I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Mi risulta sempre più difficile capire per quali reconditi motivi Antonini venga considerato un giocatore da Milan, non ha nulla.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Quelle merde dello stadio hanno fatto rimuovere lo striscionepatriots88 ha scritto:
- Rob Van DAMN!
- Messaggi: 1794
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Purtroppo (o forse per fortuna?) non ho seguito la partita oggi, ma mi parlavano di un ottimo Strasser ma di grandissime dormite di Bonera e Antonini. Mi confermate? E Pato ha giocato bene oltre i 2 gol?
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
guarda ti posso garantire che più di così sarebbe Dio, e te lo dico con sicurezza perchè essendo difensore guardo soprattutto lui e i movimenti che fa...Grandine nera 33 ha scritto:
Si certo rende un botto anche cosi. E' un discorso di farebbe di più..
Oggi non ha sbagliato una chiusura, non si è mai fatto saltare, e soprattutto ispira sicurezza. Quando eravamo sbilanciati per pareggiare si è trovato spesso uno contro uno senza mai perdere la testa (sbav il tacco su sanchez), spingendo anche lui quando poteva (secondo gol per esempio)
Se volevi criticarlo dovevi farlo giovedì dova a Cagliari qualche sbavatura l'ha avuta, ma oggi mi spiace è stato perfetto
- cagliostro.
- Messaggi: 87
- Iscritto il: 28/12/2010, 13:06
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Giorni fa si parlava di Ziegler.
Novità? E' in scadenza, credo non costi più di cinque milioni. Facciamolo 'sto sforzo.
Novità? E' in scadenza, credo non costi più di cinque milioni. Facciamolo 'sto sforzo.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Amelia 5
Abate 5.5
Bonera 4
Thiago Silva 7
Antonini 5
Gattuso 6.5
Seedorf 4.5
24' st Cassano 6.5
Strasser 6+
Robinho 6-
Pato 6.5
Ibrahimovic 6.5
La vedo così questa partita, ho preso spunto dai voti di CM.com, modificandoli un attimo.
Abate 5.5
Bonera 4
Thiago Silva 7
Antonini 5
Gattuso 6.5
Seedorf 4.5
24' st Cassano 6.5
Strasser 6+
Robinho 6-
Pato 6.5
Ibrahimovic 6.5
La vedo così questa partita, ho preso spunto dai voti di CM.com, modificandoli un attimo.
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Robinho è chiaramente sulle gambe, come ad inizio stagione
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
c'è stato il richiamo di preparazione ragazzi...non tutti reagiscono allo stesso modo, diamo un mesetto a questa squadra prima di pretendere vada a mille all'ora, ovvio che l'obiettivo sia quello di tornare ad alti livelli per i 3 mesi finali della stagione, cioè da febbraio a maggio.Concettina Uakamoto ha scritto:Robinho è chiaramente sulle gambe, come ad inizio stagione
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Conta che ha anche un ginocchio aperto e che corre come un matto. La preparazione a Dubai è fatta in modo da mettere carburante per volare nel finale, la nostra mini-crisi è adesso.Concettina Uakamoto ha scritto:Robinho è chiaramente sulle gambe, come ad inizio stagione
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Era prevedibile che Allegri impostasse la preparazione in questo modo, ve l'avevo già detto tempo fa. Da Marzo in poi andremo a 1000 all'ora.
Che poi è il periodo che più ci interessa, dato che tutte le partite difficili sono concentrate nella seconda parte del campionato. Se poi passiamo in Champions avremo più energie per potercela giocare anche se le chances che abbiamo sono minime.
Che poi è il periodo che più ci interessa, dato che tutte le partite difficili sono concentrate nella seconda parte del campionato. Se poi passiamo in Champions avremo più energie per potercela giocare anche se le chances che abbiamo sono minime.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Quanto tempo abbiamo prima della prossima partita? 7 giorni oppure 3?
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
sisi ma infatti non era una critica, anzi se rileggi un mio post indietro ho detto proprio quello che stai dicendo oraHollywood83 ha scritto:
c'è stato il richiamo di preparazione ragazzi...non tutti reagiscono allo stesso modo, diamo un mesetto a questa squadra prima di pretendere vada a mille all'ora, ovvio che l'obiettivo sia quello di tornare ad alti livelli per i 3 mesi finali della stagione, cioè da febbraio a maggio.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Domenica prossimaDeeP ha scritto:Quanto tempo abbiamo prima della prossima partita? 7 giorni oppure 3?
Comunque a parte tutto io spero che Zambrotta recuperi in tempo per esserci contro il Tottenham. Di vedere il duello Lennon-Antonini non ne ho voglia.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
basta e avanza Abate-BaleHalo8 ha scritto:
Domenica prossima
Comunque a parte tutto io spero che Zambrotta recuperi in tempo per esserci contro il Tottenham. Di vedere il duello Lennon-Antonini non ne ho voglia.
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma gli errori difensivi di Abate quali sarebbero?
Ultima modifica di John Locke il 09/01/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.

