I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Su MW in tag l'utente tifoso_milan sta dando spettacolo della sua ignoranza sul gioco del calcio.
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
premesso che l ho visto per intero in 90 minuti solo contro l'Inter, però Bale non è un difensore oggettivamente, è un ala, fortissimo se spinge, ma proviamo a vedere quando viene attaccato, sta sicuro che pure lui andrà in difficoltà, comunque no speriamo che Abate arrivi in giornata come contro il Real Madrid...John Locke ha scritto:Ma gli errori difensivi di Abate quali sarebbero?
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si dicevano le stesse cose di Abate-Ronaldo e di Abate-Eto'o, e alla fine Ignazio lo ha messo nel culo ha tutti.The Phenom 80 ha scritto:
basta e avanza Abate-Bale
Antonini invece è riuscito a farsi saltare in dribbling da Sissoko...
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma poi io preferisco pensare a Pato e Ibra vs. Kabul.Go-AVS-Go ha scritto:
Si dicevano le stesse cose di Abate-Ronaldo e di Abate-Eto'o, e alla fine Ignazio lo ha messo nel culo ha tutti.
Antonini invece è riuscito a farsi saltare in dribbling da Sissoko...
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ho modificato, intendevo AbateHollywood83 ha scritto:
premesso che l ho visto per intero in 90 minuti solo contro l'Inter, però Bale non è un difensore oggettivamente, è un ala, fortissimo se spinge, ma proviamo a vedere quando viene attaccato, sta sicuro che pure lui andrà in difficoltà, comunque no speriamo che Abate arrivi in giornata come contro il Real Madrid...
Bale lo so, non ha bisogno di presentazioni, però tutti qui a crocifiggere Ignazio non si sa bene perché.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
si però considerando che Maicon al gallese lo sta ancora cercando un tantino preoccupato lo sonoGo-AVS-Go ha scritto:
Si dicevano le stesse cose di Abate-Ronaldo e di Abate-Eto'o, e alla fine Ignazio lo ha messo nel culo ha tutti.
Antonini invece è riuscito a farsi saltare in dribbling da Sissoko...
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Devi cercare di contenerlo come hai fatto con Ronaldo. Cioè non pensiamo che crei 0 problemi durante la partita, sarà una bella gatta da pelare.The Phenom 80 ha scritto:
si però considerando che Maicon al gallese lo sta ancora cercando un tantino preoccupato lo sono
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
"Rispetto tutte le reazioni, capisco che la situazione vista dall'esterno può provocare interpretazioni e reazioni particolari". Così l'allenatore dell'Inter, Leonardo commenta lo striscione fortemente polemico nei suoi confronti esposto dai suoi ex tifosi del Milan, a San Siro, prima della gara tra i rossoneri e l'Udinese: "Io ho fatto una scelta per una serie di motivi. Non dimenticherò mai il Milan e Galliani, li ringrazierò sempre. Ho seguito da vicino la gestione del club e ho fatto anche l'allenatore. Ho chiuso 13 anni straordinari per me, ma per l'opportunità come quella che ho oggi devo ringraziare l'Inter". In merito alla contestazione di una parte dei tifosi del Milan, Leonardo non fa polemica: "In queste situazioni credo ci sia anche rispetto. C'è stato un grande rapporto e si è chiuso, certe manifestazioni rispecchiano l'affetto che c'è stato".
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Go-AVS-Go ha scritto:"Rispetto tutte le reazioni, capisco che la situazione vista dall'esterno può provocare interpretazioni e reazioni particolari". Così l'allenatore dell'Inter, Leonardo commenta lo striscione fortemente polemico nei suoi confronti esposto dai suoi ex tifosi del Milan, a San Siro, prima della gara tra i rossoneri e l'Udinese: "Io ho fatto una scelta per una serie di motivi. Non dimenticherò mai il Milan e Galliani, li ringrazierò sempre. Ho seguito da vicino la gestione del club e ho fatto anche l'allenatore. Ho chiuso 13 anni straordinari per me, ma per l'opportunità come quella che ho oggi devo ringraziare l'Inter". In merito alla contestazione di una parte dei tifosi del Milan, Leonardo non fa polemica: "In queste situazioni credo ci sia anche rispetto. C'è stato un grande rapporto e si è chiuso, certe manifestazioni rispecchiano l'affetto che c'è stato".
Ma tira fuori un po di coglioni e di che sei sempre stato dell'Inter.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Che sia stato sempre dell'Inter no, ma anche io credo che avesse contatti profondi con l'ambiente da diversi annihbk46 ha scritto:
Ma tira fuori un po di coglioni e di che sei sempre stato dell'Inter.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Go-AVS-Go ha scritto:
Che sia stato sempre dell'Inter no, ma anche io credo che avesse contatti profondi con l'ambiente da diversi anni
Bah,su quello non ci sono dubbi.Però come si fa ad avere una grinta così all'Inter sapendo che 5 mesi prima era del Milan,da ben 13 anni?
- King.Spartan
- Messaggi: 456
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
- Città: Padova
- Contatta:
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
E che dovrebbe fare secondo te scusa?hbk46 ha scritto:
Bah,su quello non ci sono dubbi.Però come si fa ad avere una grinta così all'Inter sapendo che 5 mesi prima era del Milan,da ben 13 anni?
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Evitare dichiarazioni tipo:"Qui è tutto stupendo"King.Spartan ha scritto:
E che dovrebbe fare secondo te scusa?
Ma son cose dette e ripetute,noi non siamo incazzati perchè è andato all'Inter.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma mica lo devi credere tu. E' risaputo, è amico di Moratti da anni, forse ancora doveva ritirarsi...Go-AVS-Go ha scritto:
Che sia stato sempre dell'Inter no, ma anche io credo che avesse contatti profondi con l'ambiente da diversi anni
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Io parlo aldilà dell'amicizia con MorattiSauron ha scritto: Ma mica lo devi credere tu. E' risaputo, è amico di Moratti da anni, forse ancora doveva ritirarsi...