My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

[youtube][/youtube]

Dategli un'occhiata... merita :lol:

Thinking Demon

Los Angeles, Ca. El exitoso luchador mexicano Alberto del Rio afirmó que planea terminar su carrera en la lucha libre de Estados Unidos, "en cinco años me retiro para colgar mis botas".
El miembro de la dinastía que iniciaron Mil Mascaras (su tío) y Dos Caras (su padre) se declaró orgulloso de la carrera que ha realizado en un año en la lucha de Estados Unidos, en la cual ha logrado tener logros sobresalientes.

"Ya lo decidí. Me quiero retirar en cinco años y haré una gira de despedida pero no como muchos que hacen 250 peleas. Buscaré una despedida digna con una pelea en San Luis Potosí, mi tierra natal y en la Arena México, que es mi casa", compartió.

"He decidido irme así en plenas facultades y tras haber conseguido ser el mejor luchador mexicano en esta difícil carrera. Estoy cansado porque se requiere de mucha entrega y sacrificio pero también me ha dejado enormes satisfacciones", anotó.

"Hasta donde he llegado he llevado con creces el nombre de mi dinastía y sé que mi familia está orgullosa de lo que he hecho, así que cuando llegue el momento de colgar las botas seguiré disfrutando el lugar que me merecí", insistió el estrella de la WWE.

"En un año mi carrera ha seguido en ascenso y he demostrado que pude poner las acciones en donde puse mi boca. Ha sido un camino difícil por haber venido a adaptarme a un país y a un idioma diferente y el abrirme paso por sí solo", resaltó.

Del Rio, quien dijo que no bajará los brazos "hasta dejar una marca de éxito rotundo", derrotó en dos ocasiones al ídolo de muchos mexicanos, Rey Misterio, y recordó que en su primer combate lo mandó dos meses al hospital.

"También hice lo mismo con Christian, con Mark Henry, soy el segundo luchador en la historia que lo ha derrotado y el que ha ganado el Royal Rumble a unos meses de haber iniciado su participación, así que ha sido un logro increíble con esta empresa", destaco.

También ha enfrentado con éxito a The Undertaker, John Cena, Big Show y Chris Jericho.

"El ganarle a Rey Misterio fue un plus porque sé lo que representa para México y para la historia de la lucha libre, así que si lo vencí es porque se me atravesó en mi camino aunque haya lastimado a sus seguidores pero así es este deporte", dijo.

Del Rio compartió que después de su retiro aún no sabe si alguien de la familia quiera continuar con la dinastía. "En el caso de mi hijo apenas tiene un año tres meses y en lo personal a mí me gustaría que se dedicara a otra profesión, pero el tiempo lo dirá".

"A mi hijo le puede pasar como a mí. Mi padre quería que yo me dedicara a otra cosa y el destino me trajo a esto y no me arrepiento y aquí estoy y lo sigo disfrutando", finalizó

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Bella l'intervista, ha idee chiare sul suo futuro.

E visto la storia di suo padre che voleva indirizzarlo verso altro, ed ora lui lo stesso con suo figlio, mi sa che avremo un piccolo alberto sul ring presto lol!

Thinking Demon

Arimotto ha scritto:Bella l'intervista, ha idee chiare sul suo futuro.

E visto la storia di suo padre che voleva indirizzarlo verso altro, ed ora lui lo stesso con suo figlio, mi sa che avremo un piccolo alberto sul ring presto lol!
C'è poco da fare...la lotta è una cosa che hanno fortemente radicata nel DNA :)
Comunque, in attesa di baby Alberto (che, almeno fisicamente, è già la copia del papà), forse vedremo in azione in WWE anche il figlio minore di Dos Caras sr.

"Guillermo Rodríguez, el hermano menor del WWE Superstar el mexicano Alberto del Río, de 23 años, se encuentra actualmente viviendo en el Sur de Florida y ha estado entrenando con el exluchador de ECW, el ecuatoriano Pablo Márquez, quien luchó como UBAS o en 1998 en la WWF como Tiger Ali Singh’s o Babu."

Thinking Demon

http://www.mixphiladelphia.com/pages/So ... le=8964728

Qualche anima pia potrebbe farmi un riassunto di quello che ha detto ?
Infatti non sono sicura di aver capito bene tutto.
Grazie mille :)

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Del Rio continua a parlare del suo destino,ha avuto tante possibilità per il titolo e le ha tutte mandate in fumo,voglio vedere se oran che ha vinto il money in the bank fallisce anche ora :LOL: comunque dovrebbe parlare meno e concretizzare di più come The Miz perchè le capacità le ha :)

Thinking Demon

The Rock ha scritto:Del Rio continua a parlare del suo destino,ha avuto tante possibilità per il titolo e le ha tutte mandate in fumo,voglio vedere se oran che ha vinto il money in the bank fallisce anche ora :LOL: comunque dovrebbe parlare meno e concretizzare di più come The Miz perchè le capacità le ha :)
E' vero !
Però, se vai ad analizzare bene, ciò è avvenuto solo per colpa di una GIGANTESCA sfiga :)
Al prossimo tentativo serio, sono sicura che non lo faranno fallire.

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

adoro Del Rio, probabilmente il wrestler più completo in WWE, è un intrattenitore nato e ottimo sul ring senza contare che ha una mimica facciale incredibile! mi dispiace per la tradizione messicana ma con la maschera era veramente sprecato.

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Thinking Demon ha scritto:
E' vero !
Però, se vai ad analizzare bene, ciò è avvenuto solo per colpa di una GIGANTESCA sfiga :)
Al prossimo tentativo serio, sono sicura che non lo faranno fallire.
Si sono d'accordo un po' la ha avuta però in altre situazioni no :)

Thinking Demon

The Rock ha scritto: Si sono d'accordo un po' la ha avuta però in altre situazioni no :)
Non per fare il suo avvocato difensore ma ha avuto una sfiga tremenda in tutte le occasioni :).
Contro Edge a WM27 doveva vincere ma poi l'infortunio di Edge ha cambiato giustamente le carte in tavola.
Contro Christian a ER pure doveva vincere ma, visto che si era già deciso di draftare Orton a SD per farlo feudare con il canadese, hanno dovuto dare la cintura a quest'ultimo.
La shot che ha guadagnato in una puntata di Raw grazie al match a tre con Rey e Miz è stata annullata perchè il perro asqueroso (cit.) è stato poi rimesso nel ME di MITB.
Ora ha la valigetta ma,per diventare campione WWE, dovrà aspettare che si concluda la faccenda tra Punk e Cena.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Thinking Demon ha scritto:http://www.mixphiladelphia.com/pages/So ... le=8964728

Qualche anima pia potrebbe farmi un riassunto di quello che ha detto ?
Infatti non sono sicura di aver capito bene tutto.
Grazie mille :)
Ho risposto al pm!

Se hai voglia posta la traduzione che ho fatto sul forum xD

Thinking Demon

Grazie mille »Viper :) !

"Il prossimo passo verso la gloria è il titolo WWE e me lo andrò a prendere questa domenica a Summerslam, perchè questo è il momento giusto, questo è quello che proverò a fare questa domenica. Summerslam è il più grande party dell'estate e questo è il palcoscenico giusto per me per incassare il Money in the Bank, perchè sai sarà un grande evento con tutti i match come Punk-Cena, Orton-Christian, le divas, Mysterio (ah seh? o.o Allora abbiamo trovato l'avversario di The Miz). Io sarò lì, con il Money in the Bank e penso che proverò ad incassare. Si, è vero quello che dici, ho avuto una grande carriera in Messico, io ero l'American Champion. E' stato un grande passo passare dal Messico, all'Europa, fino alla WWE. E' stato un grande passo diventare uno Sport Entertainer. Fra me e Angle chi vincerebbe? Beh Kurt Angle avevo uno stile più libero, io ero solo un Wrestler alla "greco-romana", io non penso che ci incontreremo ancora ma quando abbiamo lottato lui ha vinto 6 volte e io una, ma quella volta è stata importante perchè era per l'American Championship. Bon, ho detto tutto. Ricardo? Sì, lui è un grande ragazzo, penso che abbia un futuro davvero luminoso in WWE. Tutte quelle macchine con cui entro sono mie. E infatti questa domenica a Summerslam entrerò con la MIA macchina, col mio ring announcer e con tutti i pyros. Una parte bella di questo lavoro è quando hai il pubblico nelle tue mani, puoi farli disperare, puoi farli felici, puoi farli piangere. Io mi sto godendo tutti i giorni qui in WWE perchè è davvero un gran momento per me. Io parlo con mio padre tutti i giorni al telefono e parliamo di quello che faccio sul ring, di quello che potrei fare, lui oltre ad un padre era ed è un maestro per me. I miei tatuaggi che ho nella schiena? Uno me lo sono fatto in Messico quando ero un teenager mentre l'altro è un nome molto importante per la mia vita (ma non ho capito chi è e perchè lol)."

E' una scritta (Hecho in Mexico = Made in Mexico...se non ricordo male ^^) con al centro un'aquila.
Comunque mi piacerebbe molto poter vedere qualche suo incontro contro Kurt Angle...

PS: in un'altra intervista ha detto di aver affrontato Chris Jericho.
Chissà se durante house show in WWE o quando era ancora in Messico :uhm ....
Ultima modifica di Thinking Demon il 13/08/2011, 14:20, modificato 1 volta in totale.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Figurati!

Ormai 'ste traduzioni sono all'ordine del giorno per me lol

Ormai parlo in inglese, scrivo in inglese, traduco testi inglesi, traduco interviste inglesi, litigo in inglese

Se si potesse mangiare in inglese lo farei

Thinking Demon

»Viper ha scritto:Figurati!

Ormai 'ste traduzioni sono all'ordine del giorno per me lol

Ormai parlo in inglese, scrivo in inglese, traduco testi inglesi, traduco interviste inglesi, litigo in inglese

Se si potesse mangiare in inglese lo farei
Grande e grazie ancora :)
Comunque, alla fine, avevo capito bene più o meno tutto.
Giusto sul pezzo in cui parla di Angle mi ero un pò persa.

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Ma non si può fare uno strappo alla regola e fargli incassare la valigetta nel match di Smackdown tra Christian ed Orton? Magari creando un'accesa disputa legale o con il canadese e con mr.Rko,visti i precedenti di questi due.

Rispondi