I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

La Furia ha scritto:
e su gattuso cosa hai da dire in tua discolpa? :lol:
Che fa sembrare gli 1 o 2 anni di differenza con Clarence, quasi 10 ecco.



Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

Comunque, prossimi rientri?

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

Flamini, Nesta e forse Abbiati

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Ah, ora perchè ha fatto 2 gol (di cui il primo banalissimo) è tornato il "fenomeno"?

Che bello MW. Anche i 94 parlano. :P

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Grandine nera 33 ha scritto:
In un reparto che aveva il compito di difendere e ha preso 4 gol, ora ha fatto il secondo gol su cross,assist chiamalo come vuoi, però 4 gol pesano anche su di lui. Tipo nel 4^ gol sotto le gambe gli è passata, capisco che era la fine e che non era da lui però..
se parli così è perchè evidentemente capisci poco di calcio mi spiace...

chiusure perfette, ripartenze altrettano, classe inaudita, non ha mai perso la testa

4 gol di cui lui incolpevole, immenso

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

Immagine

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

Giusto per dire che su Bonera e Amelia, e in parte su Antonini ho detto un mucchio di stronzate...speriamo che Nesta e Abbiati tornino presto, e ci serve un terzino subito.
Seedorf spero di non vederlo mai più in vita mia a San Siro, fra l'altro penso proprio che ci sia stata una rottura, spero insanabile oggi, con la tifoseria.

Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

Concettina Uakamoto ha scritto:
se parli così è perchè evidentemente capisci poco di calcio mi spiace...

chiusure perfette, ripartenze altrettano, classe inaudita, non ha mai perso la testa

4 gol di cui lui incolpevole, immenso
Si ma resto dell'idea che ha bisogno di un difensore alla Nesta difianco. Per un commento cosi capisco poco di calcio, fiero di parlare con lei Mr.Ancelotti.

Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

Grandine nera 33 ha scritto:
Si ma resto dell'idea che ha bisogno di un difensore alla Nesta difianco. Per un commento cosi capisco poco di calcio, fiero di parlare con lei Mr.Ancelotti.
Si anche secondo me T. Silva rende di più con uno che comanda di fianco. Per questo oggi avrei fatto giocare Yepes

Avatar utente
lordvader
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/12/2010, 16:47

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da lordvader »

figa però con in campo Ambro, il Boa , Nesta , Flamini 4 gol nn li prendevamo neanche a fare apposta

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

Grandine nera 33 ha scritto:
Si ma resto dell'idea che ha bisogno di un difensore alla Nesta difianco. Per un commento cosi capisco poco di calcio, fiero di parlare con lei Mr.Ancelotti.
Ma ha ragione, uno che dice così ne capisce poco.
Non è che Thiago può essere ovunque eh.
E poi ripeto, non hai detto stronzate solo su Thiago, ma anche su Ringhio (MVP della partita), Robinho (il 4 è esagerato) e Strasser (6 di incoraggiamento? Ma se ha fatto una partita perfetta! Da 6,5 se non 7)..

Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

La Furia ha scritto:
Ma ha ragione, uno che dice così ne capisce poco.
Non è che Thiago può essere ovunque eh.
E poi ripeto, non hai detto stronzate solo su Thiago, ma anche su Ringhio (MVP della partita), Robinho (il 4 è esagerato) e Strasser (6 di incoraggiamento? Ma se ha fatto una partita perfetta! Da 6,5 se non 7)..
Si su Robinho ho esagerato, ma Gattuso e Robinho mi hanno deluso.

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

lordvader ha scritto:figa però con in campo Ambro, il Boa , Nesta , Flamini 4 gol nn li prendevamo neanche a fare apposta
no ma è ovvio, ora a parziale discolpa del centrocampo va detto che di fatto Strasser ha giocato bene pur non avendo esperienza, Gattuso ha giocato benissimo correndo come un pazzo...la nota stonata era quell'egocentrico di merda che nemmeno mi va di nominare e poi era un trio di centrocampo va detto inedito. Poi oh anche senza Nesta, ma con il centrocampo titolare o a scelta con 2 mediani fra Ambrosini, Boateng, Gattuso e Flamini e Pirlo in regia..senza quel giocatore la con la maglia numero 10. Quando toccava palla dopo il terzo gol oggi è stato subissato di fischi e insulti, sarà sbagliato come atteggiamento da parte del pubblico, però la situazione è insostenibile.

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Grandine nera 33 ha scritto:
Si ma resto dell'idea che ha bisogno di un difensore alla Nesta difianco. Per un commento cosi capisco poco di calcio, fiero di parlare con lei Mr.Ancelotti.
no semplicemente ha bisogno di qualcuno di decente difianco. Il discorso di Nesta andava bene l'anno scorso dove era un'incognita nel nostro campionato.
Ormai Thiago si muove da solo, però non può essere dappertutto

Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

Concettina Uakamoto ha scritto:
no semplicemente ha bisogno di qualcuno di decente difianco. Il discorso di Nesta andava bene l'anno scorso dove era un'incognita nel nostro campionato.
Ormai Thiago si muove da solo, però non può essere dappertutto
Si certo rende un botto anche cosi. E' un discorso di farebbe di più..

Rispondi