Triple H is serious on introducing new talents through vignettes and promos. It's also being said that Triple H is interested in reviving the WWE Tag Team division. Word is that they are really starting to recruit tag teams and see if some names are under contract to other promotions.
There has been talk internally about The Brisco Brothers but they are signed to Ring of Honor. There has also been a lot of talk about TNA's Beer Money and bringing them in once they are able to get away from TNA.
Regarding the Kings of Wrestling - Chris Hero & Claudio Castagnoli coming, the talk is that they will indeed be brought in together as a tag team and not singles wrestlers.
i Briscoes sarebbero un grande arrivo, i KOW pure, i Beer Money sarebbero un grandissimo arrivo io semplicemente li adoro, ma non penso passino la barricata
secondo me una cosa furbissima sarebbe richiamare il WGTT
Ci spero. Oddio le idee del triplo fino ad ora non sono andate a buon fine. Spero che almeno questa vada a buon fine. In fin dei conti i tag team che è campione in questo momento è inguardabile.
TripleH is The GAME ha scritto:
mi chiedevo perchè non l'avessi ancora aperto
i Briscoes sarebbero un grande arrivo, i KOW pure, i Beer Money sarebbero un grandissimo arrivo io semplicemente li adoro, ma non penso passino la barricata
non dimentichiamoci di miz e r-truth, i 2 ex evolution, rey rey e sin cara .... se si mettessero di impegno in wwe tirebbero fuori una categoria di tag team con i controcoglioni.
Ultima modifica di SNM UOTC il 10/08/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Beh bellissima notizia, ma dubito che riuscirebbero a mettere sotto contratto i Beer Money... Sui KOW invece si vocifera da settimane, non ci resta che aspettare...
Ultima modifica di DF PUNK il 10/08/2011, 19:52, modificato 1 volta in totale.
i Briscoes sarebbero un grande arrivo, i KOW pure, i Beer Money sarebbero un grandissimo arrivo io semplicemente li adoro, ma non penso passino la barricata secondo me una cosa furbissima sarebbe richiamare il WGTT
L'ultimo che hai detto è forse il più difficile da reclutare, visto che sono campioni...
cioè uno pensa di prendere un po di top team e tu gli consigli di prendere delle mezze porcate, perchè?
Perchè chi ci assicura che la categoria tornerà ad avere importanza?Se prendi i Beer Money (un tag random) e li tiene a fare niente non ha senso ed è talento sprecato,se prendi Rollins & Steamboat e la categoria continua a fare schifo chissenefrega
Ultima modifica di Devil il 10/08/2011, 19:55, modificato 1 volta in totale.
King of Bling Bling ha scritto:Non ci credo fino a quando non lo vedo.
idem cmq un applauso a triple h che da quando ha questo ruolo ha ingaggiato sin cara e kharma e ora sta tentando di far tornare la divisione tag team, il prossimo passo che mi aspetto è che ridia valore all'IC title