TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dodv

Re: TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!

Messaggio da dodv »

The Instant Classic ha scritto:
In storyline le è stata rotta la mascella durante un pestaggio da non mi ricordo chi mentre nella realtà sta soffrendo di una paresi e per questo hanno deciso di crearle intorno l'angle del pestaggio.
povera sarita..mi dispiace,spero non sia nulla di grave e ke guarisca presto.
xò fa 1 po brutto vedere 1 donna con la maskera

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ankie ha scritto:Angle, a grandi livelli, è da Lockdown 2010 che non lo si vede più, dopo quel mesetto di pausa non è più stato lo stesso, ed ormai sta diventando quasi un peso per la posizione che occupa, io smaltirei tutti i quarantenni il più presto possibile, compreso Kurt, ahime.
Bè calma...la faida con jarrett nonostante non abbia regalato tutti match fantastici è molto buona!!! E poi per me quello di lockdown come voto è da 9!!!!

Ovvia che incomincia a farne meno di match cosi....l'età passa anche per lui....

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

LukeTNAonly ha scritto:
Lo faccio subito...

Brian Kendrick (c) defeated Alex Shelley and Austin Aries VOTO: 6,5
Ms. Tessmacher and Tara (c) defeated Mexican America (Rosita and Sarita) VOTO: 6
D'Angelo Dinero defeated Devon VOTO: 5,5
Winter (with Angelina Love) defeated Mickie James (c) VOTO: 6+
Crimson defeated Rob Van Dam (with Jerry Lynn) by disqualification VOTO: 6+
Fortune (A.J. Styles, Christopher Daniels, and Kazarian) defeated Immortal (Abyss, Gunner, and Scott Steiner) VOTO: 7
Bully Ray defeated Mr. Anderson VOTO: 6-
Beer Money, Inc. (Bobby Roode and James Storm) (c) defeated Mexican America (Anarquia and Hernandez) VOTO: 6,5
Kurt Angle defeated Sting (c) VOTO: 7-

Show: 6,5
Devo aver visto un altro PPV...

6+ a Winter-Mickie? Il match di Night of Champions 2008 era da 7 se questo è da 6+... lento, noioso con un finale pessimo (e poi mi spieghi perchè Hebner caccia tutti in tutti i match da bordoring e non Angelina?)

Tra i match femminili mi è sembrato decisamente migliore quello di coppia...

E comunque mi sembra che sei stato largo almeno di mezzo punto (quasi) con tutti i match...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

dokfa978 ha scritto:
Devo aver visto un altro PPV...

6+ a Winter-Mickie? Il match di Night of Champions 2008 era da 7 se questo è da 6+... lento, noioso con un finale pessimo (e poi mi spieghi perchè Hebner caccia tutti in tutti i match da bordoring e non Angelina?)

Tra i match femminili mi è sembrato decisamente migliore quello di coppia...

E comunque mi sembra che sei stato largo almeno di mezzo punto (quasi) con tutti i match...
Questi sono i voti...contestabili....io ho detto la mia...non mi sembra di aver regalato gran voti forse solo al match che hai citato perchè mi è piaciuta molto la storyline e mi piace molto winter....quindi li ho regalato...ma mezzo punto non di più

Hebner non so perchè non ha cacciato angelina....non sono del booking team TNA....

Peval v2.0

Messaggio da Peval v2.0 »

Il 3 way x me non merita assolutamente la sufficenza...un potenziale quantomeno alto per un match statico, con pochissime manovre combinate e un botch clamoroso nello spot principale...

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

Ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate ed iscrivetevi se vi piace il video, please :)

[youtube][/youtube]

Rispondi