TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

TWNA HOUSE SHOW

viene annunciato per l'house show di oggi il match d'esordio di Sabin Shelley contro un jobber locale.

il jobber è già sul ring assieme all'annunciatore

Annunciatore: direttamente da detroit, il machin gun man, per il suo esordio ufficiale in TWNA... Sabin Shelley!!!!!

parte la musica d'ingresso "Parabola"

e SS si affaccia sul ring, ma poi inizia a correre, sale sul ring tuffandosi tra la seconda e la terza corda, corre verso il jobber, ma lo evita e scende dalla parte opposta del ring, andando verso il tizio del gong e lo stende con un pugno violentissimo.
prende il gong e sale sul ring con fare minaccioso, cammina verso il jobber ma lo evita e va a stendere col gong l'annunciatore.
poi prende in mano il microfono, mentre il jobber rimane terrorizzato al suo angolo.

SS: perchè l'ho fatto?
perchè ho steso il tizio del gong?
per impedire che si compiesse un errore imperdonabile.
una superstar del mio livello nn può esordire in uno squallido house show.
il mio esordio sarà direttamente in ppv, e nn in un ppv qualsiasi, a sammerslam, uno dei big 4.
quello che fino a qualche giorno fa era chiamato il grande evento dell'estate.
era, perchè quest'anno il grande evento dell'estate è l'esordio del machine gun man, Sabin Shelley!!!

all'inizio dovevo affrontare King qualcosa, si insomma quello che fa gli show inguardabili sul web e che tarocca i cartelloni per fingere di avere qualche fun in giro per le arene.
vorrei farvi una domanda, quanto vi paga per mostrare i ridicoli cartelloni col suo nome?
che tra l'altro il mio falegname con 10'000 lire li faceva meglio (cit)

poi si è aggiunto l'uomo dalle mille personalità, ma senza personalità, hawk.
ho pensato, bene, cosa c'è di meglio di esordire battendo un wretler? batterne due!!!!

ma poi ho pensato che batterne tre sarebbe ancora meglio.
così lancio una sfida per far diventare il match un f4w.
la lancio a vermillion.
se hai le palle, vedi di presentarti a summerslam, se no scordati di avere l'onore di affrontare la futura superstar del wrestling business, perchè dopo questa domenica sarò già ad un livello superiore per concederti un altro match contro di me.
perchè ho scelto te?
beh perchè ho visto che a PDWF hai battuto una top star della TWNA come KTW. quindi dovresti essere un avversario di prestigio.
beh ovviamente tutti sanno che hai vinto solo grazie all'interferenza della marionetta di V per vendetta.
e queste cose io nn le sopporto.
per questo ho portato con e una cosa...

SS tira fuori una maschera come quella della marionetta e la fa indossare al jobbe.
Immagine
dopo di che dice "Sorry" rivolto al wrestler locale e lo stende con un braccio teso. continua ad infierire sul povero ragazzo fino a quando lo carica sul paletto, sale anche lui ed esegue la C-4 Champion dalla cima del paletto!!!!!!
poi alza il jobber e lo finisce con la Motor City Destroyer!!!!!

Immagine

SS: ok ora giustizia è fatta. un avviso ai miei avversari di domenica, questo è quello che vi capiterà. ma nn diperate, perchè un giorno potrete raccontare ai vostri nipoti o agli amici del bar di aver partecipato ad un match col grande Sabin Shelley!!!
ed un avviso agli spettatori, nn perdetevi il mio esordio domenica a summerslam, ma essendo ferragosto, se siete in giro a divertirvi, nn disperate, avrete molte altre occasioni per vedrmi all'opera. perchè... remeber, i'm eternal!!!!

Immagine

la sfida è lanciata. risponderà Vermillion? domenica ci sarà un TT o un F4W?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(The Puppet) (parte 2)
Venerdì 12/08/2011 ore 23:26 ZONA SCONOSCIUTA

Viene inquadrato una stanza tetra.
Immagine

Ad un certo punto arriva KTW vestito ancora con la tenuta da combattimento
Immagine
seguito dall'uomo misterioso che porta con se la marionetta.

La marionetta viene sistemata su una sedia elettrica.
Immagine

KTW accende uno stereo che comincia a riprodurre la canzone Duality.
[youtube][/youtube]

KTW: All I've Got Is Insane... Queste parole si ripetono in questa canzone, e il tuo burattinaio continua a ripeterle anche lui...

La marionetta resta a testa bassa.

KTW: Hey Doctor, dagli una svegliata!

L'uomo che accompagna KTW aziona la sedia elettrica.

Dopo qualche secondo...

KTW: Stop! Allora... Dimmi che cosa vuoi da me.

La marionetta resta in silenzio.

KTW: Non vuoi parlare? Ok seguirò il consiglio della canzone, solo che non spingerò le mie dita nei miei occhi, ma nei tuoi!!!

KTW strappa la maschera dalla marionetta, che si rivela essere un ragazzo. Dopo averlo guardato The Wiz inserisce il suo indice nell'occhio sinistro della marionetta, e comincia a fare pressione, ad un certo punto, prende un bisturi e cava l'occhio della marionetta!!!

KTW: Ti decidi a parlare? VUOI DIRMI COSA CAZZO VUOI DA ME?!?!?

La marionetta alza la testa, e comincia a parlare.

Marionetta: Io una volta ero come te... Avevo una fidanzata e una figlia... Sai... Non ci vorrebbe molto per eliminare la tua ragazza e tua figlia...

KTW: NON PROVARE A NOMINARLE!!!

KTW prende il bisturi incide la trachea della marionetta!!!

Comincia a scorrere il sangue a fiumi, ma la marionetta resta impassibile, ma ad un certo punto il tono di voce cambia.

Master Of Puppets: Bene bene, maghetto, essere inferiore... Hai attaccato la mia marionetta, venuta per parlarti di uno scambio equo e ragionevole! Sai com'è, ho visto tua moglie e tua figlia, e ho pensato quanto sarebbe bello torturarle, farle soffrire, ucciderle. Penso proprio che dovrai stare con loro tutto il tempo, ma quando combatterai a SummerSlam tu non sarai lì a difenderle, e a quel punto io le prenderò... PERO' hai un alternativa, consegnarmi la ragazza che tieni in cantina. Probabilmente in questo modo placherai la mia ira, ma se non lo fai subirai le pene dell'inferno. Perchè per questa volta ti perdono per come hai trattato la mia marionetta, ma se non vuoi che ti prenda tutto quello che hai di più caro, devi stare molto attento... Because when The Master of Puppets touch you, you'll never be the same!... E dimenticati di Fujihara, perchè è sulla mia strada, e se ti metterai in mezzo verrai travolto anche tu. Aspetto la tua risposta, maghetto. BECAUSE ALL!... I'VE!... GOT!... IS!... INSANE!...

KTW: E così tu vorresti che io ti consegni quella ragazza. Non farmi ridere, e poi fino a quando lei si troverà in quella casa, non potrai individuare ne lei e ne Ashley e Alessia, visto che il cristallo che è in possesso di quella ragazza impedisce a voi demoni di percepire la presenza sia di chi lo possiede e sia di chi gli è vicino, quindi le tue minacce non mi spaventano. Porta i miei saluti a Fujihara, e ricorda...THE CHAOS WILL SET ME FREE!!!

KTW prende una pistola è spara nel cranio della marionetta!

KTW: Hey Doctor, brucia i resti di questo mostro e poi andiamo.

Doctor: Come vuoi tu.

Doctor butta il corpo della marionetta in un inceneritore, e poi lui e KTW si incamminano verso l'uscita della stanza.

Le immagini si interrompono.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 13/08/2011, 4:15, modificato 2 volte in totale.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Web Shows

The Master of Puppets presents: You Don't Know Anything about Me

[youtube][/youtube]

MoP: Benvenuti al mio Web Show, lo show del Master of Puppets, You Don't Know Anything about Me. Mi prendo questo questo spazio perché voglio parlare di qualcosa che sta cuore ad un dio. Molti di voi si chiederanno perché questo titolo. Semplice, sono stanco, stanco di chi mi giudica, di chi cerca di intimorirmi, di chi cerca di capirmi. No signori, voi non sapete neanche chi sono, e l'unico che lo sa non mi comprende comunque. Per questo parto subito a parlare di tre persone che hanno fatto il botto questa settimana.

Akuma "Pain" Fujihara: Un demone, una garanzia. Ricapitoliamo osa è successo tra noi. Io l'ho contattato su FaceBook per aiutarlo contro il Death Angel Azrael. In seguito gli ho dato informazioni importanti per sconfiggere il suo avversario, e gli ho anche passato una spada per ucciderlo. Ma sono stato ripagatoo con una bomba. Ma quale errore ha fatto in quel momento, quale sbaglio! Ha deciso che voleva liberarsi di me, e lo ha fatto con un metodo direi... drastico. Però mi ha sottovalutato, profondamente sottovalutato. Non sapeva cosa fossi io in realtà e questo ha scatenato, come è solito dire lui, una tempesta in TWNA. Una nota positiva per lui, però. Ha scinfutti l'avanguardia della mia Army of Puppets, complimenti, ma quando sarai da solo, quando non avrai Akai al tuo fianco cosa farai? Quando la tua vita sarà in pericolo e non potrai contare su nessuno? comunque complimenti, ti sei meritato un posto nel Pain Ranking Sistem. AHAHAH!

Bosiko: Spendo due parole per questo atleta che, pur essendo un affiliato di Akuma dimostra di saper scegliere. Complimenti per aver acettato il mio compito. E complimenti anche per i coglioni dimostrati. Ma se proverai a fermarmi, il tuo destino è segnato. Chiaro.

KTW: Un cucciolone! Un simpatico cucciolone. Ha torturato una marionetta che non prova dolore e poi mi ha confuso con un demone... Maghetto, io sono superiore ai tuoi trucchetti da quattro soldi. Io infrango le regole stesse della natura. Ah, sappi che la polizia ti sta già ricercando per omicidio aggravato. In quel caso la pena è la morte. Cucciolone, voglio proprio venirti a trovare dietro le sbarre, così mi sentirò allo zoo!

Le immagini si interrompono.
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 12/08/2011, 14:59, modificato 1 volta in totale.

Goldust

Messaggio da Goldust »

Facebook

Dal profilo Facebook di Matthew Cardona:

Anaconda,Shelly,Nome che assomiglia a un verme...volete un Fatal Four Way? Bene,lo avrete! Così potrò spaccare la faccia a tutti e tre contemporaneamente!

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano Andy in un cimitero , quando ad un certo punto inizia a parlare

Immagine

ADY :In questi giorni non capisco più niente ... Ho in programma un match per l' X-Division Title a SummerSlam , ma non riesco a concentrarmi su questo , perchè ho un pensiero continuo in testa ... Sei tu , Fujihara .

Andy va verso un cripta e dopo esser entrato incomincia a parlare :

Immagine

ADY :Sai , non riesco a pensare al fatto che The Gaty stia per rischiare la vita a SummerSlam contro di te per colpa di Master of Puppets ... Questo mi sta facendo crescere una rabbia incredibile , perchè ho perso tutto per colpa tua e di Master of Puppets che pensiate che questo è un fottuto gioco ! Ho perso Azrael , ho perso la mia ragazza e se Master of Puppets farà qualcosa a SummerSlam potrei perdere uno dei miei amici e compagno di stable! E tutti mi vedono come l' underdog ... Cazzo , sono stanco ! Fujihara , ti dò tempo fino all' ultima Pain List di mettermi almeno al 4 posto ... Perchè ricorda : KTW , Master of Puppets , Galactikos , Corleone e Tidus mi possono fare una sega , perchè non sono niente in confronto a me ...

Andy si avvicina ad una tomba , si inginocchia e dice :

ADY :Azarel , ti prometto che ti vendicherò ... Io , Gaty e Loser metteremo fine a tutta questa farsa di demoni ... è una promessa ...

Il collegamento si chiude

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone all'ospedale a coccolare Azzurra che ancora è priva di sensi .
Immagine
Christopher : Azzurra , non sai come mi sento adesso ....ma ero costretto , spero che non ti abbia fatto tanto male .... e spero che tu mi stia sentendo amore mio , perchè devi sapere che tu sei la cosa piu importante per me e che non ti merito , si non ti merito .
A Chris scende una lacrima , e per una volta non ha ira .. rabbia , e non è un wrestler .. ma un uomo , un uomo distrutto .
Christopher : Non sono mai stato cosi debole , internamente e esternamente ..... KTW sei stato intelligente , hai colpito la mia ragione di vita e mi hai reso piu scarso di un Jobber ... tuttavia a Summer Slam combatterò con tutte le mie forze , sapendo di essere contro un grande lottatore ! E se perderò , non avrò rimpianti ... perchè saprò che ho fatto il mio meglio .
Chris abbraccia Azzurra e gli sussurra ....
Christopher : Azzurra .... mi dispiace ..........
Detto questo Christopher Corleone se ne va dalla stanza , pronto per andare in palestra ad allenarsi !
Le immagini si interrompono .

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN GAME

Le immagini provengono da una stanza di controllo piena di schermi video che inquadrano numerosi corridoi e stanze sotterranee avvolte nell’oscurità, ma visibili grazie alla tecnologia avanzata di cui sono dotate le telecamere a circuito chiuso.

Immagine

Ad un certo punto entra un uomo, che si mette a sedere con calma dando le spalle alla videocamera e si accende una sigaretta, poi preme un pulsante e parla ad un microfono:

Uomo che fuma: Possiamo cominciare, liberatelo...

A questo punto la videocamera fa uno zoom verso uno degli schermi, dove vediamo una grata arrugginita sollevarsi...

Uomo che fuma: Che il Pain Game abbia inizio...

Le immagini della videocamera stringono sempre più sullo schermo, al punto da non distinguere più la differenza...

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE PAIN’S LABYRINTH

Le immagini mostrano un corridoio sotterraneo di pietra buio ed umido, che da una parte si perde nell’oscurità, mentre dall’altra vediamo una grata sollevata che da su una stanza... Improvvisamente una piccola figura emerge da sotto la grata e si avvicina. Si tratta di Jimmy, il figlioccio di Gaty!

Immagine

Il bambino è completamente frastornato e barcolla come un ubriaco a causa delle torture psicologiche subite. La mano sinistra del bambino ha una fasciatura che copre il moncherino di un dito amputato dai suoi carcerieri. Mentre il bambino si guarda intorno impaurito una voce si diffonde nell’aria da alcune vecchie altoparlanti.

Voce: Salve Jimmy, benvenuto nel Pain’s Labyrinth... Dato che potresti essere mio “ospite” per tutta la tua miserabile vita, ho deciso che ti dovrai guadagnare la possibilità di sopravvivere partecipando al mio gioco... Buon divertimento...

Il ragazzino inizia a piangere silenziosamente, ma poi con uno scatto di coraggio si asciuga il viso e inizia ad avanzare nel corridoio oscuro, facendosi forza con il ricordo dei suoi amici MCG’s... Una volta arrivato alla fine del corridoio Jimmy si trova di fronte ad un bivio, che porta in tre direzioni diverse. Dopo aver ragionato a lungo, il bambino decide di avanzare a destra... Dopo alcuni minuti e diversi bivi superati con cautela, il bambino vede una lucina lontana avvicinarsi sempre di più... Jimmy prima si avvicina lentamente, poi sbarra gli occhi terrorizzato non appena capisce di cosa si tratta: la luce in realtà è una fiammella che mostra una grossa sagoma di un essere malvagio, che si rivela come uno dei clown di Fujihara, armato di lanciafiamme...

Immagine

AtC: Ih ih ih... Vieni qui che ti faccio arrosto!!!...

Jimmy riesce a girare l’angolo a stento prima che una lingua di fuoco sparata dal lanciafiamme invada il corridoio illuminandolo e bruciando ovunque...

Immagine

Improvvisamente dalle altoparlanti viene emessa ad altissimo volume un’inquietante musica da circo, che caratterizza la fuga disperata del bambino inseguito dal terribile essere mascherato armato di lanciafiamme...

[youtube][/youtube]

Via via che scappa, Jimmy perde l’orientamento finchè non arriva ad un vicolo cieco, dove si gira terrorizzato, tuttavia è in trappola, perchè compare Andy the Clown col lanciafiamme puntato...

AtC: Ih ih ih... Carino carino, ho appena preso il bambino... E ora ti brucio!!!

Jimmy si copre gli occhi mentre il clown attiva il lanciafiamme, ma il bambino non viene colpito perchè un attimo prima il pavimento sotto di lui crolla e si apre una botola, che lo fa precipitare nel vuoto.

Immagine

Il ragazzino ruzzola in terra pesantemente, prendendosi anche una storta dolorosa alla caviglia... Poi si sposta di lato appena in tempo per evitare di essere bruciato da un getto di lanciafiamme sparato dall’alto. Il suo pantalone sinistro prende fuoco, ma le fiamme vengono spente disperatamente da Jimmy, che ha riportato diverse escoriazioni a causa dell'inseguimento.

AtC: Ih ih ih... Aspettami lì che vengo giù...

Poi le risate del clown si affievoliscono mentre si allontana. Il piccolo Jimmy si guarda attorno e si piega per la frustrazione, poichè si trova in un altro piano del labirinto...

Immagine

Voce: Vedo che sei sopravvissuto al tuo “battesimo del fuoco”, eh eh eh... Bene, molto bene...

Jimmy ascolta con terrore le parole provenienti dall’altoparlante, poi si guarda intorno in cerca di qualche oggetto, finchè non trova un coltello sporco buttato in bella vista da una parte. Il ragazzino lo prende con cautela, lo soppesa e poi ricomincia ad avanzare nel tetro labirinto di tunnel...

(Continua)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine
aperto il collegamento ci troviamo in una stanza con delle luci abbastanza deboli che lasciano diverse parti della stanza al buio.....in mezzo all'oscurità si riesce a riconoscere una figura,anche se vagamente....il misterioso personaggio esce dall'ombra ed indossa una maschera di V per Vendetta,tipica delle marionette di Master of Puppets!
Immagine
la marionetta avanza verso la telecamera in modo inquietante finché una volta vicina,alza il braccio come volesse colpirla,ma invece porta la mano davanti alla faccia e si toglie la maschera....e la marionetta si rivela essere Yakov Adams!le luci tornano del loro normale colore ed Adams se la ride....
Immagine
Y:Benvenuti spettatori una una nuova puntata di Inside The Monster's Mind!(quello vero)...io sono il vostro conduttore,"The Slayer" Yakov Adams....
Immagine
vi starete chiedendo perché ho fatto quella scenetta con la maschera........vedete questa(indica la maschera mostrandola alla telecamera)è probabilmente la cosa più ridicola che sia mai stata filmata da una telecamera della TWNA......cioè,all'inizio dovevamo sorbirci solo Akuma ed i Criminals,e si poteva sopportare....ma ora per colpa dello stesso Akuma ci troviamo alla vigilia di una guerra con un branco di marionette capitanate da un egomaniaco che si crede addirittura un dio......però c'è anche da dire che fin ora Master of Puppets non ha ancora interferito coi miei affari...può darsi perché mi rispetta o può darsi che il suo ego smisurato lo porti a pensare che io non sia degno delle sue attenzioni.....qualunque sia la realtà,meglio così....preferisco evitare battaglie inutili per il momento.....
ImmagineImmagineImmagine
nell'ultima settimana abbiamo avuto ben tre nuovi arrivi in TWNA,non abbiamo avuto così tanti debutti da mesi!ora abbiamo il re di Long Island,che è già riuscito a far parlare di sè in poco tempo;l'uomo mitraglietta che nonostante il pessimo gusto nel vestirsi da pollo al suo primo segmento in TWNA ha dimostrato di essere un ottimo atleta;e poi abbiamo Vermillion Lust,che ha addirittura battuto KTW qualche giorno fà.......questi potrebbero fare strada,tant'è che hanno già un match per Summerslam.....probabilmente si affronteranno in un fatal four way tra loro quattro ed Anaconda........pensandoci bene non è stata una grande mossa....ragazzi,non vorrei frenare il vostro entusiasmo ma è meglio se tenete la guardia alta,Anaconda non è certo l'ultimo degli idioti...sottovalutatelo e la vostra carriera potrebbe finire prima del previsto.....
Immagine
per chi ha visto Violence sicuramente si ricorda dell'infortunio ai danni di Hijo...spero che possa tornare il prima possibile,il ragazzo ha una grandissima carriera davanti a se....ma se devo dirla tutta questa volta mi ha un pò deluso,io gli regalò il nome con cui sono diventato famoso e lui che fà?se lo gioca contro Simon Bosiko.....ed a proposito,quella clausola non può essere rispettata in quanto quel nome quando messo in palio apparteneva ancora legalmente a me....pertanto il nome Gorislav Kowalczyk torna di diritto al sottoscritto...Simon se ne farà una ragione,anche perché vedo che ora come ora ha altri problemi eheh......
Immagine
qualche giorno fà il mio avversario di Summerslam John Drive,ha provato pateticamente a copiare questo web show....inoltre ha cercato di attirare l'attenzione di tutti torturando un cameraman con un bisturi e facendo poi saltare in aria un intero edificio con una granata caduta a Fujihara......per quanto quello spettacolo fu pietoso alla fine c'è riuscito,ha attirato l'attenzione su di lui,per strada la gente parlava di John Drive,attendevano la sua prossima mossa....e lui cosa ha fatto?ha accettato l'open challenge di Del Rio in TDPW perdendo....è riuscito a mettersi in ridicolo in un momento di notorietà come quello facendosi battere da una persona che non lotta da ormai un mese....inoltre a fine match Del Rio invece di lasciare l'arena in quel minimo momento di gloria ha tentato pure di parlare...beh questi sono i risultati...

Drive ho qualcosa da dirti: tu, grandissimo figlio di puttana, riuscirai a battere Yakov Adams nel vostro match a SummerSlam.
la cosa che mi stupisce,oltre alla pessima capacità di pronosticare di Alejandro,è che dopo quella figuraccia c'è ancora chi pensa che tu possa battermi...e non parlo solo di Del Rio,ma molte altre persone....voglio rivolgermi a queste persone:Domenica,non mi importa cosa dobbiate fare mollate tutto ed acquistate TWNA Summerslam.....vedetevelo tutto se volete ma l'importante è che prestiate MOLTA attenzione all'extreme rules match,Yakov Adams vs John Drive;così quando mi vedrete vittorioso imparerete una cosa riguardo alla vita che avreste già dovuto sapere da tempo:facts speak louder than words,and my actions will shut you all up!

(la telecamera chiude il collegamento....)

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

(Segue)

Dopo aver girato sempre in una direzione, il ragazzino arriva zoppicando ad una grande porta d’acciaio, che non si apre poichè è chiusa a chiave...

Voce: Ah! Per uscire ti serve la chiave... Cercala, è da qualche parte...

Jimmy allora torna indietro coraggiosamente, segnando la propria posizione col coltello agli angoli dei tunnel e inoltrandosi in una nuova zona inesplorata. Ad un certo punto comincia a sentire una serie di colpi provenire da una direzione... I rumori sono ritmici ed hanno una cadenza inquietante. Alla fine Jimmy arriva davanti all’entrata di una stanza poco illuminata, di cui può vedere l’interno tenendosi abbastanza nascosto.

Immagine

Lo spettacolo che vede è orribile: nella stanza ci sono alcuni tavoli su cui sono sistemati dei corpi nudi mutilati, ma la cosa più inquietante è rappresentata da un terribile clown che sta facendo a pezzi un corpo a colpi di mannaia...

Immagine

L’essere immondo sembra felice di squartare i cadaveri e addirittura canticchia qualche canzoncina da circo. Il ragazzino sta per andarsene via, quando nota improvvisamente una grossa chiave appoggiata su un tavolaccio, proprio accanto ad una testa decapitata... Il bambino inghiotte un paio di volte e prende coraggio mentre avanza di soppiatto ed entra nella stanza avvicinandosi al tavolaccio, che si trova alle spalle del clown che sta macellando un corpo senza vita. Con estrema cautela Jimmy arriva a prendere in mano la chiave, che si mette in tasca, poi fa per andarsene, tuttavia la testa decapitata apre gli occhi improvvisamente e cerca di parlare fissando il ragazzino, che mola un urlo di terrore!!! Immediatamente il clown si gira e alza la mannaia vedendo Jimmy...

LtC: Uh uh uh... Guarda cos’abbiamo, un topo di fogna nella mia macelleria... Uccidiamolo!!!

Jimmy scappa urlando di terrore e abbassandosi provvidenzialmente per schivare la mannaia, che si pianta su un tavolo. Il bambino si infila nel corridoio e scappa furiosamente nonostante il dolore alla caviglia, subito inseguito dal pagliaccio diabolico, che ridacchia come un folle mentre l’atmosfera è nuovamente pervasa dalla musica da circo...

[youtube][/youtube]

Seguendo disperatamente le indicazioni, il piccolo Jimmy riesce a trovare la porta d’acciaio, che apre tremando proprio quando il clown è a pochi metri di distanza. All’ultimo istante il ragazzino si chiude il portone dietro di se e lo blocca con delle sbarre laterali, che impediscono al clown di spalancarlo. Quest’ultimo urla diverse imprecazioni mentre batte ripetutamente dei colpi sull’acciaio, poi improvvisamente si volatilizza, lasciando Jimmy in silenzio a rifiatare...

Voce: Eh eh eh... Sei sfuggito anche al secondo clown, continua così, mi stai divertendo molto, ma non perdere tempo però...

All’improvviso parte un rumore strano, poi la porta viene bucata da una fiamma ossidrica, che comincia a tagliarla. Jimmy, riprende allora la sua fuga, perdendosi nel labirinto sterminato... Dopo un pò il ragazzino si ferma a rifiatare, tuttavia comincia a sentire l’avvicinarsi di un rumore metallico, misto ad uno stridio. Jimmy estrae il coltello e si affaccia di soppiatto da un angolo e allora vede con orrore l’avvicinarsi di un terzo clown, armato stavolta di motosega, che colpisce i muri via via che avanza, scatenando numerose scintille.

Immagine

Il bambino fa per allontanarsi tenendo una mano alla bocca, ma sfortunatamente il coltello gli cade in terra e mentre si gira e lo raccoglie alza lo sguardo e incrocia quello di Gaty the Clown...

GtC: Oh oh oh... Eccoti qua, pulce... Lasciati segare in due...

Il clown inizia ad inseguire il ragazzino, che scappa senza meta terrorizzato, intanto riparte la terribile musica da circo, che accompagna anche questo inseguimento.

[youtube][/youtube]

Ad un certo punto, bambino nota una rientranza ad un lato di un muro e ci si infila dentro senza neanche pensarci, strisciando attraverso delle sbarre semi divelte e sfuggendo per un soffio alla motosega del clown, che allora la buttavia e tenta di seguirlo...

GtC: Oh oh oh... Vieni qui, schifoso... Ecco!

Il pagliaccio riesce a prendere con una mano la caviglia malconcia di Jimmy, stringendogliela terribilmente... Il ragazzino caccia un urlo di dolore, ma riesce a liberarsi grazie al coltello con cui ferisce alla mano il clown, che lo molla...

GtC: Oh oh oh... Mi hai fatto la bua, divertente... Quando ti acchiappo ti riduco ad uno spezzatino usando quel coltellino...

Jimmy sfrutta la strettoria per strisciare via, mentre il clown arretra e se ne va ridendo dopo aver raccattato la sua motosega. Il ragazzino emerge in una grossa stanza, dove si trova una corda che scende da un buco al piano superiore... Jimmy si avvicina zoppicando e decide coraggiosamente di arrampicarsi pian piano, tuttavia nella stanza irrompono tutti e tre i Most Cool Clowns, che accorrono verso la corda, mentre il ragazzino la scala con tutta la forza che ha, sfuggendo per un pelo alle loro mani. Una volta arrivato in cima, Jimmy si butta a terra in tempo e rotola via, evitando un’alta fiammata sparata dal basso col lanciafiamme...

MCC’s: Ah ah ah... Ci è sfuggito di nuovo... Forza, andiamo a cercarlo! Clown Power!!!...

Jimmy resta diversi minuti fermo a terra, bruciacchiato, ferito ed esausto, quando la voce gli parla ancora una volta...

Voce: Adesso facciamo sul serio... Ti serve un’altra chiave per uscire da questo livello, peccato che avrai tutti e tre i clown alle calcagna... Forza, sbrigati!

Il bambino si rialza terrorizzato notando delle ombre in avvicinamento da una direzione e sentendo delle risate malvagie, poi si avvia zoppicando verso un corridoio opposto al rumore prodotto dai tre clown...

(Continua)

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Bosiko è nel suo camerino, in borghese.

Immagine

B: Ottimo, ora so cosa devo fare, ma devo prendere qualche piccola precauzione. Ok, passo a prendere Madison, poi vado in armeria... No, l'armeria è più vicina, sarà più al sicuro se arrivo armato che se la prendo su e la porto con me troppo a lungo senza armi. Ok, ho preso su tutto? Sì. Uff. Ego is Just a Choise. Va bene, andiamo!

Bosiko prende due borse ed esce, finchè non raggiunge la sua Ferrari 575M Maranello parcheggiata fuori

Immagine

Mette le borse nel bagagliaio, poi sale, ingrana la marcia e parte.

(Dieci minuti dopo...)

Bosiko esce dall'armeria con un AK-74 in mano.

Immagine

B: Ottima arma!

Il Bloody Criminals sale sulla macchina e appoggia il fucile vicino alla leva del cambio, poi accende la macchina e parte. Dopo qualche minuto Bosiko controlla lo specchietto retrovisore, poi si volta e nel sedile c'è il Master of Puppets!

MoP: Ciao Bosiko.

B: Cosa cazzo ci fai sulla mia macchina?!

MoP: Semplice, volevo fare quattro chicchere.

B: Potevi scegliere di adottare un Tamagotchi!

MoP: Rilassati.

B: Che cosa cazzo vuoi?!

MoP: Hai visto che Andy mi ha minacciato e ha minacciato Fujihara con un video?

B: Non capisco perchè tu sia ancora qui...

MoP: E hai visto che Kowalczyck, o Yakow Adam, si è vestito da marionetta?

B: Probabilmente hai quei fottuti condotti auricolari rotti, ti ho detto di scendere!

MoP: Non posso...

B: E perchè?

MoP: Ti sta fermando la polizia...

Bosiko accosta, e un polizziotto gli si affaccia ai finestrini.

Poliziotto: Lei ha bevuto?

B: No, stavo andando a recuperare una maschera per una festa, e nel frattempo ho recuperato un amico.

Poliziotto: Quale amico?

Bosiko si volta e non c'è più il Master of Puppets.

B: Ma...

Poliziotto: Lei fa per caso uso di sostanza stupefacenti?

B: No!

Poliziotto: Allora scenda che facciamo l'alcool test.

B: No!

Poliziotto: Scenda.

B: Quale cazzo di lettera di no ti sei perso?

Poliziotto: Ma quella è un arma!

Il polizziotto indica il fucile.

B: Sei un genio amico.

Bosiko accelera all'improvviso, e il poliziotto viene sbalzato fuori. Il suo compare salta in macchina e parte all'inseguimento. Dopo qualche kilometro viene distanzito, ma mentre Bosiko se la ride un Hammer della polizzia lo colpisce sul fianco.

B: Brutto bastardo, la carrozzeria.

L'Hammer colpisce ancora, e Bosiko non può fare altro che spostarsi fino al Guard rail di metà autostrada. A quel punto si trova dietro la macchina di prima, mentre poco dopo viene raggiunto da una davanti. Bosiko accelera, mette la sesta e sfonda il Guard rail! Guadagna tantissimo tempo mentre le auto della polizia passano per il buco creato da lui. Nel frattempo però il Bloody Criminal evita di un soffio un tir, che però si porta via la portiera sinistra. Diversi colpi da dietro sfondano il parabrezza, poi uno colpisce il navigatore satellitare. Bosiko continua a fare lo Zig zag in contro mano passando tra camion e automobili. Finalmente arriva all'uscita, che fa in derapata. Sfonda la sbarra del casello e si dirige verso un ponte sollevabile. Il Bloody Criminal accelera, poi si volta, prende le borse dal bagagliaio, se le mette in spalla, prende il fucile e nel frattempo i poliziotti gli sono al fianco. Il ponte lentamente inizia ad alzarsi, e Bosiko accelera, seguito dai poliziotti. Il ponte si alza sempre di più, e Bosiko non rallenta, i poliziotti ai lati gli fanno cenno di fermarsi, Sono ormai quasi al bordo quando Bosiko tira li freno a mano, sterza e si butta giù dalla ferrari. I poliziotti non fanno in tempo a reagire e finiscono nel fiume, accompagnati dalla macchina di Bosiko, che dopo un po' si rialza dolorante e coi vestiti strappati, ma con entrambe le borse e il fucile.

(Trenta minuti dopo...)

Bosiko suona al campanello di casa di Madison

B: Amore, sono io, vieni che ti porto in un posto più sicuro. Ah, però prima dobbiamo passare a prendere la Lamborghini.

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

(Continua)

Il piccolo Jimmy continua la sua fuga disperata, ma col passare del tempo le urla e le risate dei clown si avvicinano... Ad un certo punto il ragazzino le sente talmente vicine che decide di nascondersi in un anfratto, dove rimane in assoluto silenzio. Pochi secondi dopo i Most Cool Clowns passano davanti al suo nascondiglio...

AtC: Ih ih ih... Topolino, dove sei?! Dove si sarà cacciato?!...

GtC: Oh oh oh... Dai vieni fuori, che vogliamo ucciderti...

LtC: Uh uh uh... Su, sbrigati a farti vivo, che così ci divertiamo...

MCC’s: Ehi, laggiù c’è un topo vero! Prendiamolo!!!

Jimmy segue con lo sguardo i clown, che corrono e svoltano a destra ad un incrocio e scompaiono. Il bambino aspetta che le voci si affievoliscano e poi esce dal nascondiglio, prendendo l’incrocio a sinistra... Dopo uno spaventoso pellegrinare, Jimmy sente una voce familiare provenire da lontano.

Vecchio: Jimmy... Oh, Jimmy dove sei?!... Jimmy!

Il ragazzino non può credere alle proprie orecchie e si avvicina rapidamente al luogo da dove proviene la voce... Ad un certo punto Jimmy entra in una stanza particolare, dove si nota un caminetto acceso, davanti al quale c’è una poltrona su cui è seduta una persona, non riconoscibile perchè di spalle...

Immagine

Il bambino scoppia in lacrime e corre verso la poltrona ed abbraccia suo nonno, tuttavia c’è qualcosa che non va e quando alza lo sguardo si accorge con orrore che sta stringendo il corpo mezzo mummificato del vecchio morto tempo fa!

Immagine

Il bambino si divincola urlando di paura ma finisce a terra seppellito dal cadavere, la cui testa si stacca e rotola dentro il caminetto e prende fuoco... Il bambino si rialza spaventato e nota una collanina con attaccata una chiavina dorata al collo del cadavere di suo nonno. Dopo averla presa, Jimmy si gira per allontanarsi ma non è più solo, perchè i clown sono comparsi dalle tre uniche uscite disponibili...

MCC’s: Ah ah ah... Eccoci qua!... Fine della corsa!

Andy the Clown spara un getto col lanciafiamme, che Jimmy evita riparandosi dietro alla poltrona. Un attimo dopo questa e colpita anche dalla mannaia di Loser the Clown, che ferisce alla fronte il ragazzino, che allora scivola a terra a due passi dal caminetto e si guarda attorno disperato. Casualmente scorge una fessura sul ripiano del camino e allora tenta il tutto per tutto infilandoci la chiavina d’oro... E funziona! Improvvisamente la zona camino inizia a ruotare dall’altra parte con Jimmy appoggiato. Mentre si sta salvando il bambino assiste alla distruzione della sedia da parte della motosega di Gaty the Clown e all’arrivo dei tre mostri, che però non riescono ad impedire la fuga del ragazzino. Una volta girato di 180°, il meccanismo si blocca e Jimmy rotola a terra completamente sfinito e spaventato...

Voce: Forza, manca pochissimo alla salvezza... Fight for your freedom, Jimmy... Eh eh eh...

Il ragazzino si rialza e barcolla alla ricerca dell’uscita, tenendo il coltello in mano e avanzando con prudenza. Ad un certo punto sente provenire da davanti una risatina femminile... E un attimo dopo uno spillone d’acciaio gli si pianta su una spalla con violenza! Jimmy urla di dolore e agita il suo coltello a mo di difesa, ma colpisce l’aria, mentre la risatina si allontana e sparisce nell’oscurità del corridoio. Il ragazzino allora accelera l’andatura, perdendo il controllo e correndo a perdifiato senza una meta. Ad un certo punto la sua gamba sinistra cede del tutto e il ragazzino cade a terra fulminato da un dolore fortissimo... Solo allora si rende conto che un altro spillone spunta dal suo polpaccio... La risatina si avvicina da dietro di lui e in lontananza compare Akai “Waru” Fujihara, con in mano alcuni spilloni...

Immagine

Akai: Dove credi andare, giocattolo...

Il piccolo Jimmy si rialza terrorizzato e comincia ad allontanarsi strisciando una gamba e schivando alcuni lanci di Akai per un soffio... La bambina lo segue, avvicinandosi sempre più. Ad un certo punto, Jimmy si gira col coltello e si prepara a difendersi corpo a corpo, tuttavia Akai non compare dietro l’angolo, ma alle sue spalle e gli fa cadere l’arma a terra storcendogli il polso con la sua forza sovrumana. Poi lo alza come fosse un pupazzo prendendolo per il collo...

Akai: Cosa credevi di fare con quell’oggettino, eh?!

La bambina scaraventa lontano il piccolo Jimmy, che atterra male ma riesce a recuperare uno spillone che gli si è staccato dal polpaccio. Il ragazzino lo lancia addosso alla bambina e gira l’angolo fuggendo disperatamente. Akai blocca al volo il proiettile con noncuranza, poi raccoglie il coltello e segue Jimmy facendo in ghigno maligno. Dopo un terribile inseguimento il bambino arriva ad un corridoio, in fondo al quale c’è una porta con scritto “Freedom is Control”... Le speranza del bambino risorgono improvvisamente e questi si trascina verso la salvezza, tuttavia Akai compare all’improvviso alle sue spalle e lo getta a terra a pochissimi metri dalla porta, piantandogli un’altro spillone sulla spalla e bloccandolo... Il ragazzino non ha più la forza di reagire e si rassegna a morire...

Jimmy: Oh Gaty... Nonno, sto arrivando...

Akai: Game Over...

Dopo di che la bambina demoniaca fa per piantargli il coltello nel petto, ma viene fermata all’ultimo dalla voce dell’altoparlante...

Voce: Ferma!... Non vedi che il ragazzino ce l’ha fatta?!...

Akai si guarda intorno e scorge una linea bianca a terra, proprio sotto il corpo di Jimmy...

Voce: Lascialo andare, Waru...

Akai fa un ghigno malefico in faccia Jimmy, poi gli dà un bacietto sulla fronte e si alza assaporando il sapore del suo sangue. Poi si allontana e sparisce nell’altra direzione...

Akai: La prossima volta ti ucciderò... Eh eh eh...

Il ragazzino si rialza a fatica, coperto di ferite e bruciature, poi si trascina verso la porta e l’apre, trovandosi di fronte la sala di controllo con le telecamere che inquadrano il labirinto.

Immagine

In un angolo c’è una porta con scritto “Exit”, verso la quale Jimmy si avvicina, ma che si apre mostrando i tre clown diabolici ed Akai che gli fanno un cenno con un ghigno pericoloso. Alle spalle di Jimmy si sente una voce.

Immagine

Voce: Ehi, Jimmy!

Il ragazzino disperato si gira e viene colpito in fronte da un violentissimo Big Boot da parte di Akuma “Pain” Fujihara.

Immagine

Jimmy cade a terra svenuto e viene squadrato dall’alto da tutti i loschi personaggi.

Akai: Cosa ne facciamo di lui?

GtC: Oh oh oh... Dai, tagliamogli la testa, come con Mr. Head...

Il pagliaccio mostra in camera la testa di marionetta regalatagli da Pain Fujihara.

AtC: Ih ih ih... Ma quella si muove perchè l’ha fatta il Maestro Pupazzo...

LtC: Uh uh uh... Uccidiamolo...

Akai: ...

FJH: No, lo curiamo e lo ributtiamo in cella, purtroppo ho fatto una promessa a Gaty... Però ci siamo divertiti, non trovate?!

MCC’s: Siii!!! Ci piace divertirci!!!

Le immagini sfumano con i clown che raccolgono Jimmy e lo portano via, seguiti da Akai e da Fujihara, che spenge la sala controllo e se ne va chiudendo la porta d’uscita.

Fine delle trasmissioni

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le telecamere ci portano al Grauman’s Chinese Theatre, il famoso teatro cinese della Hollywood Boulevard di Los Angeles dove sono impresse nel cemento le impronte e le firme di vari vip, tra cui quelle di Jack Nicholson, Clint Eastwood, Tom Hanks, Al Pacino e molti altri. La strada è piena di turisti che, approfittando delle feste di Ferragosto, si sono spinti in un luogo quasi sacro per gli amanti del cinema e, grazie allo zoom delle immagini, riusciamo a vedere che tra loro c’è anche il wrestler della TWNA Anaconda, che per una volta (per ovvi motivi) non ha con sé un calice di vino. Il Silent Hunter si guarda in giro con fare annoiato, quindi si avvicina alla telecamera ed inizia a parlare.

Anaconda: «Tutta questa ressa per vedere gente che non se lo merita affatto, o anzi le impronte di gente che non lo merita affatto. Tutto ciò è patetico, semplicemente patetico. Quelli che vengono a mettere le loro mani nel cemento vivono fingendo di essere persone che non sono davanti a una telecamera per altre persone che sanno che è tutta una finzione ma si entusiasmano comunque… si immedesimano addirittura nei loro beniamini. Li chiamano eroi, questa gente che vive nel lusso grazie alla finzione, grazie all’ipocrisia di questo mondo. Dovrebbero essere ben altre persone ad essere chiamate eroi, quelli che rischiano la vita ogni giorno per gli altri… ma questo è un mondo spietato e le cose vanno così, ormai l’ho capito. Il più forte batte il più debole, il più grande mangia il più piccolo, in un’eterna catena di crudeltà che regge questo mondo. Ma è meglio parlare d’altro, molte di queste persone non meritano nemmeno che io sprechi il mio fiato per loro… because nobody deserves anything: you have to earn it. E molta di questa gente non fa nulla per guadagnarsi la mia attenzione, o addirittura il mio rispetto. Quindi, cambiamo discorso, parliamo piuttosto della TWNA: questa è stata una settimana tranquilla per Zzop, che dopo avermi battuto a Violence si è sentito più sicuro e non si è fatto più sentire. Non dubito che riuscirà a battere Loser, è un campione migliore rispetto a quanto Mark lo sia stato, lui almeno ci mette la faccia… anche se, lo devo ammettere, questa settimana ha un po’ deluso le mie aspettative. Comunque, se Zzop ha detto poco, c’è chi ha parlato molto, forse troppo, anche a vanvera: mi riferisco ai miei avversari per Summerslam, i tre rookies a cui dovrò fare da balia, “King” Matthew, Sabin Shelley e Vermilion Lust. “King” si è fatto notare solo per le idiozie che spara nel suo web show, allegate a minacce quali “vi spaccherò la faccia” che non farebbero paura neanche a un bambino di due anni. Sabin Shelley, invece, sembra un po’ più serio e motivato… non fosse altro che finora prima si è mascherato da pollo e poi ha attaccato un tizio del gong, un ring announcer e un jobber. Complimenti. Mi ha accusato di essere una persona con problemi psichici, e ho detto che può anche essere, e poi un uomo dalle mille personalità eppure privo di personalità. Posso essere d’accordo fino ad un certo punto: io sono Anaconda, la seconda faccia di Hawk, io sono uno, nessuno e centomila… però, Sabin, credi davvero che sarei arrivato fin qui se non avessi personalità? Ma d’altronde della tua opinione non m’interessa granchè: il punto è che in un Fatal Four Way chiunque può vincere, anche senza schienare o sottomettere un avversario in particolare, quindi la possibilità che io non vinca c’è… ma il vincitore, anche se potrà vantarsi di avermi “battuto”, non avrà la valigetta che questo uomo senza personalità ha e che prima o poi userà per diventare TWNA Champion. Quindi, vedete, comunque vada a finire io avrò vinto. In ultimo, Sabin ha invitato un altro nuovo atleta, Vermilion Lust, ad unirsi a questa allegra scampagnata; curioso, non trovate? Matthew inserisce Sabin, che a sua volta inserisce Lust… si potrebbe quasi pensare ad un 3 vs 1 contro di me… ma d’altronde, come ho già detto, non me ne importa granchè. Comunque Vermilion non ha ancora voluto approfittare di questa grande occasione per poter raccontare un giorno ai suoi nipotini di aver combattuto al suo esordio ufficiale contro il grande Anaconda… affari suoi. A me, di lui, come degli altri, come di tutti voi fan, non me ne importa un fico secco. Because it’s my life… and I can do whatever I want. E ora scusatemi ma devo fare una cosa.»

Immagine

Anaconda ritorna davanti al teatro cinese e, dove ci sono le varie impronte, tira fuori un foglio.

Anaconda: «Vedo che non hanno preparato il cemento per me… pazienza, mi accontenterò…»

Detto questo Anaconda attacca il foglio di fianco all’ultima impronta e se ne va ridacchiando. Ora possiamo vedere che sul foglio c’è scritto “TWNA Summerslam: beware of Anaconda”

Il ragazzo Woo Woo

The Master of Puppets presents: Insane Gaze

[youtube][/youtube]

Il Master of Puppets ci da il benvenuto dopo le immagini della sigla.

MoP: Ben venuti alla seconda punata di Insane Gaze! Questa sera grande puntata, con due grandi ospiti! Il primo è niente di meno che: ALEJANDRO DEL RIO!

Immagine

Alejandro entra e si siede sul divanetto rosso.

MoP: Bene Alejandro, benvenuto all'Insane gaze. Ti ho invitato non solo per il fatto che sei un alleato di Fujihara, ma anche perché volevo farti alcune domande sulla tua cariera. Ma partiamo dalla prima domanda sui Criminals. Cosa ti ha spinto ad entrarci?

ADR: Come ben sai i Criminals sono una banda di pazzi e ti ricorderai che io una volta ero un pazzo. Quando lo ero nessuno capiva il mio stato, nessuno voleva avere niente a che fare con me fino a quando non ho capito che per essere accettato dovevo stringere rapporti con gente che era nella mia stessa situazione, quelli erano i Criminals.

MoP: Quindi ti definisci una vittima. Mai pensato di rivolgerti al telefono azzsurro? No? Quindi come soluzione alternativa hai celto un demone pazzoide. Devo dire che la scelta migliore che potessi fare. Quindi cosa ne pensi di Fujihara?

ADR: Che è come un fratello. Akuma mi ha aiutato nei momenti difficili, mi ha permesso di entrare nei Criminals. Akuma per me c'è sempre stato, a differenza del mio ex-amico Yakov Adams, e io ci sarò sempre per lui. Akuma mi ha permesso di fare cose utili all'umanità, come torturare quell'idiota di Fabrizio Corona ad esempio.

MoP: Effettivamente è stato un atto di pubblica utilità, ma mi fa ridere il tuo chiamarlo fratello. Siete penosi con questi legami affettivi. Ma visto che lo ritieni così vicino a te, combatterai le marionette?

ADR: Finchè le marionette non mi faranno niente non avrò motivo di combatterle ma se lo faranno giuro che prima uccido loro e poi uccido te.

MoP: Spiritossissima battuta, ma parliamo di cose serie. Cosa ne pensi delle azioni di Bosiko?

ADR: Bosiko si trova nella situazione in cui mi trovavo io ovvero diventato un pazzo per colpa di un pezzo di merda.

MoP: Brutta cosa l'essere stitico, mio caro amico Alejandro. A proposito, ti sei lavato oggi? No perchè sai com'è i messicani... Ma ora passiamo a questioni più personali. Cosa si prova ad essere sempre stato il lecchino di qualcuno? Prima il tuo breve stint nella Row despair, poi i Criminals.

ADR: Io non sono il lecchino di nessuno. Nella Row Despair ci ero entrato per distruggerla dall'interno, credevate veramente che mi sarei alleato con Blackblood dopo tutto quello che mi ha fatto? Riguardo ai Criminals mi sa che sei duro di orecchie, te l'ho già detto prima e non te lo ripeterò ancora.

Il Master of Puppets si avvicina ad Alejandro del Rio, finche le loro fronti non si toccano.

MoP: L'importante è crederlo. Ma se sei un galoppino lo sarai qualunque cosa tu dica. Ed ora una domanda divertente: cosa si prova ad essere una brutta copia del proprio fratello più famoso?

ADR: Ora penserai che ti dico che provo invidia ma non è così. Io voglio bene a mio fratello e non gli farei mai del male. Quello che faccio è solo per dimostrare che io posso essere come lui, tutto qui.

MoP: E' un vero peccato che tu non ci sia mai riuscito. Quasi quasi ti trovo un posto nei servizi sociali, visto che sappiamo tutti che non fai più parte della TWNA. La domanda quindi è: cosa si prova a non essere nemmeno un wrestler?

ADR: Oltre che sordo sei anche cieco? Dico io c'è l'hai un televisore o un computer? Forse ti sfugge il fatto che da quando non sono più in TWNA lotto per la TDPW. A tal proposito vi consiglio di cercare su youtube Alejandro Del Rio vs John Drive, non ve ne pentirete.

Il Master of Puppets si allontana.

MoP: Già, combatti in una federazione di ubriaconi, che per provare a dare spettacolo fanno match estremi. Spero che ti paghino almeno i pasti, perchè poi non voglio che tu mi venga a fare l'elemosina. Ma è ora del nostro secondo ospite.

Immagine

Bosiko si accomoda anche lui sul divanetto rosso.

MoP: E diamo il benvenuto a Bosiko! Ciao Bosiko, benvenuto ad Insane Gaze, ho pronte le domande da farti, quindi partiamo subito con quelle di rito. Cosa ti ha spinto ad entrare nella stable?

B: Allora,i Criminals li ho fondati io. Questo sia ben chiaro. Appena ho visto Fujihara ho pensato che era l'uomo giusto con cui collaborare. Però,col passare del tempo Fujihara è diventato più popolare e forte di me e quindi non ho potuto portare avanti il mio progetto!

MoP: Quindi vorresti dire che sei tu il vero leader dl gruppo. E Akuma ti ha rubato il posto. La prossima domanda è inevitabile. Cosa ne pensi di Fujihara?

B: Fujihara è un grande.No aspetta,cosa sto dicendo...è un grande coglione! No un attimo...E'un mio amico..anche se...sono geloso della sua popolarità...

MoP: Sono daccordo con la tua analisi, anche se credo che non chiarisca bene la tua posizione verso di me. Quindi la prossima domanda è scontata. Combatterai le marionette?

B: Non lo so. Non so cosa fare...ho improvvisi cambiamenti di pensiero e quindi non so darti una risposta sicura...OCCAZZO UNA MARIONETTA!

MoP: Sono assulutamente convinto di quello che hai detto, e si una marionetta. Ora, visto che lui ha fatto lo stesso dicci: cosa ne pensi di Alejandro del Rio?

Bosiko tira uno schiaffo a Del Rio,scusandosi successivamente.

B: Alejandro è un gran figlio di puttana! Fa tanto il gradasso e finisce per perdere il posto di lavoro neanche fosse Eugenio Evristo Antonio! No...un momento..Alejandro è un mio amico..non posso dire così! Vorrei stenderlo con la Ego Twist e massacrarlo di botte fino alla morte! No cazzo! Bosiko stai zitto!

Mop: Effettivamente ci sembra che sia il modo migliore per descriverlo benissimo. Ora passiamo a questioni più intime. Sembra che per i Criminals si prospetti un periodo piuttosto duro, con molti nemici da affrontare. Certo non tutti sono del mio calibro, ma anche il numero fa la forza. Pensi che sia ancora favorevole restare nella stable?

B: No! Non posso restare in quella banda di coglioni! Meglio i Most Cool Guy's! No cazzo! Sono miei compagni..non posso dire queste cose su di loro! Mi alleerò con Master of Puppets? Ho voglia di fondare una stable...Ego is a Just Crossface..Pazzadròm dal nulla! Non so cosa fare! Resterò nella stable e difenderò quel pisciasotto di Evil e quel coglione di Fujihara ad ogni costo! No! I stopped! Un momento..Arm Bar! Cazzo Bosiko..non puoi! Non puoi! Fottute marionette!

MoP: Ci sembra chiaro quindi che comunque andrà lo farai al massimo delle tue possibilità, ma, prporio per questo, ultimamente ti abbiamo visto cambiare parecchio la tua personalità, abbiamo visto che sei più deciso a farti strada. Cosa ti ha fatto capire di non essere più quello di una volta?

B: Ah...E' stato MoP a farmi cambiare..No aspetta forse era Madison innamorata di quel figo di Gaty..Ehm quel Gay...Oh aspetta..forse è stato quando mi son fatto quella troia della ragazza di Evil..Ah no...E' solo che vedo marionette dappertutto!

MoP: Il motivo è inoppugnabile. E ora l'ultima domanda. Ci puoi raccontare quello che hai deciso di fare? Qual è il tuo obbiettivo?

B: Voglio distruggre Master of Puppets! No..un momento..Voglio distruggere Kowalczyk! No..meglio distruggere Fujihara e Del Rio..No un momento...meglio i Power Ranger X! No! Non ti racconterò niente brutto coglione! Cazzone di merda! Forza Cesena! Master of Puppets è Galactickos! No..un momento..Che cazzo stai dicendo Simon!?! Brutto figlio di puttana!

MoP: Ovviamente è lapalissiano che il tuo obbiettivo lo conseguiri a buon fine, e ovviamente il cesena è un ottima squadra, ma per oggi il tempo è esaurito, quindi Master of Puppets vi augura una notte d'inferno. When the Master of Puppets Touch You, You'll never be the same.

Il collegamento si chiude.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Da facebook di Christopher Corleone :
Oggi ci sarà una conferenza stampa .. sarò intervistato da numerosi giornalisti , vi aspetto in molti .

Il ragazzo Woo Woo

pippoinzaghi ha scritto:Da facebook di Christopher Corleone :
Oggi ci sarà una conferenza stampa .. sarò intervistato da numerosi giornalisti , vi aspetto in molti .

Commento di Simon Bosiko:

E certo che vanno alla conferenza di un pagliaccio pezzente!

Rispondi