TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Del Rio 95
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

Goldust ha scritto:

Commento sul sito TWNA di King Matthew:

Dovrei esserci io al posto di Andy...Non merita la chance per il titolo X-Division!
Commento di Andy

Ehi , sembra che il re sia geloso ! Se vuoi , posso darti una lezione di umiltà nella puntata post-summerslam in un match normale . Ci stai ?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Revenge Time!)
KTW: Salve gente, io sono KTW
Immagine
è questo è il mio web-show Revenge Time!

[youtube][/youtube]

KTW: Iniziamo subito con la celebrazione della mia grande vittoria contro The Gaty a Violence! La mia è stata una bella vittoria, anche se Gala e Tanner hanno perso i loro match, e quello che è peggio, è che Galactikos si è infortunato, e potrebbe non farcela per Summerslam. Purtroppo questo problema è nato per colpa di una persona, Christopher Corleone, e visto che stiamo parlando di lui, ora posso presentarvi il mio ospite del giorno, Azzurra!

Immagine

KTW: Sai cuginetto, in molti si staranno chiedendo il motivo di questo rapimento, e posso dirti che ci sono molte ragioni per spiegare il mio comportamento. Il primo motivo è che non mi importa niente del favore che mi hai fatto, perché dal momento in cui sei diventato il mio sfidante, di conseguenza sei diventato mio nemico, e Kid The Wizard non ha pietà dei suoi nemici. Poi posso aggiungere che ti sentivi protetto da ogni mio attacco dopo che gli avevo detto che ti rispettavo, e quindi mi stavi cominciando a considerare quasi un amico. E poi non dimenticarti che davanti a te c'è la più grande testa di cazzo della TWNA, io ho fatto cose che tu non puoi nemmeno immaginare, e quando c'è KTW nei paraggi, nessuno può sentirsi al sicuro, eccezione fatta per la mia ragazza, mia figlia ed i membri dei Revengers X. Ti dico che io domani pomeriggio sarò a Miami, se ci tieni a riavere la tua donna, fatti trovare nella Villa Vizcaya alle ore 17:00, ti preannuncio che io e Azzurra ci saremo, e finalmente tu e lei avrete WHAT YOU DESERVE!!!

KTW si accende una sigaretta e continua.

KTW: Ora passiamo ad altro, passiamo alla questione legata al titolo mondiale, e vi dico che non mi importa niente se dopo Summerslam il campione sarà The Zzop, Loser Mark o Anaconda, perché io al prossimo PPV avrò una shot per il titolo mondiale, e se quelli nei piani alti non vogliono darmela... Allora sarò costretto a prendermela!!!

KTW tira fuori una pistola e spara alla telecamera.

(The End)

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

TWNA: The News

Sul canale di TWNA: The News, da tempo non più in uso, appare a sorpresa un nuovo video che ci mostra il wrestler della TWNA Anaconda seduto su una sedia davanti alla webcam mentre regge in mano l’immancabile calice di vino. Il Silent Hunter ne beve il contenuto lentamente, lo sguardo quasi perso nel vuoto, poi torna a fissare la webcam ed inizia a parlare.

Anaconda: «Credo che ricordiate tutti il web show settimanale del vecchio Hawk… TWNA: The News. Magari lo seguivate anche, perché volevate essere ben informati su quel che accadeva in TWNA. A volte mi chiedo che livello possa raggiungere la stupidità nell’essere umano. Avevano dato uno spazio su TWNA.com al vecchio Hawk, e lui cosa ha fatto? Ha creato un web show di informazione, senza mai sbilanciarsi troppo nelle sue opinioni; in pratica si trasformava in un annunciatore televisivo… povero vecchio Hawk, eri un illuso, certo, ma a volte eri proprio patetico. Il bello è che non era neppure stato lui a volerlo, era stato il CDA della TWNA a chiedergli di fare una cosa del genere, per rendere più informati i fan. E tutti vivevano felici e contenti, fino a quando il vecchio e stanco Hawk si arrese all’evidenza che questo è un mondo dove il più forte trionfa sul più debole e lasciò il posto al nuovo e spietato Anaconda, che poi sarei io. Vedete, a me della vostra informazione, del rapporto di quegli ipocriti del CDA con i fan, me ne importa davvero poco. Anzi, nulla. Tuttavia, visto che esiste questo spazio sul sito, ho deciso di approfittarne… certo, TWNA: The News non è il nome più adatto per questo web show, penso proprio che dovrò cambiarlo… vediamo un po’… penso che un nome adeguato potrebbe essere The Anaconda Bite… sì, ci sta, approvato all’unanimità!»

Anaconda ridacchia un po’ prima di tornare a parlare alla webcam.

Anaconda: «Che poi, l’unanimità sono io, visto che della vostra opinione da ipocriti non me ne importa un fico secco. Ma ora occupiamoci delle cose serie: ieri si è svolta una puntata speciale di Violence, chiamata Violence: Revenge. Credo che tutti all’ascolto l’abbiate vista e, visto che non ho tempo da perdere, non mi soffermerò più di tanto su quel che è successo: KTW ha battuto Gaty, C-Noise è uscito dalla gabbia prima di JJ Tanner, Kowalczyk e Drive hanno firmato il contratto e poi ovviamente sono passati alle mani, Corleone ha colpito Galactikos con il Legend Punt, Bosiko ha letteralmente distrutto quel messicano che si fingeva mezzo russo, Loser Mark e Fujihara hanno dato vita (devo ammetterlo) ad un match fenomenale e poi Tidus ha deciso che il match fra Mr. Pain e Gaty a Summerslam sarà un Hell in a Cell. E così, siamo arrivati al Main Event: settimana scorsa avevo accettato la richiesta di un match fra me e Zzop e, dopo un lungo e duro combattimento, ho perso l’incontro. Nulla di grave, tutto sommato. L’ho sempre detto che finora The Zzop è l’unico TWNA Champion almeno un po’ degno di questo nome, sicuramente migliore rispetto a Tidus o Loser Mark… comunque, questa sconfitta non cambia assolutamente i miei piani. A Summerslam Mark cercherà di riprendersi il titolo e poi il nuovo campione avrà vari altri atleti ad inseguire il suo titolo: Fujihara e KTW si sono già fatti avanti, per esempio. Ma se loro devono chiedere una shot, io il lasciapassare per la vetta della TWNA ce l’ho proprio qui [e indica la valigetta] e posso usarlo come e quando mi pare, senza alcuno scrupolo. Potrei finire qui, ma ho un’altra cosa da dire: Summerslam è alle porte e io non ho un match nel PPV. Non che ne abbia bisogno per alzare il mio status, sono già Mr. Ultimate Prize, potrei diventare TWNA Champion da un momento all’altro… ma proprio perché sono Mr. Ultimate Prize, una delle Superstar più in forma della TWNA, mi sembra giusto che i fan possano vedermi in azione in uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Negli ultimi giorni ha fatto il suo debutto in questa federazione un nuovo atleta, un certo King Matthew: è meglio che tu sappia che qui i “re” non ci piacciono, infatti Loser Mark ha iniziato la winning streak che l’ha portato al titolo quando ha perso quel nome e Alejandro del Rio si faceva chiamare King del Rio prima di perdere a Stairway to Heaven il match per il titolo nonché il suo posto di lavoro. Se vuoi un assaggio di quello che facciamo qui, in questa federazione, accetta la mia sfida per Summerslam. Ma prima di accettare, guarda con attenzione questo video.»
[youtube][/youtube]

Alla fine del video il collegamento si interrompe.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini inquadrano JJ Tanner che parla al telefono)

Tanner: Pronto??

???: Ciao Tanner!!! Gala come sta??

Tanner: Ciao Alex, i medici mi hanno detto che dopo il match è rimasto incosciente per diversi minuti, poi dopo diversi accertamenti hanno notato che non c'è nessuna lesione celebrale, perciò dovràn stare un pò di giorni a riposo, ma ci sarà per SS. Sai lui non è debole come quei pivellini che ha steso Alex con il suo calcio.

Alex Corleone: Comunque, hai notato il promo di Bosiko in cui cita Gala

Tanner: Ma non credo sia stato lui, visto che deve stare a riposo per un pò e da quando siamo arrivati a casa dorme. Io non conosco la sua password

Alex: Mi sà che sarà stato qualche Hacker

Tanner: Questa cosa non mi va dobbiamo trovare un modo per evitare questi problemi che potrebbero portarci degli equivoci.

Alex: Hai ragione, per adesso concentriamoci sui nostri match di Domenica

Tanner: Adesso devo andare. Chiamo il fisioterapista di Galactikos perchè fra due giorni inizia l'allenamento per recuperare dall'infortunio subito ieri

Alex: Ok, a dopo

Goldust

Messaggio da Goldust »

Del Rio 95 ha scritto:
Commento di Andy

Ehi , sembra che il re sia geloso ! Se vuoi , posso darti una lezione di umiltà nella puntata post-summerslam in un match normale . Ci stai ?

Commento di Matthew Cardona:
Match normale? Hai paura dell'Inovator of Violence? Comunque accetto!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano l’entrata dell’albergo di San Antonio in cui alloggia Bosiko.

Immagine

Dopo qualche istante ecco uscire Akuma “Pain” Fujihara con in mano il portatile che ha prestato al Bloody Criminal. Ad attenderlo c’è una Mercedes Classe E nera, con dentro un paio di loschi individui asiatici e seduta dietro Akai “Waru” Fujihara. Mr. Pain sale e si mette accanto a lei, poi l’auto parte rombando e le immagini si interrompono.

(Mezz’ora dopo)

Le immagini riprendono in una via di periferia, dove troviamo la Mercedes nera ferma da una parte.

Immagine

Al suo interno Fujihara sta discutendo con Akai.

ImmagineImmagine

FJH: Mmm... Questa faccenda puzza di marcio. Prima Bosiko mi chiede in prestito il portatile, e nemmeno un’ora dopo te hai percepito percepito per un attimo la presenza di Master of Puppets...

Akai: ...

FJH: Beh, scopriamo se hai ragione...

Mr. Pain fa un ghigno e tira fuori dalla tasca una penna USB su cui è inciso il marchio di Anonymous, la rete di hacker assunta da Fujihara e la inserisce in una porta USB del portatile.

Immagine

Una volta inserita la pennina, si apre un programma di scansione, che impiega pochi minuti a controllare da cima a fondo il portatile. Alla fine appare a caratteri cubitali il responso:

“QUESTO COMPUTER E’ INFETTO”

Mr. Pain stacca la penna USB, chiude il computer, esce dalla Mercedes come una furia e inizia a spaccare il portatile sbattendolo ripetutamente a terra e riducendolo in pezzi, poi si accende una sigaretta...

FJH: Maledizione! Avrei dovuto capirlo subito fin da quando Bosiko me l’ha chiesto in prestito!

Akai esce dall’auto e riprende a parlare con suo padre...

FJH: Hai ragione te, sono stato avventato... Stai tranquilla, non accadrà mai più!

Mr. Pain si rimette in tasca la penna USB di Anonymous, poi fa un cenno ad Akai, che mostra una catenina che tiene al collo con agganciata un’altra chiave USB.

Immagine

FJH: Eh eh eh... Non tutto è perduto, cara Akai, abbiamo ancora tutti i dati come prima... Pain Fujihara ha sempre un piano di riserva...

FJH: Esatto, adesso andiamo a trovare il nostro piccolo ospite, sperando che i Most Cool Clowns non l’abbiano già ammazzato... Andiamo via al più presto, non siamo più al sicuro in questa città. Ma prima eliminiamo una prova...

Mr. Pain fa un cenno agli scagnozzi, che tirano fuori un bidone di benzina dal portabagagli e ne versano un pò sui resti del portatile, a cui Fujihara da fuoco con la sua sigaretta. Una volta ridotto in cenere il computer, il Painful Criminal si accende un’altra sigaretta e monta con gli altri in auto, compreso il cameraman...

FJH: Te è meglio che vieni con noi, se ci tieni a vivere. Dopo mi servi e qui ne sta arrivando uno...

L’automobile parte velocemente e tutto sembra tranquillo, finchè lo zoom della telecamera non inquadra un uomo con la maschera da V per Vendetta fermo sulla traiettoria del veicolo...

Immagine

Fujihara appoggia una mano sulla spalla del conducente e gli fa un cenno.

FJH: Schiaccialo...

Lo Yakuza preme sull’acceleratore e investe in pieno il tizio mascherato, che viene sbalzato via sulla carreggiata. Fujihara, Akai e la videocamera si girano mentre l’auto prosegue la sua corsa, giusto in tempo per vedere una scena inquietante: il tizio investito si rialza come se nulla fosse e comincia a camminare nella direzione della Mercedes nonostante abbia una gamba spezzata e la testa pericolosamente inclinata da un lato...

FJH: Mmm... Queste marionette sono più resistenti di quanto mi aspettassi e anche testarde come il loro burattinaio, è meglio prendere delle precauzioni, siamo andati troppo vicini ad un incontro indesiderato... Per fortuna dove andiamo ora saremo al sicuro per un pò. Ma prima fermiamoci a comprare un nuovo portatile, che metterò in conto a Bosiko naturalmente, assieme ad altre due o tre cosette... Eh eh eh...

Le immagini sfumano inquadrando le luci della città di San Antonio di sera e le sue strade viste dall’auto di Fujihara...

Fine delle trasmissioni

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Inside the moster's mind

Siamo all’interno dell’American Airlines Arena di San Antonio dove si è svolta l’ultima puntata di Violence le immagini ci mostrano l’arena vuota ma al centro dell’arena si vede qualcosa.

Immagine

Le nostre telecamere si avvicinano e…………………………………………………….al centro dell’arena si trova il cameraman che era stato rapito pochi giorni fa da John Drive.

Immagine

CM: Andate via quest’uomo è un pazzo allontanatevi finche siete in tempo non avete la più pallida idea di cosa ha in mente di fare allontanavi immediatamente.

Dal fondo dell’arena però si avvicina Drive mentre è al telefono
???:Il piano è quasi giunto al termine è ora di sacrificare la preda prima che scappi
Drive: è quello che sto per fare………….. ci sono le solite mosche ci sentiamo dopo il rituale. Ciao
???: Ok ma ricorda cosa ti ho detto .

Drive si avvicina al cameraman con in mano una borsa.

Immagine

Drive:Buona sera benvenuti a una nuova puntata di Inside the moster’s mind io sono John Drive il vostro presentatore di stasera visto che il vostro caro Adams in questo momento sarà in albergo pronto per partire. Ho scelto il suo web show per mandargli un segnale. Comunque ho una cosa da dire ad Akuma non preoccuparti per la granata fortunata mente è caduta nella mia borsa mentre ero a un semaforo in città credo che mi tornerà utile .

Immagine

CM: Lasciami stare non riferirò niente di quello che ho sentito te lo giuro.
Drive: Stai zitto tu sei la preda ottima al sacrificio che sto preparando adesso sta un po’ fermo ho da lavorare con il tuo corpo.
Drive apre la borsa è inizia a cacciare diversi strumenti da chirurgo per prepararsi al suo sacrificio.

Immagine

Estrae il bisturi e inizia a incidere la faccia del malcapitato cameraman che inizia a gridare in modo disumano.
Drive: Smettila di dimenarti peggiori solo la tua posizione evita di muoverti potrei farti davvero del male se non la smetti
CM: Perché io ???? Perché proprio cosa ho fatto di male ???
Drive: Hai origliato le mie conversazioni al telefono e adesso la pagherai cara.
Drive prosegue nel suo rito senza importarsi molto della nostra presenza.
Drive: Ecco ho finito adesso non mi rimane altro che tracciare le mie iniziali sul tuo torace e………… tutto sarà finito definitivamente.
CM: Adesso cosa farai di me ???
Drive: Ti ucciderò semplice ecco cosa farò di te.
CM: A Chiamare Drive in questi giorni è stato un wrestler della TWNA il suo nome è…………………
Incredibile Drive senza pensarci due volte ha tagliato la giugulare del cameraman e questo è adesso riverso in una pozza di sangue.
Drive: Bene il rituale è stato portato a termine ora rivolgiamo una parola al povero Adams visto cosa succede a chi si mette sulla mia strada ……..Non fare il suo stesso errore allontanati subito o alleati come per avere il potere che ci porterà sul tetto della TWNA. Ah dimenticavo sei troppo fifone per unirti a me quindi non avrò pietà per te e dopo SummerSlam non avrò pietà per nessun altro.

Drive si avvicina al corpo esanime dell’uomo e prende un po’ del suo sangue e su un fogli traccia delle lettere.
Su di questo è scritto Yakov Adams sei il prossimo sulla mia lista perirai sotto i miei colpi e cederai alla mia incubus lock.
Drive intanto ha messo la granata nella bocca del cameraman e ha tolto la sicura ed è scappato via.
Una voce risuona nell’arena: Addio idioti
Un esplosione acceca la telecamera e le immagini si fermano qui.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Stevester ha scritto:
Inside the moster's mind

Siamo all’interno dell’American Airlines Arena di San Antonio dove si è svolta l’ultima puntata di Violence le immagini ci mostrano l’arena vuota ma al centro dell’arena si vede qualcosa.

Immagine

Le nostre telecamere si avvicinano e…………………………………………………….al centro dell’arena si trova il cameraman che era stato rapito pochi giorni fa da John Drive.

Immagine

CM: Andate via quest’uomo è un pazzo allontanatevi finche siete in tempo non avete la più pallida idea di cosa ha in mente di fare allontanavi immediatamente.

Dal fondo dell’arena però si avvicina Drive mentre è al telefono
???:Il piano è quasi giunto al termine è ora di sacrificare la preda prima che scappi
Drive: è quello che sto per fare………….. ci sono le solite mosche ci sentiamo dopo il rituale. Ciao
???: Ok ma ricorda cosa ti ho detto .

Drive si avvicina al cameraman con in mano una borsa.

Immagine

Drive:Buona sera benvenuti a una nuova puntata di Inside the moster’s mind io sono John Drive il vostro presentatore di stasera visto che il vostro caro Adams in questo momento sarà in albergo pronto per partire. Ho scelto il suo web show per mandargli un segnale. Comunque ho una cosa da dire ad Akuma non preoccuparti per la granata fortunata mente è caduta nella mia borsa mentre ero a un semaforo in città credo che mi tornerà utile .

Immagine

CM: Lasciami stare non riferirò niente di quello che ho sentito te lo giuro.
Drive: Stai zitto tu sei la preda ottima al sacrificio che sto preparando adesso sta un po’ fermo ho da lavorare con il tuo corpo.
Drive apre la borsa è inizia a cacciare diversi strumenti da chirurgo per prepararsi al suo sacrificio.

Immagine

Estrae il bisturi e inizia a incidere la faccia del malcapitato cameraman che inizia a gridare in modo disumano.
Drive: Smettila di dimenarti peggiori solo la tua posizione evita di muoverti potrei farti davvero del male se non la smetti
CM: Perché io ???? Perché proprio cosa ho fatto di male ???
Drive: Hai origliato le mie conversazioni al telefono e adesso la pagherai cara.
Drive prosegue nel suo rito senza importarsi molto della nostra presenza.
Drive: Ecco ho finito adesso non mi rimane altro che tracciare le mie iniziali sul tuo torace e………… tutto sarà finito definitivamente.
CM: Adesso cosa farai di me ???
Drive: Ti ucciderò semplice ecco cosa farò di te.
CM: A Chiamare Drive in questi giorni è stato un wrestler della TWNA il suo nome è…………………
Incredibile Drive senza pensarci due volte ha tagliato la giugulare del cameraman e questo è adesso riverso in una pozza di sangue.
Drive: Bene il rituale è stato portato a termine ora rivolgiamo una parola al povero Adams visto cosa succede a chi si mette sulla mia strada ……..Non fare il suo stesso errore allontanati subito o alleati come per avere il potere che ci porterà sul tetto della TWNA. Ah dimenticavo sei troppo fifone per unirti a me quindi non avrò pietà per te e dopo SummerSlam non avrò pietà per nessun altro.

Drive si avvicina al corpo esanime dell’uomo e prende un po’ del suo sangue e su un fogli traccia delle lettere.
Su di questo è scritto Yakov Adams sei il prossimo sulla mia lista perirai sotto i miei colpi e cederai alla mia incubus lock.
Drive intanto ha messo la granata nella bocca del cameraman e ha tolto la sicura ed è scappato via.
Una voce risuona nell’arena: Addio idioti
Un esplosione acceca la telecamera e le immagini si fermano qui.

commento di the gaty:
ehi ma questo che si sente tanto figo ad ammazzare gente non è lo stesso che ho battuto a STH?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone fissato a guardare l'orologio , aspettando le 17 :00 !
Immagine
Christopher : Manca poco piu di 3 ore , sembrano non passare mai .... mia cara Azzurra , spero che tu non stia soffrendo .... perchè manca poco che tu sia libera !
Oggi cercherò di non essere furioso , voglio solo Azzurra ....e l'unica cosa che importa davvero !KTW è un essere spregevole , di una malvagità superiore anche a i piu brutti killer ! Ha osato dividermi dalla mia ragione di vita .. facendomi diventare debole ! Sigh !
Christopher è in panico .....e non controlla per l'ennesima volta la sua ira !
Christopher : Revengers X ! Siete i tre esseri piu inutili della terra , vi ho gia dato un avvertimento distruggendo quel pivello di Galactikos ..... ma non sarò contento finchè non smantellerò questa stable ! E il giorno è vicino , MOLTO VICINO !
Christopher prende il suo martello da fabbro
Immagine
Christopher : Ahahahaha .... KTW , sarai presto distrutto da questo martello perchè WHAT YOU DESERVE !

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA 24/7

filmato di TWNA 24/7
le immagini mostrano una casa scura nella quale entriamo
Immagine

nel frattempo risuonano le note di parabola dei tool
[youtube][/youtube]

e scendiamo nello scantinato
Immagine

qui appare Sabin Shelley che si rivolge alla telecamera

SS: salve a tutti gente di TWNA, il mio nome è Sabin Shelley, per gli amici "Doble S", voi potete chiamarmi Sabin Shelley.
ho appena firmato un contratto con Tidus, o come cavolo si chiama il boss di questa federazione.
voglio un match. esigo un match per il prossimo PPV.

potrei candidarmi all'x-division title data la mia agilità in ring, oppure andare direttamente per il titolo, dato che sono il più grande wrestler di questa stupida federazione.

ma so che non otterrei nulla. come nella vita reale, anche qui ci sono delle gerarchie da rispettare e dei culi da baciare per scalare le tappe.
beh io non farò nulla di questo.
aspetterò il mio match per mettermi in mostra, come è giusto che sia, fino a quando, alla prima shoot, conquisterò la cintura e dimostrerò quanto vale il Machine Gun Man!!!!

se questa occasione non dovesse arrivare, me la prenderò con la forza, e se non dovesse bastare ci riproverò ancora e ancora e ancora, fino a quando non raggiungerò il mio obiettivo, perchè "remember, i'm eternal"!!!!

successivamente SS inizia a versare del liquido in giro per la stanza, accende un fiammifero e si mette a sogghignare davanti alla telecamera.
la telecamera si allontana e una volta in esterno la casa prende fuoco...

Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Catch Me If You Can) (parte 6)
MERCOLEDI' 10/08/11 ore 17:00 MIAMI FL.

Viene inquadrata Villa Vizcaya.
Immagine

In quel preciso istante arriva Christopher Corleone.
Immagine
Immediatamente gli squilla il telefono.

Christopher: Pronto.

Azzurra: C-c-chris... E-entra nella v-villa...

La telefonata si interrompe, e Christopher entra rabbioso nella villa. Ad un certo punto incontra un uomo che gli dice di trovare la Revenge Room.

Dopo aver girovagato un po', Chris si trova davanti una porta con su scritto "Revenge Room".

Chris entra e davanti a lui c'è una stanza buia, illuminata da una televisione che trasmette a ripetizione la scena di Christopher che colpisce Galactikos con il Legend Punt.
Immagine

Le luci si accendono, e Chris si trova davanti KTW e Azzurra.
ImmagineImmagine

KTW: Ciao Christopher... Ti stavo aspettando.

Christopher: Adesso basta Alex, è arrivato il momento di farla finita!!!

KTW: Pensavo anch'io la stessa cosa, infatti da questo momento in poi, io non mi porterò mai più in giro questa puttana!

Christopher: Come ti permetti?!?!?

KTW: Zitto! Adesso iniziamo a giocare, e il gioco è semplice semplice. La vedi questa...
Immagine

KTW: Ora potrei tranquillamente sparare alla tua ragazza, ma siccome mi sento buono oggi ti metto davanti una scelta. Scegli, o io sparo ad Azzurra, ponendo fine alla sua vita, oppure tu la colpisci ora con il tuo Legend Punt!!!

Christopher: COSA?!?

KTW: A te la scelta... Hai 30 secondi di tempo.

Christopher va in crisi, e comincia a toccarsi la testa nervosamente, intanto il tempo passa...

KTW: ...9...8...7...6...5...4...3...2...1.......TEMPO SCADUTO!

KTW carica la pistola e la punta su Azzurra.

Christopher: FERMO ALEX!!! OK!!! LO FACCIO!!!

KTW mette Azzurra a quattro zampe... Christopher parte... E LA COLPISCE CON IL LEGEND PUNT!!!

AZZURRA CADE A TERRA SVENUTA!!!

KTW comincia a ridere e poi rivolgendosi a Christopher:

KTW: Galactikos è vendicato, e Christopher, posso solo dirti... I KNOW IT HURTS!!!

Christopher parte per colpire KTW, ma The Wiz gli punta la pistola contro e Chris si ferma.

KTW: Ti saluto cuginetto... Ci vediamo domenica, dove otterrai WHAT YOU DESERVE!!!

KTW se ne va dalla finestra, mentre Christopher cerca di soccorrere Azzurra.

(The End)

Elban Rattlesnake

**TWNA 24/7**

Le immagini mostrano l’interno del covo dei MCG’s, dove troviamo The Gaty, Jim Smith, le Beautiful People,Loser Mark e Andy davanti a un computer mentre riguardano uno ad uno i video postati da Akuma “Pain” Fujihara su twna.com nella speranza di trovare qualche indizio utile per continuare la ricerca di Jimmy.

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

JIM: Allora, vediamo un pò se qui c'è qualcosa...

GTY: No Jim, è tutto inutile cavolo! Non ce la faccio più!

Alla fine il Most Cool Guy si alza stizzito e comincia a prendere a calci e pugni un mobile per sfogarsi. Improvvisamente Jim Smith lo chiama eccitato.

JIM: Ehi Gaty, vieni qui, presto! Jimmy ci sta chiamando su Skype! Forse è riuscito a fuggire!

GTY: O forse no... Rispondiamo lo stesso, forse potremmo trovare il modo di scoprire dove l’hanno portato quei figli di pu**ana...

The Gaty e gli altri si mettono a sedere attorno al monitor, poi il Most Cool Guy risponde alla chiamata. Sullo schermo compare la finestra della webcam, che dopo qualche secondo si accende e mostra l’orrenda faccia di un clown.

Immagine

GtC: Oh oh oh... Funziona, vedo quei poveracci, capo!

GTY: Levati di mezzo, coglione, e chiamami il cinese!

Il clown fa una linguaccia, poi si alza e saltella indietro, unendosi ai suoi compari che chiacchierano allegramente e fanno gestacci da lontano verso il computer.

ImmagineImmagine

Al suo posto si mette a sedere Akuma “Pain” Fujihara, con la sigaretta in bocca e il solito sorrisetto malvagio di sempre. Accanto a lui si sistema la figliastra Akai “Waru” Fujihara.

ImmagineImmagine

FJH: Guarda guarda, abbiamo i MCG’s in linea... Ehilà, Gaty! Qual buon vento, eh eh eh! Come te la passi?

GTY: Stai zitto, razza di co**one,come stà Jimmy?!

FJH: Ehi, modera i termini, c’è anche una bambina all’ascolto, non vedi?!...

GTY: Ah, perchè invece tu i bambini li tratti una meraviglia! E poi non me ne frega un emerito cavolo di quel demonio sotto forma di bambina, ora dimmi dov'è Jimmy!

Mr. Pain e Akai fanno un ghigno, poi Fujihara risponde alla domanda sulle condizioni di Jimmy...

FJH: Il tuo piccolo amico sta abbastanza bene... Diciamo che è un pò “eccitato”. Andy the Clown, porta qui lo schermo di sorveglianza!

Uno dei clown prende un piccolo schermo portatile e lo porge a Pain Fujihara, che lo gira verso la webcam. L’immagine mostra una stanzina di pochi metri quadrati senza nessun arredo. Il locale è illuminatissimo e si nota il piccolo Jimmy mentre cammina avanti e indietro tenendosi la testa e dando colpi al muro disperatamente...

GTY: Che cosa gli state facendo?! Lo state drogando?! Torturando?! Dimmelo, pezzo di str**zo, dimmelo!

FJH: Diciamo che lo stiamo tenendo sveglio da quando è stato rapito... Quella stanza è illuminata giorno e notte, inoltre da un’altoparlante viene diffusa per tutto il tempo una sequela di canzoni Metal... Per non parlare poi dell’enorme quantità di caffè e allucinogeni che gli stiamo somministrando... Eh eh eh... Avrà preso da te?

GTY: Ma ti rendi conto del mostro disumano che sei?! Fare tutto questo ad un bambino!... Gli stai distruggendo il cervello, ma ti rendi conto?! Prendi Jim al posto suo!

Jim fa gesti a Gaty come per dire: ma che stai dicendo, sei pazzo?!

FJH: Mmmh, fammici pensare... No!... Ma stai tranquillo, amico mio, non ho affatto intenzione di friggergli il cervello... Diciamo che lo stiamo “preparando” per la seconda fase del Pain Game a cui lo sottoporremo. A proposito, ringrazia il mio fidato Gaty the Clown per il dito che ti ha mandato, è stata una sua idea...

Il pagliaccio sullo sfondo fa un inchino e suona una trombetta saltellando, subito applaudito dai suoi due compari.

GTY: Io non sono amico tuo, razza di schifoso e lurido verme, cosa gli farete nella seconda fase?

FJH: Ma come, sono mesi che mi fai divertire con le tue sciocchezze e i discorsi privi di senso contro di me... E poi ogni giorno parli di me, se non è amicizia questa... Per quanto riguarda la seconda fase, diciamo che si scoprirà se Jimmy lotterà e si salverà come un novello Teseo oppure perirà come tutti gli altri...

GTY: Mi fai schifo, ringrazio Dio che gli ho insegnato a lottare... E contro chi dovrà combattere?

FJH: No no no... Non funziona così, il Pain Game va visto e basta, niente anteprime... E ora direi di parlare di cose più serie, non trovi?

GTY: Cosa intendi per cose serie?

FJH: Dunque, non mi è piaciuto per niente lo scherzetto che hai fatto a Tokoyuki-san e alla sua banda... Quel tizio è molto permaloso e ha addirittura chiamato Nakamura-san lamentandosi di me perchè secondo lui è colpa mia se lo avete aggredito... Ah, un consiglio, lascia perdere la Little Tokyo di San Antonio, hanno ordine di spararti a vista dopo quello che hai combinato, e mi spiacerebbe se tu morissi per colpa di una pallottola invece che nell'Hell in a Cell a Los Angeles...

GTY: Quel Tokoyuki-san è una pippa quasi quanto te e sono molto contento che abbiano dato a te la colpa, magari un giorno gli dò il tuo indirizzo... Se lo scopro... Piuttosto, che dicevi?! Io morirò nell'Hell in a Cell?! Ah ah ah ah ah!... E secondo te solo perchè hai battuto Azrael pensi anche di battere me?!... Eh eh eh, io ho l'Hell in a Cell nel sangue, mio padre ha combattuto il primo Hell in a Cell contro il mostro oscuro per eccellenza della WWF, e adesso nel mio primo Hell in a Cell IO batterò il mostro oscuro per eccellenza della TWNA!

FJH: Parole grosse le tue, ti ricordo che il tizio che affermi essere tuo padre ha vinto solo per puro caso quell’Hell in a Cell, a causa di una discutibile interferenza... In queste settimane, (guarda caso a partire dal giorno del tuo attacco a tradimento assieme a quel beota del tuo compare Andy al Buried Alive Match) sono stato vittima di numerose aggressioni ed invasioni durante i miei incontri. Voglio proprio vedere quanta gente recluterai per cercare di battermi stavolta, schifoso vigliacco! Sappi che all’interno della gabbia sarà molto più difficile tentare di sorprendermi con qualche trucchetto. Ti ricordo infatti che io ho già disputato un Hell in a Cell, anzi, un Extreme Hell in a Cell contro Azrael, quindi non mi parlare di esperienza, perchè in questo caso io sono il maestro e te l’allievo...

GTY: Io non ho niente da imparare da te, quindi non sono tuo allievo, e poi non ho bisogno affatto di interferenze, però sai che c'è? Proprio in quell'Hell in a Cell interferì un personaggio che non voleva affatto aiutare mio padre, ma distruggere l'Undertaker! E chissà allora se questo misterioso Master of Puppets interferirà nel nostro match, proprio come un déjà vu di quel Badd Blood del 1997... Parlando di Master of Puppets, chi è questo spregevole essere, schifoso quasi quanto te?

FJH: Non credo proprio che Master of Puppets interferirà direttamente a SummerSlam, se hai notato è uno a cui piace giocare con la gente, proprio come me, per cui può darsi che mandi solo qualche marionetta a darmi fastidio e basta... Mi chiedi chi sia questo losco figuro?... Eh eh eh, non avere fretta, presto la sua identità sarà rivelata al mondo e allora voi tutti dovrete fare una scelta tra due facce della stessa malvagia medaglia, o me o lui... Si profila all'orizzonte una tempesta per la TWNA, peccato che voi non mi diate ascolto...

GTY: Te o lui?! Cavolo, dovrò fare testa o croce! Però ora che ci penso, perchè dovrei allearmi con uno di voi due pazzi?!... Cambiando discorso, tu quando io ti batterò come reagirai?! Ti dò un consiglio, sparisci dalla faccia della TWNA e così farai un favore a mezzo roster!!!

FJH: Ah ah ah ah ah... Bella questa battuta...

Akai: Tu non puoi battere mio padre, sei troppo debole... Così come i tuoi amici...

FJH: Vedo che non capisci la pericolosità di Master of Puppets, voi MCG's mi fareste comodo come alleati, ho sempre bisogno di scudi umani da sacrificare... Per quanto riguarda la tua sparata sul nostro match, Akai ha ragione, ti consiglio di allenarti duramente nei prossimi giorni e di parlare meno a vanvera, perchè “Words create lies, Pain can be trusted”...

GTY: Infatti mi allenerò, ho deciso dopo questa conversazione di mettere il silenzio stampa sulle mie azioni fino a Summerslam, cosicchè io non mi distragga!... Ah, che dicevi prima? I MCG's come tuoi alleati?! Questa stable è stata fondata per annientarti, preferisco morire piuttosto che aiutarti, prenditi il mafioso maghetto, il gatticida e l'altro stronzetto se ne hai voglia, e dì a quell'orrore del genere femminile che hai accanto di farsi i fatti suoi...

FJH: Bravo, stattene zitto e non disturbarmi, odio quando dai fiato alla tua linguaccia per dire sciocchezze come queste. Ti ricordo che ho quel pezzente di Jimmy con me, non dimenticarlo... Ho un’idea, perchè non rendiamo il nostro match più interessante: se vinco io mi terrò Jimmy e potrò fare di lui ciò che vorrò e te rinuncerai a qualsiasi tentativo di salvarlo...

GTY: E se vinco io cosa succede?!

FJH: Se vinci te, cosa impossibile, allora ti restituirò Jimmy vivo e vegeto, ci stai?

GTY: Beh, ma così torna tutto come prima e io non ci guadagno niente! Facciamo che quando vincerò oltre a darmi Jimmy dovrai ammettere davanti a tutti, quindi a Violence, che The Gaty è più forte di te. Ci stai?

Mr. Pain scuote il capo mentre alle sue spalle i Most Cool Clown fanno delle pose ridicole e dei versacci di scherno...

FJH: Si cade sempre là, Gaty... Metti il tuo ego anche al di sopra della vita di un bambino, così come hai fatto in questi giorni lasciando macellare i tuoi tifosi dai miei clown senza vergognarti... Perchè mai dovrei andare in televisione a dire che te sei più forte di me, e in più ti dovrei ridare il figlioccio... Così se perdo c'è una doppia pena da scontare per me, mentre se vinco mi dovrei tenere una cosa che ho di già... Il gioco non vale la candela per cui rifiuto la tua proposta, Gaty... Sono io che ho il coltello dalla parte del manico!

GTY: Mi fai schifo, ma non mi lasci altra scelta, anche se mi piacerebbe immensamente sentirti dire quelle parole hai ragione , hai tu il coltello dalla parte del manico... E non posso far morire Jimmy... Se questo è l'unico modo per salvarlo... Allora accetto.

FJH: Bene, abbiamo un accordo allora, sarà un match ancora più drammatico, proprio come piace a me. Anch’io credo che mi allenerò in questi giorni, innanzitutto devo eliminare un pò di quelle strane marionette create da Master of Puppets... Ti consiglio di scappare se le incontri, altrimenti finisce che a SummerSlam vinco per abbandono... Ah, e nel tempo libero mi divertirò ad escogitare qualche passatempo pericoloso per il tuo piccolo amico, non crederai mica che lo mantenga fino a SummerSlam senza neanche un graffio... Ah ah ah ah ah...

Anche i clown scoppiano a ridere e mostrano diversi coltelli e armi contundenti, mentre Akai tira fuori uno spillone d’acciaio e fa un ghigno malefico...

GTY: Mi sento così impotente... Se potessi verrei là e romperei il c**o a te e a quei tre deficienti mentre la schifosa là la farei menare a Jimmy!

La voce di The Gaty diventa un misto tra tristezza e esasperazione...

GTY: Ti prego però... Non causargli danni permanenti fino al nostro incontro, gli hai già tagliato un dito... E anche se so che non lo farai mai... Dì a Jimmy che gli voglio bene, qualsiasi cosa capiti...

FJH: Uhm, “ti voglio bene”... Nessuna frase è mai risultata più patetica di questa alle mie orecchie, ha ragione Master of Puppets, voi persone “normali” siete solo feccia... A presto, Gaty, la prossima volta ci vedremo dal vivo nella gabbia. Preparati, perchè sarà un viaggio di sola andata per l’inferno...

Dopo di che Mr. Pain allunga una mano sulla webcam e la conversazione viene interrotta. Le immagini tornano così nello studio dei MCG’s... Gaty spegne il Pc e si alza, poi senza dire niente va in palestra.

GTY: Jim non voglio nessun cameraman fino a Summerslam io vi saluto, fino a domenica la palestra sarà la mia stanza...

Fine delle trasmissioni

Goldust

Messaggio da Goldust »

KM! THE TRUE LONG ISLAND STORY

Le immagini riprendono King Matthew con la sua nuova maglietta e con degli occhiali con la montatura arancione.
Immagine
KM:Boo Boo Boo...benvenuti alla prima puntata del web show più figo di tutti..KM! The true Long Island Story!
(In sottofondo partono gli applausi)
KM:Come sapete,The Haw...Ehm..Anaconda mi ha sfidato uno vs uno a Summerslam...Bene,accetto!! A patto che sia un match molto violento..propongo un Triple Theart match tra me,te e Sabin Shelly! Così potrò utilizzare le mie armi preferite e te le potrò sbattere in testa!

Ora passiamo a cose più importanti..Sign of The Week,ad esempio! Ogni settimana mostrerò i cartelloni pro King Matthew che i fans mostreranno in pubblico! Ecco quelli di questa settimana!

Immagine

KM:Passiamo ad altro...Dopo una lunga ed attenta riflessione,ho deciso che i miei fans si chiameranno Broski! E quindi,ecco a voi il Broski of the Week!

[youtube][/youtube]

KM:Bene..ora vi vor..Papà,cosa ci fai qui??

Il padre di King entra in scena e si avvicina al wrestler,vestito da Brooke Mercer e con accanto la sagoma della ragazza di Mercer!

Immagine

KM Dad:Io sono il più grande fan di "Dio"Brooke Mercer! Brooke io ti amo! Amo te e la tua ragazza!

Il papà di King butta la sagoma della ragazza di Mercer sul letto,poi si leva la pelliccia e salta sul letto anche lui! L'uomo e la sagoma sono sotto le coperte!

KM Dad:Figliolo,spegni la telecamera,non vogliamo fare un amatoriale!

KM:Va bene Dad! Broski,alla prossima! E mi raccomando,aggiungetemi su Facebook,su Twitter,acquistate la mia T-Shirt su TWNAShop.Com e mi raccomando...Take Care...Spike your hair! Boo Boo Boo...You know it!!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

http://www.TWNA.com/Tbct/wbsow3246

The Master of Puppets presents: Insane Gaze

[youtube][/youtube]

Vengono proposti deigli spezoni di video dopo la sigla.

MoP: Akuma, ti presento la Stratós to̱n marionetó̱n. La Army of Puppets. Spero ti piacerà affrontarla, perchè oggi quest uomo verra a cercarti e sarà difficle sconfiggerlo. Arrivederci Akuma, spero ti divertirai.

La Army of Puppets si dirige verso l'uscita, dove gli viene assegnata una divisa nera con una maschera di V per Vendetta.

B: Non so se mi puoi sentire…aiutami! Ti prego aiutami!

Un bagliore di luce attraversa la finestra e un’anta dell’armadio si apre improvvisamente!
Immagine

Dall’armadio si alza in piedi il cadavere di Madison Ryane!! Bosiko si alza in piedi impaurito e prova a colpire il corpo con dei cocci di vetro,ma Ryane sembra non accusare i colpi.

MoP: Io… sono Master of Puppets! Tu mi hai evocato chiedendo il mio aiuto! Io ti aiuterò,nonostante tu sia il compare di Akuma “Pain”Fujihara!

B: Allora…uno uno otto…Ma che cazzo è? 3333339666? Proviamo a chiamare…

???: Contento?

B: Chi sei?

???: Sono Master of Puppets! Quello che ti ha riportato in vita la ragazza pochi minuti fa!

FJH: Andiamo via al più presto, non siamo più al sicuro in questa città.

L’automobile parte velocemente e tutto sembra tranquillo, finchè lo zoom della telecamera non inquadra un uomo con la maschera da V per Vendetta fermo sulla traiettoria del veicolo...

Fujihara appoggia una mano sulla spalla del conducente e gli fa un cenno.

FJH: Schiaccialo...

Lo Yakuza preme sull’acceleratore e investe in pieno il tizio mascherato, che viene sbalzato via sulla carreggiata. Fujihara, Akai e la videocamera si girano mentre l’auto prosegue la sua corsa, giusto in tempo per vedere una scena inquietante: il tizio investito si rialza come se nulla fosse e comincia a camminare nella direzione della Mercedes nonostante abbia una gamba spezzata e la testa pericolosamente inclinata da un lato...

FJH: Mmm... Queste marionette sono più resistenti di quanto mi aspettassi e anche testarde come il loro burattinaio, è meglio prendere delle precauzioni, siamo andati troppo vicini ad un incontro indesiderato... Per fortuna dove andiamo ora saremo al sicuro per un pò. Ma prima fermiamoci a comprare un nuovo portatile, che metterò in conto a Bosiko naturalmente, assieme ad altre due o tre cosette... Eh eh eh...

GTY: Io non ho niente da imparare da te, quindi non sono tuo allievo, e poi non ho bisogno affatto di interferenze, però sai che c'è? Proprio in quell'Hell in a Cell interferì un personaggio che non voleva affatto aiutare mio padre, ma distruggere l'Undertaker! E chissà allora se questo misterioso Master of Puppets interferirà nel nostro match, proprio come un déjà vu di quel Badd Blood del 1997... Parlando di Master of Puppets, chi è questo spregevole essere, schifoso quasi quanto te?

FJH: Non credo proprio che Master of Puppets interferirà direttamente a SummerSlam, se hai notato è uno a cui piace giocare con la gente, proprio come me, per cui può darsi che mandi solo qualche marionetta a darmi fastidio e basta... Mi chiedi chi sia questo losco figuro?... Eh eh eh, non avere fretta, presto la sua identità sarà rivelata al mondo e allora voi tutti dovrete fare una scelta tra due facce della stessa malvagia medaglia, o me o lui... Si profila all'orizzonte una tempesta per la TWNA, peccato che voi non mi diate ascolto...

GTY: Te o lui?! Cavolo, dovrò fare testa o croce! Però ora che ci penso, perchè dovrei allearmi con uno di voi due pazzi?!... Cambiando discorso, tu quando io ti batterò come reagirai?! Ti dò un consiglio, sparisci dalla faccia della TWNA e così farai un favore a mezzo roster!!!

FJH: Vedo che non capisci la pericolosità di Master of Puppets, voi MCG's mi fareste comodo come alleati.

FJH: Bene, abbiamo un accordo allora, sarà un match ancora più drammatico, proprio come piace a me. Anch’io credo che mi allenerò in questi giorni, innanzitutto devo eliminare un pò di quelle strane marionette create da Master of Puppets...

FJH: Uhm, “ti voglio bene”... Nessuna frase è mai risultata più patetica di questa alle mie orecchie, ha ragione Master of Puppets, voi persone “normali” siete solo feccia...

Finalmente compare il Master of Puppets, mascherato con la solita maschera nera, ma vestito in un elegante smoking.

MoP: Signori e signore, benvenuti alla prima puntata di Insane Gaze, che vi catapulterà in una parte della mia mente. Come avete visto c'è una bella collezione di video con un protagonista ben preciso, Akuma "Pain" Fujimara. Abbiamo visto infatti una collezione di spezzoni dove parla di me. Vedo che hai una buona concezione dei miei poteri, ma continui a sottovalutarmi... I MCG... I MCG. Aspetta. Assapora. I MCG. Suona così ridicolo che tu pensi di potermi fermare anche solo usandoli come scudi umani. Con loro mi sarebbe addisittura più facile farti fuori. Ma abbiamo anche visto una piccola parte della creazione del mio esercito, che non sottovaluterei assolutamente, e del fovore che ho fatto al piccolo Bosiko. Bosiko, mi spiace farlo vedere, ma Akuma bello sa tutto. Ma ho già perso abbastanza tempo. Presentiamo gli ospiti. Signori e signore, l'avvocato Jake Shalley.

Immagine
Un avvocato entra tra gli applausi del pubblico, che notiamo essere composto da quarantotto persone vestite con le maschere di V per vendetta.

MoP: Poi il nostro psicologo criminale Leonard Curtana.

Immagine

MoP: La nostra simpatica amica Madison Ryane!

Immagine

MoP: E per finire in bellezza, un grande amico di Akuma, una persona che gli sta a fianco giorno e notte, che si è allontanata solo per venire da noi. Tanaka!

Immagine

Anche la guardia del corpo si va a sedere sul divanetto. Il Master of Puppets guarda tutti, poi inzia a parlare con Jake Shalley.

MoP: Avvocato, vogliamo parlare dell'articolo 4 della TWNA?

JS: Certo. Come ben sapete l'articolo quattro è scritto così testualmente: Qualsiasi cosa i wrestler facciano nei loro promo, o comunemente detti segmenti, non è perseguibile e perseguita dalla TWNA. Qualsiasi atto, inguria, insulto non sarà perseguibile da parte della TWNA, ma la normale legge di ogni stato sarà perseguibile. Per garantire una maggiore giustizia e una uniformità di comportamento le leggi da prendersi in considerazione saranno quelle dello stato in cui si svolgono i fatti, quelle dello stato in cui si trova la puntata e di quello dove si terrà il successivo PPV. In caso di disaccordi, la legge preponderante sarà quella del luogo in cui si svolge il fatto. In oltre il Wrestler potrà anche decidere di farsi giudicare da una giuria composta da almeno una persona del suo paese d'origine.

MoP: Ottimo, mente vorrei anche parlare dello stato legale delle mie marionette.

JS: Siccome rispondono pienamente alle carateistiche vitali, direi che sono da considerarsi vive.

MoP: Ora parliamo con il nostro amico psicologo.

LC: Salve.

MoP: Leonard, la domanda è semplicce, cosa vedi nei comportamenti di Akuma?

LC: Sarò breve e coinciso... trovo che sia difficile esplorare la psiche di una persona basandosi su dei video, in cui tra l'altro la persona in questione detiene un grande controllo su di se. Ma posso dire che mi sembra che si possa essere certi che ci troviamo di fronte ad un essere che non è abituaato ad avere paura, ed ora che la prova in modo intenso, forse per la prima volta, si trova a mascherarla con una arroganza e una sufficenza che però si sciolgono quando cerca di trovare alleati anche nei suoi avversari.

MoP: Grazie Leonard, esaustivo come al solito. Passiamo ora alla dolcissima Madison.

MR: Salve.

MoP: Volevo chiederti, come è stata la morte?

MR: Guarda, posso chiamarti con il tuo vero nome?

MoP: Penò che si alzerebbe l'audience, ma non credo che ne trarrei grande vantaggio, quindi no, ma puoi chiamarmi Master.

MR: Va bene Master. Ti dirò, la morte è incoscenza, non ci sei più. Lo so perchè nel momento in cui mi hai chiamato ho sentito di non sentire niente. Quando hai detto il mio nome ho sentito che la vita era ricominciata. Ma ti dirò che non ero del tutto felice, ho sentito di aver sbagliato ad innamorarmi di Gaty, ho sentito che Bosiko era l'uomo giusto per me. Quando mi hai chiamato ho sentito lui che piangeva, e ho visto quello che ha sofferto e fatto per me. Beh, gli ho solo mentito quando ho detto di non ricordarmi nulla. Ricordavo tutto, e lo ringrazio per qquello che ha fatto. In oltre ringrazio anche te Master per avermi riportata in vita... Essere vivi è qualcosa di meraviglioso.

MoP: Grazie, è quello che pensano anche le mie marionette, che comunque conservano una loro personalià. E ora solo due parole con la guardia del corpo Tatanka. Salve?

Tan: Salve maestro.

MoP: Gli effetti collaterali della possesione. Parla amico, come è Fujimara?

Tan: Crudele, spietato, ma a mio parere anche spaventato. Si è messo contro di voi maestro e, a mio parere, anche se non lo mostra se n'è pentito. Inoltre ha intensificato la sicurezza. Ma quelle marionette sono inquietanti, e abbiamo visto già alcuni loschi figuri. Siamo tutti spaventati. E io non vorrei essere qui. Ma non posso andarmene, maestro.

MoP: Non ancora, non ancora. Ora dimmi, cosa ne pensi invece di Gaty?

Tan: Spazzatura.

MoP: Ottima sintesi. Bene, su queste edificanti parole chiudiamo lo show. Sei libero Tatanka. Ricrodatevi When The Master of Puppets touch you, you'll never be the same.

Il collegamento si chiude.
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 11/08/2011, 1:15, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano Akuma “Pain” Fujihara mentre cammina in un garage sotterraneo assieme ad Akai “Waru” Fujihara.

Immagine

Il Painful Criminal fuma una sigaretta e ha con se il suo bastone/spada, e i due chiacchierano tra loro.

ImmagineImmagine

FJH: Mmm... Master of Puppets pensa che io abbia paura di lui, lasciamoglielo credere... E’ la prima volta che un avversario mi sottovaluta, meglio così, quando lo affronterò non mi limiterò a spezzarne il fisico, ma distruggerò anche il suo ego smisurato, proprio come ho fatto con Azrael e sto per fare con Gaty...

FJH: Esatto, “Words create lies, Pain can be trusted”... Hey Akai, tra non molto scoprirò finalmente se le “divinità” possono provare dolore... Eh eh eh, pensa come sarà invidioso Norifumi... Lui in Giappone a lavorare su cavie umane, mentre io qui in America che affronto perfino un tizio con poteri divini... Ho fatto proprio bene a venire qui, troppo divertente...

FJH: Ci stavo pensando... Può darsi, ma solo se Master of Puppets mi desse ulteriori grattacapi...

I due si fermano da una parte e restano in attesa. Nel frattempo il dialogo tra i due continua...

FJH: Tranquilla, i Most Cool Clown lo terranno d’occhio, intanto il Pain Game è quasi pronto, abbiamo la location, abbiamo il nostro protagonista, abbiamo diverse attrazioni ma ci mancano alcuni “mostri” da piazzare prima di dare il via al gioco di ruolo...

Mr. Pain fa un ghigno malefico, subito imitato da Akai. Poco dopo ecco arrivare nel parcheggio una Mercedes Classe E nera, con a bordo diversi Yakuza e Tanaka, il bodyguard di Fujihara...

Immagine

Il veicolo parcheggia e tutti gli occupanti escono e arrivano da Fujihara...

ImmagineImmagine

FJH: Tanaka, un uccellino mi ha detto che hai partecipato ad uno show, complimenti!...

Il bodyguard fa cenno di non capire e scuote la testa vigorosamente.

FJH: Akai, osserva il nostro amico, qual’è il responso?

Akai: E' stato infettato...

FJH: Tenetelo fermo, inginocchiati, Tanaka...

Gli sgherri di Fujihara tengono fermo il bodyguard, che viene messo in ginocchio e tenuto fermo con la forza.

FJH: Waru, occupatene te...

Akai si avvicina a Tanaka e si toglie gli occhiali da sole che tiene per coprire i suoi occhi rossi come due laghi di sangue, poi la bambina appoggia le mani sul viso del bodyguard e lo fissa direttamente negli occhi serrando lo sguardo al punto da trafiggere virtualmente il giapponese fino al cervello. Tanaka risponde allo sguardo penetrante di Akai dimenandosi e cercando di voltare la testa, ma la bambina dispone di una presa disumana e i criminali contribuiscono ad impedirgli di fuggire... Dopo alcuni momenti che sembrano un’eternità, Akai distoglie lo sguardo e leva le mani dal viso di Tanaka, che si affloscia svenuto in terra...

Akai: Fatto, ora non è più infetto, ma se Master of Puppets fosse stato nei paraggi sarebbe stato difficile purificarlo, estremamente più difficile...

Pain Fujihara, che ha osservato tutto il procedimento, fa un ghigno malvagio, poi butta via il mozzicone di sigaretta.

FJH: Mi chiedo come abbia fatto a farsi possedere, mah... A me non potrebbe mai capitare, sono troppo pazzo... Sveglia Tanaka, stasera ti è andata di lusso, hai rischiato di tornare da me con una maschera da V per Vendetta, eh eh eh...

Mr. Pain punzecchia Tanaka con la punta del bastone, finchè quest’ultimo non si sveglia e si rialza molto indolenzito.

FJH: Bentornato tra noi, Tanaka... Stai attento la prossima volta che vuoi frequentare qualcuno... Per punizione stanotte verrai con noi a caccia di mostri per rifornire il Pain Game per il piccolo Jimmy...

Tanaka sembra mortificato mentre segue Fujihara e Akai verso l’uscita del parcheggio.

Immagine

Una volta fuori e all’aperto, il gruppo viene raggiunto da un tir nero e dalla Mercedes.

Immagine

Tutta la banda si riunisce attorno al tir, da cui vengono tirate fuori diverse armi e oggetti, che gli Yakuza si spartiscono a vicenda.

FJH: Allora, gente, il boss di San Antonio è fuori città per riprendersi dalle botte subite dai MCG’s, per cui abbiamo campo libero grazie alle intercessioni di Nakamura-san... Stanotte si va a caccia di esseri poco inclini a morire, per cui niente cazzate o eroismi. Con le marionette gli eroi sono quelli che muoiono per primi di solito... Avete capito?!

Yakuza: Siii!!!

FJH: Certo, il buon Tanaka stasera si riscatterà con onore, perchè lo mettiamo in prima linea... Eh eh eh...

Tanaka strabuzza gli occhi, poi segue con terrore la banda di Fujihara, che si distribuisce tra il tir e la Mercedes. Le immagini sfumano con i veicoli che spariscono nella notte...

(Continua)

Rispondi