TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST
Capisco, ma c'è anche il rovescio della medaglia.Telly ha scritto:
Un lottatore dovrebbe trovare il giusto equilibrio di riuscire ad eseguire quello che è in grado di fare, se provi di strafare ma finisci spesso per cannare, non ci fai una bella figura. Ecco, per me questo è il suo peggior difetto, non ha ancora capito qual è il suo limite, e ci dovrebbe lavorare su, perchè troppo spesso vuole provare delle cose completamente inutili, e finisce col fare troppi errori.
Per "lavorarci su" si deve provare e non sempre c'è il tempo di provare in allenamento. Vuoi perchè provare in un match è comunque differente dal provare con un partner accomodante, vuoi per i ritmi ai quali questi wrestler sono sottoposti.
Per conoscere i propri limiti è necessario avvicinarvisi e cercare di superarli.
E cercare di superare i propri limiti non lo considererei proprio un difetto. Non credi ?
Ultima modifica di DenisPirola il 09/08/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-
DenisPirola
Serio candidato alla vittoria finale. Pensavo avessi detto Whiwpreck.Darth_Dario ha scritto:Andate a cagare, manca Mike Bucci.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
DenisPirola ha scritto:
Serio candidato alla vittoria finale. Pensavo avessi detto Whiwpreck.
Cazzo Whipwreck, c'hai ragione. Volendo manca pure Super Crazy.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Io ho protestato per l'assenza di Alex WrightDarth_Dario ha scritto:
Cazzo Whipwreck, c'hai ragione. Volendo manca pure Super Crazy.
Gente, anzichè criticare, mandar a fanculo e tutto, leggetevi la prima pagina.
Volete un'atleta dentro al posto di un altro che non ha ancora gareggiato? Segnaletelo e s'inserisce in fretta. Punto.
Non "vaffanculo, torneo merda, io l'avrei gestito cosìcosà, io voto in questo modo" e quant altro.
Fate i nomi di chi non è stato ancora in gara, facciam 2 modifiche(roba di 15 max!!) e tutto cambia.
Volete dentro Bucci e Super Crazy? Segnalatemi 2 nomi per il loro posto, con delle motivazioni e si sostituiscono.
Volete un'atleta dentro al posto di un altro che non ha ancora gareggiato? Segnaletelo e s'inserisce in fretta. Punto.
Non "vaffanculo, torneo merda, io l'avrei gestito cosìcosà, io voto in questo modo" e quant altro.
Fate i nomi di chi non è stato ancora in gara, facciam 2 modifiche(roba di 15 max!!) e tutto cambia.
Volete dentro Bucci e Super Crazy? Segnalatemi 2 nomi per il loro posto, con delle motivazioni e si sostituiscono.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
si potrebbero togliere super dragon perchè non è che sia proprio un cruiser(pesa più di 100 kg e ha vinto sopratutto titoli heavyweight) e PAC che oltre alla spettacolarità delle mosse non mi sembra che brilli in tutto il resto e magari riusciamo a far uscire un posticino anche per BxB Hulk?

-
DenisPirola
Tseemod, a volte sei davvero permaloso & intrattabile. Io (da parte mia) stavo scherzando: credo che ne' Bucci, ne' Whiwpreck, ne' SuperCrazy cambierebbero gli equilibri o siano i candidati alla vittoria finale.TSEEMOD ha scritto:Gente, anzichè criticare, mandar a fanculo e tutto, leggetevi la prima pagina.
Ci conosciamo da tempo: dovresti capire quando il tono è polemico o volutamente scherzoso... Non credi ?
A me sta bene così ( e, credo, anche agli altri ). Poi se hai voluto prendere queste cose come degli spunti e vuoi mettere davvero SuperCrazy, liberissimo... Ma nessuno ha detto "vaffanculo, torneo merda". Suvvia.
P.S. : torneo caccapupù.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Quoto Mr.Pirola.DenisPirola ha scritto:
Tseemod, a volte sei davvero permaloso & intrattabile. Io (da parte mia) stavo scherzando: credo che ne' Bucci, ne' Whiwpreck, ne' SuperCrazy cambierebbero gli equilibri o siano i candidati alla vittoria finale.
Ci conosciamo da tempo: dovresti capire quando il tono è polemico o volutamente scherzoso... Non credi ?
A me sta bene così ( e, credo, anche agli altri ). Poi se hai voluto prendere queste cose come degli spunti e vuoi mettere davvero SuperCrazy, liberissimo... Ma nessuno ha detto "vaffanculo, torneo merda". Suvvia.
P.S. : torneo caccapupù.![]()
TSEEMOD, quella di Dario era chiaramente una battuta, dai non prendertela per ogni cosa, qui c'è gente che ha il senso dell'umorismo (forse anche troppo), che ci possiamo fare?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Figo.
Poi mi leggo tutto così vedo quali sono i criteri di voto e le poserate che sono uscite, qualcosa di rilevante tipo lo storico "Jeff non è un Cruiser perchè a SDVs.Raw non lo posso usare per il titolo Cruiser"?
Poi mi leggo tutto così vedo quali sono i criteri di voto e le poserate che sono uscite, qualcosa di rilevante tipo lo storico "Jeff non è un Cruiser perchè a SDVs.Raw non lo posso usare per il titolo Cruiser"?
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
io direi di chiudere e passare alla prossima che si preannuncia molto interessante