I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Mi risulta sempre più difficile capire per quali reconditi motivi Antonini venga considerato un giocatore da Milan, non ha nulla.



Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

patriots88 ha scritto:Immagine
Quelle merde dello stadio hanno fatto rimuovere lo striscione

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Purtroppo (o forse per fortuna?) non ho seguito la partita oggi, ma mi parlavano di un ottimo Strasser ma di grandissime dormite di Bonera e Antonini. Mi confermate? E Pato ha giocato bene oltre i 2 gol?

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Grandine nera 33 ha scritto:
Si certo rende un botto anche cosi. E' un discorso di farebbe di più..
guarda ti posso garantire che più di così sarebbe Dio, e te lo dico con sicurezza perchè essendo difensore guardo soprattutto lui e i movimenti che fa...

Oggi non ha sbagliato una chiusura, non si è mai fatto saltare, e soprattutto ispira sicurezza. Quando eravamo sbilanciati per pareggiare si è trovato spesso uno contro uno senza mai perdere la testa (sbav il tacco su sanchez), spingendo anche lui quando poteva (secondo gol per esempio)
Se volevi criticarlo dovevi farlo giovedì dova a Cagliari qualche sbavatura l'ha avuta, ma oggi mi spiace è stato perfetto

Avatar utente
cagliostro.
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/12/2010, 13:06

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da cagliostro. »

Giorni fa si parlava di Ziegler.
Novità? E' in scadenza, credo non costi più di cinque milioni. Facciamolo 'sto sforzo.

Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

Amelia 5
Abate 5.5
Bonera 4
Thiago Silva 7
Antonini 5
Gattuso 6.5
Seedorf 4.5
24' st Cassano 6.5
Strasser 6+
Robinho 6-
Pato 6.5
Ibrahimovic 6.5

La vedo così questa partita, ho preso spunto dai voti di CM.com, modificandoli un attimo.

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Robinho è chiaramente sulle gambe, come ad inizio stagione

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

Concettina Uakamoto ha scritto:Robinho è chiaramente sulle gambe, come ad inizio stagione
c'è stato il richiamo di preparazione ragazzi...non tutti reagiscono allo stesso modo, diamo un mesetto a questa squadra prima di pretendere vada a mille all'ora, ovvio che l'obiettivo sia quello di tornare ad alti livelli per i 3 mesi finali della stagione, cioè da febbraio a maggio.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Concettina Uakamoto ha scritto:Robinho è chiaramente sulle gambe, come ad inizio stagione
Conta che ha anche un ginocchio aperto e che corre come un matto. La preparazione a Dubai è fatta in modo da mettere carburante per volare nel finale, la nostra mini-crisi è adesso.

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Era prevedibile che Allegri impostasse la preparazione in questo modo, ve l'avevo già detto tempo fa. Da Marzo in poi andremo a 1000 all'ora.

Che poi è il periodo che più ci interessa, dato che tutte le partite difficili sono concentrate nella seconda parte del campionato. Se poi passiamo in Champions avremo più energie per potercela giocare anche se le chances che abbiamo sono minime.

Avatar utente
DeeP
Messaggi: 309
Iscritto il: 23/12/2010, 10:43
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da DeeP »

Quanto tempo abbiamo prima della prossima partita? 7 giorni oppure 3?

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Hollywood83 ha scritto:
c'è stato il richiamo di preparazione ragazzi...non tutti reagiscono allo stesso modo, diamo un mesetto a questa squadra prima di pretendere vada a mille all'ora, ovvio che l'obiettivo sia quello di tornare ad alti livelli per i 3 mesi finali della stagione, cioè da febbraio a maggio.
sisi ma infatti non era una critica, anzi se rileggi un mio post indietro ho detto proprio quello che stai dicendo ora

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

DeeP ha scritto:Quanto tempo abbiamo prima della prossima partita? 7 giorni oppure 3?
Domenica prossima

Comunque a parte tutto io spero che Zambrotta recuperi in tempo per esserci contro il Tottenham. Di vedere il duello Lennon-Antonini non ne ho voglia.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da The Phenom 80 »

Halo8 ha scritto:
Domenica prossima

Comunque a parte tutto io spero che Zambrotta recuperi in tempo per esserci contro il Tottenham. Di vedere il duello Lennon-Antonini non ne ho voglia.
basta e avanza Abate-Bale :(

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Ma gli errori difensivi di Abate quali sarebbero?
Ultima modifica di John Locke il 09/01/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi