Che fa sembrare gli 1 o 2 anni di differenza con Clarence, quasi 10 ecco.La Furia ha scritto:
e su gattuso cosa hai da dire in tua discolpa?
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Grandine nera 33
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
- Città: Soulcity
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Grandine nera 33
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
- Città: Soulcity
-
patriots88
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ah, ora perchè ha fatto 2 gol (di cui il primo banalissimo) è tornato il "fenomeno"?
Che bello MW. Anche i 94 parlano.
Che bello MW. Anche i 94 parlano.
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
se parli così è perchè evidentemente capisci poco di calcio mi spiace...Grandine nera 33 ha scritto:
In un reparto che aveva il compito di difendere e ha preso 4 gol, ora ha fatto il secondo gol su cross,assist chiamalo come vuoi, però 4 gol pesano anche su di lui. Tipo nel 4^ gol sotto le gambe gli è passata, capisco che era la fine e che non era da lui però..
chiusure perfette, ripartenze altrettano, classe inaudita, non ha mai perso la testa
4 gol di cui lui incolpevole, immenso
-
patriots88
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Giusto per dire che su Bonera e Amelia, e in parte su Antonini ho detto un mucchio di stronzate...speriamo che Nesta e Abbiati tornino presto, e ci serve un terzino subito.
Seedorf spero di non vederlo mai più in vita mia a San Siro, fra l'altro penso proprio che ci sia stata una rottura, spero insanabile oggi, con la tifoseria.
Seedorf spero di non vederlo mai più in vita mia a San Siro, fra l'altro penso proprio che ci sia stata una rottura, spero insanabile oggi, con la tifoseria.
- Grandine nera 33
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
- Città: Soulcity
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si ma resto dell'idea che ha bisogno di un difensore alla Nesta difianco. Per un commento cosi capisco poco di calcio, fiero di parlare con lei Mr.Ancelotti.Concettina Uakamoto ha scritto:
se parli così è perchè evidentemente capisci poco di calcio mi spiace...
chiusure perfette, ripartenze altrettano, classe inaudita, non ha mai perso la testa
4 gol di cui lui incolpevole, immenso
-
Mr.R
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si anche secondo me T. Silva rende di più con uno che comanda di fianco. Per questo oggi avrei fatto giocare YepesGrandine nera 33 ha scritto:
Si ma resto dell'idea che ha bisogno di un difensore alla Nesta difianco. Per un commento cosi capisco poco di calcio, fiero di parlare con lei Mr.Ancelotti.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
figa però con in campo Ambro, il Boa , Nesta , Flamini 4 gol nn li prendevamo neanche a fare apposta
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma ha ragione, uno che dice così ne capisce poco.Grandine nera 33 ha scritto:
Si ma resto dell'idea che ha bisogno di un difensore alla Nesta difianco. Per un commento cosi capisco poco di calcio, fiero di parlare con lei Mr.Ancelotti.
Non è che Thiago può essere ovunque eh.
E poi ripeto, non hai detto stronzate solo su Thiago, ma anche su Ringhio (MVP della partita), Robinho (il 4 è esagerato) e Strasser (6 di incoraggiamento? Ma se ha fatto una partita perfetta! Da 6,5 se non 7)..
- Grandine nera 33
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
- Città: Soulcity
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si su Robinho ho esagerato, ma Gattuso e Robinho mi hanno deluso.La Furia ha scritto:
Ma ha ragione, uno che dice così ne capisce poco.
Non è che Thiago può essere ovunque eh.
E poi ripeto, non hai detto stronzate solo su Thiago, ma anche su Ringhio (MVP della partita), Robinho (il 4 è esagerato) e Strasser (6 di incoraggiamento? Ma se ha fatto una partita perfetta! Da 6,5 se non 7)..
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
no ma è ovvio, ora a parziale discolpa del centrocampo va detto che di fatto Strasser ha giocato bene pur non avendo esperienza, Gattuso ha giocato benissimo correndo come un pazzo...la nota stonata era quell'egocentrico di merda che nemmeno mi va di nominare e poi era un trio di centrocampo va detto inedito. Poi oh anche senza Nesta, ma con il centrocampo titolare o a scelta con 2 mediani fra Ambrosini, Boateng, Gattuso e Flamini e Pirlo in regia..senza quel giocatore la con la maglia numero 10. Quando toccava palla dopo il terzo gol oggi è stato subissato di fischi e insulti, sarà sbagliato come atteggiamento da parte del pubblico, però la situazione è insostenibile.lordvader ha scritto:figa però con in campo Ambro, il Boa , Nesta , Flamini 4 gol nn li prendevamo neanche a fare apposta
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
no semplicemente ha bisogno di qualcuno di decente difianco. Il discorso di Nesta andava bene l'anno scorso dove era un'incognita nel nostro campionato.Grandine nera 33 ha scritto:
Si ma resto dell'idea che ha bisogno di un difensore alla Nesta difianco. Per un commento cosi capisco poco di calcio, fiero di parlare con lei Mr.Ancelotti.
Ormai Thiago si muove da solo, però non può essere dappertutto
- Grandine nera 33
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
- Città: Soulcity
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si certo rende un botto anche cosi. E' un discorso di farebbe di più..Concettina Uakamoto ha scritto:
no semplicemente ha bisogno di qualcuno di decente difianco. Il discorso di Nesta andava bene l'anno scorso dove era un'incognita nel nostro campionato.
Ormai Thiago si muove da solo, però non può essere dappertutto

