E poi me lo fate innervosire cosi e non mi risponde più.dannoCDF ha scritto: hogan puzza.
Il più grande di tutti i tempi
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Il più grande di tutti i tempi
- dannoCDF
- Città: Roma
hahha dai famme diverti..ancora non ce l'ho avuto un feud contro colossozittino bob ha scritto:
E poi me lo fate innervosire cosi e non mi risponde più.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La AWA aveva un contratto televisivo ma non so se prendesse in tutta l'America...zittino bob ha scritto:
ok. Una domanda. A livello televisivo la AWA aveva un contratto e prendeva in tutta l'america?
Invece la wwf quando iniziò a trasmettere su tutto il suolo americano?
La WWF credo iniziò a trasmettere su tutto il suolo americano nel 1984.
Colosso ha scritto:
Austin è molto più fantoccio di Vince di quanto non lo sia Hogan, si può dire che senza McMahon il personaggio di Stone Cold non avrebbe mai sfondato (con chi altri avrebbe fatto una rivalità lunga 2 anni?).
Hogan ha inventato lo sport-entertainment, lo spettacolo, gli incontri dove non contava tanto la tecnica quanto l'intensità e il coinvolgimento del pubblico... Austin ha inventato la volgarità, i gestacci e le parolacce, cose che oggi non esistono più.
austin non ha "inventato" le parolacce ^^
e se era per vince steve sarebbe rimasto The Ringmaster, e ripeto : austin ha semplicemente fatto capire a vince che un pò di realismo, piccoli shoot nei promo, coinvolgimento dei wrestler con il creative team e personaggi non politicamente corretti, avrebbero aiutato il buisiness a rinascere.
e ti prego non dire boiate tipo: hogan ah inventato lo sport-entertaniment.
tutto e partorito dalla mente di vince
- zittino bob
- Contatta:
Non puoi. Oggi tocca a me.dannoCDF ha scritto: hahha dai famme diverti..ancora non ce l'ho avuto un feud contro colosso

Feud una cippa. Io voglio vedere i discorsi che tira fuori e le idee che ha sulle cose. Che poi parlare di feud in un forum è ridicolo.
- Colosso
Se non fosse stato per Hogan avremmo avuto al top Snuka e Backlund, che di sport-entertainment avevano ben poco. Mica tutti i wrestler possono essere anche sport-entertainers...Ivas ha scritto: e ti prego non dire boiate tipo: hogan ah inventato lo sport-entertaniment.
tutto e partorito dalla mente di vince
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
straquoto.....zittino bob ha scritto:
Non puoi. Oggi tocca a me.scherzo.
Feud una cippa. Io voglio vedere i discorsi che tira fuori e le idee che ha sulle cose. Che poi parlare di feud in un forum è ridicolo.
- dannoCDF
- Città: Roma
ovvio che stavo giocandozittino bob ha scritto:
Non puoi. Oggi tocca a me.scherzo.

- DegeneratedBeps
- Città: Napoli
Il miglior wrestler di sempre? Triple H ha conquistato tutto in questo business arrivando addirittura a licenziare Mr.Macmahon e diventare COO.
Bow down to the king 

- zittino bob
- Contatta:
E no allora non posso continuare il ragionamento se non ho quell'informazione. vado per ipotesi allora. Da quel che so io è che la wwf è stata la prima federazione a trasmettere su tutto il territorio americano. Secondo me hogan ha avuto un grandissimo successo più per la sua gimmick che per le sue qualità. Tu hai detto che nel 84 la wwf ha iniziato a trasmettere in tutti gli USA. è normale che hogan abbia avuto un successo stratosferico. Ha vinto la cintura massima contro "il male" ovvero iron sheik (è inutile che vi sto a raccontare la guerra fredda, cazzi e mazzi). Io credo che quel personaggio (l'americano che sconfigge il nemico per eccellenza) ha aiutato hogan in una maniera incredibile. Il resto poi è venuto da sè.Colosso ha scritto:
La AWA aveva un contratto televisivo ma non so se prendesse in tutta l'America...
La WWF credo iniziò a trasmettere su tutto il suolo americano nel 1984.
ps. se hogan restava nella AWA non avrebbe avuto lo stesso successo, in quanto questo successo penso sia dovuto grazie e sopratutto alla tv.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
what????DegeneratedBeps ha scritto:Il miglior wrestler di sempre? Triple H ha conquistato tutto in questo business arrivando addirittura a licenziare Mr.Macmahon e diventare COO.Bow down to the king

- Colosso
Sì ma senza Hogan McMahon non avrebbe neanche avuto l'idea di espandersi su tutto il territorio americano, quindi siamo al punto di prima...zittino bob ha scritto:
E no allora non posso continuare il ragionamento se non ho quell'informazione. vado per ipotesi allora. Da quel che so io è che la wwf è stata la prima federazione a trasmettere su tutto il territorio americano. Secondo me hogan ha avuto un grandissimo successo più per la sua gimmick che per le sue qualità. Tu hai detto che nel 84 la wwf ha iniziato a trasmettere in tutti gli USA. è normale che hogan abbia avuto un successo stratosferico. Ha vinto la cintura massima contro "il male" ovvero iron sheik (è inutile che vi sto a raccontare la guerra fredda, cazzi e mazzi). Io credo che quel personaggio (l'americano che sconfigge il nemico per eccellenza) ha aiutato hogan in una maniera incredibile. Il resto poi è venuto da sè.
ps. se hogan restava nella AWA non avrebbe avuto lo stesso successo, in quanto questo successo penso sia dovuto grazie e sopratutto alla tv.
Faccio notare comunque che il primo Hogan non era poi un personaggio così nazionalistico... ha sì vinto il titolo contro Iron Sheik , ma la vera rivalità contro l'iraniano su base patriottica l'ha avuta Sgt. Slaughter poco dopo...
- zittino bob
- Contatta:
Secondo me poteva mettere un altro andava bene lo stesso. Sai perchè? Perchè (anche se come dici tu la rivalità non era basata sul patriottismo) era pur sempre un americano contro un nemico dell'america. L'americano, a quei tempi, vedendo in ogni cosa (film sopratutto) l'americano che vince sul nemico, si faceva i segoni a due mani. Praticamente un eroe americano. Per questo nelle arene è stato (ed è) osannato quasi come un dio. Naturalmente da face poi hanno marciato su questo e di brutto. Per non parlare della theme d'entrata (secondo te la theme di hogan in wwf, non ha un effetto "magico" sul pubblico americano?)Colosso ha scritto:
Sì ma senza Hogan McMahon non avrebbe neanche avuto l'idea di espandersi su tutto il territorio americano, quindi siamo al punto di prima...
Faccio notare comunque che il primo Hogan non era poi un personaggio così nazionalistico... ha sì vinto il titolo contro Iron Sheik , ma la vera rivalità contro l'iraniano su base patriottica l'ha avuta Sgt. Slaughter poco dopo...
- Colosso
La theme Real American è stata introdotta più di 2 anni dopo il suo esordio.. prima Hogan aveva "Eye of the Tiger" da Rocky III...zittino bob ha scritto:
Secondo me poteva mettere un altro andava bene lo stesso. Sai perchè? Perchè (anche se come dici tu la rivalità non era basata sul patriottismo) era pur sempre un americano contro un nemico dell'america. L'americano, a quei tempi, vedendo in ogni cosa (film sopratutto) l'americano che vince sul nemico, si faceva i segoni a due mani. Praticamente un eroe americano. Per questo nelle arene è stato (ed è) osannato quasi come un dio. Naturalmente da face poi hanno marciato su questo e di brutto. Per non parlare della theme d'entrata (secondo te la theme di hogan in wwf, non ha un effetto "magico" sul pubblico americano?)
- zittino bob
- Contatta:
oh io sto parlando di presa mediatica in TV. Mi hai detto che la wwf ha iniziato a trasmettere su tutto il territorio nel 1984. Hogan conquista il titolo contro iron sheik nel 1984 (con tanto di maglietta american made). Vuoi che non osannino l'americano contro l'iraniano?Colosso ha scritto:
La theme Real American è stata introdotta più di 2 anni dopo il suo esordio.. prima Hogan aveva "Eye of the Tiger" da Rocky III...
ps. dai video che ho visto contro sheik aveva real american, il ciò comporta al pubblico americano (sopratutto quello televisivo) nell'immedesimarsi nell'americano che combatte contro l'iraniano.