I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ecco le merdine, costrette a racimolare un pareggino sculato in casa contro l'udinese. We're coming to getcha.
Oddio, me l'ero persa AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Oddio, me l'ero persa AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Pato: 10 partite 8 gol senza rigori (se calcoliamo i minuti siamo ad 1 gol ogni 89 circa)
Se acquista un minimo di continuità dal punto di vista fisico, fa 25 gol a campionato in scioltezza
Se acquista un minimo di continuità dal punto di vista fisico, fa 25 gol a campionato in scioltezza
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Su MW in questo momento i soliti 3 utenti stanno eiaculando al solo pensiero di scambio tra Pato e Cavani.Go-AVS-Go ha scritto:Pato: 10 partite 8 gol senza rigori (se calcoliamo i minuti siamo ad 1 gol ogni 89 circa)
Se acquista un minimo di continuità dal punto di vista fisico, fa 25 gol a campionato in scioltezza
LOL.
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
E' illegale e vedrai che ha risolto tutti i problemi fisici (e spero caratteriali).Go-AVS-Go ha scritto:Pato: 10 partite 8 gol senza rigori (se calcoliamo i minuti siamo ad 1 gol ogni 89 circa)
Se acquista un minimo di continuità dal punto di vista fisico, fa 25 gol a campionato in scioltezza
- Sentient 6
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
- Città: Realmonte
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Pato è un fenomeno assoluto, spero sempre facciate la minchiata di darlo via perchè questo appena supera i problemi fisici diventa uno spaccaporte mostruoso.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
aspettate ha solo 23 anni lo faccio subito porto pato a napoli in spalla, c'è kavani ti fa tripletta con la juve ti risolve le partite al 90 esimo ti vince da solo le partite, pato segna è vero ma solo contro squadrette da 4 soldi
-
wordlife85
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
- Città: torino
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Amelia s.v.
Abate 6
Bonera 3
Thiago Silva 7
Antonini 5
Gattuso 6.5
Seedorf 4.5
24' st Cassano 7
Strasser 7
Robinho 5.5
Pato 7.5
Ibrahimovic 6.5
Handanovic 7
Zapata 6.5
Benatia 6-
Domizzi 7
(Coda) 5
Abdi 6
(Badu) 5
Isla 6
Inler 7.5
Asamoah 5.5
Pasquale 6
Sanchez 9
Di Natale 8
(Denis) 7
Abate 6
Bonera 3
Thiago Silva 7
Antonini 5
Gattuso 6.5
Seedorf 4.5
24' st Cassano 7
Strasser 7
Robinho 5.5
Pato 7.5
Ibrahimovic 6.5
Handanovic 7
Zapata 6.5
Benatia 6-
Domizzi 7
(Coda) 5
Abdi 6
(Badu) 5
Isla 6
Inler 7.5
Asamoah 5.5
Pasquale 6
Sanchez 9
Di Natale 8
(Denis) 7
-
White Tiger
- Messaggi: 137
- Iscritto il: 03/01/2011, 23:12
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
i gobbi
la nostra avversaria più temibile è l'inter, non dobbiamo fare cazzate. Per fortuna dalla prossima tornano i titolari.
secondo voi Allegri ha fatto la preparazione per essere in forma negli ultimi 2 mesi? In questo caso si rischia di perdere la vetta per un po', ma recuperarla quando gli altri saranno sulle ginocchia.
mi spiace dirlo, ma spero che il milan esca agli ottavi in CL, tanto vincerla è utopia. Dobbiamo puntare sul campionato e coppetta italia.
la nostra avversaria più temibile è l'inter, non dobbiamo fare cazzate. Per fortuna dalla prossima tornano i titolari.
secondo voi Allegri ha fatto la preparazione per essere in forma negli ultimi 2 mesi? In questo caso si rischia di perdere la vetta per un po', ma recuperarla quando gli altri saranno sulle ginocchia.
mi spiace dirlo, ma spero che il milan esca agli ottavi in CL, tanto vincerla è utopia. Dobbiamo puntare sul campionato e coppetta italia.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
abbiamo perso con la juve,ok che se la rifacciamo vinciamo 50 volte su 51 però resta cmq assurdo
cmq fuori dai coglioni sti gobbi,resta solo l'inter
cmq fuori dai coglioni sti gobbi,resta solo l'inter
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Comunque una sfida scudetto con il Napoli non mi dispiacerebbe.
Sarebbe affascinante, per chi, come me non ha vissuto quella di fine anni 80.
Sarebbe affascinante, per chi, come me non ha vissuto quella di fine anni 80.
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
non li vedo all'altezza di rimanere a questo livello fino a maggio,e ricordiamo che hanno anche coppa italia e coppa uefaPATO7 ha scritto:Comunque una sfida scudetto con il Napoli non mi dispiacerebbe.
Sarebbe affascinante, per chi, come me non ha vissuto quella di fine anni 80.
intanto però hanno un calendario facile nelle prossime 4-5 giornate
piacerebbe molto anche a me cmq una sfida stile anni 80 con loro,ma io penso solo all'inter
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Raccontami le reazioni ai gol di Cavani stasera e quanto hai godutoIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:abbiamo perso con la juve,ok che se la rifacciamo vinciamo 50 volte su 51 però resta cmq assurdo
cmq fuori dai coglioni sti gobbi,resta solo l'inter
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
sinceramente non più di tanto,mi aspettavo la tranvataJohn Locke ha scritto:
Raccontami le reazioni ai gol di Cavani stasera e quanto hai goduto
al san paolo già è quasi impossibile vincere,figurarsi se si presenta una squadra con toni amauri grygera bonucci traorè e pepe
più che altro ridevo alle esultanze dei parenti terroni
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma 'sta merda cosa campa a fare?
Inter, Leonardo: "Gli insulti dei milanisti? Penso alle mie emozioni"
Ai microfoni di Inter Channel, Leonardo, tecnico dell'Inter, ha replicato con serenità ai numerosi cori non proprio gentilissimi arrivati oggi dalla Curva Sud del Milan per il tradimento. La risposta del brasiliano, raccolta da FcInterNews, è stata la seguente: "I messaggi dai tifosi del Milan? Ho fatto una scelta importante, che vista da diversi punti può essere interpretata in tanti modi. Io penso solo a quello che sto vivendo qui, alle mie emozioni, rispetto me, le mie scelte e quindi anche i giudizi che arrivano, manifestare qualcosa significa anche che prima c'era un grande affetto. Non potranno negarlo".
Inter, Leonardo: "Gli insulti dei milanisti? Penso alle mie emozioni"
Ai microfoni di Inter Channel, Leonardo, tecnico dell'Inter, ha replicato con serenità ai numerosi cori non proprio gentilissimi arrivati oggi dalla Curva Sud del Milan per il tradimento. La risposta del brasiliano, raccolta da FcInterNews, è stata la seguente: "I messaggi dai tifosi del Milan? Ho fatto una scelta importante, che vista da diversi punti può essere interpretata in tanti modi. Io penso solo a quello che sto vivendo qui, alle mie emozioni, rispetto me, le mie scelte e quindi anche i giudizi che arrivano, manifestare qualcosa significa anche che prima c'era un grande affetto. Non potranno negarlo".
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
cmq quanto fate schifo... campioni d'inverno con soli 40 punti...mai successo.
questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
questo si che sarà uno scudetto di cartone...la concorrenza più ridicola di tutti i tempi,pure della nostra post-calciopoli,loooolllllllllllll e :faccinaverde: insieme.
