Triple H prova a rivoluzionare la categoria Tag

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Two-headed Boy

Re: Triple H prova a rivoluzionare la categoria Tag

Messaggio da Two-headed Boy »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma dipende da come si sviluppa l'unione.
Ad esempio, Angle e Benoit continuavano ad essere Angle e Benoit, Hero e Castagnoli annullarono, in parte, le proprie "personalità" per favorire la crescita del Tag Team.
Ma infatti Angle e Benoit sono stati un team fino ad un certo punto, credo continui ad esulare dal discorso.

Credo che quello che intendo sia chiaro, due singoli possono tranquillamente diventare un team se posti in modo tale e il discorso che ho quotato all'inizio mi sembra un pò opposto se ben si considerano team come KOW o, ancor meglio, Beer Money. Team nati appunto dal prodotto di due singoli ben distinti.

Agli inizi Roode entrava pur sempre col suo vestaglione e Jackie era dapprima solo affiliata a Storm... Solo dopo che hanno ingranato sono poi diventati uno dei migliori Tag Team degli ultimi 5 anni.

Ok per i KOW, erano già stati un team di successo in passato, ma nel 2009 Hero era ancora il That Young Knockout Kid e Castagnoli era ancora affiiliato all'Embassy, e solo dopo che hanno ritrovato l'alchimia hanno ripreso il "giro".

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Speriamo che ci riesca,intanto che inizi a togliere i titoli di coppia a Otunga e Mcgillicutty,non tanto per il figlio di Mr Perfect,quanto per l'ex membro del Nexus,che è indecente.

DegeneratedBeps
Città: Napoli

Messaggio da DegeneratedBeps »

Beh ma oltre a cercare in giro,bisogna crearli sti tag team anche in WWE.

st2000
Città: CATANIA

Messaggio da st2000 »

Semplice rivoluzionare la categoria visto che sono il Real del wrestling , basta che compranno i kings of wrestling (gia fatto) , i wgtt , beer money , generation me che sene sono andati dalla tna , :bravo: ci aggiungiamo qualche coppia come gli usos e qualcuna improvvisata e il lavoro è fatto :ave: impossibile secondo voi ? Basta qualcuna di queste coppie , non tutte .

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

st2000 ha scritto:Semplice rivoluzionare la categoria visto che sono il Real del wrestling , basta che compranno i kings of wrestling (gia fatto) , i wgtt , beer money , generation me che sene sono andati dalla tna , :bravo: ci aggiungiamo qualche coppia come gli usos e qualcuna improvvisata e il lavoro è fatto :ave: impossibile secondo voi ? Basta qualcuna di queste coppie , non tutte .
li vendono nei negozi specializzati o nella grande distribuzione?

comunque a parte gli scherzi, sarebbe una gran cosa se il Triplo riuscisse a rifondare (di questo si tratta) la categoria Tag Team.
inserendo nel roster qualche buona coppia, che possono essere i vari: BM inc, WGTT, KOW, Generation Me e cosi via, da affiancare a coppie di giovani prospetti, magari già presenti in WWE (Uso's), o da formare magari cercando tra le varie indies, formando magari una coppia di europei, una asiatica e una di scuola lucha, in modo da avere 7/8 team, che possano trovare spazio non solo nel giro dei titoli (che il triplo dovrebbe assolutamente cambiare; magari tornando ai due titoli per ogni show), ma anche facendole feudare tra loro senza dover per forza mettere in mezzo le cinture

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Sicuramente è una grandissima cosa, devono cominciare a valorizzare anche qualche talento interno

st2000
Città: CATANIA

Messaggio da st2000 »

Era bello se ingaggiavano dei tag team e poi li mettevano ad nxt , tag team title shot alla coppia vincitrice . :clap:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

st2000 ha scritto:Era bello se ingaggiavano dei tag team e poi li mettevano ad nxt , tag team title shot alla coppia vincitrice . :clap:
il vincitore di NXT 4 (non ricordo chi fosse)ha una title shot per i titoli di coppia, insiema a Truth, che era il suo pro :... :... :...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto: il vincitore di NXT 4 (non ricordo chi fosse)ha una title shot per i titoli di coppia, insiema a Truth, che era il suo pro :... :... :...
Johnny curtis, che è consapevole del fatto che quella shot non la sfrutterà mai... Ma lui non piange sul latte versato :LOL:

Nuz_Rulla
Città: Motta di livenza

Re: WWE SummerSlam 2011 | BEST IN THE WORLD

Messaggio da Nuz_Rulla »

Vabbè, beer money.. boom! Facile scrivere cazzate :uhm

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ne servono almeno 3 o 4 per rivitalizzare la categoria (morta e sepolta da almeno 4 anni). I KOW sono un gran bel punto di partenza, speriamo in bene.

DudeLove

Re:

Messaggio da DudeLove »

King of Bling Bling ha scritto:Non ci credo fino a quando non lo vedo.
Idem.
Poi sinceramente non vedo i Briscoes troppo adatti al target WWE. Tanto nei promo quanto nel lottato. Piuttosto vedo bene il ritorno dei WGTT, una volta che abbiano perso il titolo e concluso il contratto in ROH. Tanto, senza offesa per i WGTT, ma se riescono a riempire il vuoto lasciato da Hero&CC, riusciranno sicuramente a riempire il loro..

EDIT: Per la storia dei KoW, solo un piccolo appunto a quanto spiegato da altri. I KoW nacquero in seguito alla feud tra hero e quackenbush, al turn di Claudio e solo dopo che avevano un paio di mesi di vita vennero al TWGP, credo addirittura dopo la fine del feud con Quackenbush. Per il resto, confermo quanto detto, ovvero che questa incarnazione dei KoW è semplicemente la riunione di un TT mediamente "storico" tra le indies, per capire quanto considerate la feud Hero/CC vs. (futuro) FIST, quando Akuma e Icarus combatterono col nome KoW e CC partecipò al King of Trios 2007 come Very Misterious Ice Cream :ave:
Ultima modifica di DudeLove il 11/08/2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ce ne sono di personaggi utilizzati male, o poco, o per niente, in federazione, che potrebbero accoppiare(dando un senso al tag, non due nomi messi a caso come fu per Santino/Kozlov) per rivitalizzare la categoria....
E gli Usos continuo a pensare che non siano per niente male, se affiancassero loro un manager, Estrada per esempio, sarebbero ancora migliori

Telly

Re: Re:

Messaggio da Telly »

DudeLove ha scritto:

EDIT: Per la storia dei KoW, solo un piccolo appunto a quanto spiegato da altri. I KoW nacquero in seguito alla feud tra hero e quackenbush, al turn di Claudio e solo dopo che avevano un paio di mesi di vita vennero al TWGP, credo addirittura dopo la fine del feud con Quackenbush.
Sicuro?
Perchè io ricordo diversamente, ma è passato così tanto tempo che magari mi sbaglio.
Io ricordavo che i KOW sono nati appunto come stable dopo la finale del TWGP del 2005, quando Hero ha turnato su Quack e si è unito agli AC/DC (Cannon e Castagnoli).
Poi quando se ne è andato Arik sono rimasti loro due.

DudeLove

Re: Re:

Messaggio da DudeLove »

Telly ha scritto:
Sicuro?
Perchè io ricordo diversamente, ma è passato così tanto tempo che magari mi sbaglio.
Io ricordavo che i KOW sono nati appunto come stable dopo la finale del TWGP del 2005, quando Hero ha turnato su Quack e si è unito agli AC/DC (Cannon e Castagnoli).
Poi quando se ne è andato Arik sono rimasti loro due.
Oddio, sarà che mi sbaglio io. Mi pareva di ricordare che i KoW si fossero formati dopo il TPI del 2005, ma effettivamente ora che mi ci fai pensare la feud Hero/Quack nacque lì. Quindi probabilmente ricordi bene tu e fu Hero a turnare sul Quack. :ooops:

Rispondi