Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola ha scritto:Siccome sono un GentleMan : non mi piace postare le foto delle ragazze con le quali ho avuto un flirt; siccome le ho trombate tutte, dovrò fare uno strappo alla regola :
per quelli che hanno detto che la cosa di postare è stupida, o che quotano in modo scocciato lo stesso post per far vedere che sono eterosessuali, vi faccio presente che il mio primo post, come il titolo, è assolutamente ironico, perché credevo che non ci fosse sempre bisogno di riempire i post di 10k faccine inutili per essere simpatici. Mi sbagliavo.
I Told You So....... ha scritto:per quelli che hanno detto che la cosa di postare è stupida, o che quotano in modo scocciato lo stesso post per far vedere che sono eterosessuali, vi faccio presente che il mio primo post, come il titolo, è assolutamente ironico, perché credevo che non ci fosse sempre bisogno di riempire i post di 10k faccine inutili per essere simpatici. Mi sbagliavo.
Ma anche il post che tutti mi hanno quotato voleva essere ironico
Io ritengo che chi posta in questo topic faccia del bene alla comunità
King of Bling Bling ha scritto:
Ma anche il post che tutti mi hanno quotato voleva essere ironico
Io ritengo che chi posta in questo topic faccia del bene alla comunità
Dovrebbe essere messo in rilievo 'sto topic
Qualcuno ha chiesto altre immagini? (se vi dispiace che le posto basta dirlo eh!)