Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
taker85 ha scritto:Non so se te l'hanno già consigliato, cmq un altro film che merita di essere visto è "A Beautiful Mind", dove c'è un giovane Russel Crowe come protagonista.
Visto, bellissimo
themizisawesome ha scritto:Daniele ti posso chiedere come hai visto il film American Beauty? Perchè io ho provato a cercarlo in streaming online ma l'ho trovato solo in lingua inglese, se qualcuno ha il link per vederlo in streaming (o al massimo un torrent) in italiano mi faccia sapere, altrimenti vado a vedere se ce l'hanno al blockbuster
jack ha scritto:x daniele ti posso consigliare requiem for a dream,noi i ragazzi dello zoo di berlino,trainspotting,spun,l' uomo senza sonno.
x undertaker ti posso consigliare the loser,lock and stock pazzi scatenati,snatch lo strappo,rocnknrolla,assalt on a precint 13,takers,danny the dog.
bellissimo spun, anche la colonna sonora composta da billy corgan degli smashing pumpkins è stupenda. io l'avevo in videocassetta ma su internet nn riesco a trovarlo.
danielemido ha scritto:
Visti tutti tranne Spun, darò un'occhiata grazie anche a te!
figurati...adesso me ne sn venuti in mente altri the acid house,amore tossico,fame chimica,ali bruciate,easy rider
bellissimo spun, anche la colonna sonora composta da billy corgan degli smashing pumpkins è stupenda. io l'avevo in videocassetta ma su internet nn riesco a trovarlo.[/quote]
bello...io l' ho scaricato da mirc,se ti interessa,te lo faccio passare.
MotorCity ha scritto:
bellissimo spun, anche la colonna sonora composta da billy corgan degli smashing pumpkins è stupenda. io l'avevo in videocassetta ma su internet nn riesco a trovarlo.
se vuoi spun te lo faccio trovare su megaupload entro oggi pomeriggio
Approfitto del topic per sottolineare la bellezza di Spider e per sponsorizzare il capolavoro (a mio modesto avvisto) del già citato Aronofsky: π - Il teorema del delirio