico campionato divertente in b spec è quello della formula gran turismo del livello estremo, perchè devi anche gestire gomme, carburante e pit stop, anche se non è nulla di difficoltoso. comunque se ti serve qualche macchina dai un'occhiata qua http://www.mygranturismo.net/7997 e nel caso aggiungimi, il mio id è LiquidOcelot87
Ma quante macchine hai?
Cmq dammi 5 minuti, cosi finisco la gara, e ti aggiungo. Il mio ID è robale8291
Cmq dammi 5 minuti, cosi finisco la gara, e ti aggiungo. Il mio ID è robale8291
fino a un mesetto fa ne avevo circa 250, poi mi sono accorto che gli eventi stagionali si possono ripetere, con la enzo a le mans in meno di quattro minuti tiri su 500.000 crediti, quindi mi sono messo con tanta pazienza e pian pianino le ho prese quasi tutte: escluse le chrome e quelle che possono essere vinte in qualche gara mi mancano solo due standard
Qualcuno di voi ha mai guidato la zonda pagani? è una buonissima macchina ma appena faccio una curva va in testacoda. Come faccio ad aggiustare questo suo difetto?
zittino bob ha scritto:Qualcuno di voi ha mai guidato la zonda pagani? è una buonissima macchina ma appena faccio una curva va in testacoda. Come faccio ad aggiustare questo suo difetto?
quale zonda? io ho guidato solo la zonda r e mi sono sempre trovato favolosamente, ha una tenuta di strada ottima per una macchina così potente.
RevolverOcelot87 ha scritto:
quale zonda? io ho guidato solo la zonda r e mi sono sempre trovato favolosamente, ha una tenuta di strada ottima per una macchina così potente.
La zonda r '09
Appena faccio una curva e poi accelero oppure faccio una curva accelerando va in testacoda . Per il resto è la macchina che cercavo.
Appena faccio una curva e poi accelero oppure faccio una curva accelerando va in testacoda . Per il resto è la macchina che cercavo.
mah, che strano... io mi ci sono sempre trovato divinamente, non mi dà problemi in accelerazione in uscita di curva. magari è una cazzata, ma prova a vedere se hai le gomme da corsa montate, ti bastano quelle dure per avere un controllo accettabile (anche se le morbide ovviamente ti danno quello ottimale).
Vaffanculo a questo videogioco di merda. Ho provato 5 volte a fare l'aggiornamento 1.10 ma non c'è verso, non mi fa più partire il gioco: errore 0x00000001 [203], cioè non ho 23 mb di spazio libero su hd (no, infatti ne ho 5/6 gb ). Dopo millanta anni in cui ci hanno preso per il culo con rinvii e ritardi mi ritrovo un gioco più buggato di Big Rigs :storm: ma cazzo persino gli aggiornamenti non son capaci a fare.. :storm:
Fortuna di dio che me l'hanno prestato sto "gioco" che almeno non ci ho speso soldi.. senza parole
Quorthon40 ha scritto:Vaffanculo a questo videogioco di merda. Ho provato 5 volte a fare l'aggiornamento 1.10 ma non c'è verso, non mi fa più partire il gioco: errore 0x00000001 [203], cioè non ho 23 mb di spazio libero su hd (no, infatti ne ho 5/6 gb ). Dopo millanta anni in cui ci hanno preso per il culo con rinvii e ritardi mi ritrovo un gioco più buggato di Big Rigs :storm: ma cazzo persino gli aggiornamenti non son capaci a fare.. :storm:
Fortuna di dio che me l'hanno prestato sto "gioco" che almeno non ci ho speso soldi.. senza parole
Quorthon40 ha scritto:Nope, se guardi su google non è successo solo a me, se no non sproloquierei tanto
Boh io ho fatto l'aggiornamento una settimana fa (non mi chiedere se era lo stesso tuo perchè non me lo ricordo) e ci sto giocando. Mi sembra ancora più strana la cosa in quanto non ci sia un soluzione. (almeno penso non ci sia se no non ti saresti sfogato in quel modo)
L'unica cosa che ho letto in giro è quella di cancellare i file del gioco e reinstallarli.. ma dopo 5 volte che ci provo sono stufo anche perchè non è che in due minuti fai tutto..
Boh, l'unica è disinstallare tutto e giocare solo offline fino a quando magari non esce il nuovo aggiornamento di cui si parla sperando che quello vada bene.. però non posso giocare online
Quorthon40 ha scritto:L'unica cosa che ho letto in giro è quella di cancellare i file del gioco e reinstallarli.. ma dopo 5 volte che ci provo sono stufo anche perchè non è che in due minuti fai tutto..
Boh, l'unica è disinstallare tutto e giocare solo offline fino a quando magari non esce il nuovo aggiornamento di cui si parla sperando che quello vada bene.. però non posso giocare online
guarda, è successo anche a un mio amico, ed era parecchio incazzato per non poter più giocare. allora una sera mi sono messo lì, gli ho cancellato i file di sistema (ovvero quello bello corposo, da tot gb, non i salvataggi di gioco), ho fatto partire il gioco, installato tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo (1.10) e poi fatto anche l'installazione del gioco su disco fisso (quella da 6 gb, mi sembra), ora funziona perfettamente. so che è molto lungo, però prova a rifarlo e vedi che succede.