TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da TSEEMOD »

undertaker ha scritto:
il pareggio viene dato x pararsi il culo.cioè,ma davvero date a bere che conoscete tutti sti wrestlers di sto torneo?(idem x il torneo tag team.)si,come no...
Ma non dir stronzate. Doi è finito diverse volte anche su Botchamania.
[youtube][/youtube]
Toh. Forse non lo conoscerò benissimo, però ho visto ieri 7 match e di botch non ce n'è stato 1(di Mascara). E contro avversari di livello(come Mistico ed altri)

Continuate a criticare ed a non votare, e finirete prestissimo in ignore.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Telly ha scritto:Ma come pulizia tutti pari?

Mascara Dorada botcha una mossa ogni tre. E' il suo peggior difetto.
Qualsiasi luchador botcha. Non è un difetto , ma un rischio che si corre quando si prova. Miz sicuramente questi rischi non li corre.

Sabu è stato uno dei più grandi botchatori. Oggi sicuramente non è ricordato per questo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

undertaker ha scritto:
il pareggio viene dato x pararsi il culo.cioè,ma davvero date a bere che conoscete tutti sti wrestlers di sto torneo?(idem x il torneo tag team.)si,come no...
Io (e come me molti altri) li conosco tutti. Si chiama passione.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

mmh conosco poco naruki doi e quasi per niente mascara dorada,per ora passo mi documento un pò

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

DenisPirola ha scritto:
Qualsiasi luchador botcha. Non è un difetto , ma un rischio che si corre quando si prova. Miz sicuramente questi rischi non li corre.

Sabu è stato uno dei più grandi botchatori. Oggi sicuramente non è ricordato per questo.
è proprio quello che volevo rispondere.
il wrestling che piace a me (appunto cruiser o x-division, lucha e jappo) è tutto mosse veloci, acrobati e di conseguenza ad alto rischio botch.
mi vien da ridere a pensare a gente come cena o orton che magari viene detto hanno una pulizia di esecuzione, ci manca che bocciano un calcione-piedone (valenti cit.) hahahaha.
doi ha una pulizia invidiabile se paragonata alla velocità che ci mette nelle sue manovre.

per il discorso draw, sono il primo a dire che odio mettere pari nelle votazioni, ma in alcuni casi le differenze sono così minime, a volte in positivo, a volte in negativo, che nn si può dare una preferenza, vorrebbe dire far prevalere la preferenza personale, ed essendoci il voto a parte per quel fattore, meglio mettere un pari.

io i cruiser in lista li conosco quasi tutti, è proprio il wrestling che preferisco, ci mancherebbe anche. ed i pochi che mi mancano li recupererò di volta in volta quando ci sarà di votarli. ovvio che nn sarò obiettivo al massimose di uno conosco tutta la carriera e dell'altro una sintesi di un ora. ma chi mi impedisce di votare cmq. nn è cmq un voto a caso.
scommetto che tu telly quando voti alle elezioni ti leggi l'intero programma elettorale di tutti i partiti vero????
:...

OT: nn riesco a trovare streaming della DG o meglio DGUSA, mi becco solo qualche match recuperato in altri modi.
nn esiste un sito fisso dove postano i loro show
grazie.

Telly

Messaggio da Telly »

MotorCity ha scritto: scommetto che tu telly quando voti alle elezioni ti leggi l'intero programma elettorale di tutti i partiti vero????
:...
Non ho capito che cazzo centra.
Non sono io ho scritto che non conoscete i wrestlers in questione, ma un altro utente.

Io parlavo di Mascara Dorada, che trovo un wrestler che botcha parecchio. E' vero che in tanti luchador lo fanno spesso perchè acrobazie molto particolari, ma non può non essere considerato un difetto. Un lottatore dovrebbe trovare il giusto equilibrio di riuscire ad eseguire quello che è in grado di fare, se provi di strafare ma finisci spesso per cannare, non ci fai una bella figura. Ecco, per me questo è il suo peggior difetto, non ha ancora capito qual è il suo limite, e ci dovrebbe lavorare su, perchè troppo spesso vuole provare delle cose completamente inutili, e finisce col fare troppi errori.

E Sabu è ricordato anche perchè botchava, vi piaccia o meno. Se uno dovesse fare una descrizione accurata di Sabu quello ce lo mette dentro, sempre. Anche perchè ci sono lottatori che provano altrettante cose "spericolate" ma botchano di meno, e non vedo come questo non debba essere riconosciuto come merito a loro; e, di conseguenza, come difetto agli altri.

Passando a Naruki Doi (perchè forse, ingenuamente, sono ancora convinto che lo scopo di questi tornei debba essere il disquisire di wrestling e wrestlers, il cercare di conoscere "cose", non tanto i risultati in sè), è un wrestler che ho sempre adorato, e su cui c'è sempre stato fin dai vecchi tempi un dibattito costante tra chi lo considera un atleta solo da tag tipico dello stile a mille all'ora DG, quindi che va bene solo in quel contesto, e chi invece lo ritiene anche in grado di imbastire un incontro in altri ambiti più "classici".
Io sono del secondo partito, credo che sia uno dei pochissimi wrestlers usciti dal Toryumon a saper condurre un match con la propria logica e consequenzialità, anche uscendo dal classico "andiamo sempre a razzo e no selling" che contraddistingue quella scuola. Lui, assieme al CIMA di una volta, prima dei problemi alla schiena, e ben pochi altri, mi sembra uno dei pochi che potrebbe permettersi di essere un "maestro" anche in una major là.
Eppure c'è sempre stata anche una forte corrente che pensa l'esatto contrario, ovvero che sia l'emblema del wrestler che oltre a quello stile DG non è in grado di uscire.
Ultima modifica di Telly il 08/08/2011, 16:12, modificato 1 volta in totale.

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

Non conosco per niente ne uno ne l'altro...sto giro salto. Ma mi sa anche il prossimo. :(

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Telly ha scritto:
Non ho capito che cazzo centra.
Non sono io ho scritto che non conoscete i wrestlers in questione, ma un altro utente.

Io parlavo di Mascara Dorada, che trovo un wrestler che botcha parecchio. E' vero che in tanti luchador lo fanno spesso perchè acrobazie molto particolari, ma non può non essere considerato un difetto. Un lottatore dovrebbe trovare il giusto equilibrio di riuscire ad eseguire quello che è in grado di fare, se provi di strafare ma finisci spesso per cannare, non ci fai una bella figura. Ecco, per me questo è il suo peggior difetto, non ha ancora capito qual è il suo limite, e ci dovrebbe lavorare su, perchè troppo spesso vuole provare delle cose completamente inutili, e finisce col fare troppi errori.

E Sabu è ricordato anche perchè botchava, vi piaccia o meno. Se uno dovesse fare una descrizione accurata di Sabu quello ce lo mette dentro, sempre. Anche perchè ci sono lottatori che provano altrettante cose "spericolate" ma botchano di meno, e non vedo come questo non debba essere riconosciuto come merito a loro; e, di conseguenza, come difetto agli altri.

Passando a Naruki Doi (perchè forse, ingenuamente, sono ancora convinto che lo scopo di questi tornei debba essere il disquisire di wrestling e wrestlers, il cercare di conoscere "cose", non tanto i risultati in sè), è un wrestler che ho sempre adorato, e su cui c'è sempre stato fin dai vecchi tempi un dibattito costante tra chi lo considera un atleta solo da tag tipico dello stile a mille all'ora DG, quindi che va bene solo in quel contesto, e chi invece lo ritiene anche in grado di imbastire un incontro in altri ambiti più "classici".
Io sono del secondo partito, credo che sia uno dei pochissimi wrestlers usciti dal Toryumon a saper condurre un match con la propria logica e consequenzialità, anche uscendo dal classico "andiamo sempre a razzo e no selling" che contraddistingue quella scuola. Lui, assieme al CIMA di una volta, prima dei problemi alla schiena, e ben pochi altri, mi sembra uno dei pochi che potrebbe permettersi di essere un "maestro" anche in una major là.
Eppure c'è sempre stata anche una forte corrente che pensa l'esatto contrario, ovvero che sia l'emblema del wrestler che oltre a quello stile DG non è in grado di uscire.
hai ragione, ho letto male.
:sorry:
amici come prima? :fiori:

certo andare a mille all'ora nn è una scusante. ma c'è da tenere un metro di paragone diverso che la pulizia di mosse di altri tipi di wrestling secondo me.
perchè molti both nn sono per errori del wrestler ma per altri fattori.
errore dell'avversario, corde con tensione errata, terreno scivoloso, ecc.

poi per carità ripeto che mascara, come ho scritto anche nei miei voti me lo sono visto appena prima di votare, evidentemente ho beccato dei suoi match fortunati.

ecchettedevodì :prrr

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Phenomenal Angel. ha scritto:Io Y2JPaguro e Christian abbiamo una sorpresa per voi lunedì,sulla WCW.

Aspettate e vedrete.
Sto aspettando la sorpresa... :|

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ankie ha scritto:
Sto aspettando la sorpresa... :|
Anche io!!!!

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Ma sto topic non si puo tenere in cima come quello del torneo tag?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Ma sto topic non si puo tenere in cima come quello del torneo tag?
Il capo non vuole

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

It's True! ha scritto: Il capo non vuole
Ammutinamento, no scherzo :LOL2:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

It's True! ha scritto: Il capo non vuole