I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Su MW in tag l'utente tifoso_milan sta dando spettacolo della sua ignoranza sul gioco del calcio.



Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

John Locke ha scritto:Ma gli errori difensivi di Abate quali sarebbero?
premesso che l ho visto per intero in 90 minuti solo contro l'Inter, però Bale non è un difensore oggettivamente, è un ala, fortissimo se spinge, ma proviamo a vedere quando viene attaccato, sta sicuro che pure lui andrà in difficoltà, comunque no speriamo che Abate arrivi in giornata come contro il Real Madrid...

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

The Phenom 80 ha scritto:
basta e avanza Abate-Bale :(
Si dicevano le stesse cose di Abate-Ronaldo e di Abate-Eto'o, e alla fine Ignazio lo ha messo nel culo ha tutti.

Antonini invece è riuscito a farsi saltare in dribbling da Sissoko...

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Go-AVS-Go ha scritto:
Si dicevano le stesse cose di Abate-Ronaldo e di Abate-Eto'o, e alla fine Ignazio lo ha messo nel culo ha tutti.

Antonini invece è riuscito a farsi saltare in dribbling da Sissoko...
Ma poi io preferisco pensare a Pato e Ibra vs. Kabul. :lol:

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Hollywood83 ha scritto:
premesso che l ho visto per intero in 90 minuti solo contro l'Inter, però Bale non è un difensore oggettivamente, è un ala, fortissimo se spinge, ma proviamo a vedere quando viene attaccato, sta sicuro che pure lui andrà in difficoltà, comunque no speriamo che Abate arrivi in giornata come contro il Real Madrid...
Ho modificato, intendevo Abate :D

Bale lo so, non ha bisogno di presentazioni, però tutti qui a crocifiggere Ignazio non si sa bene perché.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

Go-AVS-Go ha scritto:
Si dicevano le stesse cose di Abate-Ronaldo e di Abate-Eto'o, e alla fine Ignazio lo ha messo nel culo ha tutti.

Antonini invece è riuscito a farsi saltare in dribbling da Sissoko...
si però considerando che Maicon al gallese lo sta ancora cercando un tantino preoccupato lo sono

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

The Phenom 80 ha scritto:
si però considerando che Maicon al gallese lo sta ancora cercando un tantino preoccupato lo sono
Devi cercare di contenerlo come hai fatto con Ronaldo. Cioè non pensiamo che crei 0 problemi durante la partita, sarà una bella gatta da pelare.

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

"Rispetto tutte le reazioni, capisco che la situazione vista dall'esterno può provocare interpretazioni e reazioni particolari". Così l'allenatore dell'Inter, Leonardo commenta lo striscione fortemente polemico nei suoi confronti esposto dai suoi ex tifosi del Milan, a San Siro, prima della gara tra i rossoneri e l'Udinese: "Io ho fatto una scelta per una serie di motivi. Non dimenticherò mai il Milan e Galliani, li ringrazierò sempre. Ho seguito da vicino la gestione del club e ho fatto anche l'allenatore. Ho chiuso 13 anni straordinari per me, ma per l'opportunità come quella che ho oggi devo ringraziare l'Inter". In merito alla contestazione di una parte dei tifosi del Milan, Leonardo non fa polemica: "In queste situazioni credo ci sia anche rispetto. C'è stato un grande rapporto e si è chiuso, certe manifestazioni rispecchiano l'affetto che c'è stato".

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Go-AVS-Go ha scritto:"Rispetto tutte le reazioni, capisco che la situazione vista dall'esterno può provocare interpretazioni e reazioni particolari". Così l'allenatore dell'Inter, Leonardo commenta lo striscione fortemente polemico nei suoi confronti esposto dai suoi ex tifosi del Milan, a San Siro, prima della gara tra i rossoneri e l'Udinese: "Io ho fatto una scelta per una serie di motivi. Non dimenticherò mai il Milan e Galliani, li ringrazierò sempre. Ho seguito da vicino la gestione del club e ho fatto anche l'allenatore. Ho chiuso 13 anni straordinari per me, ma per l'opportunità come quella che ho oggi devo ringraziare l'Inter". In merito alla contestazione di una parte dei tifosi del Milan, Leonardo non fa polemica: "In queste situazioni credo ci sia anche rispetto. C'è stato un grande rapporto e si è chiuso, certe manifestazioni rispecchiano l'affetto che c'è stato".

Ma tira fuori un po di coglioni e di che sei sempre stato dell'Inter.

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

hbk46 ha scritto:

Ma tira fuori un po di coglioni e di che sei sempre stato dell'Inter.
Che sia stato sempre dell'Inter no, ma anche io credo che avesse contatti profondi con l'ambiente da diversi anni

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Go-AVS-Go ha scritto:
Che sia stato sempre dell'Inter no, ma anche io credo che avesse contatti profondi con l'ambiente da diversi anni

Bah,su quello non ci sono dubbi.Però come si fa ad avere una grinta così all'Inter sapendo che 5 mesi prima era del Milan,da ben 13 anni?

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da King.Spartan »

hbk46 ha scritto:

Bah,su quello non ci sono dubbi.Però come si fa ad avere una grinta così all'Inter sapendo che 5 mesi prima era del Milan,da ben 13 anni?
E che dovrebbe fare secondo te scusa?

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

King.Spartan ha scritto:
E che dovrebbe fare secondo te scusa?
Evitare dichiarazioni tipo:"Qui è tutto stupendo"

Ma son cose dette e ripetute,noi non siamo incazzati perchè è andato all'Inter.

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Sauron »

Go-AVS-Go ha scritto:
Che sia stato sempre dell'Inter no, ma anche io credo che avesse contatti profondi con l'ambiente da diversi anni
Ma mica lo devi credere tu. E' risaputo, è amico di Moratti da anni, forse ancora doveva ritirarsi...

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Sauron ha scritto: Ma mica lo devi credere tu. E' risaputo, è amico di Moratti da anni, forse ancora doveva ritirarsi...
Io parlo aldilà dell'amicizia con Moratti

Rispondi