Ma infatti Angle e Benoit sono stati un team fino ad un certo punto, credo continui ad esulare dal discorso.theMiSDEAL ha scritto:
Ma dipende da come si sviluppa l'unione.
Ad esempio, Angle e Benoit continuavano ad essere Angle e Benoit, Hero e Castagnoli annullarono, in parte, le proprie "personalità" per favorire la crescita del Tag Team.
Credo che quello che intendo sia chiaro, due singoli possono tranquillamente diventare un team se posti in modo tale e il discorso che ho quotato all'inizio mi sembra un pò opposto se ben si considerano team come KOW o, ancor meglio, Beer Money. Team nati appunto dal prodotto di due singoli ben distinti.
Agli inizi Roode entrava pur sempre col suo vestaglione e Jackie era dapprima solo affiliata a Storm... Solo dopo che hanno ingranato sono poi diventati uno dei migliori Tag Team degli ultimi 5 anni.
Ok per i KOW, erano già stati un team di successo in passato, ma nel 2009 Hero era ancora il That Young Knockout Kid e Castagnoli era ancora affiiliato all'Embassy, e solo dopo che hanno ritrovato l'alchimia hanno ripreso il "giro".